Maxi squalifica in arrivo per Sinisa Mihajlovic: la sua stagione potrebbe essere finita

18



Per Sinisa Mihajlovic la stagione potrebbe essere finita. Rischia di costar caro l’ingresso in campo e la rabbia dell’allenatore del Torino per l’espulsione di Acquah all’inizio del secondo tempo nel derby contro la Juve. Per il solo atteggiamento aggressivo Mihajlovic rischia un minimo di tre giornate, aggravate nel caso di frasi riportate al giudice sportivo nel referto arbitrale. Se oltre alla gestualità, Mihajlovic avesse rivolto frasi pesanti nei confronti del direttore di gara, le giornate diventerebbero mesi, con un massimo ipotizzabile, vista la stagione ormai avviata a conclusione, al 30 giugno. Così riporta la Gazzetta Dello Sport.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LoneDP
Ospite
LoneDP

Qualche arbitro meriterebbe anni di squalifica, ma loro hanno l’immunità……..

pratociri
Ospite
pratociri

Buffone! Quest’anno se il Torino avesse avuto un allenatore vero sarebbe di sicuro in E .L

max
Ospite
max

Gavillucci … non fare a Sinisa quello che hai fatto ieri alla Fiorentina perche rischi grosso…

max
Ospite
max

Meglio uno cosi che tanti leccac…lo…Almeno lui gli mette la mani in faccia agli arbitri come Mazzoleni , e Gavilletti, (che ci hanno rubato due partite) perche’ non ha paura….Troppi poteri a questi signori arbitri del c…..

kevinviola
Ospite
kevinviola

Sinisa e’ probabilmente uno dei peggiori tecnici che sia mai venuto a Firenze….detto questo preferisco tutta la vita un allenatore cosi’, che ci mette l’anima e parla chiaramente a tutti in faccia

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Quando si dice il danno e la beffa…..Azz…..questi sono davvero intoccabili.

BTTLS
Tifoso
bttls

Cioè difendete l’indifendibile solo per partito preso. Ha fatto una cazzata squalifica meritata, non è che se non ti fischiano un fallo entri in campo a menare l’arbitro, ma siamo impazziti? La gente ha perso di visto la reale dimensione di questo gioco.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Hai ragione, ma “non ti fischiano un fallo” succede da troppi anni…….c’è un limite a tutto…..

Fabio
Ospite
Fabio

Guarda che nessuno ha detto che abbia fatto bene ad entrare in campo, si stava casomai discutendo se l’arbitro avesse sbagliato o meno ed a livello di distribuzione dei cartellini, ha fischiato tutta la partita a senso unico pro Rube.

Drupi
Ospite
Drupi

Guai a mettersi contro la ‘ndrangheta

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

messo da parte l’odio sportivo che ci possa essere per la RUBE … a sinisa gli è rimasto queste sparate per farsi vedere perchè come tecnico non è certo un fenomeno …

Davide
Ospite
Davide

Al posa il fiasco. Hanno visto tutti che il fallo non c’era. Persino premium e skyfo… Solo te e quel gobbo di Vialli dite il contrario.

MrBreaker
Tifoso
Strider

In primo luogo ha dato un esempio pessimo ai ragazzi che si avvicinano a questo sport. In secondo luogo anche se non fosse stato sanzionabile (e a quanto pare lo era), come allenatore avrebbe dovuto rimarcare al giovane che se fai un’entrata cosí contro la Juve a Torino come minimo ti danno giallo (se non rosso diretto), é rinomato ed onestamente entrare con quella foga a centrocampo non serviva proprio. E neanche io sono Juventino.

IVAN
Ospite
IVAN

Il cattivo esempio lo danno solo i Gobbi e quelli come loro. E gli arbitri psicologicamente influenzati

Ospite
Ospite
Ospite

Eh già nel 1968 mi ricordo Beckenbauer che non è stato sanzionato dopo essersi aggrappato alla spalla di Giggì Riva per 36 metri come Bonucci a Belotti

fabio
Ospite
fabio

TANTO SI SA CHE CHI TOCCA LA JUVE O I SUOI PALADINI (ARBITRI) PASSA I GUAI…

Al
Ospite
Al

Pessimo esempio fornito ai ragazzi aggravato dalla foga e dagli insulti, dimostrando inoltre di non conoscere il regolamento che all’art 12 prevede appunto la fattispecie che ha indotto l’arbitro a sanzionare correttamente l’intervento. Nella partita di andata per un intervento molto meno irruento Mandzukich era stato sanzionato allo stesso modo. E non sono tifoso della Juve.

Fabio
Ospite
Fabio

Per correttezza di informazione dovresti aggiungere al tuo commento che il primo cartellino comminato ad Acquah era inesistente, che ai giocatori della Rubentus e’ stato consentito di fare diversi falli da ammonizione senza che nessun cartellino sia stato tirato fuori e che ad Allegri viene consentito (vedi altre partite) di insultare il quarto uomo in diretta TV senza che nessun tipo di provvedimento venga preso. Ultimi 4 derby giocat,i 1 vittoria del Toro e 3 furti.

Articolo precedente6°posto: nelle ultime 5 Fiorentina, Milan ed Inter hanno fatto insieme i punti del Crotone
Articolo successivoWomen’s: capolavoro costato 800 mila euro. Monte ingaggi da 250 mila
CONDIVIDI