Maxi Olivera, l’ultima possibilità per lasciare Firenze è Israele

39



L’ex Peñarol potrebbe finire in Ligat ha’Al, in caso contrario il suo addio verrà rimandato a gennaio.

Dopo la chiusura del calciomercato in Messico, Maxi Olivera è rimasto a Firenze. Il terzino uruguaiano è stato scaricato da Pioli (gli auguro di trovarsi una squadra in breve tempo aveva detto l’allenatore viola prima della gara con l’Udinese). Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’ultima possibilità per lasciare la Fiorentina prima dell’apertura del mercato invernale è rappresentata da Israele. Il calciomercato israeliano infatti chiude  il 17 settembre e da fonti vicine al giocatore fanno sapere che potrebbe essere una possibilità. Inoltre non vanno dimenticati i buoni rapporti tra i dirigenti viola e il potente procuratore Pinhas Zahavi.

Questa al momento l’unica opportunità per trovare minutaggio. In caso contrario se ne riparlerà a gennaio, con la riapertura del mercato. Se così non fosse, si prospetterebbero tempi bui alle spalle di Biraghi e Hancko.

 

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Radagast
Tifoso
Radagast

Quindi? Nulla nemmeno con Israele? Si prova con il Botswana?

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

L unica possibilità sarebbe darlo ad una squadra che gioca con il catenaccio. Gli dai 20 metri quadri da coprire ed allora nel mazzo ci starebbe tranquillamente.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Maxi ha un contratto fino al 2022 a mezzo milione netto. Chi lo prende adesso (anche gratis, chiaramente), non può neanche spalmare troppo l’ingaggio. Almeno per una/due stagioni secondo me non ce ne liberiamo…quando gli resteranno solo un paio di anni di contratto sarà più facile, perché potrebbe accontentarsi di un triennale altrove, a stipendio inferiore. Chiaramente se mi sbaglio verrò qui il 18 settembre (o a gennaio) a cospargermi di cenere, ma temo che l’unica speranza sia che corvino abbia qualche favore da riscuotere e in virtù di ciò riesca a sbolognarlo. Resta un mistero che gli abbiamo fatto… Leggi altro »

Violone
Ospite
Violone

Al muro del pianto ci starebbe bene

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Qui a piandisco cercano un terzino di spinta..ma il ds non lo conosce..In prima categoria ti si da la fascia maxi dai…Olio novo e vino gratis tutto l anno!! Dai apparte gli scherzi.. Io opterei per andare in istraele per lo meno gioca!!

simoparbo
Ospite
simoparbo

le solite esagerazioni del calcio, uno azzecca mezzo passaggio e il giorno dopo valutazioni da 30 in su, un altro (maxi olivera) che non è certo paul breitner o roberto carlos, ma che detto tra noi non è tanto peggio di biraghi come lo si vorrebbe far passare; biraghi adesso sembra diventato un fenomeno, anche con la nazionale era da chiudere gli occhi appena riceveva palla per le continue nefandezze tecniche in particolare compulsivi tentativi di cross tutti sparati addosso all’uomo che gli veniva incontro, sottolineato dagli ululati del pubblico di bologna spazientito quando prendeva palla; questo per dire che… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

dicendola tutta, maxi olivera, in fase difensiva sa comportarsi meglio di biraghi. e ne ha dato prova le poche volte che è stato impiegato. in fase offensiva è peggio “solo” perchè non è capace di crossare a differenza di biraghi che, pensa un po’, ci riesce ma 9 volte su 10 sbagliando totalmente la misura. da vendere entrambi.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

quando arrivò Biraghi dissi subito che sarebbe stato il futuro terzino della nazionale specialmente se gli allenatori lo utilizzano come terzino di spinta …dopo un anno in crescendo dove ha fatto tesoro degli insegnamenti di Pioli nel miglioramento della parte difensiva e aver fatto tesoro della prima esperienza in A possiamo dire che ha bruciato le tappe ….quando al suo arrivo mi sono esposto dicendo che sarebbe diventato nazionale nel giro di due anni era perchè aveva corsa, un fisico bello piazzato, tanto carattere e soprattutto un grande piede per buttare traversoni in aerea, è un Pasqual ma con molto… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

ho già disquisito a lungo con un estimatore di Biraghi come te (sempre che tu non sia lo stesso con nome diverso?!) e non ho voglia di ripetere le stesse lampanti cose supportate da numeri e fatti. quindi ti dico solo una cosa: si scrive bocce, non boccie.
ah, vista la tua competenza e abile preveggenza potresti proporti come osservatore della nazionale di calcio, così in tre o quattro national league siamo in fascia D !

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Ora che lo conosciamo sono davvero problemi nostri…e tuoi, caro Corvino.

max66
Ospite
max66

io mi ricordo di rebic alonso nastasic badeli vecino di quel portiere andato alla juve a parametro zero , che erano dei bidoni delle pippe scarsi raccattati.poi appena se ne sono andati tutti a stracciarsi le vesti!!!COMPLIMENTI PER LA COERENZA!!!!

andrea
Ospite
andrea

Tranquillo, non è il caso di Olivera, dato che non ha fatto intravedere niente di niente.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Con i servizi segreti che si ritrovano laggiù, figuriamoci se non conoscono Maxi Olivera…

marco mugello
Ospite
marco mugello

E pensare che era un problema nostro se non lo conoscevamo… invece è un problema nostro se lo conoscono i DS delle altre squadre…!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoEx viola, gran gol di Ianis Hagi: segna da calcio d’angolo (VIDEO)
CONDIVIDI