Mauro: “Merito del Napoli se la Juve ha vinto lo scudetto”

18



Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli, a Radio24 ha parlato così della lotta scudetto: “Se la Juventus avesse perso lo scudetto sarebbe stato pazzesco perché ha perso punti a Ferrara e Crotone. Ecco perché dico che è merito anche degli avversari, cioè del Napoli, se è arrivata a vincerlo. Spero che l’anno prossimo ci siano avversari più forti del Napoli e che possano competere con la Juventus fino all’ultima giornata. Sarri ha fatto divertire tutti ma non ha vinto niente”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

volevo aggiungere brevemente un concetto ,che per motivi di spazio,non ho inserito nel mio poema qua sotto. io non sono un fautore della teoria complottista,però nel concetto degli aiutini strategici,che la juve riceve puntualmente tutti gli anni nei momenti topici della stagione,perchè anche contro il bologna non è stato consultato il var,per l’evidente spinta di khedira sul goal del 2 a 1? ora diranno come sempre che è l’ennesimo caso di non applicabiltà del var,appunto nei suoi criteri di consultazione,ma non è un’pò strano che ogni volta o quasi che ci sarebbero i presupposti di una decisione arbitrale contro la… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

possiamo ragionare fino all’infinito,e al di là delle opinioni dello juventino mauro,che spesso quelle poche volte non essendo un abbonato di sky che ho avuto modo di ascoltarlo sono palesemente di parte,mauro a mio avviso con rispetto parlando spara cavolate a ripetizione,ma ogni pay tv,ha le proprie croci,su premium quando ascolto i deliranti a mio avviso commenti calcistici di aldo serena,a volte penso e questo qui giocava in serie a,e ha vinto con l’inter anche la classifica cannonieri,ma quando commenta il calcio ripeto io ascolto concetti spiace dirlo deliranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ma possiamo uscire anche dalle pay tv,per le tv in chiaro,che… Leggi altro »

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Questo non sa nemmeno icchè dice: semmai dovrebbe dire ” colpa del Napoli se la merdentus vince lo scudetto ” ( nel senso che lo ha perso il Napoli ) non ” merito del Napoli “. Non conosce nemmeno la lingua italiana, è un ignorante patentato e lo fanno commentare e lo vanno anche ad intervistare! Vaia, vaia, vai……..Radio 24 e 25……

Gianburrasca
Tifoso
Amerigo Vespucci

Mi ricordo che nella Fiorentina, ala destra, giocava un certo Caso, fini’ anche in nazionale, ma preferirono questo Mauro, certo giocare nella rubentus porta tanti vantaggi, vero?

marco
Ospite
marco

mi sa che ti confondi,giocavano in anni diversi ma mauro rimane un gobbo di m….a

Luciano
Ospite
Luciano

Forse ti riferivi al barone….causio

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

E poi mi dice: “ma dai in fondo è solo gioco”, “anche loro sono persone come te, con le tue stesse preoccupazioni, con una famiglia”, “ma perché tutto questo astio”, “ma non ti sembra stupido alla tua età perderti ancora in certe cose”. Giuro ogni volta mi ravvedo e quasi mi chiedo forse ha ragione lei …. e zac sorte fuori un [email protected]@one come questo che apre bocca e da aria. E’ a me si tappa la vena.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Fatti assumere nel canale TV dei gobbi, così potrai sparare tutte le cazzate che vuoi e tutti ti daranno ragione. Essendo abbonato SKY mi vanto di non aver mai sentito un tuo commento, idem degli altri gobbi. Sempre forza VIOLA

lolletti
Ospite
lolletti

Vantati poco di essere abbonato Sky, sei un’ altro che dà più soldi ai gobbi che alla Viola….. uno dei tanti

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Dunque lolletti visto che mi hai commentato, ti rispondo dicendoti che essendo milanese e abitando a Milano e tifando VIOLA da oltre 60anni , mi sono abbonato a SKY solo per seguire le partite della VIOLA e null’altro. I commenti degli imbecilli che svernano in SKY non mi interessano. Mi sembra di essere stato chiaro .

lolletti
Ospite
lolletti

chiarissimo, io non volevo offenderti, sono contro le payxview che rovinano il calcio, punto.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Che le tv a pagamento rovinano il calcio sono d’accordo, purtroppo la tv di Stato cosa ci offre, parlando ovviamente solo di calcio??? Saluti (comunque non mi sono offeso, ho solo chiarito ) se abitassi a Firenze non mi sarei abbonato a sky.

esti
Ospite
esti

antipatico come il cactus nelle mutande

Marco
Ospite
Marco

TESTA DI MAURO BUONA PER PORTARE CAPPELLO !

Gio
Ospite
Gio

La Juventus ha la squadra più forte e budget alto per renderla ancora più forte. Mauro è un pozzo senza fondo di banalità.

Zandim
Tifoso
Jakviola

Mauro chi?

marco
Ospite
marco

ma questo ancora parla……toglietegli il fiasco a questo gobbo patentato…è antipatico anche a sentire la sua voce e quando parla anche provoca…e veramente disgustoso.

Livio
Ospite
Livio

che signore, in perfetto stile juve!!!

Articolo precedenteLopez: “Con la Fiorentina come contro la Roma. Il lavoro paga”
Articolo successivoGraziani: “Europa complicata per la Fiorentina, ma il Milan può cambiare tutto”
CONDIVIDI