Matri si avvicina, ma ci sono anche Borriello e Di Natale…

    0



    Matri MilanTanti nomi accostati alla Fiorentina anche in giornata…e le novità in serata possono ancora arrivare. Una giornata che comunque ha visto la Fiorentina dare un’accelerata al suo mercato. Soprattutto su un nome: Alessandro Matri. La formula del prestito, su cui le due società stanno parlando (dopo quando successo per la fine dello scorso campionato e per la vicenda Montolivo è sicuramente una novità che i due club sono tornati a discutere assieme, in futuro potrebbe accadere anche con la Juventus) andrebbe bene anche al Milan per questioni di bilancio (rischierebbe di fare una minusvalenza).

    La Fiorentina, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it da fonti autorevoli, tiene vivia anche le altre piste che portano a Borriello, Di Natale, Quagliarella e Belfodil. Tutti giocatori che possono arrivare con la formula del prestito perché su un punto la Fiorentina è ferma e chiara: sull’attaccante non sarà speso un euro, mentre l’investimento avverrà sul centrocampista.
    Parolo e Jorginho sono in cima alla lista delle idee della Fiorentina. Chissa che alla fine non arrivino entrambi, il primo adesso e il brasiliano a giugno…

    Si allontana, invece, l’idea Papu Gomez. Al momento non ritenuto adatto al progetto viola, stessa cosa anche per Marquinho della Roma.

    Gianni Ceccarelli