Martorelli: “Traorè colpo da 9 in pagella per la Fiorentina”

40



Un colpo importante in casa viola con l’arrivo (a giugno) del giovanissimo jolly dell’Empoli

A Radio Bruno il noto agente Giocondo Martorelli ha parlato dell’ultimo acquisto di Corvino:La Fiorentina ha fatto un grandissimo colpo. Traorè è un affare da 9 in pagella.

Con Veretout e Benassi potrebbe rappresentare un centrocampo ottimo ma pensare oggi al reparto che sarà in estate direi che è molto prematuro“.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
maurizio
Ospite
maurizio

E’ evidente che un minimo di scettiscimo rimane dopo tutti i bidoni comprati dal buzzurro…..

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Gli ebeti che popolano questo sito facendo gli intenditori di calcio non avendo mai visto una partita dal vivo e non avendo mai giocato a calcio ,sputano sentenze e verita assolute attaccando sempre e comunque L operato della società senza cervello anche contraddicendosi .fate pace con il cervello se L avete . Voglio riassumere in vari punti la stupidità che aleggia nell aria …. 1-prima dei Dv con il cotonato e pontello non si è vinto mai un cavolo comunque , e i piazzamenti carte alla mano sono migliori , ora che prima . 2- vi lamentavate dei quarti posti… Leggi altro »

Il Conte di Montecristo
Ospite
Il Conte di Montecristo

fai festa leccavalle

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Se tu avessi letto il commento nella sua interezza non scriveresti queste offese inutile verso uno che da 40 anni sostiene la squadra uno che ha visto antognoni baggio rui bati io c ero a webley la sera che tolgo paro il mondo è bati ci mando in paradiso , c ero a Barcellona quando bati zitti il neu camp c ero a Bergamo nella vittoria e a avellino nella sconfitta c ero in c in b e in champions c’ero per 30!anni in curva te non credo ..,nel mio post io ho ben sottolineato cosa vuol dire essere fiorentino… Leggi altro »

mau
Ospite
mau

ma cosa gli rispondi a fa’… io leggo i commenti di solito per fa du’ risate. e per rendermi conto di perchè abbiamo questi politici da 30 anni…forzaviola.

Marco
Ospite
Marco

Scusate ma sinceramente mi sembra di leggere dei commenti veramente eccessivi… Offese alla proprietà, a Corvino ed a giocatori che magari non saranno fenomeni ma nemmeno poi questi bidoni. Gerson un prestito secco sapevamo che andava rilanciato ma le speranze a lungo termine non erano poi così chiare; pjaca speravamo tutti potesse rendere per quello che aveva dimostrato in passato ma purtroppo ad oggi non è riuscito ad esprimersi; benassi è un ragazzo giovane ma con la giusta esperienza che magari non ha le caratteristiche di un Pizarro o di un borja valero ma il suo con qualche gol pure… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

Dai Marco, lascia perdere…. Sono le nuove generazioni e i vecchi rompico…….. Oggi con i social tutti possono sentirsi qualcuno, tutti possono dire la sua, il che è anche un bene. Il problema è che l’ educazione e la cultura media in Italia sono quello che sono. Infamare è la cosa più facile da fare, tanto se poi le cose vanno meglio tutti hanno la scaletta per salire sul carro….. Lasciali fare, si sfogano e risparmiano sullo psicologo…..
FV

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma questo lo Martorelli non è anche lui un noto leccavalle ?????? Ma con che coraggio loda l’operato di un incompetente come Corvino ?????

Fabrigt
Ospite
Fabrigt

Traorè è uno dei giocatori più forti nei prossimi 10 anni..ma te sai una sega chi è…

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica

vittorio in balaustra
Ospite
vittorio in balaustra

Non è che rosichiamo, è che storicamente la viola con l’empoli non ha mai fatto un affare.
Purtroppo Quelli boni davvero preferiscono cederli altrove…..

Ieri a raido bruno il presidente dell’empoli disse che le altre squadre non avrebbero pagato subito in contanti come invece abbiamo fatto noi!
Non vi pare strano che noi, notoriamnte super avari, si sia speso parecchio e anche celermente….. Mah spero di sbagliarmi ma mi puzza di altra losca operazione alla corvino….

Mirko
Ospite
Mirko

Traore’ per me a un gran futuro Davanti ma ora serve un centrocampista da Pigliare subito. Gerson e Pjaca via subito sono inutili

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gol a parte, Benassi è il peggior centrocampista del campionato. Vorrei che restassero Edmilson e Gerson. Di cui fra un paio d’anni si sentirà parlare assai bene.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

“Gol a parte”. Che è SOLO lo scopo del gioco. Dettagli insomma.

Mirko
Ospite
Mirko

Benassi è il peggior centrodestra del campionato🤔 e vuoi tenere gerson🤔 cambia fornitore dammi retta

toro seduto
Ospite
toro seduto

mi trovi perfettamente d’accordo…..ma quì son tutti intendiTORI…nel senso che si intendono di bestiame

toro seduto
Ospite
toro seduto

addirittura lo terrei in panca e giocherei a centrocampo con Gerson Edmilson Dabo e Veretout

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Strano che un “Intenditore” come te non insegni a Coverciano

Lollo
Ospite
Lollo

Strano che uno competente come te non lavori in un top team come dg. Vai a letto vai beota.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

il lavoro che fo mi da gia molte soddisfazioni…….non serve che facciio il DS……per quanto tiguarda il beota preferirei venire offeso a quattr’occhi sempre che tu abbia le palle….cosa che dubito

enzo
Ospite
enzo

Mi immagino il lavoro che fai uauauauauauauauauaauuauaua

toro seduto
Ospite
toro seduto

invece un intenditore come te fa il ds….hhahahahha

Hatuey
Tifoso
hatuey

Non so se sia il peggiore del campionato, ma a me Benassi proprio non piace. Non ricordo abbia fatto due passaggi giusti di fila in questo campionato. Poi è forte negli inserimenti e fa legna in fase di non possesso, ma a me piacciono quelli che fanno del tu alla palla, specialmente a centrocampo, ed in questo Gerson è di un altro pianeta.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Dall alto del tuo profilo di Süper tecnico perché benassi sarebbe il peggiore in italia ?
Corre lotta segna cose che non tutti i centrocampisti fanno …,forse sei tu il peggior commentatore italiano di social con i g e scudetto 2011 e Pejos viol una banda di falliti

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Goal a parte….ahahahahaha è da scrivere sul vernacoliere questa

Giucas
Ospite
Giucas

Ecco il solone della tromba! Ma fatti una trombata, vai, sciocco e vanesio! Il calcio non è il piffero, bischerello costì!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

In buona sostanza un altro giovane da crescere che non verrà a Firenze per tentare di alzare un trofeo Diciamo piuttosto che nelle migliori delle ipotesi migliorerà il suo reparto un attimo prima di essere venduto ad altra una squadra . Per intenderci un altro Bernardeschi . un Milenkovic, un Chiesa, che non appena raggiungono un buon livello vengono INESORABILMENTE ceduti per ingrassare il COMPARTO AZIENDALE . In soldoni siamo ufficialmente un vivaio per gli altri, un ridimensionamento del club mai avvenuto nella storia . Perdunque . Una domanda sorge lecita Perche taluni tifosi(?) sono contenti e insultano chi vorrebbe… Leggi altro »

Luca
Tifoso
luca

tranquillo scudetto tra poco ritorneranno tutti a mettere mi piace, pensa te che anche quest’anno hanno fatto 20000 abbonamenti questi pseudo tifosi

Il milanese
Ospite
Il milanese

Io personalmente vorrei vincere tutti gli anni ma probabilmente non sarei ammalato di violitudine! La Fiorentina prestigiosa (quella della seconda parte d gli anni cinquanta per intenderci viveva in un mondo leggermente diverso…..! Oggi vorrei concorrere sempre per un posto in Europa (ed andarci un anno ogni due come minimo….) e poi se si riesce vincere qualche coppetta. Se devo essere sincero sul primo punto la Viola dei DV (che non sono il mio esempio di simpatia….) ha risposto sul secondo e’ piuttosto assente ma il calcio nel 2000 è cambiato radicalmente e se non sai programmare (o sei pieno… Leggi altro »

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Rosica rosica rosica rosica rosica …

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Come ho scritto nel post prima ecco un altro che si gioca la palma del più idiota del sito

andrea
Ospite
andrea

stai zitto brutto lecchino in affari con il panzone

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

L’ho visto giocare contro la Fiorentina e non mi ricordo di cose eccellenti. Detto ciò, spero che invece si riveli un ottimo acquisto. Di certo, visto l’esborso e considerato il principio dell’autofinanziamento, mi aspetto significative cessioni.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Anche Pjaca e Gerson erano da 8 in pagella per i LECCAVALLE l’estate scorsa.

Sembra un ottimo acquisto, ma prima di dare i voti, fatelo arrivare.

simo
Ospite
simo

O Bravo hai scritto LECCAVALLE anche oggi. Bravo BEOTA

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

DIGNENE!! Tu sì che sei un VERO TIFOSO! Uno di quelli che non vuole tornare a Gubbio! Uno di quelli che sogna che Andreina lo porti in elicottero a vedere da dove nascono gli arcobaleni viola!

Il Conte di Montecristo
Ospite
Il Conte di Montecristo

oggi hanno alzato le penne sti’leccasuole, come questo Simo del paese delle meraviglie, poi appena si torna sul campo giocato e si fa ridere i polli, zitti come teneri maggiordomi

Fabrigt
Ospite
Fabrigt

Che cervelli che hai….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Questo mercato è il primo decente da anni e anni a questa parte. Certo, andrà collegato a ciò che accadrà a Giugno, ma credo sia la prima volta che si va ad acquistare calciatori invece che procuratori….

maurinho
Ospite
maurinho

Giusto. Potrebbe essere un segnale che i Della Valle abbiano voglia di rilanciare. Poi vedremo

Articolo precedenteObiettivi: Perri verso l’Inghilterra
Articolo successivoFlachi: “La Fiorentina si sta muovendo bene. Traorè per il futuro”
CONDIVIDI