Mastella: “Offerta importante del Napoli per Chiesa. Ma la Fiorentina…”

49



Clemente Mastella, sindaco di Benevento vicino ai Della Valle ed anche al Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole su Chiesa: “Dal Napoli è arrivata un’offerta importante per Chiesa, ma i tempi non erano maturi. La Fiorentina aveva già cambiato troppo”.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Diego comprati il Benevento e costruisci la Cittadella ….. (i colori aggiungeteli voi non spreco neanche la fatica a cercarli) … li con qualche bella stecca all’amichetto Mastella te ne fanno costruire anche 800 di ettari… BENEVENTO è LA TUA DIMENSIONE… IL TUO HABITAT NATURALE…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Dopo calciopoli, ci mancava la mastellizzazione della Fiorentina… un condannato che tira la volata al prescritto… vi ricordare cosa cantavano ad Ascoli…. “Della Valle traffichino ti vuoi fare fiorentino ma rimani un ciabattino”… ecco ho paura avessero ragione

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Grandi tenete duro la fiorentina non è supermercato.
Forse un discount?

Bomber
Ospite
Bomber

Solo il guadagno

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

Che tradotto vuol dire: lo venderanno a breve.
Considerando che è un amico dei DV immagino che abbia detto la verità.
Io mi chiedo chi possa ancora sostenere i fratellini

pedro
Ospite
pedro

e a te chi ti sostiene? che fai la compri te la fiorentina? porannoi se ifiorentini son questi…..

Kermit71
Tifoso
KERMIT

cari signori se volevate conoscere la risposta di uno che non ha niente da dire …eccovi serviti,”comprala te” “frugatevi” “siete solo clienti””la neve di gubbio” “lo spettro della c2” “checche isteriche” insomma il nulla

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Pe pigliallo u napoli, deve prima rincofermassi Chiesino… io ho un po’ paura non tanto d ave sopravvalutaho lui… ma d ave sottovalutaho le pressioni che c ha sto poero ragazzo quest anno….

Beppe
Ospite
Beppe

Questo qua non parla a caso quando parla dei marchigiani, a quanto pare sarà per un’altra volta (tipo prossima stagione)…

Drillo
Ospite
Drillo

Io dico solo questo ma DDV non si accorge come sta ridicolo con quei fulardoni. Sembra il fattore di Grignano vestito a festa. Poi con quel fannullone e ladro che sta accanto….come si dice Dio li fa e poi l’accoppia.

Marce
Ospite
Marce

E secondo voi è casuale questa uscita di Mastella? No. È una chiamata “alle armi” : provoca noi tifosi per rinfocolare la protesta , visto che la cessione è vicinissima. Più sì contesta forte prima se ne vanno

Luca
Tifoso
luca

l amicizia con questo losco figuro la dice lunga sui ciabattini

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ho infinita ammirazione per certi signori che veramente parlano in modo tranquillo e deciso di ogni cosa che esista su questa terra con la certezza di avere assoluta competenza nei concetti e nozioni! Bravi,io non ci riuscirei!

Diamante
Ospite
Diamante

Il massimo della vergogna è che a parlare della Fiorentina sia questo mascalzone piuttosto che i Della Valle. Ad ogni buon conto, caro Bagnolesi, non devi confondere un personaggio poco edificante come Mastella con la DC, che ti ha assicurato, in tutti questi anni, la democrazia e quindi la possibilità di sparlare a destra e a manca di tutto e di tutti. Per i personaggi come te, penso che andrebbe bene un regime dittatoriale. Allora non potresti o avresti potuto sparare cazzate come quelle che spari.

doc rob
Ospite
doc rob

un partito che si chiamava Democrazia Cristiana cosa doveva garantire? Non mi pare un merito particolarmente alto. E invece molte volte suoi esponenti hanno sperimentato acrobatiche e pericolose collusioni con la destra eversiva e golpista, e la democrazia l’hanno difesa altri. Studia.

fabio
Ospite
fabio

Gli altri chi? Studia te somarello!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Noto con piacere che vengono pubblicati post con offese dirette come questo qui sopra (a scanso di equivoci, lo condivido in pieno) e scartati quelli ironici come quello scritto da me. Buono a sapersi

Fabio
Ospite
Fabio

Democrazia? Stragi, tasse evase per decenni, socializzazione delle perdite, disservizi, sprechi, ruberie, niente investimenti in cultura, etc. etc, etc, etc. etc. etc. Ti fanno parlare a destra e manca finchè fa comodo, altro che democrazia

Paolino paperino
Ospite
Paolino paperino

Fabio da retta, occupati di altro, che so ricette di cucina, uncinetto… la politica non è materia tua.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se non altro la DC ha avuto il pregio di evitare che al governo dell’Italia salissero i “nipotini di Stalin”.

Marco po
Ospite
Marco po

…..ed allora sai quanti bambini nel pentolone!!!??!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Il male dell’Italia. Ha fatto piu’ danni la DC che l’alluvione dell’Arno. In piu’ mettiamoci anche Garibaldi che era meglio se quel giorno s’era fatto una [email protected]@a.

Viola74
Tifoso
Viola74

Che tristezza!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Se non e’ stato quest’anno sara’ di sicuro il prossimo. Per pagare 100 fannulloni da qualche parte devono saltare fuori i soldi. Poi l’anno successivo dato che non ci sara’ piu’ niente da vendere qualcuno vendera’ il culo, ammettendo sempre che qualcuno lo voglia. La piu’ schifosa societa’ della storia della Fiorentina. E per domenica Forza Hellas

Stefano
Ospite
Stefano

Sei proprio un vero tifoso viola! Ma pur di non fare un favore a tua moglie te lo taglieresti! Siamo veramente al paradosso. D’altra parte se tu avessi una ditta sapresti benissimo che per poter compensare un fatturato scarso come il nostro o tagli le spese (ma piú di tanto non puoi fare perché altrimenti rischi di rendere insufficiente l’organizzazione societaria) o cerchi introiti maggiori in altro modo, come le plusvalenze. Per modificare la cosa bisognerebbe rivedere e rendere piú equa la ripartizione dei soldi derivanti dai diritti TV oppure avere lo stadio di proprietà. Per i diritti sono anni… Leggi altro »

lelone
Ospite
lelone

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello! Ma finitela, state difendendo l’indifendibile, Vergogna!!!

fabio
Ospite
fabio

Il concetto non è errato. Annunciano buchi di bilancio avendo loro messo persone altamente qualificate (secondo il loro giudizio) che dovevano avere un occhio a bilancio e uno alla squadra. Nessun obiettivo è stato raggiunto. Nulla si è vinto, il bilancio è stato sempre in rosso. Chi ha pagato per questo non raggiungimento degli obiettivi? Pradè? Mi sembra che i soldi entrati quest’anno siano il frutto, unicamente, di Pradè. Quindi non è Pradè, allora chi è? Il giochetto potrebbe andare avanti per delle ore ma mi fermo qui. Mi sembra ovvio che i nostri buchi siano il frutto di una… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

il portavoce ufficiale dei della valle ha sentenziato la vendita di chiesa quando i tempi saranno maturi e credo lo saranno tra qualche mese non più tardi. Ha parlato più mastella della Fiorentina di quanto abbiano fatto i della valle questa estate.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma almeno il supplizio di dover ascoltare Mastella che parla di Fiorentina si potrebbe evitare ??? Ma con noi cosa h da spartire questo qua ?? .. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come cosa ha da spartire con noi il buon Clemente? È il portavoce ufficiale dei prescritti di calciopoli.
Tra buoni compagni di merende ci si intende (e ci fa pure rima).

fabio
Ospite
fabio

Da questa tua affermazione sono sicuro che tu non hai una laurea honoris causa.

Daniele
Ospite
Daniele

Se non facciamo alla svelta a cacciarli venderanno anche Chiesa. Ma cosa aspettiamo!?!? ma dove sono andati a finire gli ultras!?!??!

Marco
Ospite
Marco

Ma chi ti conosce

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Trova il tempo anche per parlare di calcio….. tanto di problemi al sud non ne hanno….

Mimmo Viola
Ospite
Mimmo Viola

I problemi del sud (che in poco differiscono da quelli del nord) non li risolverebbe di certo Mastella

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Farà il procuratore da grande??

violadasempre
Ospite
violadasempre

Vedo che è già stato individuato anche il sostituto di Chiesa: è quello in basso a destra….vedi come sorride soddisfatto?

Gianniki
Ospite
Gianniki

Sicuramente è lui, ma non dobbiamo avere fretta e caricarlo di troppe responsabilità, è giovane e deve ancora dimostrare tutto….speriamo superi le visite mediche….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Tanto se non è prima è poi i Fratelli La Bufala,se qualcuno non riesce a farsi vendere prima la società,finiranno per vendere anche lui…

viola55
Ospite
viola55

Hai fatto bene a ricordarlo ai DV di venderlo,nel caso si fossero dimenticati..

Poppice
Ospite
Poppice

Eccone un altro a sparare cazzate. Ma che c’azzecca direbbe Di Pietro con la Viola ?Pussa via te e il tuo amicone foulardato.

Nicola
Ospite
Nicola

Basta !!!!!!

Bavoso

bob
Ospite
bob

stai tranquillo clementino che foularone al prossimo mercato ve lo vende

olegna
Ospite
olegna

noto con immenso dispiacere che questo egregio signore non ha perso la sua caratteristica più peculiare, ovvero tenere il piede come minimo in due scarpe.
in quanto poi che il foulardato ne sia amico, beh…….lasciamo perdere.
comunque, al di là del fatto che a me personalmente, vedere un ragazzo che
indossa e, almeno fino ad oggi, ha sempre onorato al meglio la casacca viola
proprio così schifo non fa……..problemi particolari non ne vedo……..il cinepanettonaro
ci dà Maertens più un robusto conguaglio in dineros e il signor Chiesa forse, e sottolineo
forse, può andare a giocare nel napuliello.

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

ogni tanto le spari col cannone

marco mugello
Ospite
marco mugello

questo dice tantissimo… quando i tempi saranno maturi sarà venduto… maturerano a gennaio, ? A giugno?

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

A gennaio, ma resta fino a giugno.
Cosí pagano gli stipendi

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Avviate le rotative, lo statista di Hoganland ha parlato. FV

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

ma è diventato il portavoce ufficiale? Parla più lui di fiorentina dei legittimi proprietari

Articolo precedenteSassuolo, Squinzi: “Berardi vale 40 milioni o anche più. Non inferiore a Bernardeschi”
Articolo successivoBenassi: “Trequartista o esterno, mi trovo sempre meglio. Anche fisicamente” (VIDEO)
CONDIVIDI