Maspero: “Ribery ha il tocco magico, Castrovilli talento con tanti margini di miglioramento”

0



L’ex trequartista parla del talento di Ribery e di quello da esprimere di Gaetano Castrovilli. Al Toro manca proprio uno come Ribery

Riccardo Maspero, allenatore ed ex centrocampista di Torino e Fiorentina, ha parlato a Radio Sportiva: “Montella da tempo cercava la quadra giunta, Ribery ha dato il tocco magico per valorizzare al meglio i giovani presenti in rosa. Il francese è un top player, fa la differenza in campo e nello spogliatoio, è arrivato motivato e Firenze è l’ambiente ideale per lui”.

Castrovilli? “L’ho seguito tanto alla Cremonese, è un ragazzo che è cresciuto, con voglia e determinazione ha fatto cambiare ai tanti che avevano dubbi su di lui e oggi è arrivato in alto. Quando si ha un giocatore di talento come lui bisogna metterlo nelle condizioni di potersi esprimere, può fare più ruoli, si sta completando e ha tanti margini di miglioramento“.

Poi ha aggiunto sui granata: “Mazzarri merita rispetto e continuità nel lavoro. Al Torino manca proprio un Ribery, un top player che nei momenti delicati ti dà serenità. Verdi ha grandi qualità, ma deve ancora dimostrare ed è una scommessa. Se si vuole puntare in alto si devono avere delle certezze“.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteMutu: partita di addio al calcio tra un anno a Cluj
Articolo successivoEx viola, Giuseppe Rossi dalla prossima settimana si allenerà con il Villarreal
CONDIVIDI