Mattioli si scusa con Chiesa. Ora la Fiorentina vuole le scuse anche di D’Amico e Nela

39



Dopo le scuse arrivate al capitano viola da parte del presidente della Spal, Walter Mattioli, mancano ancora dei tasselli per chiudere il percorso

Dopo le scuse arrivate da parte del presidente della Spal, Walter Mattioli, a Federico Chiesa, adesso manca ancora un tassello per archiviare definitivamente il caso, scrive La Nazione. La Fiorentina, infatti, punta ad ottenere un chiarimento anche da Vincenzo D’Amico e Sebastiano Nela, ex calciatori e commentatori tv autori di commenti molto negativi sul presunto atteggiamento del capitano viola Federico Chiesa in campo.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma perchè sono capaci a trovare le parole per chiedere scusa?

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Sinceramente delle scuse di questi due “opinionisti” (si fa per fire), se ne possono tranquillamente fare a meno; le scuse, in ogni contesto. e di solito, si chiedono a persone di una certa importanza e con cio’ , si e’ detto tutto.

max
Ospite
max

Tutta invidia…!! Gli piacerebbe che Fede giocasse nella Roma , o nella Lazio…!!! Buffoni..!!

marco
Ospite
marco

nela, macellaio da giocatore, rosicone da commentatore…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

D’amico e nela? chi sono?
Di sicuro NON sono commentatori! Non sanno l’italiano?!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

No no riescco a sopportare gli ex giocatori o allenatri che diventano commentatori e seconde voci televisive, mi pare che per questi ruoli la figura giusta sia quella del giornalista che dovrebbe avere conoscenze e proprieta’ di linguaggio oltre la capacita’ di fare domande intelligenti e stimolare il dibattito. Purtroppo anche i giornalisti sono in esorabile declino e salvo rare ecezzioni assistiamo a figurine di secondo piano che riportano notizie ascoltate o lette sui social..

2z2t
Ospite
2z2t

La competenza tecnica e tattica di un ex calciatore, 9 volte su 10. è pari (ma per lo più) superiore a quella di un giornalista. Rimangono uomini, sia gli uni che gli altri, con i loro punti di vista che inevitabilmente vanno a prendere una posizione. Le domande intelligenti e stimolanti per il dibattito le sa fare decisamente meglio e con estrema più competenza un ex calciatore piuttosto che un giornalista interessato prima di ogni altra cosa alla ricerca della parola in più per pescare la notizia da schiaffare sul prossimo articolo. Se ti piace il pollaio sportivo dei redattori… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vado limpidamente, consapevolmente, inevitabilmente, scontatamente contro la mia categoria: in 99 casi su cento, la competenza calcistica di un giocatore è nettamente superiore a quella di un giornalista. Se poi parliamo degli Adani, dei Bergomi e dei Marocchi la percentuale di un milione a… zero.

Chianti
Ospite
Chianti

È corretto ma il problema a mio parere sta dall’invidia che in casi come questi un Nela del momento livido di rabbia se la prende con noi per umiliante sconfitta….per cui sarebbe da discernere chi fa l’analisi tecnica ….se imparziale è sempre ben accetta anche se non dalla nostra parte, ma in troppi casi si assiste a commenti tecnici non ascoltabili…. Sui giornalisti ahimé la situazione è in totale caduta libera…..anche se non è mio settore e non ho grandissima conoscenza mi sembra che la moltitudine attinga a notizie da organi di informazione tipo Ansa senza metterci del loro…..e questo… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

da spicologo!!!!

Viola74
Tifoso
Viola 74

Parliamo di un laziale e un romanista…che cosa vi aspettavate?Nela menomale non giochi più altrimenti Chiesa lo avevi già rotto….

Rick
Ospite
Rick

Ok Mattioli lo conosco se non mi sabglio è un comico ma gli altri due??? Chi sono????

Yoda
Ospite
Yoda

So no due PAGLIACCI,

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Mi meraviglio del fatto che molti in questo blog sappiano che damico e nela sono opinionisti, io ne ero all oscuro, non seguo nessuna trasmissione tv dove parlano di calcio. Boh.

carots
Ospite
carots

Ribadisco Sebbino era rimasto al 7-1 e con quella sventola avrebbe potuto dire qualsiasi cosa verso un vero fuoriclasse che poco più che ventenne ha rifilato una tripletta alla magica.
Il povero laziale commenta più il bel momento della sua squadra che il comportamento di un qualsiasi tesserato ,in pratica lui capisce solo di Lazio e nei fatti veramente poco.
P.s. sI sono fatti male da soli perché querelarli pure,lasciare perdere

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chiesa è un gran ragazzo, un gran calciatore, un grande ingenuo. E’ stato colpito e affondato in area: dunque è rigore netto. Ma ha sbagliato a tuffarsi a garretti vanesiamente incollati per le terre. Questo è il coté teatrale della querelle. Possibile che nessuno abbia il mezzo neurone utile a spiegarlo? Chi ha paura di un Sabino Nela, orco horribile visu, sciatto per quanto poco connette. O di D’Amico che è quello che Carmelo Bene definirebbe “un c…ne per il fatto stesso di ritenersi io pensante”. Questa è gente che la pernacchia dovrebbe attendere sempre dietro l’angolo. Meglio il presidente… Leggi altro »

Yoda
Ospite
Yoda

Chi ha giocato a pallone sa che quando vieni colpito in quella maniera instintivamente fai quel movimento per attutire la caduta, non vuoi andare giu’ a faccia per terra,

Lollo
Ospite
Lollo

Querelare i buffoni Nela e D’Amico.

alfredo
Ospite
alfredo

l’unica cosa è trovare amici viola o amici torinesi che convincano gli spagnoli a farlo sarebbe una cosa unica e bellissimo proviamoci

geronimo
Ospite
geronimo

Apprezzo le scuse di mattiolo, xchè è il Presidente di una storica soc calcistica, che onestamente a caldo è capibile abbia sclerato. Se fosse capitato l’opposto tutti noi avremmo …come dire …. smocco……!! ma di ciò non c’entra nulla Chiesa che di fatto è stato colpito sulla caviglia (come evidenziato dalla var) e forse un pò male lo ha sentito. Per quanto riguarda gli altri 2 insulsi ex calciatori……. vorrei ricordare …. che uno era sempre x terra e non reggeva il dolore di un alito di vento , l’altro un caprone di montagna che di quei falli ne faceva… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Ma sì, si scuseranno ma perché costretti. Sono esserini che si sentono dei padreterni solo perché qualcuno li paga per sparare sproloqui.
I loro commenti non valgono una ……. di piccione.

alfredo
Ospite
alfredo

ho in mente di fare uno scherzo ai tifosi juventini dato che l’atletico di simeone la prossima settimana gioca a torino e il figlio gioca con noi perché non convincere i tifosi spagnoli durante la partita di urlare VIOLA VIOLA

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Se fanno le scuse come ha fatto Mattioli:” mi scuso peró il rigore ćera” … allora é meglio di no

LUK66
Ospite
LUK66

NELA E DAMICO SONO DUE LECCA ….. NON SI SBILANCIANO MAI QUANDO PARLANO DI JUVE INTER MILAN ROMA ECC. NON DANNO MAI UNA OPINIONE OBBIETTIVA E NON CRITICANO MAI LE GRANDI SQUADRE. POI SI ACCANISCONO CON LE PICCOLE E MEDIE PERCHE SANNO CHE HANNO IL …….. COPERTO.

SALUTI
.

maurinho
Ospite
maurinho

Non hai nominato la Lazio.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Nel caso di Nela, è evidente che la polverina bianca brucia il cervello. Provate a chiedere in zona Garbatella-Tor Marancia a Roma cosa combinava il nostro negli anni 80/90: se ne portava via a secchi…

maurinho
Ospite
maurinho

Inoltre il cervello lo brucia anche un recente 7 a 1 con il nostro Fede che gliene ha inzuppate 3. Sai come brucia ancora?

Maras
Member
Maras

brucia ancora tanto, ma non il cervello… bensì il c…o!!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Per forsa non si fa nemmeno l’aceto, ma la colpa non e’ loro, poverini, la colpa e grave, e’ di chi li mette a commentare in una tv pubblica.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

…tasciutta! la s al posto della z no eh!

maurinho
Ospite
maurinho

Il fatto è che gli paghiamo anche noi questi farabutti. Se non si pagasse il canone sarebbe gia’ diverso.

eddy
Ospite
eddy

Ma basta dare importanza a sta gente

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Alla fine si fa la formazione: presidente, terzino sinistro e ala sinistra ci son già…

Florentia1963
Member
Florentia1963

Dispiace per I fratelli romani di fede Viola, ma ve li ricordate questi romani, d’amico e nela che buffoni erano, che montati. Roba che al mercato centrale non li prendevamo nemmeno a scaricare le cassette di frutta. Gentaglia. Mi auguro che l’ACF tiri diritto e pretenda pubblicamente le scuse senza indietreggiare un centimetro.

stecche
Ospite
stecche

altri 2 che capiscono poco di calcio
2 scarpari

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

soprattutto da loro !!

questi ex fenomeni che si credono di sapere tutto sul calcio…e rosicano perchè Chiesa è della Viola !!

birillo
Ospite
birillo

Infatti. quando putroppo andrà da qualche strisciata diverrà – casualmente – un giocatore meraviglioso

maurinho
Ospite
maurinho

Quindi se andra’ via, speriamo ovviamente di no, va convinto ad andare in Inghilterra o in Spagna

birillo
Ospite
birillo

anch’io vorrei che rimanesse, ma hai notato come la fiorentina non intenda incontrare il babbo di Federico per il rinnovo del contratto?. Un film già visto

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra in campo in vista della gara contro l’Inter di domenica
Articolo successivoLà davanti solo posti in piedi. Per Pioli ora c’è il lusso di scegliere in attacco
CONDIVIDI