Di Marzio: “La Fiorentina tratta Ribery da più di 40 giorni. Offerto un biennale da 4 milioni più bonus netti a stagione”

247



Il punto dell’esperto di calciomercato sulla trattativa tra il club viola e l’esterno francese

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato della trattativa tra la Fiorentina e lo svincolato Franck Ribery a Sky Sport:

“Fino a pochi minuti fa erano a lavoro fiscalisti e legali delle due parti per cercare di trovare l’intesa economica, sui vari cavilli burocratici e anche sulla presenza del fisioterapista di fiducia di Ribery, ovvero Giovanni Bianchi. La Fiorentina spera nei prossimi giorni di concludere la trattativa che era iniziata il 13 luglio. Ribery conosce già l’italiano e la Fiorentina è al lavoro anche questa sera per convincerlo. Certo fino alla firma con un giocatore che ha richieste da tutto il mondo ci vuole cautela. La Fiorentina ha proposto un biennale da 4 milioni più bonus netti a stagione”.

247
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Si lamentano perché non spende,poi quando spende si lamentano sia per quanti ne spende che per come li spende,chi li capisce è bravo, intanto si parte con Ribery Vlahovic Chiesa come tridente,il resto sono pettegolezzi da centro estetico

Cancello
Ospite
Cancello

Non si tratta di spendere ma di come spendi,quindici milioni in due anni tra ingaggio e tasse son tanti per un giocatore”anziano”.

Bombo
Ospite
Bombo

Un giocatore anziano che anche l’anno scorso ha fatto ottime cose nel Bayern Monaco… Mica nella pro Vercelli…

Andrea
Ospite
Andrea

Ma chi li spende?Rocco o i tifosi?E se questo anziano a fine stagione ti mette 10 assist e 10 reti,cosa per altro possibile dato l’anziano,questi soldi li ha spesi bene o no?in Italia Quagliarella a 38 fa sfracelli,stai sereno che Ribery a 36 non ne farebbe di meno

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Andrea, ha ragione Cancello, sulla fascia era meglio giocare con Olivera, che “se non lo conoscete è un problema vostro…”

GameOver
Tifoso
Game Over

E se va via Simeone arriva anche Ibra

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

mettiamo su una bella casa dei nonni in vacanza premio a firenze

Cortomassese
Member
cortomassese

ai a questa squadra serve espsrienza insieme alla qualità che i giovani hanno dimostrato

Danyloo
Member
danyloo

Frustrato

Alex55
Ospite
Alex55

Bravo bene! Bene bravo!

Dario
Ospite
Dario

Va bene bene ! 8 milioni in 2 anni….lirola ti è costato i doppio !!

sch8les
Ospite
sch8les

Ribery c’ha un anno più di me e non sono nemmeno sicuro che faccia vita più sana della mia. Io c’ho i’ fiatone a salire una rampa di scale…eppure se lo penso anche solo in panchina con le telecamere che inquadrano quel visino da angelo, o anche solo mentre palleggia nell’intervallo mi bagno le mutande. Per carità un sarà un investimento lungimirante però intanto si comincia a ragionare di uno che ai pallone sa come si fa.

Aliush
Ospite
Aliush

Non mi convince. Fosse stato uno alla Toni, rapace da area di rigore, ancora ancora, ma Ribery è uno scattista che non scatta più.

Max
Ospite
Max

Prade prese nel 2012 Toni a 36 anni, che aveva smesso di giocare… e con i suoi 9 gol siamo arrivati quarti in classifica

Knox
Ospite
Knox

E l’anno dopo ha vinto la classifica dei cannonieri…

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Knox no parla del ritorno di Toni , la classifica marcatori l’ha vinta nel 2007 se non sbaglio !

Francesco
Ospite
Francesco

L’ha vinta anche nel 2013 col Verona

I randella papere
Ospite
I randella papere

Ribery anche a 36 anni ha un fisico da ventenne. 1.70 per 72Kg, integro e ancora con tanta voglia di giocare. Anche se centellinato può dare il suo alla grande. I campioni come lui aiutano i giovani trasmettendogli la grinta e la voglia di vincere. Si parla di 4 milioni netti l’anno e coi Della Valle con quella cifra prendevi 4/5 brocchi che nemmeno alla Sales avrebbero trovato posto. Ma icchè vu volete, Messi, Bale?? Ma vi ricordate in che melmaio eravamo fino a qualche mese fa? Purtroppo o a ragione, Commisso ha acquistato la Fiorentina quasi a ridosso del… Leggi altro »

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Di solito giocano più a lungo i giocatori dalle leve lunghe , come Toni e Buffon… ma non è sempre così, vedi Totti …. diciamo che i fisici alla Messi danno il loro meglio , da giovani…. quelli come Ronaldo sui 30 anni sono ancora dei mostri!!

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Ribery sarebbe davvero un bel colpo. Non solo perchè è un giocatore forte (anche sa fine carriera) ma perchè permetterebbe di dare esempio e di far crescere il nostro sottil. E’ chiaro che ha firenze, visto la nostra situazione di classifica, non possono arrivare fuoriclasse. Non solo per motivi economici, ma anche perche non facendo coppe, e ricordo, arrivando da una quasi B non ha molto appeal verso i giocatori di classe. Ma voi lo vedreste un Spero che prendano una punta (anche se prade ha detto di no, e sino ad oggi non ha mai mentito), e qualcuno al… Leggi altro »

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Si l’espertone parlava anche di Borja valero fatta e naigolan.. ma per favore!

Leo
Ospite
Leo

Altra new entry….
dopo le vedove dei braccini (classiche vedovalle) ora ci sono le vedove di gnigni,che fanno i conti degli eurini e si preoccupano per stipendi e costi….
Fate ridere.

LUK66
Ospite
LUK66

IL GIOCATORE E FORTE. MA UN PO SPREMUTO, VI RICORDO CHE NEL 2006 GIOCO LA FINALE DEI MONDIALI CONTRO L ITALIA.
FORSE GIOCANDO UNA VOLTA A SETTIMANA IN SUO CONTRIBUTO POTREBBE ANCHE DARLO.
SALUTI.

Bombo
Ospite
Bombo

Sei rimasto al 2006. Lo scorso anno 36 presenze e 7 goal… Non male per uno “spremuto”. Certo poi qui c’è gente che sogna Gil Dias e allora alzo le mani

Kargost
Ospite
Kargost

36 presenze e 7 gol ti sembra una statistica mirabolante?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Come Chiesa.
A te fa schifo Chiesa ?

Pino
Ospite
Pino

Rinery e’ un gran giocatore

Articolo precedenteIndizio social: Ribery strizza l’occhio alla domanda di Luca Toni sul futuro in Italia (FOTO)
Articolo successivoFirenze si gode i suoi ‘ragazzini’, ma Montella aspetta altri colpi dal mercato (e sogna Ribery). A pochi giorni dal Napoli
CONDIVIDI