Di Marzio: “Per la porta spunta Schwolow del Friburgo”

11



Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’estremo difensore del Friburgo, Alexander Schwolow. La dirigenza viola avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del classe 1992 e presto potrebbe aprirsi una trattiva.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Angelo
Ospite
Angelo

Il mio parere calza con la seconda ipotesi di Stefano: Cerofolini come secondo a fare esperienza (la Serie A la vedo un tantino diversa dalla primavera): Ma è così difficile arrivare a Skorupski? Mi sembra un portiere molto affidabile!!

AngeViola
Ospite
AngeViola

Cerfolini e Cordaz non è dificile….

deno
Ospite
deno

….obiettivo già più realistico a fronte della voglia di spendere della Viola….

Fra
Ospite
Fra

Alla prima papera già immagino I titoli dei giornali: SCHWOLON del portiere, costa tre punti alla viola…☺??

Picus
Tifoso
Picus

Io darei fiducia a Cerofolini ma se poi non fosse pronto….oh che un ci so’ portieri in Italia!???

Gabriele-Geo90-Chianti-FI
Ospite
Gabriele-Geo90-Chianti-FI

Ma un portiere che già scivola di cognome non sarà che già si parte male?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sarebbe divertente contare quanti giocatori saranno accostati alla Fiorentina (e quanti indovinati) da Di Marzio e Pedulla’ fino alla fine del mercato.

Filippo
Ospite
Filippo

Ma chi e’?!!!vi dico solo…….CEROFOLINI! costo 0, forte e giovane ma cosa volete di piu? Piuttosto che dare 20 per meret o pigliare uno sconosciuto faccio esordire il ragazzo. Puntare sui giovani sempre. Abbiamo una primavera che sono due anni che arrivano in finale sia in campionato che al viareggio….ma fateli giocare

Stefano
Ospite
Stefano

Le possibilità per cerofolini in realtà sono due: venire imeeso subito in prima squadra come portiere titolare co un secondo di esperienza oppure prendere un portiere di buon livello come titolare per i prossii due anni e fare crescere Cerofolini da secondo, cominciando, ad esempio, a farlo esordire in precampionato e farlo giocare in Coppa Italia. Ora, la prima è una opportunità ma è abbastanza rischiosa perché al primo sbaglio in campionato si rischia di “bruciarlo” (i tifosi fiorentini sono esigenti e criticano tutto e tutti). Tutto però dipende da cosa ne pensano gli addetti ai lavori in società, perché… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

ma fate girare Cerofolini e fatela finita ! se è buono è buono anche adesso non fra tre anni .

Nessie
Ospite
Nessie

Completamente d’accordo. Se e’ buono andrebbe messo subito titolare come Donnarumma. Perin o Buffon. Ma e’ davvero cosi’ buono!?

Articolo precedentePolverosi: “Per la Fiorentina non c’è alternativa a Chiesa dal punto di vista tecnico”
Articolo successivoGli otto punti fermi della Fiorentina sotto la lente: ok centrali e attacco, qualche dubbio sui terzini
CONDIVIDI