Maxi esodo a Ferrara. Nonostante i 35 euro del settore ospiti saranno in 1600

40



Maxi esodo di tifosi viola a Ferrara per la gara contro la Spal, scrive La Nazione. Nonostante il costo monstre di 35 euro per un tagliando del settore ospiti, saranno in 1600 i sostenitori gigliati al seguito della squadra di Pioli domenica. Altro boom di tifosi in trasferta dopo i mille di Benevento. Dati che vanno tuttavia in controtendenza rispetto al calo di tifosi che ogni domenica si registra al Franchi.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PG-74
Ospite
PG-74

In questo momento su Vivaticket, stranamente, ci sono 5 biglietti disponibili curva ospiti….

Il griso
Ospite
Il griso

Maiàl forza Spal!
Povera Viola, ricordo ancora quando facevamo tremare il bernabeu e ora…

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Vedere la Spal in serie A è davvero un piacere, è l’unica maglia strisciata che mi piace! Forza Viola e in bocca al lupo alla Spal!

cav974
Ospite
cav974

Completamente daccordo

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

qui qualcuno ancora non ha compreso a mio avviso,che loro i tifosi viola,insieme alla nostra gloriosa maglia!!!!!!!!!!!!!!sono l’unica bella cosa che ci rimane attualmente,ovviamente compresa la città,perchè firenze è firenze,tutto il resto è noia mi viene da dire.comunque nonostante i 35 euro del settore ospiti,che mi sembra un prezzo alto considerando con rispetto parlando che sembra una gabbia per i polli,i nostri tifosi come al solito saranno presenti in buonissimo numero,la solita curva fiesole on tour!!!!!!!!!!!!!!!!!,poi sul calo di presenze ed entusiasmo al franchi,ho due cose da dire,semplici semplici per fare un gioco di parole con il nome del tecnico… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Presente !! preso biglietto lunedi in gradinata laterale, accanto al settore ospiti. ci saranno altri viola in quel settore ?? SEMPRE E COMUNQUE AVANTI VIOLA !!

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Bravo Simone mangiamoci una salama da sugo S.F.V.

mai una tods
Ospite
mai una tods

Ai Franchi la tifoseria ospite se la fa raccontare la partita, anche 5 € sono troppi……stadio di emme degno di una proprietà di emme

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Poi parlano di disaffezione per la Fiorentina!!!Che numero di tifosi!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E tutti insieme all’intervallo DELLA VALLE VALLE …………..

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

1600 persone x una partita a un centinaio di km da Firenze
E avete il coraggio di parlare di esodo !!!!!
Siete patetici, iniziate a fare sul serio il bene della Fiorentina e martellate tutti i giorni questa indegna proprietà finché non se ne vanno e ci liberano da questa mediocrità.
DELLA VALLE VATTENE

lele curva fiesole
Ospite
lele curva fiesole

Intanto sono 150 km. e poi il prezzo di 35 euro è veramente troppo, tutto considerato non si può parlare di esodo ma di grande amore immutato si.

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

non sara un esodo ma sicuramente e’ amore.poi se penso che qualcuno si definisce tifoso e non va nemmeno a empoli mi scappa da ridere.che penosi.

simone
Ospite
simone

Ciao, io ci vado perchè per me sarà un’occasione più unica che rara abitando a 6 km dallo stadio. Condivido i pensieri di chi si lamenta dei prezzi alti, della società assente, della squadra di livello medio e probabilmente se abitassi a Firenze non avrei mai partecipato alla trasferta ma per chi come me tifa Fiorentina e ha l’occasione di vederla a due passi da casa, ci si passa sopra e ci si va. Ciao

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

E LO CREDO

Articolo precedenteAnsia per Pioli: Chiesa da monitorare, Thereau ancora in dubbio e Badelj out a Ferrara
Articolo successivoCentro sportivo: 7-8 ettari a Bagno a Ripoli nel mirino di ACF per giovani e Women’s
CONDIVIDI