Di Marzio: “Se parte Carlos Sanchez si valuta anche Kourbelis”

15



Durante la trasmisione Calciomercato-L’originale, Gianluca Di Marzio ha parlato anche della situazione della Fiorentina. Queste le sue parole: “La Fiorentina ha ricevuto un’offerta dal Getafe per Carlos Sanchez. Se il colombiano dovesse partire però non si valuta solo Soucek, ma anche il classe 1993, Dimitrios Kourbelis, capitano del Panathinaikos.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Uffa… Ci hanno rotto i Kourbellis a furia di annusare turti e non assaggiare nessuno… per me Corvino ha dato alla stampa qualche pagina strappata dall’Elenco Ufficiale Dei Giocatori del Mondo,, col trucco di dimenticarle su un tavolo con una cinquatina di nominativi sottolineati…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Immagino che questo scarsissimo giocatore sia stato offerto alla Fiorentina perchè se è stato cercato allora c’è da preoccuparsi. Basta pensare che il suo procuratore ha come giocatori di punta due che giocano o hanno giocato in Italia: Oikonomou, ex Bologna ed ora al Bari e Lazaros Christodoulopulos ex Verona e Samp ora all’ AEK.

Nengab
Ospite
Nengab

Anche se comprassero CR7 qualcuno avrebbe da protestare

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Mi spiace ma è la solita obiezione poco intelligente. Documentati come faccio io e poi vedi se è il caso di avere fiducia o no. Di Kourbelis in Italia ne trovi una ventina.

enzo
Ospite
enzo

Ma uno come te che si mette un nick del genere, può essere preso in considerazione …. no vero secondo te ????
Ma vai a passeggiarti la papera vai vai

Stan Laurel
Ospite
Stan Laurel

Corbellis e Brodoric, perfetti per i tifosi dei fratellini.. Se arrivano faranno i caroselli e sbandieramenti al Piazzale….

Goliath
Ospite
Goliath

Come dire: va via Franco Baresi e arriva Beppe Bergomi. Società ridicola

AntonioR
Tifoso

Kourbelis è un grande calciatore che può giocare sia come difensore sia come cecchino. Ha entrambe le gambe, è forte nel gioco alto ed eccellente regolarmente. Le sospensioni sono eccellenti, con posizionamenti corretti, segni chiari e molti rubinetti. Prenderà anche la prima palla dalla difesa e con trasferimenti veloci aiuterà nella “costruzione” della sua squadra. Ha la calma nel suo gioco ed esperienza nonostante la sua giovane età. Penso che sia meglio di Sanchez e sia un calciatore …

Esperto
Ospite
Esperto

È il classico mediano davanti alla difesa, ma con spiccate qualità offensive. È stato impiegato come vertice basso in un 4-3-3, ma spesso ha ricoperto il ruolo di centrale in un 4-4-2 ed in un 4-2-3-1. Piuttosto veloce, è dotato di un buon lancio per le punte, micidiale nelle ripartenze. Lo seguo da quattro anni, è pronto per il campionato italiano.

Nengab
Ospite
Nengab

Almeno cambia disco

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Pana squadra in crisi decima in prima divisione greca. Acquisto di livello….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

E allora? Mi spieghi che senza ha dire “è scarso perché viene dal panatinaikos?” Pezzella viene dal Betis, Veretout ha giocato nell’Aston Villa…e allora? Questi pensieri pessimisti devono sparire, andate oltre i DV, non fate il ragionamento “se tifo Fiorentina e ne parlo bene i DV penseranno che gli accetto”, piuttosto pensate “ se tifo Fiorentina e ne parlo bene non sto tifando DV”. Anche io ce l’ho con Nardella per tutto il casino che sta facendo a Novoli con la tranvia, però non parlerò mai male di Firenze e di certo non andrò mai ad insultare Nardella…lo sa anche… Leggi altro »

Persempreviola
Tifoso
Persempreviola

Anche il Villareal era retrocesso quando abbiamo acquistato Gonzalo e Borja Valero…..

bobby
Ospite
bobby

La rubens acquistò dybala dal palermo che era in zona retrocessione…e allora?
SFV

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Valutiamo valutiamo tanto Corvino fino alle ore 20,00 circa del 31/1 non prende nessuno ,aspetterà quello più scontato di tutti ,se poi a Pioli non gli piace pace ,tanto l’importante è mettere qualche altro euro in saccoccia e possibilmente ridurre ancora il tetto ingaggi ,alla faccia di quello che aveva detto un mesetto fa ,dove disse che lo avrebbe possibilmente aumentato . Ma ricordatelo sempre qualunque cosa facciano, in questo o nei prossimi mercati, il calcio di qualita a Firenze è finito .

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoIl fratello di Pezzella giocherà al Gzira United nella Serie A maltese
CONDIVIDI