Materazzi: “Chiesa? Potrebbe anche diminuire il suo valore, tipo Belotti. Io a 70 lo venderei”

24



Parla così il procuratore Matteo Materazzi: “Chiesa? Potrebbe anche diminuire il suo valore, come accaduto con Belotti. Io a 70 milioni di euro lo venderei”

Parla così il procuratore Matteo Materazzi, fratello dell’ex-difensore dell’Inter, a Radio Bruno: “Chiesa? Se davvero arrivasse un’offerta da 70 milioni di euro io la accetterei. Il ragazzo è esploso ma non si sa mai cosa potrà accadere in futuro. Il suo valore potrebbe aumentare ulteriormente, come accaduto ad esempio alla Lazio con Milinkovic Savic, ma anche diminuire come successo a Belotti. Meret? Deve ancora recuperare totalmente dall’ultimo problema fisico, ma è un giovane davvero promettente, di grande prospettiva. Può diventare un grandissimo portiere.”

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrea
Ospite
Andrea

Ragazzi si parla un po’ di tutto …. il discorso di Materazzi ha un suo perche’ ….. non attacchiamo sempre tutti …. 🙂

Altavista
Ospite
Altavista

intendevo due esterni difensivi ed un esterno d’attacco tipo El Sharawy che comunque è un ottimo giocatore serio ed abbastanza continuo se fatto giocare con frequenza….

Altavista
Ospite
Altavista

Materazzi non è un simpaticone ma secondo me ha ragione da vendere…..
se avessi la certezza che il ricavato della vendita venisse reinvestito tutto allora sarei contento se Chiesa venisse venduto a 70.,000 di euro….lo porterei io domattina a cavalluccio…
poi se resta va bene uguale ma con 70 cartoni potremmo comprare due esterni di livello ed un esterno forte……
Forza Viola Forte e Duro

Ubi50
Tifoso
ubi

Ha ragione…venderlo subito…

Sergio
Ospite
Sergio

A forza di dire bischerate ci si è avvolto. Invidia nera. Magari a 100 e poi 70 cash nessuno li ha offerti. Ci mescolano tre due a carte quando briscola è il quarto.

Fabio
Ospite
Fabio

Matteo Meterazzi?! Ma chi è?!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Materazzi ho detto una delle cose più intelligenti sentite finora. Un’eventualità a cui non smetto di pensare. Il problema semmai è un altro, e riguarda solo te: non diverrai mai una persona anche solo mediamente intelligente. Come dimostra la prima riga che hai scritto. Ma al posto del cervello che cosa avete, la caniglia che viene data in pasto ai maiali?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sono solo ovvietà….scontate e banali come la persona che le ha dette

ALBERTO
Ospite
ALBERTO

Questo non è più un sito di tifosi viola. Articoli come questo andrebbe censurato. Chiunque ora parli di Chiesa e che debba essere venduto qui è il benvenuto.
VERGOGNA!!!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Avete rotto le palle con Chiesa. Basta. Hanno detto che non lo vendono. Chiuso. Ma vi pagano per creare casino?

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

In futuro potrebbe anche essere che Materazzi diventasse intelligente. La veggo dura, ma è una ipotesi possibile anche se difficilmente realizzabile. Veramente, Redazione, ma la vogliamo smettere con questa propaganda cialtrona? Ma voi come redazione, in caso di cessione di Chiesa, prendete una percentuale? No, perchè a me sembra che lo facciate a sommo studio il mestiere di rompicoglioni. Scusate, ma mi esce dal cuore ( il mio Viola, il vostro non lo so ).

Polpo
Ospite
Polpo

Ma perché tutta questa gente si preoccupa di come la Fiorentina gestisce il proprio tesserato Chiesa? Ho la sensazione che tutte queste interviste siano di parte , fatte per istigare i tifosi , se poi Materassi è lex giocatore dell’Inter credo che il suo giudizio per noi fiorentini valga meno di zero, almeno che la redazione non soffi sul fuoco

lore
Ospite
lore

La fiorentina si puo’ permettere di resistere per un paio di stagioni adeguando al ragazzo uno stipendio piu’ oneroso , in quanto che siano 50/60/70 milioni ………..sempre di un prodotto del vivaio si parla percio’ plusvalenza a gogo ………………e’ vero che spesso non si puo’ dire no ma in questo caso visto che anche il ragazzo non fa’ pressione dobbiamo dire no

Ponzio
Tifoso
ponzio

basta vai a cercare Zidane che questa volta ti rifà i connotati con calma e senza perdere la coppa… buffone antisportivo e becero

marco
Ospite
marco

Più probabile che vada a 150 tra 2 anni

ricbuc
Ospite
ricbuc

Li cercate col lanternino!!Il fratello di Materazzi!!ma vi rendete conto a chi date voce?!Lo zio di Cabrini dice di venderlo a 35?!
Basta con questa propaganda per la cessione di Chiesa!
La società ha detto che resta…fate almeno finta di essere un sito di tifosi Viola!
Non vi si sopporta più!!Redazione di gobbi!!

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Bravo Paolo di <Bologna viola. Questo demente di mezzo procurante, che sfrutta anche lui come altri il nome di un familiare per vivere alle spalle dei gonzi, se si facesse un kiletto di c… suoi un farebbe altro che bene. A Radio Bruno chiederò di intervistare anche la mi' nonna poi siamo a posto!

ricbuc
Ospite
ricbuc

Non è colpa di materazzi ma di chi gli da voce e pubblica queste MINCHIATE!!

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Grazie BAGNINO

Ciao
Ospite
Ciao

Cosa dovrebbe dire un procuratore se non quello di vendere?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Dipende da quello che la società ha intenzione di fare: se intendono affiancargli giocatori più forti di quelli che abbiamo avuto quest’anno (Pjaca, Meret, o tipologie di giocatori simili), la squadra con ogni probabilità crescerà e anche le presta Chiesa potranno beneficiarne. Se la società intende affiancare a Chiesa altri Gil Dias, altri Gaspar e altri profili simili, allora il rischio di fallimento è concreto. La differenza tra la situazione di Lazio e Fiorentina rispetto a quella del Torino è evidente: Milinkovic e Chiesa hanno le potenzialità per essere due fuoriclasse, Belotti è un buon giocatore che ha disputato un… Leggi altro »

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ma fatti i materAZZI tuoi
S.F.V.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Bellina questa ???

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Grazie I BISCHERO

Articolo precedenteACF, il messaggio di cordoglio per la scomparsa del giovane Duccio Dini
Articolo successivoBalotelli verso il Marsiglia. Avviati contatti ufficiali tra il club francese e l’entourage dell’ex Nizza
CONDIVIDI