Mastella: “Della Valle non vuole cedere Chiesa, almeno per quest’anno”

24



Il sindaco di Benevento, amico della famiglia Della Valle, ha parlato del futuro di Chiesa chiudendo alla cessione.

Clemente Mastella, sindaco di Benevento e amico della famiglia Della Valle, a Radio Kiss Kiss ha parlato di Federico Chiesa: “Temo che i Della Valle non abbiano intenzione di vendere Federico in questa stagione. Fossi il Napoli guarderei altrove. Badelj invece sarebbe un ottimo affare perché arriverebbe a parametro zero”.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
antiultras
Ospite
antiultras

questo ha ampiamente dimostrato d essere un uomo d merda e l amicizia dei fratellini con lui fa capire tante cose….che schifo

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Fa più dichiarazioni pubbliche Mastella sulla Fiorentina che i Della Valle…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

andrebbero mandati via SOLO PERCHE’ SONO AMICI TUA

Massimo Lebraschi
Ospite
Massimo Lebraschi

Ho sempre sentito dire che la Fiorentina non si può permettere giocatori top perche sono fuori portata economica per la Fiorentina. Ed’ho anche sentito dire che la Fiorentina i giocatori se li deve fare con i vivai. Ma appena la Fiorentina si fa dei buoni giocatori bisogna venderli. Allora non capisco. Signor ex ministro dell giustizia secondo lei questo è giusto ?

Luca
Tifoso
luca

amico degno dei fratellini, poerannoi

Ponzio
Tifoso
ponzio

Grande paese l’Italia che concede spazio mediatico a personaggi come Mastella e moglie, e poi c’è chi parla di american dream, in quale altro paese uno come Mastella può guadagnare decine di migliaia di euro e portare anche la moglie al parlamento europeo a guadagnarne più di 20?

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

C è da fidarsi se lo dice Mastella….

Biba
Ospite
Biba

Alle parole dei politici ho sempre creduto poco….speriamo di essere smentito…

Mattolini
Ospite
Mattolini

Bravo Biba parole sante.

belgio
Ospite
belgio

A Diego Della Valle, Nicola Gratteri, Giuliano Amato e all’Ambasciatore del Belgio in Italia Frank Carruet i “Premi Speciali” della XIX edizione del “Premio ROMA”. Lo ha annunciato il presidente Aldo Milesi nella sala “Pietro da Cortona” in Campidoglio. In particolare il Premio Roma-Bruxelles (per il gemellaggio tra le due capitali) è stato conferito all’Ambasciatore del Regno del Belgio in Italia, S.E. Frank Carruet; il Premio Roma per la promozione dell’imprenditoria italiana nel mondo al Presidente e maggiore azionista di Hogan e Tods’ Diego Della Valle; il Premio Roma per la lotta alla criminalità organizzata al Procuratore di Catanzaro, in… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Zero abbonamenti e finisce questa farsa. Sappiamo tutti che Chiesa è destinato a squadre più ricche. Ma leggere queste dichiarazioni fa male. Rispetto alla maglia. Ai simboli. Al tifo. La proprietà ha gravi problemi di comunicazione. Ennesima dichiarazione che attesta questo. Da un loro amico, tra l altro.

Articolo precedenteGalli: “Cerofolini è cresciuto tantissimo. Perché andare a prendere un altro giovane?”
Articolo successivoBaglion’s Cup, stasera il torneo per ricordare Chiara Baglioni
CONDIVIDI