Mazzarri: “Meritavamo la vittoria. Io non simpatico, non mi piace l’arroganza del potere. Il Var…”

41



Monologo del tecnico del Torino in tv: l’allenatore granata furioso per due episodi e per la mancata chiamata del Var

Un Walter Mazzarri infuriato a Dazn dopo Torino-Fiorentina, in cui è stato espulso per la richiesta di un’ammonizione nel primo tempo: “La Fiorentina di solito mette tutti in difficoltà nel palleggio e nel gioco, la mia squadra è stata molto brava”.

SULL’ESPULSIONE. “Pioli può fare di tutto, io ho protestato una volta e sono andato fuori. Questa arroganza del potere non mi piace, solo perché ho detto che il fallo era simile a un altro da giallo. L’ho detto bene e tranquillo al Quarto Uomo, poi mi sono lamentato perché non mi consideravano. Mi dà fastidio l’atteggiamento in campo nei confronti di un professionista, voglio vedere parità di trattamento in campo. È bene che se un arbitro sbaglia, si dica”.

EPISODI.Biraghi su Belotti nel finale, per me è rigore. Quanto meno guardiamolo al Var. Dopo 40 anni di calcio le cose le vedo… non siamo andati al Var, così come a Bologna. Un episodio a fine partita, era rigore. Inutile prendere la tecnologia e usarla così. Rincon ha preso giallo, poi c’era un’ammonizione davanti alla mia panchina non data”.

PARTITA. “Il Torino avrebbe meritato di vincere, abbiamo creato tanto, sbagliato un po’ sotto porta contro una squadra molto forte. La mia squadra ha giocato bene, voglio vedere gli episodi quanto incidono a fine anno”.

ANCORA IL VAR. “Con la tecnologia si fa come ci pare: se c’è Mazzarri che non sta simpatico, non si va a vedere il Var. Guardo a quello che succede a noi, poi si guarda la classifica, ma gli episodi ci hanno penalizzato oggi, con il Bologna e con la Roma. Voglio almeno rispetto”.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo ganozzi
Ospite
massimo ganozzi

lamentone guarda bene gli episodi hai il paraocchi come i cavalli

doc rob
Ospite
doc rob

Vaìa piangina, t’hanno abbonato l’espulsione di Rincon per fallo da rosso su Chiesa e il fallo di mano in area clamoroso nel recupero e frigni?

stefano
Ospite
stefano

Mai visto un uomo con una pettinatura da donna

Andy_pg
Ospite
Andy_pg

Spalletti, Gasperini e Mazzarri formano il trio dei piagnistei assicurati…ci fosse mai una volta che riconoscano i meriti degli avversari…

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Ringrazia Simeone, altrimenti avresti perso contro una Fiorentina abbastanza ina. Piagnone!!!

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Tu meritavi la vittoria ? Solo perchè (sicuramente) per buona parte del match siete stati , come dire, arrembanti ed aggressivi ? Quante occasioni reali avete avuto ? Due, tre? Ma poi per il resto : tutta grinta e niente più .
Inutile dirti che i paraocchi se li mettono gli asini ( e non solo ).
FORZA VIOLA, boia dun mond leder !!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Uno come lui in Serie A non esiste. E poi insieme a Cairo, quello che ha ordinato alla Gazzetta di dedicare ogni giorno una pagina al Torino, manco fosse il Rael Madrid o il Barcellona (e per questo non la leggo più) fanno una bella coppia. Ma come vede da tutte le parti persecuzioni, ingiustizie e quant’altro ancora. Ma non se ne può più!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ma non vi ricordate le pagliacciate di quando allenava il napoli tutti quei versi contro l arbitro il quarto uomo sembrava una maschera di carnevale,fai ridere mazzarri ma guarda di piu’ alla tua squadra che sempre a sindacare contro gli altri il peggio

claude
Ospite
claude

e’ sempre a piangere. dire che biraghi ha fatto fallo da rigore e’ una grande idozia. salta come l’altro. non fa neanche ponte.a meno che il polpastrello del piede di centro abbia accarezzato le terga di belotti. ridicolo

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Veramente improponibile questo pagliaccio.

Joseph Goodman
Ospite
Joseph Goodman

Sig. Mazzarri se Lei continuerà anvora ada re di amtto in panchina e’ il mino che possa accaderLe. Ci pensi”

claudio
Ospite
claudio

Che palle questo sempre a piangere. Dai prendiamoci sto punticino e pazienza se se fatto schifo. Alla fin fine meglio un punto giocato male che zero giocate bene.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Noi s’e’ fatto pietà senza dubbio ma a me non sembra che il Torino sia il Barcelona. Noi con limiti di gioco e giocatori loro idem. Loro più arrembanti assolutamente si perché giocavano in casa e sono dietro in classifica. Fra le due squadre, è la classica lotta fra Negri….Mi prendo la Fiorentina, secondo me nel complesso ha più qualità del Toro, dell’Atalanta, della Sampeggioria e cessi vari…infine spero che Pjaca si ritrovi e ritrovi la voglia di giocare a calcio perché in un campionato modesto come il nostro, un talento del genere potrebbe far sognare noi tifosi che ne… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

ma la domanda e: e’ veramente un talento? comincio ad avere dubbi

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Veramente un ipocrita che per arroganza e supponenza non è secondo a nessuno. Solo un buffone mediocre.

oilel
Ospite
oilel

Come lo vuoi tu il rispetto lo vorremmo anche noi … ed ecco il pareggino bell’e servito ! Solo che con 30 punti vai poco lontano … sfv

jordan
Ospite
jordan

Un rigore c’era, per noi, nel recupero, e il VAR non l’ha guardato nessuno, Il fallo di Rincon era da arancione, sta zitto pagliaccio!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Che brutta persona, si lamenta per la mancata concessione di un rigore inesistente mentre l’unico che ci poteva stare era contro di lui. Intendiamoci abbiamo giocato male ma aver almeno l’onestà intellettuale di riconoscere che anche voi avete fatto un secondo tempo penoso dove avete addirittura rischiato di perdere. Cosa vuoi recriminare dopo una partita così? Sei arrivato a fine ciclo ed un antisportivo antipatico come te verrà pensionato anche prima di quanto meriti.

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Se dopo quarant’anni di calcio ti sembra rigore quello di Belotti, e’ meglio cambi mestiere…….sei ridicolo……

silvano viola
Ospite
silvano viola

Buffone, sei solo un piccolo Buffone, ridicolo, vuole un rigore inesistente, vuole una ammonizione inesistente, pure su ski lo hanno ridicolizzato, guarda bene gli episodi buffone, mancata espulsione di Rincon, e fallo di mano di un tuo giocatore in area, stai zitto, BUFFONE!
FORZA VIOLA SEMPRE.

Afah
Ospite
Afah

ecco perché un buon allenatore come mazzarri non arriverà mai in una grande squadra
perde la brocca tutte le domeniche, vede una partita tutta sua,
il toro comunque ha giocato meglio, non c’era nessun rigore, ma noi potevamo anche vincere alla fine

oilel
Ospite
oilel

Se picchiare come fabbri ti sembra “giocare meglio”, allora hai ragione … d’altra parte anche l’arbitro l’ha pensata come te …

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Personagio insopportabile, sempre a piangere e lamentarsi. Secondo lui la sua squadra avrebbe meritato di vincere anche se le migliori occasioni da gol le ha avute invece la Fiorentina pur giocando una pessima partita. L’unica cosa vera che ha detto e di non stare simpatico, ma dovrebbe essere capace di capire che se nussuno lo può vedere dipende solo da lui..

claudio
Ospite
claudio

le migliori occasioni mi pare esagera UNA OCCASIONE la abbiamo avuta. Le altre sono mooolto teoriche. Se sei indietro alla palle di un metro considerarla occasione ci vuole fantasia (mi riferisco a chiesa)

Onore a Firenze
Ospite
Onore a Firenze

Indegno!!

carlo
Ospite
carlo

In realtà l’arbitro ha fischiato tutto a favore del Torino per rabbonire pagliaccio Mazzarri, il primo tempo non ce ne fischiava una a favore.
Mazzarri ormai è un disco rotto, tra l’altro vive a Empoli e odia Firenze, tutta la settimana gli hanno detto i carciofai che doveva batterci, ma anche il Torino andrà poco lontano, il secondo tempo i giocatori del Torino, avevano la bombola d’ossigeno per quanto avevano speso il primo tempo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

MANO IN AREA DEL TORINO; UN TORINESE CON L’AVAMBRACCIO L’HA FATTA RIMBALZARE IN ALTO SE NO LA PRENDEVA CHIESA… ARBITRO FILOTORINO FIN NELLE BARBE; I TORINESI CI SCARAVENTAVANO PER ARIA E LUI ZITTO:…. NOI LI TOCCAVAMO; FALLO:

go1951
Ospite
go1951

Lascia un commento…….incommentabile!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ma la mano in area del Torino verso la fine?

Chianti
Ospite
Chianti

È intimo amico se non protetto di Lippi….cosa volete sperare….

Comunque dazn è veramente un offesa allo stato puro….Mi stavano quasi per dar rimpiangere Variale e i telecronisti rai……penoso a dir poco….

Ma la reputo quasi una fortuna…..mi stanno aiutando a disintossicarmi dal calcio deciso a tavolino…..bukne passeggiate o un buon libro fanno sicuramente meglio al’lanimo…. un calcio così non si può guardare……meglio 1 milione di volte il grande Centro Storico Lebowski…

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Una grande bischerata l’ha detta di sicuro : ma quale grande squadra hai messo in difficoltà, i viola sono una squadra modesta con monte ingaggi addirittura inferiore al toro…

Simo70
Ospite
Simo70

Infatti arrivano sempre dopo da secoli… fuma meno

claude
Ospite
claude

la squadra non e’ brillante ma non si giudica dal monte ingaggi ma dal gioco-

Violè
Ospite
Violè

Veramente penoso…

Attilio
Ospite
Attilio

Non è neanche antipatico; è talmente arrogante e presuntuoso da risultare ridicolo.Dovrebbe imparare a collegare la bocca al cervello prima di parlare, ma ormai non c’è nessuna speranza che lo faccia. Mi stupisco che possa ancora allenare in serie A

Steve54
Ospite
Steve54

Non per niente ti chiamano piangina

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Il piangina tatticamente è una spanna sopra pioli…..

Simo70
Ospite
Simo70

Il piagnina arriva sempre esimo… da pioli o dalla Fiorentina

jack fi
Ospite
jack fi

ma insomma…una bella partita del torino di mazzarri un me la ricordo….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Oggi il suo Toro ha ben giocato prendendo tutte le palle vaganti ed i contrasti,lui e’ antipatico al cubo ma sul campo meglio del nostro Fra Piolo dello Stento.

claude
Ospite
claude

non lo vorrei neanche se me lo regalassero. lontano da firenze per cortesia

Articolo precedenteBenassi: “Ci è mancata la cattiveria. In trasferta dobbiamo dare di più”
Articolo successivoPioli: “Passo in avanti importante dal punto di vista caratteriale. Nella ripresa abbiamo avuto le migliori occasioni”
CONDIVIDI