Mauri: “I viola bel banco di prova per la Lazio. Davanti fanno paura, ma…”

4



mauri

L’ex capitano della Lazio parla della sfida di domenica a Firenze contro i viola: “La Fiorentina può dar fastidio a chiunque”.

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato a Radio Sei soffermandosi anche sulla prossima partita contro la Fiorentina: “Dopo una settimana positiva tra Milan e Roma, ora è il turno dei viola. La Lazio si è ripresa ed è in buon forma, fisica e mentale. La Fiorentina davanti fa paura, ma concede molto in difesa. Possono dar fastidio a chiunque, per la Lazio sarà un grande banco di prova”.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Analisi. Per me è chiaro che il centrocampo non sa difendere in area e nei pressi, va a farfalle. Per me Pioli deve ripensare tutto, perché, protetti, i tre stopper erano buoni, se non ottimi, presi di infilata da 4 o 5 avversari che arrivano da tutte le parti sbandano… prima erano protetti da una grande densità di 6 fra attaccanti e centrocampisti, mentre Simeone rallentava le ripartenze pressando tutti, ma non segnavamo. Ora abbiamo tre stopper ancora bravi, se non devono difendere in area contro 5 avversari, ma aiutati solo da centrocampisti e Biraghi, assai negati in area….. e… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Secondo me non e’ neanche questione di modulo ma di movimenti. Se hai un Hugo o un Milenkovic che vanno a cercare di anticipare gli avversari oltre la meta’ campo, quando vengono superati poi gli avversari hanno una prateria fino alla nostra area. Questo e’ quello che e;’ successo conl’Atalanta. Dovresti avere automaticamente un centrocampista che scala indietro a coprire il buco. Forse e’ il caso di pressare un po’ meno alto, e giocare a difendere e ripartire con questa squadra, ma non penso di capirne piu’ di Pioli, vedra’ lui come aggiustare le cose. L’Atalanta ha messo a nudo… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Mauri.. scomettiamo ??
Capita Capita?

Daniele
Ospite
Daniele

Tranquillo..

Articolo precedenteZauri: “Lazio fatica a segnare ma fa buone prestazioni. Fiorentina, pensa al presente”
Articolo successivoValcareggi: “Chiesa? Vale 120 mln più bonus. Accoglienza indegna a Bergamo”
CONDIVIDI