Maxi Olivera: “Ridi quando sei triste, piangere è troppo facile” (FOTO)

20



In un momento poco felice sia dal punto di vista della Fiorentina che personale, a causa dello scarso minutaggio, Maxi Olivera ha pubblicato questa foto attraverso il proprio profilo Instagram:

“Ríe cuando estés triste, llorar es demasiado fácil”

A post shared by Maximiliano Olivera (@maxi.olivera13) on

Commenta la notizia

20 Commenti on "Maxi Olivera: “Ridi quando sei triste, piangere è troppo facile” (FOTO)"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
giuseppe
Ospite
Member

sono tifoso viola da oltre 50 anni abito in provincia di Milano ed è la prima volta che vi scrivo.. La volontarietà o involontarietà ho sempre saputo che riguardasse il fallo di mano ma non un retro passaggio perchè è logico che uno faccia un passaggio ad un avversario involontariamente altrimenti si dovrebbero annullare tutte le autoreti perchè nessuno si sognerebbe di segnare nella propria porta. Solo certi giornalisti anno inventato tutto questo (vedi Zazzaroni o la Gazzetta dello Sport).

Ponzio
Tifoso
Member

Prima Ilicic, poi Tomovic, adesso Maxi, la tifoseria cerca sempre un capro espiatorio. La società non è da meno. Questi giocatori sono ragazzotti, nemmeno cattivi o pessimi, alcuni fuori dal loro paese, sono assolutamente dei privilegiati, ma allo stesso tempo sono sprovvisti dal punto di vista morale e psicologico. Le critiche dei propri tifosi li affossano, i social li leggono anche loro, i giornali sono la prima cosa che consultano. Insomma sono pur sempre degli esseri umani.

Fabio
Ospite
Member

Certo che ad essere la riserva di Biraghi c’é veramente da piangere più che da ridere…

Gigi
Ospite
Member

Ride quando è triste……..
Questo oltre che scarso è anche scemo

Branci
Ospite
Member

mi dessero mezzo milione di euro l’anno, 41 e passa mila euro al mese, per stare seduto a guardare le partite di calcio me la riderei pure io

Fantagrullo
Ospite
Member

Se non prendesse i peggio soldi per stare seduto in una panchina mi dispiacerebbe quasi per lui…

olegna
Ospite
Member
non focalizzandomi per forza solo su questo nostro giocatore, ma parlando in generale, è sparare sulla crocerossa ed anche un pò tanto negli zebedei affermare che di sole, di ciofeche e di incapaci ne sono passati a gò-gò a Firenze ultimamente, ma non mi sento di dire che non sia passato anche qualche raro, per non dire rarissimo giocatore che al pallone già dava del tu e nessuno l’ha capito, purtroppo………….così, a caso, penso per esempio a Quagliarella (naturalmente ci stano tutti i se di questo mondo, è ovvio), ma non posso non pensare in questo momento anche per un solo secondo (anche qui con l’handicap non da poco di giocare nell’attuale Doria o nell’attuale Fiorentina) cosa potrebbe forse essere avere lui al posto di quel sicuramente bravo figliuolo del Simeone, che però, a mio modestissimo parere, con calcio e soprattutto nel ruolo dove lo impiega padre Piolo, è come… Leggi altro »
Luciano968
Ospite
Member

Non per fare il pignolo, ma Quagliarella quando era in prestito alla Florentia Viola era poco più di un ragazzino e c’era anche Riganò centravanti.
Certo, a immaginarlo, si comprava a du lire…

alebg
Ospite
Member

Sarebbe ancora piu’ importante evitare di far ridere quando sei in campo.

Simo
Ospite
Member

Ti auguro di cuore il meglio

vergilius
Ospite
Member

Ti capisco , ragazzo . Ma vedrai che la pagherà prima o poi il tuo allenatore , aduso a ghettizzare , perchè considerati zavorra , i giocatori che non gli garbano . I giovani , poi , nemmeno li vede , tanto che Hagi è tornato in patria , mentre Dragowski , Lo Faso e Zekhnini fanno i turisti a Firenze ! 31 punti e undicesimo posto , con l ‘ umiliazione inflitta dal Verona : roba da dimissioni immediate !

roberto
Ospite
Member

Invece di farti difendere dalla societa’ e farti passare come vittima sui social allenati,lavora, datti da fare.Non giocare mai in una squadra di derelitti come la nostra costruita da un incompetente su ordine di una ricchissima famiglia di taccagni equivale ad essere un fallito nonostante i 70-80mila euro che prendi ogni fine del mese …piu’ tutto il resto.

Raglio
Tifoso
Member

Grande Maxi, qualche critica tecnica ci può stare, ma massimo rispetto per la persona! Tutto serve per fare esperienza, vedrai che a luglio, o a Firenze o altrove, le cose ti andranno meglio.

Icchettuddici
Ospite
Member

Boia pure filosofo

Giacomo Trabalzini
Ospite
Member

Caro Maxi, condivido in pieno questa tua “Massima”, anzi forse è meglio dire “Maxima”…
Come persona devi essere davvero in gamba, su questo non ho dubbi…
Peccato che non si possa asserire altrettanto giudicandoti come calciatore…
Al Franchi se ne sono visti pochissimi scarsi come te….mi dispiace, ma lo devo dire…
Se si torna indietro nel tempo e in un’altra squadra, sempre toscana, mi viene in mente un tuo connazionale, a contenderti il titolo di “scarpone d’oro di tutti i tempi”.
Si chiamava “Caraballo” e gioava bene solo……..nell’intervallo!!!

AndreaCarrara
Ospite
Member

Mitico Caraballo…SFV!!!

belgio
Ospite
Member

sapessi quanto piango io quando pago il mutuo sapendo che una p…a come te guadagna i milioni

Simo
Ospite
Member

Prova a fare come lui .

1_cliente
Tifoso
Member

Solita faccia da sveglio e stavolta anche un bel berretto.

Simo
Ospite
Member

Chissà la tua.

Articolo precedenteBaiesi: “Chi non ha concesso il rigore con la Juve non ha mai giocato a calcio”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI