Mastella: “Orgoglioso di essere sindaco di Benevento e amico dei Della Valle”

7



Dalla pagina Facebook di Clemente Mastella

Il sindaco di Benevento, e grande amico dei Della Valle, Clemente Mastella, era presente ieri al Franchi per Fiorentina-Benevento. Così scrive su Facebook, dopo le emozioni per il ricordo di Astori: “Ho vissuto uno dei momenti più straordinari del mondo del calcio, che frequento da anni. Mi sono sentito orgoglioso di essere il sindaco della città di Benevento, i cui tifosi sono stati generosi ed eccezionali; orgoglioso di essere amico dei Della Valle per il loro stile di vita umana, sempre accanto quando c’è bisogno di un’attenzione; orgoglioso che al ricordo di Astori sia stato associato anche quello di mio nipote Imbriani. Così, anche quando la giornata è triste fa capolino un sorriso di speranza”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
Noble Member

Unica nota stonata, non capisco perché qualcuno in astinenza da visibilità debba sfruttare queste occasioni. In fondo la moglie è riuscita ad essere eletta in Parlamento (gulp!)

Dogma
Ospite
Dogma

Mah

Simon mago
Ospite
Simon mago

Premesso che è simpatico come una bomba carta nelle mutande, però, vorreste privare tutti gli antipatici della parola e del pensiero? Soprattutto oggi…..tira via x un post calcistico generico,ma oggi no…..lo stesso dicasi x renzi (altro buontempone)…

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Resta a casa tua

Nicola
Ospite
Nicola

Chi è ?

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Noi lo siamo meno orgogliosi di ciò

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

E questo che c’entra?

Articolo precedenteBuffon piange, a Cagliari tutti in piedi: il tributo a Davide in Italia e all’estero
Articolo successivoArticolo del tifoso: Diego e Andrea, non perdiamo questa occasione
CONDIVIDI