Mastella: “Offerta importante del Napoli per Chiesa. Ma la Fiorentina…”

49



Clemente Mastella, sindaco di Benevento vicino ai Della Valle ed anche al Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole su Chiesa: “Dal Napoli è arrivata un’offerta importante per Chiesa, ma i tempi non erano maturi. La Fiorentina aveva già cambiato troppo”.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
matteo praga
Ospite
matteo praga

Diego comprati il Benevento e costruisci la Cittadella ….. (i colori aggiungeteli voi non spreco neanche la fatica a cercarli) … li con qualche bella stecca all’amichetto Mastella te ne fanno costruire anche 800 di ettari… BENEVENTO è LA TUA DIMENSIONE… IL TUO HABITAT NATURALE…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Dopo calciopoli, ci mancava la mastellizzazione della Fiorentina… un condannato che tira la volata al prescritto… vi ricordare cosa cantavano ad Ascoli…. “Della Valle traffichino ti vuoi fare fiorentino ma rimani un ciabattino”… ecco ho paura avessero ragione

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Grandi tenete duro la fiorentina non è supermercato.
Forse un discount?

Bomber
Ospite
Bomber

Solo il guadagno

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

Che tradotto vuol dire: lo venderanno a breve.
Considerando che è un amico dei DV immagino che abbia detto la verità.
Io mi chiedo chi possa ancora sostenere i fratellini

pedro
Ospite
pedro

e a te chi ti sostiene? che fai la compri te la fiorentina? porannoi se ifiorentini son questi…..

Kermit71
Tifoso
KERMIT

cari signori se volevate conoscere la risposta di uno che non ha niente da dire …eccovi serviti,”comprala te” “frugatevi” “siete solo clienti””la neve di gubbio” “lo spettro della c2” “checche isteriche” insomma il nulla

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Pe pigliallo u napoli, deve prima rincofermassi Chiesino… io ho un po’ paura non tanto d ave sopravvalutaho lui… ma d ave sottovalutaho le pressioni che c ha sto poero ragazzo quest anno….

Beppe
Ospite
Beppe

Questo qua non parla a caso quando parla dei marchigiani, a quanto pare sarà per un’altra volta (tipo prossima stagione)…

Drillo
Ospite
Drillo

Io dico solo questo ma DDV non si accorge come sta ridicolo con quei fulardoni. Sembra il fattore di Grignano vestito a festa. Poi con quel fannullone e ladro che sta accanto….come si dice Dio li fa e poi l’accoppia.

Marce
Ospite
Marce

E secondo voi è casuale questa uscita di Mastella? No. È una chiamata “alle armi” : provoca noi tifosi per rinfocolare la protesta , visto che la cessione è vicinissima. Più sì contesta forte prima se ne vanno

Luca
Tifoso
luca

l amicizia con questo losco figuro la dice lunga sui ciabattini

Articolo precedenteSassuolo, Squinzi: “Berardi vale 40 milioni o anche più. Non inferiore a Bernardeschi”
Articolo successivoBenassi: “Trequartista o esterno, mi trovo sempre meglio. Anche fisicamente” (VIDEO)
CONDIVIDI