Di Marzio: raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Inter per Nainggolan, si attende la risposta del giocatore

243



Raggiunta l’intesa tra le due società per il prestito del centrocampista belga

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, ci sono da registrare nuovi sviluppi positivi nella trattativa tra Inter e Fiorentina per Radja Nainggolan. I due club infatti hanno raggiunto un’intesa totale sia sulla formula del trasferimento, quella del prestito, sia sul pagamento dell’ingaggio del giocatore. Nelle prossime ore, il belga si confronterà con il suo procuratore per decidere se accettare la destinazione, sia da un punto di vista economico sia per motivi personali. Si attende una risposta definitiva: sarebbe prematuro dire che la trattativa è chiusa ma tra le due società è stato fatto un passo avanti importante.

243
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessandro
Ospite
Alessandro

allora, a parte il fatto di essere un po pessimista fa parte di me, chiaramente sono ben felice di questi acquisti, x Naingoolan dicono è quasi fatta benissimo, però non chiamatemi finto tifoso viola, è molto offensivo, grazie

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Temo che sarà difficile che accetti anche per i problemi della moglie. Penso che se avesse voluto accettare, lo avrebbe già fatto. Comunque speriamo, sarebbe un acquistone!

mario cognigni
Ospite
mario cognigni

Questo costa troppo… via via

Andrea
Ospite
Andrea

Sono quei trasferimenti che o chiudi subito o non chiudi mai. Adesso che L Inter ha aperto al prestito si faranno avanti società più forti economicamente e rimarremo con il cerino in mano

Turco
Ospite
Turco

Oggi partecipo anch’io alle [email protected]@te. Se davvero arrivano il ninja, ibra (o llorente) e un regista, si vince il campionato ..e Dusan Vlahovic sarà capocannoniere ..e per festeggiare vado una settimana su un atollo con Charlize Theron. Comunque abbonamento l’ho ‘rinnovato’ ..quindi sosterrò chiunque indosserà la maglia Viola ..come sempre. Chissà quali scuse tireranno fuori i soliti noti per non essere presenti allo stadio. FORZA VIOLA SEMPRE

Turco
Ospite
Turco

..e se non dovessero arrivare né ibra né llorente proverei a prendere la mezza sega di Rooney
ri-FORZA VIOLA SEMPRE

gian luca
Ospite
gian luca

Nainggolan, Boateng, Balotelli e Ibra, per il calcio storico sarebbero boni

franco 1949
Ospite
franco 1949

Mai contenti…..aspetta prima di criticare

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

speriamo….altro che i fenomeni dell’anno scorso , dice venga in prestito secco perchè l’inter per non fare minusvalenza dovrebbe venderlo a 30 mln. invece con il prestito secco non metti a bilancio niente , poi il prossimo anno lo puoi comprare alla metà…..se te lo danno ….dipende che stagione farà a firenze….ma secondo me hanno parlato anche di chiesa per il prossimo anno…..

Dottor Zero
Ospite
Dottor Zero

Calciatore di livello superiore, venire a Firenze potrebbe far bene sua a noi che a lui, speriamo!! Crisi o no, l’anno scorso se non ci fosse stato Lui l’ibter Non sarebbe andata in CHL e l’empoli avrebbe schiantato in B il Genoa

viola inside
Ospite
viola inside

La prima volta che si gode con le cazzate di DM

Hollow
Member
Hollow

Il problema quale sarebbe? Che bestemmia? Solo in Veneto si troverebbe meglio che da noi. Che beve qualche bicchiere di vino? Che fuma?
Anche il mitico Darione Hubner fumava e Simeone, ragazzo magari meraviglioso e che si impegna, dispiace dirlo ma almeno allo stato attuale vale una sua gamba.
L’Inter l’anno scorso lo pagò 40 milioni + il tanto ricordato Zaniolo. Se venisse sarebbe un colpaccio, infatti non voglio crederci finché non vedrò conferme per non soffrirci nel caso non dovesse succeder nulla.

I' necchi
Ospite
I' necchi

In un articolo sul prestito di Naiggolan si riesce a denigrare Simeone. .ma che c’ entra ! Nemmeno avessero lo stesso ruolo. Credo proprio che ormai avete preso qualche fissazione veramente assurda e esagerata.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Se bestemmia….è già integrato alla città..

Viola17
Ospite
Viola17

Scrivono anche che viene, perché il prossimo gli hanno promesso Chiesa, mahhh

Articolo precedenteBarone: “Costruiremo una bella Fiorentina. Nainggolan fortissimo ma appartiene all’Inter”
Articolo successivoRitiro Montecatini, domani Lirola in gruppo. Rasmussen non convocato
CONDIVIDI