Di Marzio: “La Fiorentina tratta Ribery da più di 40 giorni. Offerto un biennale da 4 milioni più bonus netti a stagione”

247



Il punto dell’esperto di calciomercato sulla trattativa tra il club viola e l’esterno francese

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato della trattativa tra la Fiorentina e lo svincolato Franck Ribery a Sky Sport:

“Fino a pochi minuti fa erano a lavoro fiscalisti e legali delle due parti per cercare di trovare l’intesa economica, sui vari cavilli burocratici e anche sulla presenza del fisioterapista di fiducia di Ribery, ovvero Giovanni Bianchi. La Fiorentina spera nei prossimi giorni di concludere la trattativa che era iniziata il 13 luglio. Ribery conosce già l’italiano e la Fiorentina è al lavoro anche questa sera per convincerlo. Certo fino alla firma con un giocatore che ha richieste da tutto il mondo ci vuole cautela. La Fiorentina ha proposto un biennale da 4 milioni più bonus netti a stagione”.

247
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Si lamentano perché non spende,poi quando spende si lamentano sia per quanti ne spende che per come li spende,chi li capisce è bravo, intanto si parte con Ribery Vlahovic Chiesa come tridente,il resto sono pettegolezzi da centro estetico

Cancello
Ospite
Cancello

Non si tratta di spendere ma di come spendi,quindici milioni in due anni tra ingaggio e tasse son tanti per un giocatore”anziano”.

Bombo
Ospite
Bombo

Un giocatore anziano che anche l’anno scorso ha fatto ottime cose nel Bayern Monaco… Mica nella pro Vercelli…

Andrea
Ospite
Andrea

Ma chi li spende?Rocco o i tifosi?E se questo anziano a fine stagione ti mette 10 assist e 10 reti,cosa per altro possibile dato l’anziano,questi soldi li ha spesi bene o no?in Italia Quagliarella a 38 fa sfracelli,stai sereno che Ribery a 36 non ne farebbe di meno

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Andrea, ha ragione Cancello, sulla fascia era meglio giocare con Olivera, che “se non lo conoscete è un problema vostro…”

GameOver
Tifoso
Game Over

E se va via Simeone arriva anche Ibra

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

mettiamo su una bella casa dei nonni in vacanza premio a firenze

Cortomassese
Member
cortomassese

ai a questa squadra serve espsrienza insieme alla qualità che i giovani hanno dimostrato

Danyloo
Member
danyloo

Frustrato

Alex55
Ospite
Alex55

Bravo bene! Bene bravo!

Dario
Ospite
Dario

Va bene bene ! 8 milioni in 2 anni….lirola ti è costato i doppio !!

sch8les
Ospite
sch8les

Ribery c’ha un anno più di me e non sono nemmeno sicuro che faccia vita più sana della mia. Io c’ho i’ fiatone a salire una rampa di scale…eppure se lo penso anche solo in panchina con le telecamere che inquadrano quel visino da angelo, o anche solo mentre palleggia nell’intervallo mi bagno le mutande. Per carità un sarà un investimento lungimirante però intanto si comincia a ragionare di uno che ai pallone sa come si fa.

Aliush
Ospite
Aliush

Non mi convince. Fosse stato uno alla Toni, rapace da area di rigore, ancora ancora, ma Ribery è uno scattista che non scatta più.

Max
Ospite
Max

Prade prese nel 2012 Toni a 36 anni, che aveva smesso di giocare… e con i suoi 9 gol siamo arrivati quarti in classifica

Knox
Ospite
Knox

E l’anno dopo ha vinto la classifica dei cannonieri…

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Knox no parla del ritorno di Toni , la classifica marcatori l’ha vinta nel 2007 se non sbaglio !

Francesco
Ospite
Francesco

L’ha vinta anche nel 2013 col Verona

I randella papere
Ospite
I randella papere

Ribery anche a 36 anni ha un fisico da ventenne. 1.70 per 72Kg, integro e ancora con tanta voglia di giocare. Anche se centellinato può dare il suo alla grande. I campioni come lui aiutano i giovani trasmettendogli la grinta e la voglia di vincere. Si parla di 4 milioni netti l’anno e coi Della Valle con quella cifra prendevi 4/5 brocchi che nemmeno alla Sales avrebbero trovato posto. Ma icchè vu volete, Messi, Bale?? Ma vi ricordate in che melmaio eravamo fino a qualche mese fa? Purtroppo o a ragione, Commisso ha acquistato la Fiorentina quasi a ridosso del… Leggi altro »

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Di solito giocano più a lungo i giocatori dalle leve lunghe , come Toni e Buffon… ma non è sempre così, vedi Totti …. diciamo che i fisici alla Messi danno il loro meglio , da giovani…. quelli come Ronaldo sui 30 anni sono ancora dei mostri!!

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Ribery sarebbe davvero un bel colpo. Non solo perchè è un giocatore forte (anche sa fine carriera) ma perchè permetterebbe di dare esempio e di far crescere il nostro sottil. E’ chiaro che ha firenze, visto la nostra situazione di classifica, non possono arrivare fuoriclasse. Non solo per motivi economici, ma anche perche non facendo coppe, e ricordo, arrivando da una quasi B non ha molto appeal verso i giocatori di classe. Ma voi lo vedreste un Spero che prendano una punta (anche se prade ha detto di no, e sino ad oggi non ha mai mentito), e qualcuno al… Leggi altro »

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Si l’espertone parlava anche di Borja valero fatta e naigolan.. ma per favore!

Leo
Ospite
Leo

Altra new entry….
dopo le vedove dei braccini (classiche vedovalle) ora ci sono le vedove di gnigni,che fanno i conti degli eurini e si preoccupano per stipendi e costi….
Fate ridere.

LUK66
Ospite
LUK66

IL GIOCATORE E FORTE. MA UN PO SPREMUTO, VI RICORDO CHE NEL 2006 GIOCO LA FINALE DEI MONDIALI CONTRO L ITALIA.
FORSE GIOCANDO UNA VOLTA A SETTIMANA IN SUO CONTRIBUTO POTREBBE ANCHE DARLO.
SALUTI.

Bombo
Ospite
Bombo

Sei rimasto al 2006. Lo scorso anno 36 presenze e 7 goal… Non male per uno “spremuto”. Certo poi qui c’è gente che sogna Gil Dias e allora alzo le mani

Kargost
Ospite
Kargost

36 presenze e 7 gol ti sembra una statistica mirabolante?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Come Chiesa.
A te fa schifo Chiesa ?

Pino
Ospite
Pino

Rinery e’ un gran giocatore

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Si ok mi va bene Ribery ci mancherebbe, basta che giochi 30 minuti a partita…. ma comunque credo che abbiano fatto partire Muriel troppo a cuor leggero…. e Montella è pienamente responsabile di questo.

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Muriel è una scarpa… lo dice la sua carriera.

Max
Ospite
Max

Muriel gioca da fenomeno 3 partite all’anno…e le altre 30 fa la comparsa…questa è la sua carriera. Poi è un contropiedista, giocatore non adatto al gioco di Montella… e con la pancia

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Questo dimostra che anche senza coppa arrivano i calciatori.
Quindi se fino ad oggi sono arrivati calciatori mediocri è solo perché Commisso proprio come i Della Valle ha i braccini.
Guarda caso danno 4 milioni più bonus per 2 anni ad un bollito come Ribery che arriva a 0.
Così spendono 8 milioni in totale e riempiono gli occhi dei CiucciaRocco.
Per fortuna il campionato non mentirà…Firenze ha bisogno di svegliarsi per cacciare via chiunque ci immergo nella mediocrità.

Gore
Ospite
Gore

Te l ho già detto sfigato??? Bo nel caso te lo ridico

Nick
Ospite
Nick

Comunque credo che tu sia depresso, ti consiglio di intraprendere un percorso di guarigione.
Seriamente il mio non è sarcasmo.

FV

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

La mediocrità sono quelli come te. Va bene essere contro, però qualcuno esagera, e tu sicuramente sei uno di questi

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

certo… perchè 8 milioni sono in due anni. In pratica ha speso 4 milioni, visto che il costo è zero. Se avessi preso un giocatore qualsiasi di fascia, pagandolo 4 milioni e poi piu metti 1 per lo stipendio avresti speso moooolto di piu.
Per un giocatore che potrebbe far crescere e di tanto la fiorentina e di tanto non è male. Non facciamo le coppie, quindi ribery si puo esserci di aiuto. E’ inoltre per sottil avere un esempio come ribery permette una crescita esponenziale del ragazzo.
Se non fosse svincolato avresti dovuto spenderne 40 piu il suo ingaggio.

Max
Ospite
Max

Prade prese nel 2012 Toni a 36 anni, che aveva smesso di giocare… e con i suoi 9 gol siamo arrivati quarti in classifica

Piero
Ospite
Piero

Infatti , te saresti il primo da cacciare da Firenze e da questo sito… troll multinick

Maxzack
Ospite
Maxzack

Hai rotto…buttatelo fuori dalle balle

Commosso
Ospite
Commosso

ma te sei un sadomasochista vestito di pelle nera col frustino vero? no, per visualizzare un rintronato come te…scommetto che da ragazzo avevi anche il poster di delpiero..vai ad ammorbare “tuttogiuve” o “il bianconero” invece di zanzarare qui..

MIA
Ospite
MIA

Un centravanti tipo Quagliarella o Toni puó dare il suo anche a 36/37 anni. Un brevilineo che fa della velocitá il suo forte a 34 anni é giá in fase calante. Lo stesso Ronaldo che segue dieta e si allena come un forsennato, nello scatto non é lo stesso di 3/4 anni fa. Spendere 8 milioni per un bollito per fare un campionato tranquillo (EL) é cosa senza senso

Bombo
Ospite
Bombo

35 partite e 7 goal. Questa è la statistica del campionato scorso di quello che tu chiami bollito. Prima di fare brutte figure ti consiglio di informarti un minimo. PS: ah, giocava nel Bayern Monaco… Ti anticipo prima che tu scriva che li ha fatti in lega pro

Zobeya
Ospite
Zobeya

Chi se ne frega dei conti!! Basta fare i DELLAVALLIANI!! Ora s’è cambiato aria e dal punto di vista sportivo (per i ragazzi dello spogliatoio sarà un grande esempio) e dal punto di vista di immagine (darà visibilità alla Fiorentina in tutto il mondo) è l’operazione che ci voleva.
Non è ancora ufficiale, quindi è presto per cantar vittoria, ma sono assolutamente favorevole!!

David
Ospite
David

Idea che stuzzica ma vado controcorrente :
4 mln netti a stagione per due anni sono circa 16 mln di investimento per un giocatore che ha 36anni. Non sarebbe meglio investire questa somma in maniera diversa?

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Con 16 milioni ci compri a malapena Bonifazi (stipendio escluso)

Bombo
Ospite
Bombo

Negli ultimi due anni abbiamo speso la stesa cifra per esseryc + Cristoforo + noorgard. Si ne sono tre… Però…. PS: non ho considerato gli ingaggi nel conteggio….

FILO
Ospite
FILO

Lascia stare il tifoso medio Viola .. basta gettare un pó di fumo negli occhi e il gioco é fatto. Credono che a calcio si giochi con le figurine panini e con le parole ..

Vedremo
Ospite
Vedremo

Non mi convince il biennale x un calciatore ormai a fine carriera… Semmai forse era meglio il contratto annuale con opzione legata ai risultati x il secondo anno

Bombo
Ospite
Bombo

Lo scorso anno prendeva 8 milioni. In sostanza gli spalmano la stesa cifra in due anni… Sono accordi comuni che si fanno con giocatori forti a fine carriera. È comunque un’operazione decisamente migliore rispetto a dare 2 milioni a Théréau per 3 anni, considerato che ad Udine ne prendeva la metà…

Aldo
Ospite
Aldo

Pazzesco. Quei soldi non li dai al migliore giocatore italiano per fargli rinnovare il contratto? Cinque milioni netti sono dieci lordi. Per due anni sono venti. Ci compri più di mezzo de Paul e hai un patrimonio che si può rivalutare. Con ribery sono denari gettati al vento con l’incognita Delle sue condizioni fisiche. Da ricovero! E pensare che vi sono giornalisti anziani che applaudono questa operazione.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Tu ne capisci di pallone eh…..

aldo
Ospite
aldo

Ne riparliamo tra tre mesi, caro Fulvio!

Alessandro98
Ospite
Alessandro98

Hai proprio ragione Aldo buttare 20 milioni a fondo perduto in un giocatore forte ma ormai prossimo al ritiro e che non può giocare neanche tutte le partite è una follia. Questo è un dato di fatto, basta saper ragionare e andare oltre il nome del giocatore.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Ah perché De Paul vale i 40 milioni richiesti dall’Udinese? Praticamente un affare!

Bombo
Ospite
Bombo

In effetti potevano comprare mezzo de Paul…hai ragione tu… L’alto mezzo lo lasciavamo ad udine, ma hai ragione tu… Credici

Commosso
Ospite
Commosso

il giocatore italiano che dici tu, dipende se vuole rinnovare lui, e festa…ribery, a soldi, ti costa meno di gil dias, eyssericce, terrò, saponetta, i’ farcio, piazza, gersons (e qualche supersola mi sfugge..) e tutta questa accozzaglia di semiprofessionisti che hanno indegnamente vestito la nostra maglia, regalandoci due punti (in tutti) in tre campionati, (ah, si pagava un milione mezzo a yakovenko!!..calcisticamente parlando, ribery, da fermo, a 42 anni, con mezza gamba, vale più la pena di questo esercito di nullità conclamate! guarda anche una partita di calcio ogni tanto, oltre alle boccine!

Nik
Ospite
Nik

Mah…un bollito ancora…andiamo cercare zoff per la porta va pou che bene…4 ml so 8 lordi nomsi.poteva prendere 3 giocatori buoni nooo il buffone d america non ha una lira…..e noi che lo abbiamo accolto col tappeto rosso..e lui e l amico banana solo bugie!!!!!!ora se questo viene cari boccaloni..e fa flop perche lo fa e si ride.. nemmeno sanzopanza era cosi stupido….

Valter
Ospite
Valter

Quando arriva lo vedremo chi è bollito tra te e lui..

Commosso
Ospite
Commosso

Caro Nicolino livoroso…fatti un tranquillante, e se non sei rigato (e magari lo sei e non lo sai ancora, come i gay..), datti na carmatina..per’ora sono i yuoi mitologici gobbi che vanno a ricercare un ultraquarantenne per la porta…e che firenze è piena di pseudotifosi come te, che se si giocasse disgraziatamente solo con i giovani, gli metterebbero in croce dopo tre partite..quindi, anche per l’ignoranza storico-sportiva dell’itagliano conme te..piazza l’hanno preso per i doddi come te! perchè era giovane, gobbo e costava 20 ml..io mi stò ancora curando dalo psicologo dopo piazza e eissericce e gerson e gil dias!!.

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Dal punto di vista sportivo sarebbe un’ operazione del tutto folle e priva di senso. Questo sarebbe un investimento mancati, un’ occasione persa…. unafollia.
Sarebbe un’ operazione esclusivamente di marketing, che ormai si è capito, è l’ unica cosa che interessa alla proprietà…. ma se si pensa di risolvere i problemi di questa viola, con ribery…. addio

Diaz
Member
diaz

Mi permetto di dissentire. Prendere Ribery significa scommettere su Sottil senza dargli troppa pressione: il ragazzo avrebbe i suoi spazi (Ribery non le giocherebbe tutte) ed imparerebbe da un assoluto campione. Con Politano sarebbe diverso: si sarebbe puntato su quest’ultimo e gli spazi per Sottil sarebbero stati inferiori

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Questa è una lettura interessante ma non credo sia così…. semplicemente perchè se tu fai questo contrattone ( folle ) al francese, vuol dire che gioca sempre e comunque, e giusto ammesso che faccia fatica a tenersi in piedi, giocherà sempre, togliendo sempre spazio a sottil. Sottil potrà imparare, certo…. ma lo farà dalla panchina…. e non sono sicuro che per lui sia meglio, rispetto a ruotare con un esterno di buon livello che già conosce il campionato.
Parliamoci chiaro, ribery è un roschio tremendo, se non funziona, è un grossissimo problema

Bombo
Ospite
Bombo

Lasciando perdere sulle considerazioni calcistiche su cui dissento senza se e senza ma. Poniamo per assurdo tu abbia ragione…. In effetti puntare sul marketing è una cretinata: hai mai visto una qualsiasi azienda che si rispetti che punti tanto sul marketing?! Dite a quelli sfigati della Apple che juvemelma ritiene il marketing superfluo e che quindi loro resteranno per sempre un’aziendina piccola piccola che costruisce roba strana dentro un garage. Bravo juvemelma, benvenuto nel futuro!

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

L’ analfabetismo funzionale di questi tempi, si sa, è largamente diffuso, e tu ne hai dato un perfetto esempio. Dove mai avrei scritto che il marketing è inutile? Caro il mio analfabeta? Il marketing è un mezzo importante, ma va gestito nel modo giusto, col marketing non ci fai un campionato. Quello che molti di voi non hanno capito è che una squadra del genere, anche con ribery, quest’ anno rischia di fare un campionato come quello dell’ anno scorso, e se tu rischi di retrocedere poi me lo vieni a spiegare a maggio quali vantaggi incredibili ti ha portato… Leggi altro »

Bombo
Ospite
Bombo

Ok, continuiamo a ragionare per assurdo: io sono un alfabeta funzionale e pertanto ho dedotto male quello che hai scritto (l’analfabetismo funzionale sarebbe un’altra roba, ma stiamo sempre ragionando per assurdo, quindi quello intelligente sei tu). Pertanto, se la mia deduzione era sbagliata, allora tu ritieni che il marketing sia estremamente importante… Però a questo punto spiega al mondo una cosa: se ritieni il marketing importante e questa la consideri un’operazione di marketing, che cavolo ti lamenti a fare? Perché hai lasciato quel commento lì?! Insomma, io sarò anche un analfabeta funzionale, ma tu hai bisogno di fare pace con… Leggi altro »

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Hai dimostrato una volta di più di essere un’ analfabeta funzionale…. non riuscire a capire dei ragionamenti da elementari è molto gravi…. se vuoi ti faccio un disegnino la prossima volta

Maxzack
Ospite
Maxzack

Cambia sport…. Marketing freccette

Member
MassimoMugello

Invece di comprare un giovane forte….state perdendo la testa per un gciocatore di quasi 40 anni che nnn fa piu la differenza.
Poi come per Tereau tra un anno vi porterere sul groppone un vecchietto di 37 anni finito alle barbe..con 8 dico 8 Milioni lordi di ingaggio..
AHAHAHAHAH.

Gore
Ospite
Gore

Oh pischelli un vu siete mai contenti .

Aldo
Ospite
Aldo

Certo preferisco chiara Ferragni a Gina Lollobrigida. E tu? Ti piacciono le nonne?

Andrea
Ospite
Andrea

e arriva uno “vecchio” e si prende i giocatori finiti, arriva un giovane eh no, manca l’esperienza come si fa.
Fate pace col cervello, siete patetici

aldo
Ospite
aldo

Vuoi mettere l’entusiasmo che genera un Vlahovic, un Montiel, un De Paul, un Castrovilli, un Sottil rispetto a un Boateng e a un Ribery, giocatori a fine carriera e scarti i grandi società a fine carriera? Non è questione di essere patetici ma di buon senso.

Andrea
Ospite
Andrea

il buonsenso è avere fiducia nei nuovi proprietari e nel DS.
Il buonsenso è smettere di fare i ragionieri e fare i tifosi dopo anni in cui eravamo tutti commercialisti esperti in plusvalenze, bonus, riscatti ec
Il buonsenso è che finalmente i giocatori che arrivano sono concordati con l’allenatore
il buonsenso è non sentir più dire “se non li conoscete è un problema vostro”.

aldo
Ospite
aldo

spero che tu abbia ragione, per il bene della viola. Sarà che sono cresciuto con la Fiorentina yé yé, ma un giocatore giovane che dà segnali di classe mi emoziona. Uno che ha dato già il meglio di sé, anche se farà vedere qualche colpo di classe, no.

Commosso
Ospite
Commosso

te, aldo, non hai mai giocato a calcio, s’intende..quindi rilassati e fidati di noi

Commosso
Ospite
Commosso

con tifosi cavillosi, pedanti, pomposi tuttosaccenti come te (e firenze straborda di intenditori..), i nostri fantastici giovani sarebbero pubblicamente crocefissi alla seconda partita persa di fila..quindi nel calcio servono i sottil e i ribery, insieme son perfetti per interscambiarsi,..quasi mai i gildias o gli eissericce , anzi mai.

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Nato il 7 apr 1983, ha compiuto da pochi mesi 36 anni

Commosso
Ospite
Commosso

te c’hai sul groppone, piazza, manzokid, higuanain ..belli davvero, non ci cambierei, a livello di rendimento, il laccio di una stringa di ribery con codeste putt..ehm mercenari da strapazzo!! gobbi, siete i perdenti più ridicoli d’europa!!!

MARIO
Ospite
MARIO

Se danno 4 milioni ad uno che è a fine carriera quanto dovrebbero dare a Chiesa che è l’emblema della
Fiorentina?

pippo77
Ospite
pippo77

…gli dovrebbero dare 2 o 3 calci in culo con quella ghigna che aveva domenica.
Farsi portare 80 mln e levarselo di torno.

SAVONAROLA
Ospite
SAVONAROLA

Giá l’ho scritto in precedenza ma ribadisco il concetto. Discutere un giocatore che da protagonista ha vinto tutto ( credo tranne il mondiale ) è come discutere se Belen è bona, poi può piacere o no, ma bona è bona! A chi nutre dubbi di natura fisica, lo invito ad andarsi a vedere le presenze dello scorso anno nel Bayern, credo 38/40 se non erro, se uno che fa 40 presenze in una stagione a 36 anni è uno mezzo rotto bohhhh.

aldo
Ospite
aldo

perché il Bayern non gli ha rinnovato il contratto, se era così in forma e utile alla squadra? Non penso che Rummenigge sia uno sprovveduto. Anche con Gomez ci aveva visto giusto. E il bidone chi l’ha preso? Venti milioni e 4,5 d’ingaggio al giocatore. Te lo ricordi?

SAVONAROLA
Ospite
SAVONAROLA

Io mi ricordo anche che Gomez cominció anche bene, doppietta a Genoa, poi l’infortunio ha cambiato tutto. E comunque tutti quanti, io compreso, la ritenevano un ottima operazione di mercato, ma si sa non sempre le ciambelle riescono con il buco.

Buendia
Ospite
Buendia

Tello
Gil Dias
Pjaca
Ribery (?)
che dite, anche a 36 anni non sarebbe un po meglio degli ultimi tre? mi sembra che qua sotto ce ne siano un po troppi con la memoria corta…

Fabio
Ospite
Fabio

Tello era anche discreto, al suo posto avrei messo Toledo p Eyesseric….

Davide
Ospite
Davide

Mi fate schiantare, ma sono soldi vostri???? Ma li spende Rocco!!! Ma che la fate finita di lamentarvi??? Finalmente l’aria è cambiata, cercano un profilo che abbia anche valenza internazionale come le merde hanno fatto con Ronaldo. Da milic siamo passati a ribery, godete ai posto di dare consigli di investimento. Che vi manca gnigni & c????????

Diaz
Member
diaz

Grande Davide: il paragone con CR7 è azzeccatissimo

Japa
Tifoso
japa

ribery….ma ci rendiamo conto che con tutti quei soldi potresti pagare ICARDI, invece di un 36 enne sul viale del tramonto!!

Massimo
Ospite
Massimo

Il cartellino lo paghi te?

Diaz
Member
diaz

Perchè Icardi, che non vuole andare al Napoli perchè vuole andare alla Juve, verrebbe a Firenze.
Usare il cervello please

Zetarossa
Ospite
Zetarossa

Per te il cervello è in opzione non prevista. Icardi costa 50 mln e ne prende 7 di ingaggio, e poi un giocatore di 25 anni come lui ovviamente non prende in considerazione una squadra fuori dall’Europa. Riuscire a prendere uno come Ribery sarebbe già un successo clamoroso, per le condizioni della Fiorentina attuali.
Ma a voi decerebrati nemmeno a farvi un disegnino riuscireste a capire.

Maxzack
Ospite
Maxzack

Freccette….. Commenta di sito freccette

RG7
Ospite
RG7

Ribery è sicuramente il giocatore sesta bene può farti fare il salto….quello che mi preoccupa sono i 67 giorni di trattative, qui il mercato dovevano iniziarlo il 10 giugno altro che…

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Ma se arriva davvero non ruberà troppo spazio a Thereau? 😀

Andrea
Ospite
Andrea

A parte la battuta, che ci sta,toglie spazio a chiesa perché il francese gioca a sinistra. E chiesa a destra rende la metà.

Bombo
Ospite
Bombo

Andea, io sta teoria che chiesa a destra rende meno non la capisco. Ha sempre giocato a destra in prima squadra, non mi sembra abbia fatto cagare

S70
Ospite
S70

Ha 36 anni ma anche Quagliarella se non sbaglio ha la solita età ed ha vinto la classifica dei marcatori nell’ultimo campionato…. Forza viola

Filippo
Ospite
Filippo

Sento spesso questo paragone che non sta né in cielo e né in terra se uno capisce di calcio! Ribery spero venga preso, oltre che per dare mentalità vincente, per dare un’alternativa sulle fasce perché al momento abbiamo solo Chiesa e Sottil e quindi ne occorre ancora un’altro oltre a Ribery. Ribery non potrà mai giocare 30 partite intere. Caro S70 e cari a quelli che paragonano Quagliarella e Ribery, se avete giocato a calcio dovresti conoscere la differenza di ruoli che ci sono in una squadra, un punta centrale può limitare la corsa, gli scatti, gli allunghi, gli strappi… Leggi altro »

Bombo
Ospite
Bombo

Con l’esperienza anche un esterno alto lima gli scatti e su gestisce. Ad ogni modo questo lo scorso hanno ha fatto 35 presenza con il Bayern, giocando più del tanto acclamato James Rodriguez. Non malaccio direi… Ne facesse una 30 su 38 con noi a quei livelli, farebbe la differenza. Poi hai spazio per sottil e montiel

wolwerit
Ospite
wolwerit

a quelle cifre non so se conviene ,ma come disse pietro paolo maiellaro:” il presidente ? che debbo dire e lui che faccia i soldi “

SAVONAROLA
Ospite
SAVONAROLA

Pietro Maiellaro il giocatore italiano più brasiliano che abbia mai visto.

And72rea
Member
and72rea

Quando Toni è tornato alla Fiorentina aveva 35 anni, Vieri ne aveva 34… Quando sei forte l’età non conta. E ci vuole qualcuno nello spogliatoio che trasmetta la mentalità vincente a questi ragazzini che saranno il nostro radioso futuro.

Marco
Ospite
Marco

Beh però una cosa è l attaccante cosiddetto di posizione, altra cosa l uomo di fascia…

Diaz
Member
diaz

C’è una bella differenza tra Toni e Vieri. Il primo era un grandissimo e, con umiltà, ha fatto vedere tutta la sua classe, il secondo invece ha fatto più casino che altro e ci ha fatto perdere una semifinale.

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Io prego la societa di non prendere questo giocatore. Prima di tutto, anni fa fu accusato di abusi sessuali, e come giocatore non mi convince. Grazie e buonanotte.

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Che c’entra, anche Berlusconi è stato processato per il bunga bunga però ha vinto tutto. Buonanotte

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

è segno gli garba la passera..se era come Bernardeschi o Giovinco era peggio..

D.Serpente
Ospite
D.Serpente

ha ha ha

marco mugello
Ospite
marco mugello

quindi a destra va Chiesa….at salut…!!!!! Aspettiamo il 2 settembre, poi saremo in grado di ragionare…..

pippo77
Ospite
pippo77

perchè chiesa dove giocherebbe con sottil?

Biotto
Tifoso
Alessio

Volevo dire ai boccaloni che hanno il coraggio di criticare anche ribery che lo facciano ora perchè se arriva davvero dopo criticarlo sarà difficile.
Non vi rendete minimamente conto di cosa può fare questo in italia.
Vai Rocco facci sognare!!!!!

Bob
Ospite
Bob

Speriamo non sia una cavolata …….
SFVdal90′

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Per me è una mossa sensata se la si vede in ottica di crescita di Sottil. Se facciamo un colpo del genere anche come prima punta da affiancare a Vlahovic e investiamo tutto sul centrocampista a me sta bene.

Marco
Ospite
Marco

La babysitter più cara del mondo…

GabrieleMalloggi
Member
GabrieleMalloggi

Mancano un centrale mancino titolare che sappia impostare, un terzino sinistro titolare abile in difesa per sostituire Biraghi, due mezze ali titolari, un ala che si alterni (possibilmente mancina ma va più che bene Ribery a questo punto) e alcuni dicono anche di una punta forte. Intanto vi tenete il vostro 10 che come ho sempre detto è inutile e addirittura ingombrante. Per il resto siamo quasi a fine agosto ma sembra non muoversi niente. L’acquisto (possibile e non certo) di Ribery basterà però sicuramente ai coerentissimi tifosi che si faranno abbagliare dall’accecante luce di un ex campione come Franck.… Leggi altro »

Uccio
Tifoso
paolo

si si trattiamo ribery intanto al netto ad oggi badely 1 milione pulgar 10 lirola 12 totale 23 milioni investiti meno i 17 di veretout totale investimento di fast fast spendo assi la vita siete voi 6 milioni

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Parli di bilanci aziendali e nemmeno sai scrivere in italiano, che titolo di studio hai, quello di lupetti negli scout?

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Il foglio rosa per dare l’esame per il battesimo

trippolo
Ospite
trippolo

grande giocatore, indiscutibile, ma da dicembre 2018 in campionato questo non ha mai più giocato, mediamente, oltre i 30 ,min. ed è partito titolare 1 sola volta quindi da valutare bene l’operazione (anche l’anno prima 15 partite da titolare) e gli esempi dei giocatori mediocri che abbiamo avuto non serve a niente. L’importante è che venga uno forte e che giochi

Gieko
Ospite
Gieko

In un campionato come quello italiano continua di sicuro a viaggiare come un treno questo…. avanti con l’attacco e chiudiamo su Tonelli

antiultras
Ospite
antiultras

ne avesse 33/34 ok ma a 37 un esterno è belle che bollito daii ..poi 4 mln a stagione mi paiono un super spreco , ma investirli su uno più giovane e forte no??

Diesel
Ospite
Diesel

Campioni del passato per crescere i campioni del futuro. Più pulgar, lirola e badely. Se viene anche de Paul ed un altro forte ce la giochiamo con tutte.

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Troppo giovane. Gli manca esperienza.

Masso da Marsiglia
Ospite
Masso da Marsiglia

Ribery calcisticamente ha le palle e credo che fisicamente sia integro. Che parli italiano ho dei grossi dubbi, visto che parla il francese come Toto’ Schillaci parla l’italiano. Il vecchio Ribery e’ veramente brutto e l’inteletto va al rilento. Quando in un varieta’ televisivo gli chiiesero : Franck, tu piaci alle donne come tutti i calciatori ? Lui rispose senza nemmeno renderse conto : si piaccio alle donne che pago !

Soo
Ospite
Soo

Decisamente contrario a questa operazione. Con i bonus ci costerà 20 mln in 2 anni. Voglio vedere uno di 36 anni quanto rientra a difendere…. Un esterno che rientra a difendere sarebbe l’unico motivo che lo potrebbe far preferire a Sottil o Montiel…. Ma siccome non difenderà butteremo 20 mln solo per un nome che fra l’altro ostacolera’ la crescita sia di Sottil che di Montiel

Jack64
Member
jack64

richieste da tutto il mondo hi hi…quale mondo ? Mi faccia un esempio di squadra seria che vuole Ribery ? Questi giornalisti sono ganzi , dopo il mercato spariscono , così come le loro elucubrazioni , resterà solo il campo e chi soffrirà delle nostre sconfitte , cioè i tifosi , gli altri se ne fotteranno…40 giorni , nemmeno fosse Pelè…un calciatore che da gennaio ad oggi , non ha giocato più di 30 minuti a partita , chissà perchè…e dovrebbe venire a toglierci le castagne dal fuoco , non si capisce perchè…perchè a parte l’età , un conto è… Leggi altro »

Minotauro
Ospite
Minotauro

Lo prendiamo a parametro zero. Il che significa che se avesse avuto un contratto a queste condizioni sarebbe stata praticamente la stessa cosa pagarlo 5 milioni e dargli 1,5 a stagione (la somma sarebbe stata comunque di 8 milioni di investimento.
Ribery oggi vale 8 milioni?
Onestamente per quello che può apportare nello spogliatoio, il ritorno di visibilità, gli abbonamenti, il divertimento che porterebbe e l’emozione di vedere in campo Ribery con la maglia viola, dico si. Credo che avrebbe valso la pena anche pagandolo di più.

AndreFir
Ospite
AndreFir

Bona Ugo…! Spesa complessiva dell’operazione: 16
Rifai i conti vai.

Ghigo100
Ospite
Ghigo100

Questo non è un investimento. Punto

Tifoso
lanze67

Speriamo ,magari insieme ad un altro a centrocampo ,Benassi non mi convince ,perche non prendiamo Forsberg del Lipsia ,con 20 milioni si prende un grande 10 ,altro che De Paul.

simone
Ospite
simone

quelli che criticano Ribéry perche è vecchio si meritano gil dias pjaca e zekhnini giovani

antiultras
Ospite
antiultras

ma chi lo critica dico solo che a 37 anni uno e l’è cotto x stare a grandi livelli soprattutto un esterno che deve fare la fasciaa

Andrea
Ospite
Andrea

Sono tutti ciucciavalle devono difendere i loro padroni

Unus
Ospite
Unus

Su classe, qualità e serietà nessun dubbio, l’unica cosa che convince poco e’lintegrita fisica, problemi ne ha avuti parecchi negli ultimi anni.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Chi critica Ribery s’intende di calcio come io mi intendo di astrofisicanucleare…ma visto che ormai nei social hanno diritto di parola anche cani e porci facciamoli parlare….oltretutto fortunati perché cani e porci non hanno le corna

doc rob
Ospite
doc rob

te invece si?

Ginodalbauledellanonna
Ospite
Ginodalbauledellanonna

Ahahaha… grande toroseduto….siamo in democrazia, quindi tutti hanno il diritto di dire la loro! Specie in un forum come questo…..cazzo, non siamo mica la Longobarda, una grande squadra di una grande Città, avrà pure il diritto di avere sostenitori che la pensano diversamente!
Comunque ricordo che il capocannoniere dell’anno passato è stato un certo Quagliarella, 36 autunni ( amo l’autunno, funghi, castagne, fichi e un clima gradevole…)
e questo sfregiato, che spaventerebbe fichette che dovrebbero darsi alle selezioni di qualche realitisciò, sarebbe come la salsa verde suì lampredotto….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Che caxxo vuoi dire? Magari credi di essere un toro ma magari abbai e non te ne sei mai accorto……… Ribery è stato…. forse è ancora, ma il punto è se conviene buttare sedici milioni per uno stravecchio. Magari si infortuna e smette…. si è infortunato Gomez, che era una roccia, e non ha combinato più niente, e aveva 30 anni…. e poi, garantisce quella decina di goal e quei sei sette assist che sono necessari da un’ ala in un 433?? E poi rifletti, cervello elettronico, vuol dire che non viene de Paul….. non ci avevi pensato, eh? contento… Leggi altro »

Pablo66
Ospite
Pablo66

Perché secondo te De Paul vale 40 milioni? Rilassati vai

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Ma che cazzo di conti devo fare …mica sono amministratore delegato della Fiorentina. ..ho espresso un concetto caro fenomeno…se lo vuoi capire bene se non lo capisci pazienza…..ce ne faremo una ragione…e ti ricordo che con i se e con i ma non si va da nessuna parte…saluti

Gianna
Ospite
Gianna

Commento fortissimo,,,, ,,,!!!!bravo voo

Alex77
Ospite
Alex77

Mah la squadra è modesta, lo ha dimostrato anche ieri, manca 1 centrocampista forte x completare il reparto, e una punta vera da affiancare a Vlahovic, non credo che il trentaseienne Ribery sia la soluzione ai nostri problemi, in più io ieri Chiesa l’ho visto abbastanza grigio negli atteggiamenti ben lontano dal Chiesa dello scorso anno, anche il discorso della fascia di capitano puzza alquanto, se ci mettiamo che Montella mi pare in piena confusione tattica abbiamo diversi problemi da risolvere. Inoltre bisognerebbe che qualcuno chiedesse ai nuovi proprietari dove sono i pesanti investimenti paventati a giugno visto che ad… Leggi altro »

Bernard
Tifoso
Moh

Povera vedova.

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

ma cosa dici? osi criticare Pulcinella, strappato al divano, che lo volevano tutti…? Chiesa dimesso? ma va la, che gli frega di 2 milioni secchi in meno l’anno..?

Alex55
Ospite
Alex55

Quando si dice qualcosa di vero ci sono degli pseudo tifosi che per timore mettono subito il pollice avverso.Sono ridicoli!

Cozzamara
Ospite
Cozzamara

Ma vai a letto gufo!!! Maledetto! Forse lo dicevi anche per joaquin poi hai visto come è andata gufo!!!

Mondaner
Ospite
Mondaner

Sempre di Marzio scriveva 5 milioni più bonus per un biennale su altro sito….bha?! non si sa più ché dire…

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

diciamo che forse Gomez e Ribery hanno lo stesso procuratore…

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Questo in Italia gioca anche fino a 42 anni e si mette in tasca Ronaldo, Lukaku e compagnia bella

Soo
Ospite
Soo

… Se!…

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

vero 36 anni ma in serie A sarà un ventenne!!! ora sì che si ragiona. Ps dai Pradè una punta(da 15,20 gol) ‘piu un buon centrocampista. SFV!!!

Violafuria
Ospite
Violafuria

CHI CRITICA L’ARRIVO DI FRANK A FIRENZE NN CAPISCE UN C… O DI CALCIO.. RONALDO HA QUASI 35 ANNI.. ANDATE A LETTO GOBBACCIO.. VI RODE IL CULO CHE VIENE A FIRENZE E SI TIENE CHIESA.. CREPARE.. IL SUPERMARKET DELLAVALLE È CHIUSO.. FORZA VIOLA!!!!

Disoletta71
Member
Disoletta71

Ribery, De Paul e un bel difensore centrale…poi se ne riparla!

Stefano
Ospite
Stefano

Se arriva ribery non arriverà de paul

ghighe
Ospite
ghighe

io nn avrei preso ne Boateng ne badelj, ma ribery a occhi chiusi. per i sopracitati spero di essere smentito. ho esagerato nel commentare boateng, ma ancora non ho capito il suo ruolo: nonné una mezz ala? che ci fa là davanti? forse non ho seguito bene la sua carriera.

IdC
Tifoso
IdC

Detto che ha 36 anni…. ma Pradè fallirà anche questo coloo, statene certi.

Hank
Ospite
Hank

Io sostituirei la i con la T… vediamo se ci arrivi da solo..

Pablo66
Ospite
Pablo66

Rode eh ? Strisciati inutili

fabri
Ospite
fabri

4 milioni per 2 anni, ci si comprava un buon giocatore

succdefrutt
Ospite
succdefrutt

Forza dimmi un cavolo di giocatore che costa 8 milioni con contratto a zero x due anni (visto che fai sti calcoli) e che sia do qualità mediocre non ti chiedo manco di qualità buona..forza spara…ma stai zitto ..se aprite la bocca solo per dar fiato.lasciate perdere

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

a chi critica ribery, auguro di vedere 10 anni di gerson e edimilson ma nella propria squadra di calcetto, non nella fiorentina

Bortolotti
Ospite
Bortolotti

Indovini chi le ho preso?
Ri….
OH Madonna santissima dell’incoroneta Rivera..
Ma quale Rivera…
Ri….
RIVALDO? Oh Gesù RIVALDO.. Mi sento male
Ma quale RIVALDO su…
Ri… Be…R
Ribery! oddio abbiamo preso ribey! madonnina Ribery abbiamo preso ribery
Si…. Cioè no…
Come no?
Beh abbiamo preso metà di Ribery che abbiamo girato all’Inter per un quarto di…
Come un quarto.. Di…
I…
Invernizzi?
Ma quale invernizzi!!!
Icar…
Icardi!!!! Oh Gesù Giuseppe Maria Abbiamo preso il Bomber icardi…. Adesso lotteremo per…
Piano piano, Icardi lo giriamo al Genoa così riavremo Saponara….

Biotto
Tifoso
Alessio

Meravigliosa! ahahahah mi sembrava di vedere il film mentre leggevo ahahah

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Oh che roba l’ è quella che t’ ha bevuto ??? Fa un effetto strano ….

Alex
Ospite
Alex

L’eta e’ relativa. Maradona a 28 anni era gia finito per via del suo stile di vita e perche non si allenava

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Dragowski
lirola milenkovic Pezzella. x
pulgar badelj
Ribery Boateng Chiesa
Vlahovic
Non sarebbe proprio male ma ancora manca qualcuno , qualcuno di forte

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ragazzi anno scorso e due anni fa eravate a dare voto 8 al calciomercato , perché arrivavano una 20 di scommesse…. e voi pensando di essere alla Play o al fantamercato pensavate di fare il colpaccio …. oppure di allenarli come a Fifa dove anche Maxi Oliveira diventa come Roberto Carlos …. se arrivasse Ribery , sarebbe tanta roba , altro che…..

Flavio
Ospite
Flavio

Meglio sarebbe prendere De Paul. Quattro milioni a 35 anni mi sembra una esagerazione o americanata, Secondo me De Paul sarebbe un investimento e un irrobustimento della squadra non indifferente. Non si può costruire un domani con un trentacinquenne.

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

ma De Pol non ce lo danno neanch x 100 mln di euro, ficcatelo bene in testa

lelone
Ospite
lelone

Ben vengano queste americanate!

Tutadino
Ospite
Tutadino

Ma tutti gli espertoni del sito pensavano invece che prade’ dormisse …..

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

eta meglio se dormivs

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Se il suo arrivo non preclude l’investimento su de Paul può andare…se la campagna acquisti fosse finita con il francese saremmo fottuti…

Jo72
Ospite
Jo72

Ma un cavani?… Se si da 4 a un 36 enne ne possiamo dare altri 4..5..x un attaccante di 33 come cavani

Bernard
Tifoso
Moh

E Cavani viene da te. Poi ti svegli tutto sudato

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Cavani è ancora un top. Non può venire

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Eh magari ma Cavani ha rifiutato l’Inter , non credo venga da noi.

UbriacoDiViolone
Member
UbriacoDiViolone

Mandzukic

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Che se ne dica se l affare dovesse andare importo sarebbe per noi come Cristiano Ronaldo alla juve, anche se non più giovane rappresentaterebbe per Firenze un lusso come da anni non se ne vedono più dalle nostre parti, tecnicamente 2 categorie superiore rispetto a tutto il resto della rosa, Chiesa incluso(grande talento ma ancora è un diamante grezzo)
Io ci spero, ma poi ragazzi non facciamo tanto i sofisticati, vi ricordo che i “botti” di calciomercato degli ultimi anni sono stati Toledo, Zechini, Hagi e company…..ma di che si ragiona???!!!!

Rino
Ospite
Rino

FR7 😉❤️

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Davvero per quei 18 milioni per Mario Gomez e il relativo ingaggio , ci hanno poi menato le scatole per 4 anni con quel buco di bilancio …. ora trattiamo giocatori su giocatori con ingaggi sopra i 3 milioni …. cambio assurdo per essere appena arrivati, pensavo il primo anno avrebbero aumentato il Monte ingaggi di qualche milione non del 40% !!! Meglio così FV.

Galdiolo58
Ospite
Galdiolo58

Dopo Boateng e badelj un’altra ribollita

Coosimo
Ospite
Coosimo

Meglio Toledo e Gil Dias

slfdkk
Ospite
slfdkk

Allora te un tu sei di Firenze. A me la ribollita garba…e parecchio

Maxzack
Ospite
Maxzack

Champions prox anno

Mijasimo
Ospite
Mijasimo

Ribery può ancora fare la differenza non si da 4 milioni all’anno a un bollito chi non lo capisce sa poco di calcio. FORZA VIOLA SEMPRE

Zeman
Tifoso
Zeman

Ma chi é che non lo vuole?
Porca troia,stiamo parlando di una delle ali sinistre più forti degli ultimi 40 anni!!!!!!
Sarò ripetitivo,ma 6 anni fa,abbiamo dato via uno di 36 anni,di nome Luca Toni,che nelle 2 stagioni seguenti ha fatto più di 40 gol per prendere Mario Gomez

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

toni aveva il fisico integro, questo nanetto ha integro solo l’ingegno

Daniele
Ospite
Daniele

Magari !!!

Daniele
Ospite
Daniele

Magari

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

speriamo bene, mi sembra buona come offerta, e soprattutto qualcuno ce l’ha spiegata bene

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

magari venisse 🙂 sempre fortissimo

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

36 anni 4 milioni netti l’anno. Sono un pó perplesso.

Bogard
Ospite
Bogard

li paghi te?

Valter
Ospite
Valter

Ma che te frega di quanto prende..
Lo paghi te?
Ancora strascichi fella gestione gnigni?
L:aria è cambiata.
Rilassati e pensa a tifare.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

C’hai ragione vuoi mettere un bel zekhnini 19 enneche prende 100mila Euro o ancora meglio un Toledo 19enne gratis…. chissà cosa è meglio sul piano sportivo eh?

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Ma che cavolate spari? Adesso non si può neanche esprimere un parere? Bada che sono al 1000×100 con commisso,prade e barone. Solo ribery non mi convince. Potró avere il diritto di essere perplesso o no?? Gomez fú un bagno di sangue, e ribery ha 36 anni. 4 milioni l’anno si danno ai campioni e io qualche dubbio che ribery possa ancora fare la differenza ce l’ho.

Il canguro
Ospite
Il canguro

O se invece di predire il futuro tu guardassi la stagione appena passata? Quagliarella ne ha quasi 40 ed e stato capocannoniere. Ribery preso a zero e spendere 16 milioni spalmati in 2 anni è un affare sia economico che sportivo.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Eh, oh…ormai alcuni si erano abituati a robina buona…troppo buona per considerare adeguato un Ribery qualsiasi…

Er roscio
Ospite
Er roscio

E chi se ne frega ncelometti???

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ti hanno chiesto una mano per pagarglieli?

Hank
Ospite
Hank

Sono soldi tuoi?

Frankie
Ospite
Frankie

Vi rendete conto che tifosi ha la Fiorentina? Forse viene ribery,che anche a 45 anni sarebbe il migliore della nostra rosa, ma nostradamus e’ perplesso

Commosso
Ospite
Commosso

siete eternamente perplessi..per la proprietà americana, per montella, per chiesa ai gobbi, per i troppo giovani, per i troppo vecchi..però osannavate il prestito di pjaca, gran giocatore!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Non solo c’è chi rimpiange gerson e mirallas…..

sam
Ospite
sam

Fra abbonamenti sponsor e visibilita in piu che porta direi che almeno mezzo stipendio è gia pagato….poi ci sono anche agevolazioni Varie.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ahia, se Pradè vede che sei perplesso, non lo piglia più.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Devo fare per forza i salti di gioia? Se viene sono contento uguale ma io quei soldi li darei ad un giocatore integro e più giovane. Punti di vista, dicevo lo stesso per de rossi che ha la stessa età.

Andrea
Ospite
Andrea

Ragioniere ciucciagnigni

magara
Ospite
magara

Ribery, Vlahovic, Chiesa, con riserve Boateng, Sottil e un’altra punta buona,.Mi sa che ai difensori avversari girerebbero molto i c……i
Un sogno dopo anni di vuoto pneumatico.

Jack64
Member
jack64

il calcio per te è arabo..,già il Cagliari ci finirà
davanti , perchè ha un centrocampo di 2
spanne superiore e un centravanti che i gol li fa…
e se il Cagliari ci finisce davanti , figurarsi le
altre…cmq , basta solo aspettare

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Dai, Acl, un buon Maloox contro il mal di fegato, e poi a nanna…!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Vlahovic se li mangia praticamente tutti gli attaccanti della serie A. Fallo giocare in una squadra che crea delle occasioni decenti da gol e poi vedi. Lui continua con la sua media di un gol ogni due occasioni praticamente.

Andrea
Ospite
Andrea

Dai dai cambia squadra e lasciaci liberi dei tuoi deliranti pensieri.

Hank
Ospite
Hank

Gufo maledetto

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Axl scommettiamo 1000 euro su chi arriva davanti a chi ??? A parole siete bravi voi troll , ma chissà se a fatti , valete qualcosa….. scommettiamoci su !!

Los Amigos
Ospite
Los Amigos

Della serie: lo pigliamo per sfinimento.

Andiamooooo!!!!
Ospite
Andiamooooo!!!!

Forzaaaaaa!!! Chiudiamooooo!!! Che per 2 anni ci si diverteeee!!!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se possiamo garantire uno stipendio da 4 netti a un giocatore, buttiamoci su altro. Ribery è a fine carriera. Meglio un giocatore di 27-28 anni.

Lino
Ospite
Lino

Mah a me sembra un affare !! A 4 mil. Vuol dire visto che non paghi niente di cartellino come pagarlo solo 8 mil …praticamente meno di quanto il corvo ha pagato rasmussen da quel furbo di corsi !!! È un rischio accettabile !!

Fran
Tifoso
franco nucci

in realtà sono 16 lordi.
in ogni caso anche se 36 aani, li vale eccome. non fosse altro per le cifre che i Furbastri del pallone chiedono ai cogl***i di turno per emeriti sconosciuti o sopravvalutati

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Sbagliato, sono 12 lordi in due anni. Perché il Decreto Crescita del Governo prevede che per l’assunzione di lavoratori che arrivano dall’estero si paghino tasse sul 50% dell’imponibile.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Confermo Lino …con 8milioni …..prendi dei calciatoretti scarsi ,in piu’ devi pagare pure l’ingaggio per almeno un paio di anni !! Ribery ad 8milioni x 2 anni “all inclusive” e’ alla nostra portata e sopratutto gioca al posto di Sottil che crescera”, spero, in fretta! FVDAL1968!

Yesterday
Tifoso
Yesterday

16 piu’o meno vorrai dire..

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

un rischio da 16 milioni di euro visto che le somme le devi raddoppiare causa tasse. follia pura.

Jack64
Member
jack64

sono 16 mln in 2 anni , per un calciatore che ha
già dato tutto…inoltre , sono 16 mln che butti via …
quelli per De Paul sarebbero molti di più , ma rientrebbero tutti….e poi , che pensi che noi
si vada in Europa , anche con Ribery ? Guardate che
vi state facendo dei film che non esistono

Andrea
Ospite
Andrea

Bastaaaaaaaaaa vi lamentate di tutto .
Ciucciavalle

Pippo83
Ospite
Pippo83

Altro,? tipo? A volte è meglio un campione a 36 anni che un altro giocatore a 27. Poi il rischio c’è sempre ti può andare bene come male. Ma quello a qualunque età abbia il giocatore.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Io preferirei de paul. È vero che costerebbe 30-35 di cartellino ma sono soldi che un domani potrebbero anche rientrare. Detto questo se viene Ribery sono comunque contento.

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

La differenza che questo è svincolato! Prenderne uno di 27/28 anni che abbia la sua forza tecnica ti costa minimo 40 milioni di cartellino e poi 3 o 4 di stipendio

Ale
Ospite
Ale

Meglio zechnini eh!!!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ma infatti, meglio hazard, tanto costa solo un centone + 30 di bonus e 22 mln netti di ingaggio. Ma come avranno fatto a non pensarci???

Fabio
Ospite
Fabio

Si ma oltre ai ragazzi e ai vecchietti qualche giocatore vero no?

Romualdo
Ospite
Romualdo

Come mai sei così triste? Nostalgia dei campioni dell ultim anno?!

Valter
Ospite
Valter

Anch’io ho tanta nostalgia di Tello, Gil Diaz, Maxi Oliveira..
Quelli si che erano giocatori che facevano sognare..

Hank
Ospite
Hank

Joaquin non ti dice nulla?

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

Gli manca Toledo, il colpo

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Dai, TOLEDO, è stato un’operazione per mettere i 20 milioni del costo del cartellino bilancio e farli sparire in pieno DV style…chiagnere e fottere…

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

… Si ma oltre pignoloni cronici… tifosi veri no?

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

noorgard è andato via purtroppo

Pippo83
Ospite
Pippo83

Dipende cosa intenti per giocatore vero. Fai qualche nome.

BanAle
Tifoso
banAle

Ma qualche tifoso vero non si compra?

BanAle
Tifoso
banAle

Vi serve anche qualche tifoso vero…

Ale
Ospite
Ale

Giocatori veri tipo esseryc dabo thereau &co. ancora ci sono stai sereno

GameOver
Tifoso
Game Over

Arrivano Norgard e Tello a fine mercato tranquillo

Shey
Ospite
Shey

ad un passo dalla B, con una nuova società, senza coppe, senza stadio, con un FPF da rispettare per non rischiare….quest’anno va così e non è detto che i ragazzini non possano essere veri titolari e che i “bolliti” non possano dare il loro contributo. Avrei preferito Llorente o Ibra ma va bene anche Ribery come attaccante esperto per far crescere Simeone-Vlaovic-Sottil e perché no Chiesa. Se il centrocampo funziona, altri attaccanti non ci servono. Rimpolperei il centrocampo…ma per farlo serve pntare o su una scommessa o su una certezza scartata da altri.

Andrea
Ospite
Andrea

Lamentoni siete ridicoli.

Maxzack
Ospite
Maxzack

Champions prox anno

Articolo precedenteIndizio social: Ribery strizza l’occhio alla domanda di Luca Toni sul futuro in Italia (FOTO)
Articolo successivoFirenze si gode i suoi ‘ragazzini’, ma Montella aspetta altri colpi dal mercato (e sogna Ribery). A pochi giorni dal Napoli
CONDIVIDI