Di Marzio: raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Inter per Nainggolan, si attende la risposta del giocatore

243



Raggiunta l’intesa tra le due società per il prestito del centrocampista belga

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, ci sono da registrare nuovi sviluppi positivi nella trattativa tra Inter e Fiorentina per Radja Nainggolan. I due club infatti hanno raggiunto un’intesa totale sia sulla formula del trasferimento, quella del prestito, sia sul pagamento dell’ingaggio del giocatore. Nelle prossime ore, il belga si confronterà con il suo procuratore per decidere se accettare la destinazione, sia da un punto di vista economico sia per motivi personali. Si attende una risposta definitiva: sarebbe prematuro dire che la trattativa è chiusa ma tra le due società è stato fatto un passo avanti importante.

243
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessandro
Ospite
Alessandro

allora, a parte il fatto di essere un po pessimista fa parte di me, chiaramente sono ben felice di questi acquisti, x Naingoolan dicono è quasi fatta benissimo, però non chiamatemi finto tifoso viola, è molto offensivo, grazie

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Temo che sarà difficile che accetti anche per i problemi della moglie. Penso che se avesse voluto accettare, lo avrebbe già fatto. Comunque speriamo, sarebbe un acquistone!

mario cognigni
Ospite
mario cognigni

Questo costa troppo… via via

Andrea
Ospite
Andrea

Sono quei trasferimenti che o chiudi subito o non chiudi mai. Adesso che L Inter ha aperto al prestito si faranno avanti società più forti economicamente e rimarremo con il cerino in mano

Turco
Ospite
Turco

Oggi partecipo anch’io alle [email protected]@te. Se davvero arrivano il ninja, ibra (o llorente) e un regista, si vince il campionato ..e Dusan Vlahovic sarà capocannoniere ..e per festeggiare vado una settimana su un atollo con Charlize Theron. Comunque abbonamento l’ho ‘rinnovato’ ..quindi sosterrò chiunque indosserà la maglia Viola ..come sempre. Chissà quali scuse tireranno fuori i soliti noti per non essere presenti allo stadio. FORZA VIOLA SEMPRE

Turco
Ospite
Turco

..e se non dovessero arrivare né ibra né llorente proverei a prendere la mezza sega di Rooney
ri-FORZA VIOLA SEMPRE

gian luca
Ospite
gian luca

Nainggolan, Boateng, Balotelli e Ibra, per il calcio storico sarebbero boni

franco 1949
Ospite
franco 1949

Mai contenti…..aspetta prima di criticare

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

speriamo….altro che i fenomeni dell’anno scorso , dice venga in prestito secco perchè l’inter per non fare minusvalenza dovrebbe venderlo a 30 mln. invece con il prestito secco non metti a bilancio niente , poi il prossimo anno lo puoi comprare alla metà…..se te lo danno ….dipende che stagione farà a firenze….ma secondo me hanno parlato anche di chiesa per il prossimo anno…..

Dottor Zero
Ospite
Dottor Zero

Calciatore di livello superiore, venire a Firenze potrebbe far bene sua a noi che a lui, speriamo!! Crisi o no, l’anno scorso se non ci fosse stato Lui l’ibter Non sarebbe andata in CHL e l’empoli avrebbe schiantato in B il Genoa

viola inside
Ospite
viola inside

La prima volta che si gode con le cazzate di DM

Hollow
Member
Hollow

Il problema quale sarebbe? Che bestemmia? Solo in Veneto si troverebbe meglio che da noi. Che beve qualche bicchiere di vino? Che fuma?
Anche il mitico Darione Hubner fumava e Simeone, ragazzo magari meraviglioso e che si impegna, dispiace dirlo ma almeno allo stato attuale vale una sua gamba.
L’Inter l’anno scorso lo pagò 40 milioni + il tanto ricordato Zaniolo. Se venisse sarebbe un colpaccio, infatti non voglio crederci finché non vedrò conferme per non soffrirci nel caso non dovesse succeder nulla.

I' necchi
Ospite
I' necchi

In un articolo sul prestito di Naiggolan si riesce a denigrare Simeone. .ma che c’ entra ! Nemmeno avessero lo stesso ruolo. Credo proprio che ormai avete preso qualche fissazione veramente assurda e esagerata.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Se bestemmia….è già integrato alla città..

Viola17
Ospite
Viola17

Scrivono anche che viene, perché il prossimo gli hanno promesso Chiesa, mahhh

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Non volevo comprare nemmeno Pes o Fifa quest’ anno ….. ma se continuiamo così li compro entramb altro chei….. iniziamo a fare sul serio , allora ???per ora tutti i profili cercati sono tanta roba….. Pradè è questo….. ti costruisce una squadra , non pianticelle per plusvalenze…. ricordate quando portò tutti vari Gonzalo, Borja , Rossi , Pizzarro ecc ?? Ne prende 5 ma tutti funzionali….. Non ne prende 25 e poi sono buoni 2 , come faceva Corvino….
Ho solo una paura con sto calendario….. la designazione arbitrale …..

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Nainggolan gl’è forte… Boateng va visto, ma su Nainggolan un ci dev’esse’ dubbi, sennò…

Thedoctor
Ospite
Thedoctor

Dai Rocchino dai facci sognareee

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

La strategia mi pare chiara: in mancanza di denaro sonante per i cartellini, ma con la possibilità di aumentare il monte ingaggi, Pradè intende investire su giocatori esperti che possano fare da chioccia ai nostri promettenti giovani. Tra l’altro gli ingaggi pesanti dei primi compensano le noccioline che dai ai secondi. Tanto per capirci, io credo che uno Zurkowski o un Castrovilli possano solo imparare da gente come Naingollan e Boateng, così come Vlahovic da un Llorente, o un Sottil da un Ribery (vabbè quest’ultimo è fantascienza secondo me, ma resta il concetto). La strategia mi piace, ha una sua… Leggi altro »

Cla
Ospite
Cla

Vorri dare un grosso bocca al lupo alla koglie di naigolan che proprio in queste settimane ha iniziato la chemioterapia. Questo sono i veri problemi della vita.

Cla
Ospite
Cla

Baroni ha smentito. Naigolann prende 4.5 mil di stipendio. Penso che sia troppo x la fiorentina. Al madsimo potrebbe arrivare. A 3.

Diaz
Member
diaz

Dragovsky
Lirola Milenkovic Pezzella Ranieri
Nainggolan Tonali Boateng
Chiesa Ibra De Paul

Mettete pure il pollice verso ma io la sogno così

Claudio
Ospite
Claudio

Va benissimo ma non Ibra abbiamo un talento come Vlahovic e prendiamo un vecchio …….
Vlahovic TITOLARE

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

No no a me se viene così va molto bene…

Espertone
Ospite
Espertone

Cavolo. .. si rifarebbe il cu1o a’ paperi!

Fabry
Ospite
Fabry

Che pollice verso!!!…anke io e spero molti veri tifosi viola la sognamo così…poi magari sarà parecchio più scarsa ma intanto siam tornati a sognare da tifosi e no a ragionare da commercialisti ‘io gallina!!!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

pollice verde ma…è un sogno

Random
Ospite
Random

io ci metto sempre Vlahovic al posto di Ibra, per il resto nulla da eccepire

Gegge
Member
gegge

a questo punto leva Chiesa e metti dentro Ribery

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

E Ribéry?

Chicago
Ospite
Chicago

Scusa, ma in tutto questo Cristoforo dove lo metti?

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

i sogni non si fermano mai lol

Mambo
Ospite
Mambo

Chi è il matto che mette pollice verso a una formazione del genere? Anche il solo centrocampo sarebbe tantissima roba. L’unico di cui farei a meno è Ibra, e cambierei De Paul, forte ma sovrastimato, con un più “banale” Politano.
Se devo sognare, lassù in mezzo ci metto Mandzukic. Sarebbe una formazione che sderena gli avversari.

Samuele
Ospite
Samuele

Magari Diaz questa è da primi 4 posti

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

De Paul sulla linea dei tre di centrocampo, come in nazionale. Tanto può giocare in tutti i ruoli da regista (sì, anche da regista) in sù. Boateng primo cambio in panchina. Ibra te lo sogni, purtroppo, e comunque se venisse Ibra potresti giocare anche con Vlahovic titolare perché due uomini se li porterebbe via lui e due se li porterebbe via Chiesa e chiunque in mezzo sarebbe devastante.

Elcampero
Tifoso
El Campero

Il Ninja guadagna più di 3 milioni di Euro: se prendiamo lui occorre aumentare lo stipendio a tutti gli altri giocatori. Non ce lo possiamo permettere, punto.

Bernard
Tifoso
moh

è arrivato il ds.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ma pensa a tifare e lascia l’economia aziendale a chi di competenza… i tifosi come te mi fanno una rabbia… andrebbero aboliti

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

guarda che i DV sono andati via, ora si può tornare a fare i tifosi e lasciare alla società il compito di fare i ragionieri

CONTRO UE
Ospite
CONTRO UE

Altro orfano dei marchigiani….e’ finita questa finta storia di Gnigni & C. Certo che ne han fatto di danni i fratellini permalosi

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Ha ragione. Poi però nel calcio succedono cose strane. Comunque Nainggolan può essere un gran colpo

Sveglia
Ospite
Sveglia

Li metti te i soldi?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Mica c’è una legge che lo obbliga, la Juve ne da 30 a Cr7 e non mi sembra che ci sia stata la fila a chiedere l’aumento incondizionato da parte del resto della squadra.

Lolletti
Ospite
Lolletti

Gli stipendi dei calciatori hanno quasi tutti una componente legata ai risultati. Se arriva uno forte che fa ottenere certi risultati, sono tutti più felici

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

se leggi l articolo si dice chiaramente che l accordo e’ anche sull ingaggio e chi lo deve pagare

Potini
Tifoso
potini

La Fiorentina di Batistuta aveva una disparità di stipendi clamorosa, lo stesso quella di Toni e Mutu. Quella degli stipendi tutti uguali ti è rimasta dall’epurazione dellavalliana di ogni giocatore che prendeva più di un milione. Hai voglia a finire la frase con “punto”.

Bedo
Ospite
Bedo

Con DD.VV. aavevamo imparato, si fa per dire, piu’ a fare i ragionieri che a fare i tifosi veri essendo questi ultimi sostituiti da ” tifosi delusi” proprio perche’ la dirigenza parlava solo di perdite occulte che ci impedivano di fare f0ormazioni decenti. In effetti facevamo i conti e non c i tornavano perche’ abbiamo ceduto sempre i migliori e acquistato una valanga di bidoni. Morale. si preferiva comprare 10 bidoni da 3 .- 4 milioni che un giocatore medio alto da 15 milioni con buone prospettive di crescita. Oggi ci troviamo una cinquantina di calciatori che nessuno vuole, creando… Leggi altro »

Stefano Brandini
Ospite
Stefano Brandini

Gliene dai 2,5 e i 2 li dai all’Inter, non ci vuole uno scienziato…

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Ecco un bel contabile diretto diretto dalla gestione precedente!

massimo
Ospite
massimo

Non mi fido delle sparate di Di Marzio!

Nick
Ospite
Nick

Ci si vede al montecarla 😂

martino
Ospite
martino

…ma senza quel “maledetto” video di capodanno, quale sarebbe stata la vostra opinione sul belga? che sia uno spaccaspogliatoi dove lo avete sentito o letto? certo all’inter non l’ho visto asciutto come in passato, ma ad averne di giocatori di questa caratura.
…e poi Pradè è molto bravo a stimolare le motivazioni di certi giocatori

Tifoso
Ospite
Tifoso

Fiato sprecati, certi pseudo tifosi preferisco i Gerson e Pjaca., tanto da dare 8 in pagella alla campagna acquisti.

Rooooccoooooooooo
Ospite
Rooooccoooooooooo

Dajeeeeeee giù Roccoooooooooo
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Magariii!!!!
Puoi prendiamo anche Balo e se un si vince sul campo si fa a manahe !!

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

meglio Ibra a questo punto.

MassimoMugello
Member
MassimoMugello

Giocatore da rilanciare …stessa situazione di Pijaca anche se qui parliamo piu di motivazioni personali che di fisico..anzi…(la moglie é gravemente malata)
Il solito prestito da ….o la va o la spacca…
Per voi é un top player.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Per voi chi?

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Se arriva Naingolann tutti i contestatori già dalla fase iniziale di questa stagione spariscano dall’orbita calcistica Fiorentina e si dedichino al Bud-Jamping; infatti ricordo a costoro Gerson – Pjaca – Emerson – oggi si parla di BOATENG; NAINGGOLANe tralascio Lirola in quanto solo terzino.

Batigol60
Member
batigol60

Di sicuro potrebbe insegnare a Chiesa COME SI CALCIA UN PALLONE !

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Un anno fa, era il più forte centrocampista della serie A. Grande operazione, grazie Pradè

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

C’è poco da dire….. Se sta bene psicologicamente e’ un TOP PLAYER!!! NO DISCORSI!! Alzerebbe il livello di 2 o 3 spanne dal punto di vista sia tecnico che carismatico!!! Non credo sia già preso ma ci spero dal profondo del cuore!!! AVANTI VIOLA!!!

Chianti
Ospite
Chianti

Tra lui e de Rossi….che dire???
Stanno scomparendo un po’ i gufi…..chissà perché….
A parte l’immancabile gobbo labaro che ne ha prese di santa ragione……mi aspetto scudetto2011 e claudio1 ma mi sa che sono già in terapia
….

Viola vero
Ospite
Viola vero

A Firenze un si trom.. piu

Simone Misuri
Ospite
Simone Misuri

E’ fattaaaaaaaaaaa ¡!¡!!!!!!!!!!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Mi hanno telefonato dal Belgio: dicono che

Lucabo
Tifoso
Luca bo

Ora manca solo Balotelli e siamo al completo…….?

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

È chiaro che i giocatori sconosciuti della ditta Della Valle e C. erano molto più semplici da prendere. Qui siamo saliti di 3 gradini e le difficoltà aumentano, ma ROCCO e C. ci sanno fare.

Fabio
Ospite
Fabio

Pizzarro Gomez Rossi Aquilani etc etc tutti sconosciuti quelli che prendevano prima? Un po di serietà.Vedremo tra 17 anni, quando anche Comisso avrà capito cosa vuol dire scontrarsi con il sistema calcio se continuerà a comprare giocatori forti

Bernard
Tifoso
moh

Ecco il vedovalle di turno!

StaheHarmi
Tifoso
Noble Member
StaheHarmi

Fabio che devono fare?mollare ancor prima di cominciare o provarci?

CONTRO UE
Ospite
CONTRO UE

Altro vedovo dei fratellini…..stai sereno non si va a Gubbio e Commisso, se viene rubata una partita alla Fiorentina non restera’ in silenzio come i foulardati!!

Bischero
Member
Bischero

Fabio puo anche darsi ……ma sono appena entrati ….adesso non è davvero concepibile il pessimismo…….se tra anni si tireranno indietro e vorra dire si contesteranno …ma contestare ora un si pole davvero sentire

Rasputin
Ospite
Rasputin

Dopo anni di mezze cartucce stanno arrivando giocatori di livello superiore fiducia per qualificazione champion vai rocco

Nuvola
Ospite
Nuvola

Ricordati queste parole quando si perderà qualche partita

ViolaScuro
Ospite
ViolaScuro

Sarebbe ottimo!! Basta togliere gli alcolici dalle 22 e nascondere le feste!!!
Forza viola!! Bene cosî!!

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Preso Nainggolan l ho saputo .ottimo

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Prestito secco ma va bene così

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Oh fatina del mercato, fai che domani mattina mi svegli e legga dell’acquisto di Nainggolan, per affrontar meglio la giornata!! Questo è un buon giocatore!!!

CONTRO UE
Ospite
CONTRO UE

Anche se non si prende non importa, erano anni che non si sentivano nomi così accostati a Firenze, solo plusvalenze, fare la champions e’ un problema, blinderemo tutti, Cuadrado e’ il mio regalo per Firenze…bla bla bla

Mai una gioia
Ospite
Mai una gioia

UNO DEI MIGLIORI CENTROCAMPISTI IN ITALIA!!!!
DA PRENDERE SUBITO SENZA TANTI SE O MA!!!!
I soldi a Commisso non gli mancano!!!!
Dai fateci sognare dopo 17 anni senza mai una gioia!!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Diciannove minuti dopo che Barone h a detto che Nainggolan e un giocatore dell’Inter, Di Marzio dice che praticamente c’è l’accordo. Nainggolan è della Fiorentina. Boh…

Zeba
Ospite
Zeba

Se non ci arrivi fatti aiutare da qualche adulto in famiglia, perché è davvero semplice…

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Zeba, se non sai cogliere l’ironia il tuo QI è bassino…ah, già forse non sai che cosa è il QI, un po’ come gli scimpanzé…

Diaz
Member
diaz

Se ci pensi hanno entrambi ragione: il prestito non trasferisce la proprietà che rimane all’Inter

?!?
Ospite
?!?

State zitti l’ unico rischio è che faccia il culo agli strisciati di merda.

Bruto
Ospite
Bruto

Vado contro corrente, a mio modesto avviso, con il Ninja, llorente, Lirola, Schick possiamo puntare al 4^ posto.
Juve- Napoli- Inter-Fiorentina

Zorda
Ospite
Zorda

D’accordo con te! Ti dirò di più se si dovesse prendere questi e Chiesa gl’ ha sempre i broncio nonostante il rinnovo e’ bene vada dove vuole

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Se arrivano tutti altro che broncio …. passeremo ad avere una squadra top altro che….. una squadra che potrebbe persino lottare per il 4/6 posto ….. ovvio ammesso che arrivino….. Chiesa avrebbe tutto l’ interesse a rimanere a Firenze ….

Macao
Member
Macao

Si ma i gol chi li fa? Llorente negli ultimi due anni ne ha fatti 2 schick forse tre o quattro!

Leo
Ospite
Leo

Nainggolan ha seri problemi di comportamento e questo Conte non lo tollera, per questo è stato scartato dall’Inter. Ma quando è sceso in campo ha sempre fatto la sua figura, quindi ben venga!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Leggo di perplessità per l’eventuale formula del prestito. Dobbiamo renderci conto che stiamo investendo su un buon numero di giovani che cresceranno e se per compensare la gioventù c’è da scegliere fra maturi a basso prezzo di proprietà o maturi di altra categoria in prestito, scelgo tutta la vita la seconda ipotesi. L’anno prossimo male che vada avremo un’ossatura di squadra giovane e più pronta con due/tre caselle da riempire, quelle dei “vecchi in prestito”, ma ci saranno i soldi della (purtroppo) cessione di Chiesa. Oppure magari Chiesa rimane, ma allora vuol dire che siamo in Champions e abbiamo lo… Leggi altro »

Teodorico
Ospite
Teodorico

Perché no?!😀 considerando che lo scorso anno con i giovani è stato un disastro magari affidandosi a qualche esperto va meglio…a me piace anche Llorente… comunque quando comincia il campionato chiunque venga va bene…si sta con la squadra… stasera sono buono 😀

Gaetano
Member
Gaetano

Nainggolan non è Balotelli. Poi avrà dentro un fuoco per essere stato scartato da Conte che brucerà l’erba del Franchi! Prendiamolo, avremo un Sandokan a centrocampo…

Ninjaaaa
Ospite
Ninjaaaa

Forrse se la fuma anche l’erba del franchi 😂dai ninja come to florence

Marco27
Tifoso
marco27

con tutti i rischi che comporta,io sono comunque favorevole al suo arrivo, come vedranno loro, ma se si prende per il verso giusto, potrebbe essere uno che fa la differenza e ne abbiamo assoluto bisogno. male che vada pagherai un ingaggio pesante…..

zinzo
Ospite
zinzo

COME DICE IL PROVERBIO ?? CHI NON RISICA NON ROSICA !!!!! IO SO PER RISICARE !!!! A ROSICARE CI PENSERà POI TUTTI I GONZI FALSI TIFOSI VIOLA , CHE POPULANO SU QUESTO FORUM !!!! SCHIANTATE GONZI ALLOCCHI !!!!

ZINZO© quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ma smettila, favónio. Il VERO ZINZO sono io, e tu sei un gobbetto infiltrato. Evapora, sciò, ràus!!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

urca! anche qui abbiamo un Dr Jekill e un Mr Hide

Zorda
Ospite
Zorda

Mi ricordo Iachini all altezza del centro campo, quasi sotto la tribuna ,rovesciata decisa ma fine a se stessa lo stadio si infuoca , per un giocatore tecnicamente così così ma che per la Fiorentina dava tutto e la gente lo amava ….Un giocatore come il Nija a Firenze sarebbero anni che non lo vediamo , se va male pazienza , probabilmente se non avesse problemi comportamentali , per noi sarebbe inavvicinabile … ma Firenze non e’ Milano , qui gli basterebbe poco per essere osannato e amato, se per caso, con la Juventus , in un contrasto con la… Leggi altro »

BVLGARO
Member
BVLGARO

Bravo chapeau

Simsalabin
Ospite
Simsalabin

Sei un grande ! Commento condiviso al 100%

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

C’era un sacco di gente che voleva il 36enne de rossi e ora tutte queste riserve sul 31enne nainggolan? Ma vi ricordate chi avevamo a centrocampo fino al mese scorso? Norgaard, dabo, Fernandes, eysseric…

Gaetano
Member
Gaetano

Esatto, almeno fisicamente è a posto. La testa? Firenze ha ammansito teste più fumantine, vedi Mutu, Edmundo, Amarildo…

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Anche Amarildo era fumantino? non lo ricordavo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

e Gerson. Magari arrivasse il belga.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Centrocampista di grande forza ed esperienza, ottimo tiro e non molla mai. Sarebbe un acquisto ottimo, in linea con una grande proprietà quale è quella di Rocco Commisso.

Samuele
Ospite
Samuele

Ma smettetela…tenetevi i vostri M Olivera Gilberto esseryc Cristoforo laurini e tutti i mezzi giocatori presi da Gnigni è company..io mi prendo boateng e il ninja poi si vede chi arriva prima se io o voi…vi ricordo che devono giocare a calcio non andare in chiesa a fare i chierichetti.
Mutu insegna pazzo la notte decisivo la domenica…

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Tutto ok però Laurini per esser stato pagato 1 milione non è stato male ….. abbiamo pagato Maxi 4 , Hugo 8 , Eysseric idem , Cristoforo 5 , Saponara 10 , Benassi 14 e Simeone 18 alla fine!
.

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Cartellino fuori portata non viene

Rag.Pupazzi
Ospite
Rag.Pupazzi

…è un prestito…nessun costo del cartellino…

ROSARIO61
Ospite
ROSARIO61

Per lui sarebbe una sicurezza per quanto riguarda la vita privata venire a Firenze .la moglie e’ in cura a Roma per la chemioterapia .la vicinanza porta alla tranquillita’ sia come giocatore che come uomo

giovanni
Ospite
giovanni

certi commenti sono incommentabili. però sono costretto a farlo dopo i vari nogard dabo benassi gerson. si passa a boateng naiggolan e si storce la bocca.cambiate sport non è per voi.

Samuele
Ospite
Samuele

Bravo Giovanni ti quoto al 100%

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Esatto!!!

Max
Ospite
Max

Ragazzi…. a Firenze è sempre lo stesso sempre negativo tutto…. questo giocatore è stato quasi pagato 40.000.001 anno fa …. io non non penso ce è finito…… sono sicuro ci divertiamo questo anno …💜👌🍀🍀🍀🍀🍀🍀

claudio
Ospite
claudio

Peccato che Baroni ha smentito.

LEO037
Ospite
LEO037

Baroni!?

timmiz
Ospite
timmiz

sì anche conti e duchi hanno smentito, paperinik di sta fava

andrea
Ospite
andrea

no vabe ma state scherzando? ce gente che critica naingoolan..voi state male!Ma da farvi curare! nn va bene in prestito..e fuori di testa..!questo è.un giocatore vero..Non so se arriverà..ma se fosse cosi grandissimo colpo!se non vi sta bene xo ci sn sempre dabo gerson toledo..loro sn bravi ragazzi..e vanno pure in Chiesa alla domenica..noi invece tra un po ci portano in serie b!

Piero
Ospite
Piero

Con il Ninja si volaaaaa

Claudio58
Ospite
Claudio58

Non succede., ma se succede centrocampo di “bestie” vere, chi se ne frega se è in prestito.
Sicuramente sarà da rimotivare, ma meglio rimotivare un campione vero che mandare in campo un ragazzino pur bravo ma che ancora si deve fare le ossa. Chi critica il Ningia di calcio ne capisce quanto Ventura…
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Riot
Ospite
Riot

Si sente la mancanza di Corvino come si sente la mancanza dei solarium in Congo.

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Affare concluso!!!! Ricevuto messaggio da caro
amico, noto giornalista televisivo, di cui non posso fare il nome.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
amaro diciotto

vabbè, a me questi giochini da Football Manager piacciono poco di solito, ma vediamo un. po; :Dragowski; Lirola,Pezzella,Milenkovic Biraghi/Ranieri; Rongier/Demme, Nainggollan, Benassi/Zurkowski/Borja; Chiesa, Boateng , Llorente/Vlahovic.
Not that bad…

AndreFir
Ospite
AndreFir

Rongier/Demme non ha senso, son due giocatori diversi, regista il primo, mezzala il secondo.
Meglio Rongier/Borja e Demme/Zurkowski/Benassi

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Se si piglia davvero Naigoolan …..e magari venisse pure (Americanata pazzesca sarebbe) Ibraimovic …fo ‘ l’ abbonamento pure io e la domenica faccio il pendolare in treno Bo. /Fi. fisso !!!! ..FVDAL1968 !!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Di di sì,di di sì,di di sì………

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

In poche parole loro ci danno in prestito un calciatore che attualmente è in crollo vertiginoso e in pessima forma, se va bene se lo riprendono e lo rivendono in Europa, se va male se lo riprendono e lo mandano in Cina a guadagnare milioni.
Giocatore che crea problemi e pessimo esempio per i giovani….lo girano in prestito a noi

Centrale
Ospite
Centrale

Può darsi, chi vivrà vedrà! Sicuramente meglio di Dabo Benassi e compagnia bella! Ciao triste

Manuel
Ospite
Manuel

Oh ma a te un te ne va’ bene uno

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Non rispondete, è un troll.
Con la mamma troll 😂

Sandro
Ospite
Sandro

Sei te un pessimo esempio per i lettori viola del sito…

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

TROLL =TRULLO

Leolex
Ospite
Leolex

Tifoso juventinooooo prrrrrrrrrrr!!!!

Alex77
Ospite
Alex77

Visione limitata e pessimistica la tua, primo perché non è detto che faccia schifo, magari rimotivato torna sui livelli di Roma, secondo se va male se si tratta di solo prestito lo rispediamo e amen, se va bene magari vuole restare è un accordo si trova e comunque anche con una gamba sola è sempre meglio di tutti i centrocampisti avuti nell’ultima stagione, sennò un ci va mai bene niente….

Andrea60
Tifoso
Andrea

Ti ricordo che è stata la Fiorentina a chiederlo, non loro a proporcelo. Scommetto che non ti vanno bene neanche gli altri due acquisti.

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Non hai detto una ipotesi più rosea:se fa bene magari vuole rimanere…perché dovrebbe tornare dove non è stato granché?lui è fatto per piazze come Roma e Firenze

Giuliano
Ospite
Giuliano

Dovresti seguire un’altro sport…

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Veramente un’ operazione scandalosa. Giusto per dare un contentino ai pecoroni

Maxo
Ospite
Maxo

Te sei un pessimo esempio. Per favore non dire “a noi” perché il tuo trollaggio a già rotto le palle.

Toni
Ospite
Toni

forse non hai capito che dobbiamo fare una squadra pronta per quest’anno…….sono arrivati 1 mese fa, e non possono permettersi il lusso di rischiare con giovani…….in genere gli acquisti si fanno in primavera, ma anche prima………

Violale9944
Member
violale9944

Che esaurito tu sei!!!

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

TROLL=TRULL

Robinson
Ospite
Robinson

TU crei problemi e dai un pessimo esempio a chiunque, giovani e vecchi.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Secondo me devi seguire un’altro sport….

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Se penso che viene a prendere il posto di benassi o di Dabo mi passa tutte le paranoie caro labaro

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Dai, a sto giro fai il record di voti negativi.
Così finalmente sarai contento e se i tuoi padroni vorranno ti potrai ritirare felice a casette d’ete a vederti l’Inter con loro.

Ricca72
Tifoso
ricca72

Dimmimun nome uno solo che ti aggrada …. criticare Nainggolan come giocatore assurdo ma che palle i fiorentini

Budubu72
Ospite
Budubu72

17 anni di Della Valle vi hanno rovinato i neuroni calcistici!
Basta pensare a chi ci guadagna o no dalle future rivendite, non ti deve interessare: prestito oneroso? Ok se gioca bene ci da una mano a tornare in alto altrimenti panca, il resto non ci interessa
Questo se gioca come sa te lo ricordi finché campi.

Sveglia
Ospite
Sveglia

Che problemi che vi fate, se lo riprendono chissene frega, l’importante è che abbiamo una società che spende e che con il tempo fa una bella squadra, se va via lui arriverà qualcun altro, FATE FESTA!!!!

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Ma che soende cosa? Ha incassato 30 e speso 15 per adesso. Non hanno manco riscattato muriel per prendere boateng a 1. Cosa spende? Cosa?

Alex curva Fiesole
Ospite
Alex curva Fiesole

Mamma mia che rosicone…..

Fattene una ragione nn ci sono più …..hanno venduto.

È vero hai ragione tu,. Teniamoci Oliveira e Cristoforo.
Anzi riprendiamoci anche gerson ed edmilson.

Rosicare …..rosicare…..

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

In vendita c’è anche Prostamol da 65 capsule …. approfittane!!!

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Ma prostamol no!.,. C’é anche la confezione da 65 capsule!!!!

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

a -80 deve fare parecchi freddo vero?

Violino
Tifoso
Vìolino

Raggiunge lo zero assoluto – 273

Unus
Ospite
Unus

Ma perché un tu ti metti le calze a rete e un tu vai alle Cascine che magari tu raccatti qualcosa.

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

Troll e pure gobbo

timmiz
Ospite
timmiz

ci tiprovo, fai tu 5 nomi di giocatori che vorresti alla Fiorentina, invece di criticare solo

VGV
Ospite
VGV

Tanto la tua squadra non vince la champions nemmeno quest’anno.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ragazzi , non date da mangiare ai troll come Labaro Bianconero !! È uno steward strisciato che sì , avrà visto gratis tante partite della Viola , ma è ovvio che è tifoso romano o strisciato ….. sono eoni che lo scrivo ….

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma lo sai quante cose succedono in un anno.,?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

credo tu abbia fatto il record….

desolati
Ospite
desolati

Ah Labaro 100 volte Naingollan briaho che Edmilson sobrio

desolati
Ospite
desolati

E comunque Labaro Viola il tuo vero nome é Drugo Biancomerda

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Nainggolan è un giocatore ad alto rischio. Può non rendere. Ma puó anche essere un boom pazzesco, per entrare in El va più che bene, eccome, anzi…
In ogni caso ci perderemmo poco, solo lo stipendio.
Ma tra il prestito di uno così e andare a prendere in prestito Edmilson, beh…che dire….

SoloViola
Ospite
SoloViola

Ultime notizie: intesa totale tra Inter e Fiorentina su Prestito e Ingaggio.. manca solo il SI del giocatore e del Procuratore… che non è poco

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Non arriva, 4,5 mil anno non li ha mai presi nessuno a Firenze forse neanche con il vecchio conio.. e poi in prestito secco che affare e’ ?
Altro ruolo ma a centrocampo di tutti i nomi che girano Mandragora e balle varie, l’unico buono e’ Rongier del Nantes.

jesse
Ospite
jesse

Vedo idee confuse! Da giocatori tecnici che dovrebbero costruire il gioco, ci si ritrova invece con giocatori forti fisicamente e che hanno pure un carattere che potrebbe dare dei problemi alla società!

VGV
Ospite
VGV

Il Ninja il gioco lo fa ed anche lo disfà (quello degli altri).

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Qualsiasi tifoso Viola che ha visto almeno qualche partita della nostra Serie A , un giocatore come Radja Naingollan , te lo va a prendere a Milano…. si carica lui e i suoi tattos sulle spalle e parte a passo svelto per Firenze ….. giocatore immenso ….. niente altro da aggiungere ….

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Non ci voglio fare troppo la bocca .. ma se si prendesse il ninja prendo l’aereo e vado negli usa a ringraziare Rocco ….Forza Viola ! … AAAcerco vecchie maglie Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Vediamo se mantieni la promessa 🙂

Geobxl
Ospite
Geobxl

Alle 15h58 avete scritto: “nainggolan ha la dato la disponibilitå”, quattro ore ci deve invece riflettere.
Fate pace col cervello

Mambo
Ospite
Mambo

E che gli frega a loro? A loro basta dire: “l’ha detto quello, mica noi!”.
Non sono una testata giornalistica. Sono una società commerciale che fa soldi grazie ai nostri post. Come il mio.

Fra
Ospite
Fra

Montella è cambiato da borja Valero Pizarro a boateng naingolaan tutto un altro gioco

Toni
Ospite
Toni

veramente tutti dicono che l’affare Borja Valero, se verrà fatto, sarà tra qualche settimana

Pennellone
Ospite
Pennellone

Nainggolan per un anno va benissimo. Del resto ha un ingaggio faraonico, la testa non è delle migliori e forse è in parabola discendente. Più purtroppo la moglie è molto malata. Speriamo bene.

Massimo
Ospite
Massimo

In campo grandissimo giocatore

Ivan
Ospite
Ivan

Non capisco tutto questo entusiasmo! Capisco il rilancio del brand Fiorentina e quindi i nomi importanti… ma sono nomi del passato… Ilorente naigolann Boateng… tutti calciatori al tramonto… avrei preferito un progetto un po’ più a lungo ternine… l’anno prossimo vada come vada si dovrà cambiare ancora tutto… mah speriamo che avete ragione voi….

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Lirola? Non è a lungo termine? Faranno un mix, come è normale fare.
Il progetto di prima era a a lungo termine.
Nel senso che con Lafont, Noorgard, pjaca eccetera facevi una bella squadra under 24 con l’obbiettivo di andare in Lega pro entro 4 anni. Preferisco il breve termine ed essere competitivi, grazie

Unaphawa
Ospite
Unaphawa

Secondo me, visto che questo è il. Primo anno, la società ha bisogno di avere sicurezze, non puo permettersi scommesse, oltre chea quelle che ha deciso di confermare dalla primavera… Giocatori che servono per solidificare e far crescere i nostri giovani….. Poi, vediamo a fine mercato, ma al Momento preferisco un anno di usato sicuro, poi tutto puo Succedere

Sandro
Ospite
Sandro

Nainggolan ha solo 30 anni, non 36

Biba
Ospite
Biba

Meglio gli sconosciuti e i bidoni di Corvino…

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Un po piu a lungo??? Forse in serie B? Sono questi i giocatori per SALVARE una stagione e raggiungere Europa, o cercare almeno, un proggetto a lungo in questo momento ci manda dritto in B

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Lascia perdere i progetti a lungo termine. Quest’ anno non sei appetibile ma Prade’ deve allestire una squadra che vada o provi ad andare in EL. I profili aggredibili sono questi. Un titolare delle prime 4 del campionato non viene.

Claudio
Ospite
Claudio

Un prestito secco di un anno va bene, tenendo conto della batteria di giovani didiscreto o buon livello già presenti. Mi piacerebbe l’operazione Zanellato che resterebbe un anno a Crotone a crescere, anche fisicamente

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ma che gli rispondete a tono?!
È un troll mascherato.

Ivan
Ospite
Ivan

Libertà di pensiero … tu non sai neanche cosa sia! Vergognati! Cresci…

zinzo
Ospite
zinzo

APPUNTO SE BISOGNA CAMBIARE TUTTO ! ANTICIPA !!! E CAMBIA SITO TE !! ORA !! SUBITO !!!! DIMENTICAVO !! PORTATI DIETRO ! LABARO VIOLA !! E CLAUDIO UNO !!!!! UN GRAZIE ANTICIPATO !!! ADIOS !!!

Ivan
Ospite
Ivan

Cambia tu il sito visto che non sei capace di rispettare le opinioni altrui! Sai chi ragionava come te ? Pensaci…

Unus
Ospite
Unus

Magari un bel progetto per un nuovo ciclo basato su carotaggi e plastico per clienti plusvalenti?

ILCONTE
Ospite
ILCONTE

io lo prendo subito… magari un Ningia a centrocampo……………quando lo abbiamo mai avuto!!!!!!!!!!

Modena
Ospite
Modena

Mi sembrano acquisti da Cosmos.

Frucchio
Ospite
Frucchio
Viola74
Tifoso
Viola 74

Allora arriva….

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Ma ne sa assai Pedullà, suvvia.

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola club Rio de Janeiro

Se lo dice Pedullà…allora è già a fare le visite mediche…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Pedulla questa volta fa una figura peggio di quelle che fa di solito…

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Allora è fatta.

Ippo
Ospite
Ippo

Se pedullá dice che non verrà, vuol dire che domani è al c.s. a firmare

Unus
Ospite
Unus

Un mi ricordo più con che fa rima pedulla ‘….

Alessandro
Ospite
Alessandro

E’ un buon corridore per dare ritmo in mezzo.

Filippo
Ospite
Filippo

Tanto ci siamo aggiungiamo Politano nel pacchetto…però comprando il cartellino di lui, anche un obbligo di riscatto per il prossimo anno! E poi….poi… dedichiamo dai 30 ai 50 mln per il regista…che è fondamentale!!!

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Sarebbe un grosso colpo e Firenze potrebbe caricarlo… magari lo aiuterà a passare questo momento no della sua vita. Da sardo sono vicino a Nainggolan…spero venga

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Anche se fuma un paio di pacchetti al giorno sarebbe un valore aggiunto senza se e senza ma!

Michiamanqueglialtri
Ospite
Michiamanqueglialtri

Magari!

Gigi D'alessio
Ospite
Gigi D'alessio

Quanto mi stuzzica l’idea del ninja a smistare le offensive!
Stiamo a fare una bella squadra! Ora un altro centrocampista di spessore e una punta che si possa chiamare punta e possiamo fare qualcosa di buono!

Rep
Ospite
Rep

Per la cronaca: nei suoi anni migliori Nainggolan ha rifiutato Juventus e Chelsea (quella di Antonio Conte, che non gliel’ha mai perdonata).

Pippo
Ospite
Pippo

Scontro di marzio/Pedullà infiamma il mercato 😁😁😁

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Sono due separatori di bombe, ma a Milano Di Marzio ha qualche amico che gli soffia delle cose, quindi ci sta che stavolta ne sappia di più di Pedulla (ci vuole poco).

Pippo77
Ospite
Pippo77

Sai che festini il prossimo anno a Firenze!!! come ci si casca…. con tutte le scarpe!

Prospero
Ospite
Prospero

Pedullà icchè dice?

Porsenna
Ospite
Porsenna

che un se ne fa di nulla

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….prestito secco non funzionale a nulla, ma non vedo alternative. Comunque, se Conte lo ha escluso è chiaro che quei furboni degli strisciati lo vorrebbero rilanciare in viola per poi passare alla cassa il prossimo anno con le maggiorazioni del caso.Vediamo la formula prima di giudicare…..

Rep
Ospite
Rep

Il procuratore Claudio Pasqualin, uno che è moolto informato, specie in casa Inter… ha appena detto in un intervista,

Su Nainggolan alla Fiorentina:

“E’ un affare che si farà, perché è la cosa giusta per il belga. Per riscattare una stagione non felice e per dare un pò di vernice fresca alla sua immagine scolorita. Avrebbe una bella piazza dove far vedere le sue qualità. Per lui sarebbe una grande occasione”
Mi sembra che sia quasi certo e sicuro, ed è uno che di solito non si sbilancia mai

Sito TMW, ore 19.00

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Purtroppo la moglie di Radja , a livello di salute , non se la passa bene ……speriamo possa guarire presto . Certamente, a livello psicologico, questo fattore può influire sul rendimento del ninja , mah speriamo bene . Io sarei felicissimo del suo arrivo a Firenze , anche se rendesse la metà…sempre meglio lui con una gamba sola che quelle “ buste di fave “ che in 4 di centrocampo un se ne fa uno ……

Pietro
Ospite
Pietro

A me va bene il prestito l’affitto quello che vi pare basta che arrivi

Alessio
Ospite
Alessio

e come disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco, fuggetaboutit! che te lo dico a fare!

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Ottimo con questo si inizia a ragionare !

Purple
Ospite
Purple

Il Procuratore di Nainggolan ovviamente, con i suoi collaboratori, starà monitorando i siti viola , per vedere se il giocatore è gradito dalla piazza… A me sembra che la città sia impazzita , come ai tempi dell’arrivo di Gomez e Mutu

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Credo che abbia altro da fare.

Leonardo
Ospite
Leonardo

Ma niente diritto/obbligo di riscatto??

Ribe
Member
ribe

magari…eche di dimarzio mi fido quanto lamico della mia ex moglie…

Violadentro
Ospite
Violadentro

Che libidine!!! Erano anni che non si trattavano calciatori si questo livello

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Ragà fosse vero sarebbe una notizia bellissima, ma la formula del prestito secco non si puó sentire davvero, ci fai soltanto la bocca e l’anno prossimo lo vedi andar via senza se e senza ma

Dungadog
Ospite
Dungadog

Intanto fallo venire….non è gerson….questo fa la differenza

Luca
Ospite
Luca

Intanto ce lo godremmo quest’anno, magari grazie al suo apporto si raggiunge un un obiettivo importante e il prossimo anno si starà a vedere.. magari il giocatore vorrà restare e allora le società tratteranno nuovamente per la cessione definitiva , oppure Prade ‘ ne prenderà un altro forte comunque.. la notizia per me è che si trattano giocatori di livello..

Rep
Ospite
Rep

Perché pensi che l’Inter lo rivuole l’anno prossimo,?? Noooo, Se resta Conte dopo il litigio tra i due di 3 anni fa, quando rifiutò il Chesea, insultando tutti, Nainggolan non tornerà più all’Inter

KK the original ©
Ospite
KK the original ©

Si ma se serve per cercare di andare in Europa già quest’anno, l’anno prossimo mettendo un po’ di soldi sul mercato calciatori di medio alto livello vengono volentieri.
Ad oggi, senza coppe, devi puntare su giovani o giocatori buoni sulla via del tramonto.. Per forza di cose.
Mbappe nemmeno per 10 mil di stipendio viene a Firenze oggi per dire

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Oggi è uno scarto dell’Inter, l’anno prossimo a 32 anni dove deve andare?

AndreFir
Ospite
AndreFir

Se ti ha portato in Europa va benissimo, ha 31 anni, anno prossimo lo rimpiazzi con un giovane.

Bardamu
Ospite
Bardamu

Non è detto… se Conte lo reputa ancora inadeguato all’Inter, il prestito potrebbe essere rinnovato o magari si discute l’acquisto ad una cifra inferiore di quanto possa valere adesso e magari con meno paletti del FPF.

:::::::
Ospite
:::::::

E se ne piglierà un altro, un ti stà a preoccupà!
S’è svoltato, finalmente.

Sos
Ospite
Sos

Aspettiamo. Il presto secco ti lascerebbe un po’ l’amaro in bocca.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
amaro diciotto

l’anno prossimo avrà 32 anni, non potranno chiedere la luna. In definitiva sceglierà lui. Se rende anche l’80 % del suo massimo diventerà un idolo. Anzi lo diventerà immediatamente appena i tifosi andranno a ripescare le sue dichiarazioni sui gobbi.E gli idoli da Firenze se ne vanno malvolentieri…

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

Venisse, a centrocampo, con il Boa e il Ninja, gli avversari faranno bene a mettersi i parastinchi anche sulle braccia

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Peccato che si dovrebbe pure correre.

lelone
Ospite
lelone

Me la immagino la bernarda coi parastinchi a collo alto… o col certificato x la sciolta

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Con il ninja si va in Champions 😁😁

morello
Ospite
morello

posa il fiasco! Se giocano come nell’ultimo campionato si va in B

Cippa
Ospite
Cippa

Ahahahah Morello , genio incompreso del calcio internazionale. Te in B tu ci stai tutta la vita , povero sfigato.

Articolo precedenteBarone: “Costruiremo una bella Fiorentina. Nainggolan fortissimo ma appartiene all’Inter”
Articolo successivoRitiro Montecatini, domani Lirola in gruppo. Rasmussen non convocato
CONDIVIDI