Di Marzio: “Domani incontro Empoli-Fiorentina per Castrovilli”

16



Fiorentina al Viareggio

Secondo l’esperto di calciomercato la società azzurra chiederà il trequartista classe 1997 alla dirigenza gigliata.

Secondo Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani si terrà un incontro tra la Fiorentina e l’Empoli per il passaggio di Gaetano Castrovilli. Il trequartista è reduce da una stagione in prestito alla Cremonese ed è seguito da vari club di Serie B tra cui lo Spezia. Il futuro del classe 1997 potrebbe non essere poi così lontano da Firenze.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ste
Ospite
ste

ma scarso di fisico

Max
Ospite
Max

Questo è da tenere punto !!!

Corso
Ospite
Corso

Il giocatore è ottimo.

fabio
Ospite
fabio

Una notiziona da non dormirci la notte. Scherzo! d’altra parte se non c’è nulla di nuovo qualcosa si dovrà scrivere. Come vanno gli abbonamenti? A gonfie vele immagino, hanno dovuto allargare la porta d’ingresso per far entrare più gente possibile.

claude
Ospite
claude

se dobbiamo darlo diamolo all’empoli in a. per me e’ bravo

Momo
Tifoso
momo

Cambierebbe anche categoria, sarebbe ottimo.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

L’ho visto in campo a Cremona,inizio un tantino contratto ma nella seconda parte del campionato dove ha giocato con continuità ha dimostrato di avere i numeri e di crescere continuamente,ha bisogno di completare il processo prima di tornare a Firenze,ma di sicuro sarà un giocatore importante .
PS:MA POSSIBILE SI DEBBANO LEGGERE ANCORA COMMENTI NEGATIVI,PERSINO SU UN RAGAZZO CHE POTREBBE ESSERE UNA DELLE PEDINE IMPORTANTI DELLA FUTURA FIORENTINA,SOLO PER IL GUSTO DI SPARLARE?SE AVETE DEI PROBLEMI RIVOLGETEVI A UN BUON PSICOLOGO OPPURE SUICIDATEVI,MA TOGLIETEVI TRE PASSI DAI……..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

A parte che non si dice se definitivo o in prestito personalmente non credo ad un grande futuro di Castrovilli ma Empoli significa Serie A e quindi ottima soluzione per valutarlo. A mio parere i prestiti in Serie B non servono a niente a meno che non si sia veramente forti, vedi Bernardeschi a Crotone.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Vorrei sperare solo in prestito. Anche venderlo con il diritto di recompra i braccini, anche se buono, non lo ricomprerebbero mai. Questo sarebbe valido anche per noi se non si facesse la coppa.

Stefano
Ospite
Stefano

Se lo diamo all’Empoli ed è buono,potrebbe diventare un nuovo Zielinski. Se ad Empoli non riesce a sfondare allora lo possiamo anche rivendere perché dubito che abbia un grosso futuro. Ovviamente mettere un buon premio di valorizzazione per garantire un buon numero di presenze.

Articolo precedenteFiorentina, se non è un’altra rivoluzione poco ci manca. Pioli aspetta ancora i suoi titolari. Due nomi per il dopo Laurini
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI