Matteo Materazzi: “Il Napoli segue Federico Chiesa, ma la Fiorentina chiede 35 milioni”

185



Matteo Materazzi, fratello dell’ex giocatore dell’Inter Marco ma anche procuratore e esperto di calciomercato, ha parlato a Radio Kiss Kiss di un interesse del Napoli per Federico Chiesa: “Il Napoli sta seguendo Chiesa e Di Francesco, ma Chiesa costa tanto: 35 milioni di euro”.

185
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
michele
Ospite
michele

Ok, tutto può essere, però ad oggi, è andato via il solo Gonzalo che probabilmente tornerà in argentina per palese assenza di cervello….. Alla fine del calciomercato si vedrà cosa è successo, non ha senso venire qui a sbaiardare tutte le mattine per le fantasie di giornali e procuratori

franco
Ospite
franco

bravo Michele..finalmente qualcuno che non si infervora sulle giornalate quotidiane ma che responsabilmente dice di guardare alla fine e poi giudicare. p.s gente qui ” filtra un ottimismo” che se passa un gatto nero si tocca la p..lle,,,,,e si parla di calcio in fondo,,,,,,

Polo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Polo ( Bologna VIOLA )

Ribadisco quello che ho scritto alle 15,13 parlando del nuovo “mister ” o mistero
Invece tace !
O non conta niente o è come i politici : è attaccato alla panchina .
Deve ancora dare un suo parere su quello che sta facendo la società , chi tace acconsente .
S.F.V.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

POLO sei una fava ! che deve dire Pioli…(E si cmincia a infamarlo prima che comincia il campionato…e si va bene di nulla si!!!) ??? Acnora non s’e3′ venduto nessuno

solo illazioni dei giornalai…giornalisti non ce ne sono in itaglia

ZERO TOLLERANZA – 100% TIFO

Polo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Polo ( Bologna VIOLA )

Ciao Girolamo
a noi no va mai bene nulla ma il ” pioli ” cos’è muto o ha un contratto in cui è scritto mi va bene tutto .
Sono d’accordo 100% tifo come ho fatto da sempre seguendo anche la FLORENTIA VIOLA nella curva Marione
S.F.V.

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

Ma vi rendete conto che vi state coprendo di ridicolo?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ti pigliasse una carie al secondo molare destro superiore..gobbo di roba marrone puzzolente che viene espelta dal buciodelkiu’!

Andrea Sansepolcro
Ospite
Andrea Sansepolcro

Toscanagobba 4a1
Mi hai fatto fare 4 risate, sei Real-mente simpatico

Luca
Ospite
Luca

Napoli in A… Barca, Psg, bayern x motivi diversi… Correrei a prenderlo anche a 4o

rotlf
Ospite
rotlf

lui ed astori gli unici intoccabili

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

su eBay e’ gia’ in vendita

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

e’ vero ho vist pure tu ma!

Merano Viola
Ospite
Merano Viola

Ennesimo post di giusta critica non pubblicato.

Umberto
Ospite
Umberto

RISPARMIATEVI NON VI AGITATE NON CORRETE DIETRO LE CAZ…TE

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

uno col cervello c’e’ grazie al cielo e a Umberto

viola2
Ospite
viola2

……..x ora unnè stato venduto nessuno…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ovvai due hanno cervello..grazie Viola2

pippo
Ospite
pippo

Si e poi mettete il sondaggio gia spesi 20 mil , e le PLUSVALENZE VANNO TUTTE NEL BUCO DEL C…. DEL BILANCIO DI QUESTA SOCIET°à ma questi un possono seguire in barca gli amici strisciati oppure vanno nelle marche a fare delle belle passeggiate Firenze è un po troppo per loro, casette d ete è piu a misura

Umberto
Ospite
Umberto

ma vai a quel paese, ora tutti vogliono i nostri giocatori bistrattati da voi durante l’anno,.la VIOLA non si critica si ama sempre, un consiglio ,non date retta a questi pseudo giornalettai locali che si sono messi contro la proprietà, sono Marchigiano ma Viola fin dalla nascita, sono contento che un mio corregionale sia intervenuto nei momenti più bui della nostra storia calcistica , avete fatto in modo che Andrea, soggetto a sberleffi ecc… non frequentasse più lo stadio, vergognatevi se c’è qualcuno che voglia rilevare la VIOLA si faccia avanti, ma dubito sono anziano, e difficilmente posso venire allo… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Guarda che c’è chi vuole la Viola, non l’hai capito? La società non solo è in vendita da Anni, ma entro l’anno, al massimo febbraio, sarà già in altre mani!
E sicuramente saranno più competenti dei DV e dei loro contadini analfabeti e mafiosi, e dei loro ragionieri riciclatori di buchi di bilancio…..
E no, non ti scuso se sei marchigiano, oggi a Firenze è una “orrenda colpa”(citazione da quale film?)

epicuro
Ospite
epicuro

Cara redazione, qua sotto ci sono critiche di ogni tipo, tutti contro tutti. Se non accettate critiche e non sopportate un minimo di ironia la mattina state un minuto di più allo specchio, vi aiuterà a valutarvi meglio. Chi fa il vostro mestiere deve dare ma anche prendere. Con affetto Epicuro

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

tre!??! grazie epicuro avevo perso la speranza…sei gia il terzo che ragiona con la su testa invece che con quella dei giornalai

Fred Cilindro
Ospite
Fred Cilindro

L’articolo dice una costa (il valore in soldi del ragazzo) e nel titolo, (complimenti al giornalista!) se ne dice un’altra e cioè quanto avrebbe chiesto la Fiorentina per cederlo

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ma siamo matti…? Con i prezzi demenziali che sparano per un pippone qualunque, per prendere il nostro gioiello (tecnica, visione di gioco e grinta a volontà) ci vogliono centoventi pippi uno sull’altro….. Solo per il cross che poteva ciccare solo un ippopotamo come Peto/agna……giovanotto strappato alla campagna.

OiD
Tifoso
gabryele62

sei un grande !!

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ma facciano icchè gli pare,ormai il giochino è bell’e rotto come le palle dei tifosi viola

Monica
Ospite
Monica

Un ci mancherebbe anche questa..si sarebbe fatto bingo!!! Ma vaia vaia…

Viola
Tifoso
Viola

Non è vero …ma se lo fosse strappo anche l’abbonamento vecchio

Dalfo
Tifoso
DALFIX

Voi pseudotifosi vorreste che: una proprietà paghi milioni di euro uno di 32 anni; che venga infamata ogni giorno perchè non ha vinto nulla (prima invece la nostra bacheca si riempiva di trofei ogni anno); Che se non fa come dite voi allora deve vendere, però senza smantellare la squadra, perchè nella vostra mentalità da DIPENDENTI a vita bisogna sempre prenderlo nel c…o. Se comprano i campioni, sono bidoni, se non li comprano allora sono tirchi. Siete arrivati addirittura a trovare da dire se contrattano i giocatori cercando di ribassare il prezzo. Perchè voi fenomeni paghereste 2 milioni di euro… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Dalfix, nome mai sentito prima su questo sito. Se ti decidi a tenerti un nick per più di 5 minuti magari è più facile seguirti, nonostante le palesi scempiaggini che hai appena scritto.

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Potini, pure nella foto c’è scritto gobbi, te lo dici da solo? poi non è che godo da onanista da tastiera come te. detto questo il nome è sbagliato e non so il perchè.

Potini
Tifoso
Potini

Cioè, spiegami: hai il computer indemoniato? Poi piccolo mio, se ricicli i miei abbonamenti in Fiesole ci ristampi l’Enciclopedia Britannica: se non capisci che gobbi è un insulto per loro non so cos’altro tu possa comprendere.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Bravo DALFIX, sono totalmente con te.
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

I bonzi finalmente iniziano a bruciare per autocombustione,

Claudio58
Ospite
Claudio58

Con questa notizia siamo apposto…. ciascuno può dare il suo giudizio sul livello della scelta delle “notizie” che vengono pubblicate….

Bello sarebbe sapere la fonte di “Materazzi fratello di Marco ma anche procuratore ed esperto di calcio mercato”, perché il ritornello “informiamo il tifoso” non regge più.

Le notizie senza un minimo di verifica, e per verifica significa incrociare più conferme non è una notizia è deleteria e irritante (anche fosse positiva per i tifosi Viola).

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

lazzaro pimpante
Ospite
lazzaro pimpante

in caso di vendita, in un colpo solo si risolverebbe anche il problema stadio: vuoto.
O al massimo qualche nostalgico che ci va e che ricorda: “ai miei tempi si che ho visto giocatori bravi”.
Ciao belli.

Umberto
Ospite
Umberto

Si ma anche una tifoseria diversa, ma di questi tempi chi caccia fuori dai 40 ai 50 milioni di euro per un solo giocatore? Cercate un cinese, molti criticano ma nessuno bussa all’uscio dei Marchigiani colpevoli di aver salvato la VIOLA 15 anni fa, e non mi venite a dire che ci hanno guadagnato, ma sai quanti problemi in meno avrebbero avuto e se avessero dedicato il loro tempo in altre attività

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Qui non si parla di rinnovamento o di rivoluzione ma di svendita…. Se veramente vendano tutti i nomi comparsi sui giornali….. campagna abbonamenti ZERO!!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Perché, ancora non lo avete capito?

frankissimo2
Ospite
frankissimo2

ma sì vendiamo anche Chiesa e mettiamo in cascina un bel gruzzolo…e per la sostituzione il potente Nonsurinasuimuri biscugino di Nangolan che gioca nella squadra del Milan Fans Club di Giakarta…

aldo
Ospite
aldo

e poi, non contenti, vendono Kalinic al Milan prendendo Kucka!!!!!!!!!!!!!! Secondo me, Corvino deve aver ricevuto l’ordine di rientrare dei venti milioni già spesi, Altrimenti non si spiegano queste vendite a saldo! Meno male che Cognigni ha detto che la Fiorentina non è un Supermercato!

F.R.
Ospite
F.R.

Ha ragione Cognigni: nei Supermercati quando vendono 100 bottiglie di Brunello, rimettono altrettante bottiglie di Brunello. Noi invece vendiamo 100 Brunello e mettiamo 70 Chianti, poi vendiamo i 70 Chianti e mettiamo 50 Tavernello, poi vendiamo 50 Tavernello e mettiamo 30 bottiglie di acqua minerale liscia, poi…… (ognuno può continuare da solo, ma non all’infinito)

Umberto
Ospite
Umberto

Qui qualcuno è sbronzo,

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu di sicuro, Umberto, buono il vino marchigiano?

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Il nome di Chiesa non deve essere nemmeno pronunciato. Tutto si può sopportare in nome del rinnovamento e della ricostruzione, ma tutto deve ripartire dal punto fermo che l’unico assolutamente incedibile è Enrico Chiesa, vessillo della ricostruzione stessa.
Non dovesse essere così non oso nemmeno pensare alle conseguenze.

F.R.
Ospite
F.R.

Sembra proprio che tu non abbia capito il funzionamento della ditta Co&Co. Ma che t’aspetti? Certamente Chiesa non andrà via quest’anno, deve ancora valorizzarsi. Per quest’anno basta Bernardeschi. Facciamo il prossimo va’

Matte_Londra
Tifoso
Matte_Londra

D’accordissimo, ma Enrico è il su babbo

Viola
Tifoso
Viola

Federico Chiesa

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Sì, ripartirei anche io da Babbo Chicco Chiesa 😀

Bobbo
Ospite
Bobbo

Avendo 20 anni e un futuro almeno in prospettiva da grande giocatore per 35 mln non lo vendono. Se però arriva il “pazzo di turno” che offre 50 mln non ci pensano su due volte: ordinano ai loro amici giornalisti di iniziare a screditarlo con notizie grottesche, poi gli offrono il rinnovo con ingaggio ribassato e clausola da 200mln e appena il giocatore non firma perché rimane perplesso lo danno subito via!!!! Poi lo fanno passare per traditore ed ingrato sicuri che qualche centinaio di babbei ci credono e si abbonano pure!!! Difendoli con le solite patetiche frasi del tipo:… Leggi altro »

Umberto
Ospite
Umberto

Si sono 15 anni ma nessuno si fa avanti ,forse tu hai qualcuno? Sei un vero fiorentino con i tuoi raggionamenti

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

35 questa forza della natura, ma mi faccia il piacere diceva un certo fiorentino ANTONIO DE CURTIS!!

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Caro Panzaleo , premesso che le tue conferenze stampa andrebbero utilizzate dalla NASA come deterrente a quegli alieni che avessero intenzione di invadere la Terra ( sentendole cambierebbero subito obiettivo optando per un pianeta più evoluto intellettualmente ) devo incitarti ad andare avanti nella tua opera di fare tabula rasa di tutte le skiappe scese in campo nell’ultimo campionato. Chiesetto però deve essere una eccezione e penso che debba rimanere almeno un altro anno. Penso che sia uno dei pochi a meritare un’altra chance e se devo essere sincero terrei anche Skiappilicic e Skiappatello in quanto ritengo che con il… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

questo se lo fanno l’anno prossimo! le plusvalenze rendono se fatte un tanto l’anno senno’ i furbacchioni ci devono pagare le le imposte. come farebbero a giustificare in un anno solo esempio 100 milioni ? si giustificheranno furbescamente raccontandoci che è un regalo per la citta’.. e cosi’ sia…

Viola dentro
Ospite
Viola dentro

Non ti preoccupare che sono anche poco intelligenti. I giocatori non li vendono con la speranza che l’anno dopo valgano di più, per poi svenderli a metà prezzo. Come si fa a vendere BORJA ed ILICIC per un prezzo così irrisorio. Con quello che prendono non ci comprano nessuno. Stanno liquidando per vendere. Oramai è chiaro…

contailpelo
Ospite
contailpelo

d’accordo su tutto ma c’è una parola che non mi convince ed è VENDERE credimi non sono scemi la FIORENTINA gli serve molto non vado oltre perche dovrei dire cose molto gravi ma sarei troppo vigliacco nascosto dietro una tastiera( e poi ci vogliono prove che io non ho) ma l’amarezza è tanta!

Umberto
Ospite
Umberto

Ma come tutte le volte che scende in campo ILICIC viene fischiato come un bidone ora il suo prezzo è irrisorio! Che tifoseria faccio parte!!!

Mario z
Ospite
Mario z

Ma basta con queste stronzate ma chi l’ha detto che costa 35 mio
Sono soltanto voci di persone poco serie.

F.R.
Ospite
F.R.

Verissimo, perchè se costasse 35 mln Co&Co l’avrebbero già venduto

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Mettete le catene e i lucchetti al Ponte Vecchio, chè sennò i Delle Balle vendono anche quello !!!

Viola
Tifoso
Viola

ahahah ahahah salviamo i monumenti!

Umberto
Ospite
Umberto

Dato che siete dei creduloni prendete per vero questa notizia ,Oltre alla CHIESA venderanno anche il DUOMO!!!!!!!

principe
Ospite
principe

Ogni anno si fa il mercato vendendo il/i migliori quindi per il prossimo si venderà Chiesa per comprare scartine e prestiti fasulli.E poi non rimarrà proprio nessuno.Così hanno programmato(non facevano progetti? quindi) i padroni-distruttori della Fiorentina.Correte correte perché potreste perdere l’abbonamento…..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Occhio e soprattutto occhi,la cifra è alta ma non hanno detto incedibile ,da questi c’è da aspettarsi di turro !!!! .

aldo
Ospite
aldo

se mettessero davvero Chiesa in vendita per 35 milioni, sarebbero da ricovero

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Questa notizia le batte tutte.

Se vendono lui vanno devono mettere la scorta a tutti in societa

Non la prendo nemmeno in considerazione.

Mrchuck
Ospite
Mrchuck

Per un milione gli portò una punta due esterni e due centrocampisti da favola. I migliori in prima categoria. Loro 1500 euro di stipendio e son contenti come le lasche.

Vikingo
Ospite
Vikingo

Vendere tutti, retrocedere in b, incassare il paracadute, vendere la società tra il tripudio generale dei fenomeni che scrivono “meglio in lega pro che partecipare 11 volte su 14 alle coppe europee con i Della Valle”….. via via..a sto giro forse vi fanno contenti……

Insider
Ospite
Insider

Speriamo

Xan
Ospite
Xan

Vabbè per quanto mi stia sulle balle il modo di gestire la FIORENTINA,dei Della Valle, dubito fortemente che Chiesa venga venduto in questa sessione di mercato! Forse se arrivasse un’offerta astronomica (tipo 50 MLN)…Mi sembra solo una notizia fatta per destabilizzare ancora di piu l’ambiente!

Insider
Ospite
Insider

Infatti lo vendono a gennaio. Il deposito di zio Diegon de’ Diegoni nin ce la fa contenere tutti i milioni che incasseranno da qui alla fine del mercato estivo.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Sta calmo, Materazzi, unn’avè furia. Massimo un paio d’anni e poi tu c’hai ragione anche te.

Marco77
Ospite
Marco77

Vai, c’ha già il cartellino anche lui….

cervero
Ospite
cervero

allora vendete tutti e prendete me! ho 46 anni, gioco in tutti i ruoli, e per 50,000euro a stagione sono pronto a firmare un contratto decennale! POCHI DI buONO!!!

Andrea DV
Ospite
Andrea DV

In che ruolo hai detto che giochi?

Dvai onamasi59@gmail.com
Ospite

Ancora non si e” capito che i dlv vendoo tutti xpoi lasciare? O c e” chi crede ancora a questi falsi????

Articolo precedentePres. Avellino: “Vogliamo prendere Lezzerini a titolo definitivo”
Articolo successivoTello vuole la Fiorentina ma su di lui tante altri club
CONDIVIDI