Di Marzio: “Ok Di Francesco, ma serve una squadra all’altezza”

7



Gianni Di Marzio

Gianni Di Marzio, direttore sportivo, ha parlato a Lady Radio di Eusebio Di Francesco, fortemente indicato come nuovo allenatore della Fiorentina: “È adatto per gli obiettivi della società: naturalmente a Firenze si discute molto e c’è sempre un po’ di polemica. Firenze ha un pubblico molto competente e merita una squadra che possa sempre puntare ai primi posti. Se a Di Francesco dai una squadra giusta, può riuscire a vincere: se però gli dai una squadra fatta di giovani allora il discorso può essere un po’ più complesso. Di Fra è comunque l’allenatore giusto: il problema è che può essere sempre una scommessa, dipende dal tipo di squadra che gli viene data”.

Commenta la notizia

7 Commenti on "Di Marzio: “Ok Di Francesco, ma serve una squadra all’altezza”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

Di Marzio è ovvio che se a qualsiasi allenatore gli dai dei giocatori scarsi non otterrai mai dei risultati eclatanti ma bene che vada risultati che faranno incaz…. i tifosi , ma non potete intervistare una persona che non dica cose banali ? ( Di Marzio , Sansovini , D’Agostino , Orrico ecc….)
S.F.V.

1_cliente
Tifoso
Member
…in realtà sarebbe ora di fare un passo in avanti, smettendo di prendersela con chi-intervista-chi, con i giornalisti, con i commentatori che dicono banalità, con Tuttosport che ieri diceva Juve su Bernardeschi e così via. Chi ci ha ridotto così, se non i Prescritti Presentatori di Plastici che da 3 anni hanno ridotto il monte ingaggi, preso solo prestiti (scarsi, in aggiunta), vendono pure i rubinetti, perso Salah e Milinkovic-Savic, ci hanno portato all’8° posto e fuori dalle Coppe, fatto fare figure epocali (Mammana, Benalouane…) e si apprestano a vendere a tranci pure Kalinic e Bernardeschi? Volete dare loro altre… Leggi altro »
marco mugello
Ospite
Member

Squadra all’altezza? Prenderemo tutti giocatori bidoni alti un metro e novantacinque

Aliush
Ospite
Member

Bravo Di Marzio, qualcuno lo dice!

1_cliente
Tifoso
Member
Tecnico da metà classifica (Lanciano, Lecce, Pescara, Sassuolo) per una squadra da metà classifica che non fa le coppe e nemmeno punta a farle (guardare i fatti, non ascoltare gli scarpari). Quindi abbinamento perfetto per un paio d’anni senza sorprese, molte balle sparse qua e là, qualche stronzatina sul “vincere la Coppa Italia”, tutto sulla gara a Firenze contro la Juve che “vale la stagione”, in attesa di lucrare su Kalinic, Bernardeschi e Chiesa e trovare qualche ragazzotto che palleggia a Belo Horizonte, farselo dare in prestito da qualche nebuloso fondo d’investimento sudamericano e sperare di rivenderlo in Premier facendo… Leggi altro »
Aliush
Ospite
Member

Forse temere di lottare per la B è eccessivo (per ora), ma di sicuro andrà sempre peggio

1_cliente
Tifoso
Member

ah, non lo so… ma so per certo che se togli Kalinic e Bernardeschi alla squadra di quest’anno avremmo 25 punti e non di più.

Articolo precedenteTutte le strade portano a Di Francesco: alla scoperta del tecnico abruzzese
Articolo successivoQui Bologna: rientrato anche Verdi, a parte solo Rizzo
CONDIVIDI