Martorelli: “Sarebbe un miracolo se la Fiorentina centrasse l’Europa”

9



Il noto procuratore Giocondo Martorelli, a Radio Bruno parla così della Fiorentina e degli obiettivi della squadra di Pioli in questa stagione: “Ad alta intensità la Fiorentina se la può giocare con chiunque, quando invece cala il ritmo emergono ancora delle cose da sistemare. Domenica è stata una partita molto positiva perché i segnali fanno ben sperare tutti i tifosi viola per il proseguo del campionato. Europa League? Onestamente è molto difficile, credo che Pioli farebbe un miracolo a portare questa Fiorentina in Europa perché ci sono squadre più attrezzate per quell’obiettivo. Se non ci sono casi eclatanti difficilmente la Fiorentina si muoverà sul mercato di gennaio. Gori? Ha sempre fatto gol ed è un giocatore che vede la porta. Ha grande equilibrio e riesce a capire i momenti e di conseguenza dà il massimo. Ho parlato anche con Pioli per capire com’era andato il ritiro di Moena e anche Stefano me ne ha parlato molto bene. Può rappresentare qualcosa di importante per il futuro, stesso discorso vale per Ranieri (entrambi sono giocatori assistiti dallo stesso Martorelli n.d.r.)”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
raf
Ospite
raf

Giocondor!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Oggi, simili articoli fanno solo del male. X me la Fiorentina attuale è una compagine che deve giocare x salvarsi e se poi avesse fortuna, potrebbe arrivare 7a o 8a. Il campionato è ancora lungo, tuttavia x lottare x l’Europa , a gennaio ci sarà da fare qualche acquisto mirato, e di quelli boni. Intanto pensiamo al Benevento dove vincere non sarà facile, nonostante 0 punti. FV

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE………………..TUTTO PUO’ ESSERE………….

Andrea
Ospite
Andrea

lotteremo x il settimo posto.. ?
Calcolando che l anno scorso con tutti quei presenti campioni siamo arrivati ottavi, sarebbe già un bel punto di partenza..

sebastianich
Ospite
sebastianich

Martorelli è un genio assoluto, nessuno aveva immaginato un risultato così deludente, si parlava di champion probabile dopo la faraonica campagna acquisti

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

MA NOI CI CERDEREMO SINO IN FONDO. GORI HA RAGIONE. Eì POTENZIALMENTE UN GRANDE. FACCIAMOLO CRESCERE

Carpone viola
Ospite
Carpone viola

Sarebbe un miracolo se non si retrocede forse voleva dire, è stato troppo clemente

TifosoDV
Ospite
TifosoDV

Macche dici martorelli!?! la Fiorentina può arrivare tranquillamente al settimo posto! torino, sampdorioa, atalanta, nulla di che! la Fiorentina è superiore a tutte queste!”

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Martorelli de’esse’ ….

Articolo precedenteLe sicurezze di Pioli: undici fedelissimi, agli altri solo pochi minuti
Articolo successivoGraziani: “Non si può fare polemica quando si vince. Domenica vittoria fondamentale”
CONDIVIDI