Matias Vecino ammonito: era diffidato, salterà il Torino

18



Ammonizione pesante per Matias Vecino. Giallo all’uruguaiano per proteste, con il centrocampista viola che era diffidato. Vecino salterà per squalifica, dunque, la sfida di lunedì prossimo in casa contro il Torino.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mariani
Ospite
Member

Fortunatamento col Toro non ci sarà Vecino. Ringraziamo il signor Valeri. vecino è sempre stata una pippa. Bradipo, rallentato, molle, senza spina dorsale.

Japa
Tifoso
Member

menomale , una nullità in meno…

viola per sempre
Ospite
Member

esonero subito !!!!! societa’ di incompetenti se avessimo preso Pioli quando era il momento adesso saremmo in tutt’altra situazione il mcambio di chiesa e’ da ufficio inchieste per favoreggiamento alla squadra avversaria

Enriquez
Tifoso
Member

gran perdita, per come gioca. Campionato finito, come l’anno scorso di questi tempi

PASQUALE
Tifoso
Member

A parte Kalinic, Chiesa, Astori e Bernardeschi, l’unico giocatore con le palle è Vecino, il resto buio totale. Ma quante partite e quanti punti ci ha fatto perdere quest’anno Borja Valero? Oggi si è ripreso un po’ nel secondo tempo, ma nel primo ha passeggiato (come suo solito) e ci ha fatto perdere la partita. Basta, sono stufo di vedere giocare la Viola senza puntare a fare gol. Il giochetto dei passaggetti non serve a un [email protected]@o con le squadre che si sanno chiudere e ti aspettano senza permetterti di essere pericoloso. Ogni volta la speranza è di trovare un colpo magistrale su punizione, ma non sempre può succedere. Via Sousa dalla Fiorentina. Ne abbiamo le palle piene di lui e del suo gioco inutile.

Mariani
Ospite
Member

Ma che partita hai visto? Vecino? Ma ti rendi conto che è la fotocopia di Aquilani o di Montolivo??????

Lucaroma
Ospite
Member

Allora non mi sorprendo so quanto vale sta banda di improvvisati..la mia meraviglia è che c’è gente che ci trova gusto
Messa male e con individualità imbarazzanti
Prendere 1 punto su 6 al milan atteale indegno..abbiamo perso contutte quelle che ci precedono..mancano l atalanta..tra poco e il napoli..tra un po..meritiamo quello che abbiamo
Le squadre partono dalla difesa e noi non ce l abbiamo da anni
Astori gonzalo salcedo..una sciagura ..corvino non si smentisce..sanchez ..vecino e badely 2 bradipi..borca che sul secondo gol ha rappresentato gli ultimi 2 anni a firenze..un pensionato..un ballerino..ridicolo..poi sousa ..ma come cazzo si fa a levare chiesa e lasciare salcedo..come cazzo si fa a trasmettere l ardore in campo di un convento di orsoline…come si fa a rispettare uno come corvino che combina affari da incubo….
Via sousa via soprattutto il bifolco pugliese collezionista di pippe!!!!!
Basta basta basta ilicic una sciagura

elcoyote
Ospite
Member

Quasi tutti insufficienti. Con Tello e Ilicic su tutti. 6.5 per Chiesa e per Kalinic (servito poco e male). Metto Sousa sullo stesso piano di Tello e Ilicic. Dopo un quarto d’ora nel secondo tempo doveva provare a cambiare qualcosa: per esempio togliere Ilicic e Borja e mettere Saponara e Babacar. Togliere Chiesa? Un suicidio. Avessimo avuto uno Zarate in panchina… Mah! Io continuo a tifare viola, vivo a 15 mila chilometri di distanza, mi alzo presto al mattino e poi… M’incazzo! Forza Viola sempre e comunque anchequando si fa schifo, come oggi per esempio…

Stefano
Ospite
Member

Basta col possesso palla. Il milan il secondo tempo non ha superato la metà campo e noi non abbiamo tirato in porta. Come si fa a vincere le partite se non fai gol?

jap72
Ospite
Member

Non se ne pole più di Sousa. Ma che siamo briaiii. Questo di cambi ne deve fa uno solo….cambiare squadra!!
INUTILI

Rep 1
Tifoso
Member

Sousa rema contro

Rep 1
Tifoso
Member

Ha detto bene Brovarone, se stasera contro questo milan giocava contro la sampdoria ne prendeva 3 e con il Napoli 5

steve54
Ospite
Member

altri punti buttati al vento ; non si può giocare solo gli ultimi 10 minuti

Rep 1
Tifoso
Member

Salta la panchina

Rep 1
Tifoso
Member

Sousa cacciatelo subito, sto bidone

tuttiacasapagliacci
Ospite
Member

Quando finisce il campionato?? Non vi sopporto piu”.tiri in porta? 1??mediocri!

Mario z
Ospite
Member

Ho sempre cercato di esprimermi educatamente verso Sousa ma ora mi ha veramente rotto le palle è testardo incapace e arrogante, che se ne vada subito
. La società lo doveva esonerare da molto tempo e invece è ancora qui a prenderci in giro.

Lucaroma
Ospite
Member

Squadra senza palle rispecchia il manico..toglire chiesa non mettere babacar e soprattutto non togliere quella pippa siderale di salcedo è da dilettanti…

wpDiscuz
Articolo precedenteDa San Siro, abbracci e sorrisi tra Diego Della Valle ed Adriano Galliani (VIDEO)
Articolo successivoMilan-Fiorentina, finisce 2-1. Viola ko a San Siro
CONDIVIDI