Mauro: “La visita di ADV ci ha dato grande spinta. Al Franchi grande emozione”

7



Ilaria Mauro

L’attaccante viola, mattatrice della gara di Champions, ha parlato del grande lavoro fatto dalla squadra e della visita del patron prima del calcio d’inizio

Vera e propria protagonista della sfida contro il Fortuna con la sua doppietta, Ilaria Mauro è intervenuta in sala stampa al termine della gara. Queste le due dichiarazioni:

GIOCARE AL FRANCHI. È sempre una grande emozione giocare qui. Vogliamo ringraziare alla Fiorentina. Oggi poi ho risegnato e sono felicissima”.

DEDICA.Dedico i gol alla squadra e allo staff perché abbiamo fatto un grande lavoro. Non è facile iniziare così la stagione. Anche perché loro avevano già quattro-cinque gare nelle gambe”.

CONDIZIONE. “L’anno scorso abbiamo avuto anche l’Europeo che pesava sulle gambe, e mi sono sbloccata solo da gennaio in poi. Quest’anno sto meglio, anche grazie ai cambi che ci sono stati negli allenamenti. Comunque c’è ancora il ritorno quindi dobbiamo volare bassi”.

CAMBIO FILOSOFIA QUEST’ANNO.Stiamo lavorando bene dal punto di vista tattico sia offensivamente che difensivamente. Abbiamo fatto una partita importante, lavorando bene in solo un mese e mezzo. Chissà tra cinque mesi. Possiamo solo migliorare”.

ANDREA DELLA VALLE.È sempre un piacere vederlo entrare nello spogliatoio e salutarci a una a una. È un signore. La sua visita ci ha dato una grande spinta”.

CLELLAND.È molto molto forte, lo vedrete e questo attacco vi farà divertire. Farà molti gol e durante gli allenamenti ha fatto vedere il suo cinismo. È un grande acquisto”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Brave !

Ciulo
Ospite
Ciulo

Ma fate festa, il calcio femminile mi urta soltanto i nervi

Fioraio gaio
Ospite
Fioraio gaio

Mmm mmm… ti danno noia le donne?? Anche a me, vuoi mettere gli omaccioni!!! Ciao amore.

Boh!
Ospite
Boh!

Tavor… Male non ti fa

marco
Ospite
marco

“”””” che bello stare fra omini. Ma perchè un siamo nati tutti finocchi ? “”””( Cit.). In effetti qualcosa al calcio femminile ancora manca. Vuoi mettere quel sano terrore di una doccia di una squadra maschile quando ti casca la saponetta… con le donne certe emozioni non le provi.

Japa
Tifoso
japa

Grandissima Mauro e grandissime ragazze per l’impegno e la voglia di vincere che ci hanno messo, Firenze e’ orgogliosa di voi, continuiamo cosi, AVANTI VIOLA!!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ci siamo mangiati una marea di contropiedi, ma si vedeva che sono ancora imballate, contando che era la prima partita.

Articolo precedenteMutti: “Firenze ambiente ideale per far esplodere Pjaca. Mi aspetto un Napoli ferito”
Articolo successivoCincotta: “Vittoria importante ma dobbiamo restare umili. Visita di ADV momento intenso”
CONDIVIDI