Maxi Olivera verso l’Argentina. Il River pronto a versare ai viola 4 milioni

35



Anche Maxi Olivera è in uscita. Può finire in Argentina al River che è pronto a pagarlo ai viola 4 milioni di euro

Altro partente in casa Fiorentina è sicuramente Maxi Olivera, chiuso da Biraghi e Hancko. L’ex Penarol, scrive il Corriere Dello Sport, può finire in Argentina. Esiste infatti per lui una corsia preferenziale che lo condurrà al River Plate per una cifra non lontana dai 4 milioni.

 

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

4 MILIONI DI CHE????……..saranno 4milioni di pesos argentini..che con la svalutazione in corso equivalgono a 2000 /duemila euro !!!!!…questo mi sembra un prezzo ragionevole per Maxi Olive..e comunque Lui e Cristoforo via gratis!! FVDAL1968!

franco 52
Ospite
franco 52

non credo che Corvino, entro certi limiti, non abbia soldi da spendere, applica semplicemente regole basilari del commercio: non far mai sapere alla controparte la tua disponibilita’ finanziaria; fissare un prezzo ritenuto congruo viste le alternative di mercato e non derogare;
acquistare merce che poi’ rivelatasi con idonea possa essere rivenduta con perdite limitate.
Poi gli errori ci stanno anche..

claudio
Ospite
claudio

Il problema che la percentuale degli acquisti azzeccati e bassa.
Guarda quest’anno con 100 milioni e 20 gg quanti ne ha azzecati? 2/3. ed abbiamo avuto 100 miliioni. Quando ne hai dieci per anno vuol dire prendere ogni anno ciofeche

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Preso nel 2016 a 2,5 milioni, oggi il suo transfermarkt dice che vale 1 milione. Quando l’avrete ceduto fateci vedere i soldi, perché non ci credo.

claudio
Ospite
claudio

si infatti lo daranno in prestito con diretto di riscatto a mille euro

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’ho scritto milioni di volte ma vedo che non sapete leggere. Come sta scritto nel bilancio Olivera è stato pagato CINQUE milioni e 121mila euro di cui 321mila euro per commissioni, NON NON NON 2,5 milioni.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Il prezzo pagato è indicato su Wikipedia, non me lo sono tolto dalla mente.

michele
Ospite
michele

E perchè pensi che se è scritto su Wikipedia è vero?

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

si è vero…..4 milioni di pesos

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

non ci credo

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Brutte notizie per una parte di “tifosi” viola …purtroppo dopo aver venduto bene Gaspar adesso venderemo bene anche Oliveira e gli altri giocatori di qualita’ ma che non sono riusciti ad esprimersi in Italia stessa storia di Rebic ….il calcio e’ questo se si sapesse a priori quali sono i giocatori che renderanno al 100% non ci sarebbe nemmeno necessita’ di fare i mercati …ma d’altra parte ogni anno c’e’ sempre squadre che cercano di acquistare e vendere per migliorarsi …a volte un giocatore che non ha reso qua puo’ rendere da un’altra parte …basta fare li esempi di Gonzales,… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Tutto vero.
Però se acquisti Kolarov al posto di Maxi Oliveira hai più possibilità di indovinare.
Quanto hai risparmiato rispetto alla Roma, 2 mil di ingaggio ?
Però con il Serbo saresti arrivato tranquillamente sesto ed avresti anche preso i soldi della EL.

Mirco
Ospite
Mirco

Giusto Kolarov meglio di Oliveira…l’importante trovare un Presidente che possa spendere. e si possa permettere Kolarov….sicuramente voi tifosi fiorentini DOC troverete un Presidente che possa comprare Marcelo…chiaramente un Presidente nn Fiorentino..i fiorentini nn amano spendere troppo sn come i DV….infatti i presidenti scudettati erano di Prato e Pistoia….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

I fiorentini DOC hanno solo tanta boria e vipere nelle tasche

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma perchè ? I DV non si possono permettere Kolarov ? Ragionate con il vostro cervello; se siete in grado di fare anche in maniera dozzinale i “conti della serva”, capirete che vi stanno raccontando un sacco bugie; come le stanno raccontando riguerdo stadio. I soldi ci sono, eccome. Se vendi per 130 e compri per 80 (non importa come e quando, i soldi ci sono e basta). Oltretutto dopo aver abbassato il monte ingaggi. La realtà è che da due anni a questa parte non si è più fatto calcio ma si è pensato ad altro. L’ unico motivo… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

A parte il fatto che 2 milioni di ingaggio sono 4 in bilancio, comunque Kolarov va in una squadra dove si lotta per lo scudetto, e dove si fa la Champions……

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Maxi Olivera secondo me va tenuto.. è un terzino creativo che piace ad andreino 1%

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Maxi olivera, venuti, saponara, cristoforo, sanchez, zekhnini ed eysseric (forse l’unico da tenere) via SUBITO

Fabio
Ospite
Fabio

Che una squadra sudamericana spenda 4 milioni per uno come Maxi Olivera non ci credo nemmeno se mi fanno vedere la ricevuta del bonifico

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Hai avuto la capacità di farmi ridere

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Opportunamente omessa la valuta. Se la notizia è attendibile forse sono quattro milioni di pesos, corrispondenti a 125mila euro. Ma è solo una battuta perchè in Argentina nelle transazioni calcistiche ragionano sempre con i dollari e allora probabilmente si tratta della richiesta di Corvino cioè 4 milioni di dollari corrispondenti a 3,4 milioni di euro che guarda caso è l’attuale valore a bilancio di Olivera. Come noto Corvino per farsi bello col padrone non fa mai minusvalenza perchè piuttosto preferisce buttare soldi dalla finestra in stipendi a uffa: se arrivasse a fine contratto Olivera dovrebbe ancora ricevere dalla Fiorentina TRE… Leggi altro »

singleton
Ospite
singleton

Non ci credo

Parimenti
Ospite
Parimenti

Beh, se al River non lo conoscono è un problema loro

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Speriamo.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ce lo pagano addirittura?!? O sono loro che vogliono 4 milioni per prenderselo?

No'
Ospite
No'

Perché “ce lo pagano”? Perché usi il “noi”? Se non sei tifoso non lo fare. Non mischiati con noi poveri tifosi

io me perplesso
Ospite
io me perplesso

4 milioni per Oliveira? ma daaaaai, ma chi le inventa queste notizie?

Faina
Ospite
Faina

ahahahahahha

walter firenze
Ospite
walter firenze

della valle indegni

Andrea
Ospite
Andrea

Strano che una squadra blasonata del genere punti un giocatore di questo calibro.delle due una : o noi non siamo stati in grado di apprezzarne le doti oppure loro hanno un ds più scarso del nostro.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ahaha…che invenzione…

Pigue
Tifoso
Pigue

Con le cifre che girano quest’anno sul mercato, quasi quasi mi metto a giocare anch’io. Per il mio cartellino mi accontento di 50mila euri eh

Ponzio
Tifoso
ponzio

forza River facci sognare. Scherzi a parte soldi utili, mi resta un forte dubbio, premesso che non sono assolutamente competente nel valutare un bilancio, ma secondo i calcoli della serva in cassa ci dovevano essere 35-40Ml, invece pare che ce ne fossero poco meno di 15, che cosa mi sfugge? Come ripeto da giorni temo che i 20Ml di Kalinic fossero virtuali, ovvero che il milan non si è mai impegnato a versarli. Speriamo che con la assunzione di Elliot l’unica buona notizia sia l’acquisizione di parte della cifra pattuita. L’addio di Fassone e la motivazione di aver gettato denaro… Leggi altro »

Anvl
Tifoso
anvl

una parte dei soldi “in cassa” come dici tu era già impegnata per riscattare saponara (obbligo), pezzella e forse qualcun altro…(non sportiello rimandato al mittente) e si parlava già li, a memoria, di 16/18mln…
poi altro non saprei dirti

Valby
Ospite
Valby

Se contiamo i riscatti quest’anno dovremmo contare le rate delle cessioni come Bernardeschi (10M), Kalinic (20M), Vecino… Più i 10M “en passant” di Baba. 5 ne sono entrati da Gaspar,.. C’è più trippa di quella che vogliono farci vedere. Del resto Corvino disse che quest’anno si poteva comprare senza dover vendere prima… E si è visto!!!

Articolo precedenteVecchie ruggini risalenti agli anni 90. Gli scontri rovinano Fiorentina-Venezia
Articolo successivoCresce la tensione attorno alla Fiorentina. Nel mirino c’è solo la proprietà
CONDIVIDI