Mauro Icardi fa 11 contro la Fiorentina: i viola vittima preferita dell’argentino

14



Grazie al rigore trasformato ieri sera Mauro Icardi è arrivato a quota 11 gol contro la Fiorentina. Squadra più battuta dall’argentino

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, con la rete messa a segno contro i viola ieri sera Mauro Icardi fa 11 contro la Fiorentina. Quella gigliata è la formazione più battuta dall’argentino, che era ancora a secco in campionato ed ha trovato la prima rete stagionale in Serie A grazie al rigore gentilmente concesso da Mazzoleni per il tocco di polpastrello di Hugo in area.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Sono comunque ancora pochi, rispetto agli uomini che ha avuto la sua amatissima compagna di vita,

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

siamo noi la vittima preferita di questo S…….0 di arbitro che ci mandano sempre nelle partite chiave ….SARA’ UN CASO ??????

Ponzio
Tifoso
ponzio

metà sono rigori più o meno fasulli…

Berto taccheggiatore per caso
Ospite
Berto taccheggiatore per caso

Quanti ne ha fatti su rigore ?

geronimo
Ospite
geronimo

più che del’Argentino ….la viola è vittima degli arbitri, se togliete ad Icardi i gol segnsti da “rigore” ne restano molti meno…………. è evidente che la juve, il milan, la roma ecc non possono essere le vittime preferite di Icardi a loro rigori x fallo di “unghia” non ne danno contro. Ho giocato a calcio una vita, so che c’è il fallo di mano ….. che ai mie tempi, doveva essere VOLONTARIO (e qui la diatriba…………….. se lo faceva la viola era volontario se le strisciate……… sicuramente involontario) da allora siamo arrivati alla VAR che comprende il fallo involontario “D’UGHIA”… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

Ma cosa ci sarà da commentare stessa storia come stiamo un po più su ,ecco le decisioni arbitrali,a pensare male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

quell’anno che l’inter lo prese dalla samp costava 13 milioni…troppi per i della balle…e’ piu’ facile vedere i falsi problemi e stare a piangere per gli arbitri…magari se ieri ci fosse stato in squadra ancora bernardeschi forse non avremmo perso…oppure se l’anno prossimo dopo la sconfitta sempre contro l’inter ci fossero stati ancora in squadra milenkovic, chiesa e veretout di un anno piu’ grandi magari non perderemmo…ma e’ sempre la stessa storia e sara’ sempre cosi’…i piu’ forti vincono ed i piu’ deboli trovano le scuse…se pjaca a parte i doppi passi fosse stato piu’ concreto e risolutivo oggi non… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

te sei scemo…

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

NO NON E’ SCEMO E’ UNO DEI SOLITI NOTI A CUI SUONA LA TESTA QUANDO LA SCUOTONO

Porsenna
Ospite
Porsenna

Fu preso dall’Inter l’ anno che noi si prese Mario Gomez e Giuseppe Rosssi, ora dimmi che avresti preso anche lui per 13 milioni o lo avresti preso al posto di uno dei due senza sapere come sarebbe andata a finire. tu scrivi solo per farti infamare.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

epicuro s’e’ fatto un affarone a prendere gomez e rossi…ancora ci ridono dietro….e tutto il tempo che s’e’ perso ed anche i soldi che si sono persi. bastava spendere bene una sola volta…non sai come sarebbe andata a finire…si vedeva che icardi era molto forte bastava capire qualcosa di calcio…solo quello…

...
Ospite
...

Ha parlato i’magoothelmadeipoveri

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Quando acquistammo Gomez, era considerato da tutti gli addetti ai lavori uno dei centravanti più forti del mondo. Ma datti fuoco, fallito!

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

ma se hanno fatto schifo quasi tutta la partita con due ladrate nel mezzo ma di cosa stai ragionando, spendono 200 milioni l’anno senza vincere mai un c***o…dai fai il serio

Articolo precedenteImpostazione bassa diktat di Stefano Pioli. Lafont, più errori del solito per il francese
Articolo successivo11 tiri viola di cui 8 in porta vs 1 parata di Lafont. Passaggi e gioco dicono Fiorentina
CONDIVIDI