Mastella: “I Della Valle hanno capito l’importanza dei tifosi. Antognoni…”

    0



    Mastella Diego Della ValleClemente Mastella, Sindaco di Benevento, ha parlato a Lady Radio del rapporto Della Valle- Firenze. “I Della Valle si sono resi conto che la squadra è dei tifosi, al di là del patron del momento, degli acquisti giusti, dei risultai che vengono ottenuti sul campo. Ma molto spesso i tifosi fiorentini sono un po’ cattivelli, spesso accusano gratuitamente. Del resto sono una delle poche famiglie italiane che continuano a investire sul calcio, in un panorama che si è rarefatto di imprenditori italiani. La Fiorentina con i Della Valle è stata sempre ai vertici del calcio italiano, spesso è mancato il sigillo finale anche per questione di fortuna, come la finale di Coppa Italia”.

    Sul rapporto con Antognoni: ” Qualsiasi tifoso italiano è legato a Giancarlo ed è un piacere che le parti siano tornate a parlarsi. Vedremo quelli che saranno gli scenari futuri, ma l’incontro di due settimane fa è stato un passo importante”.

    Sul mercato viola: “Corvino è stato bravo ha tenuto tutti i big scommettendo su tanti giovani. Vedrete, Hagi sarà una rivelazione”.

    Sul capitolo stadio: ” Il fattore stadio diventa decisivo, non solo per vincere le partite. E’ una possibilità per aumentare il fatturato e per andare oltre gli introiti, scarsi, del botteghino. Se è stato uno dei motivi di frattura con Renzi? Non lo so, ma i rapporti ora con Diego Della Valle sono ricuciti”.