Mazzarri: “Meritavamo la vittoria. Io non simpatico, non mi piace l’arroganza del potere. Il Var…”

41



Monologo del tecnico del Torino in tv: l’allenatore granata furioso per due episodi e per la mancata chiamata del Var

Un Walter Mazzarri infuriato a Dazn dopo Torino-Fiorentina, in cui è stato espulso per la richiesta di un’ammonizione nel primo tempo: “La Fiorentina di solito mette tutti in difficoltà nel palleggio e nel gioco, la mia squadra è stata molto brava”.

SULL’ESPULSIONE. “Pioli può fare di tutto, io ho protestato una volta e sono andato fuori. Questa arroganza del potere non mi piace, solo perché ho detto che il fallo era simile a un altro da giallo. L’ho detto bene e tranquillo al Quarto Uomo, poi mi sono lamentato perché non mi consideravano. Mi dà fastidio l’atteggiamento in campo nei confronti di un professionista, voglio vedere parità di trattamento in campo. È bene che se un arbitro sbaglia, si dica”.

EPISODI.Biraghi su Belotti nel finale, per me è rigore. Quanto meno guardiamolo al Var. Dopo 40 anni di calcio le cose le vedo… non siamo andati al Var, così come a Bologna. Un episodio a fine partita, era rigore. Inutile prendere la tecnologia e usarla così. Rincon ha preso giallo, poi c’era un’ammonizione davanti alla mia panchina non data”.

PARTITA. “Il Torino avrebbe meritato di vincere, abbiamo creato tanto, sbagliato un po’ sotto porta contro una squadra molto forte. La mia squadra ha giocato bene, voglio vedere gli episodi quanto incidono a fine anno”.

ANCORA IL VAR. “Con la tecnologia si fa come ci pare: se c’è Mazzarri che non sta simpatico, non si va a vedere il Var. Guardo a quello che succede a noi, poi si guarda la classifica, ma gli episodi ci hanno penalizzato oggi, con il Bologna e con la Roma. Voglio almeno rispetto”.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo ganozzi
Ospite
massimo ganozzi

lamentone guarda bene gli episodi hai il paraocchi come i cavalli

doc rob
Ospite
doc rob

Vaìa piangina, t’hanno abbonato l’espulsione di Rincon per fallo da rosso su Chiesa e il fallo di mano in area clamoroso nel recupero e frigni?

stefano
Ospite
stefano

Mai visto un uomo con una pettinatura da donna

Andy_pg
Ospite
Andy_pg

Spalletti, Gasperini e Mazzarri formano il trio dei piagnistei assicurati…ci fosse mai una volta che riconoscano i meriti degli avversari…

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Ringrazia Simeone, altrimenti avresti perso contro una Fiorentina abbastanza ina. Piagnone!!!

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Tu meritavi la vittoria ? Solo perchè (sicuramente) per buona parte del match siete stati , come dire, arrembanti ed aggressivi ? Quante occasioni reali avete avuto ? Due, tre? Ma poi per il resto : tutta grinta e niente più .
Inutile dirti che i paraocchi se li mettono gli asini ( e non solo ).
FORZA VIOLA, boia dun mond leder !!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Uno come lui in Serie A non esiste. E poi insieme a Cairo, quello che ha ordinato alla Gazzetta di dedicare ogni giorno una pagina al Torino, manco fosse il Rael Madrid o il Barcellona (e per questo non la leggo più) fanno una bella coppia. Ma come vede da tutte le parti persecuzioni, ingiustizie e quant’altro ancora. Ma non se ne può più!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ma non vi ricordate le pagliacciate di quando allenava il napoli tutti quei versi contro l arbitro il quarto uomo sembrava una maschera di carnevale,fai ridere mazzarri ma guarda di piu’ alla tua squadra che sempre a sindacare contro gli altri il peggio

claude
Ospite
claude

e’ sempre a piangere. dire che biraghi ha fatto fallo da rigore e’ una grande idozia. salta come l’altro. non fa neanche ponte.a meno che il polpastrello del piede di centro abbia accarezzato le terga di belotti. ridicolo

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Veramente improponibile questo pagliaccio.

Articolo precedenteBenassi: “Ci è mancata la cattiveria. In trasferta dobbiamo dare di più”
Articolo successivoPioli: “Passo in avanti importante dal punto di vista caratteriale. Nella ripresa abbiamo avuto le migliori occasioni”
CONDIVIDI