Ancora Mazzarri: “La Viola gioca bene con Pioli. In Inghilterra mai espulso: voglio equità”

12



Il tecnico del Torino parla dei viola ma torna sull’espulsione e sulle proteste nei confronti della classe arbitrale.

La Fiorentina gioca bene da quando c’è Pioli, anche a Milano con l’Inter a parte il Var ha giocato bene. Noi per questo abbiamo fatto una bella partita, è stato un monologo fino alla fine, abbiamo concesso solo un paio di contropiedi con Chiesa. Mi è piaciuto lo spirito di andarli a pressare fino alla fine, siamo poco lucidi e sfortunati davanti in questo momento”. Lo ha detto Walter Mazzarri in conferenza stampa, dopo l’1-1 con la Fiorentina.

PROTESTE. “C’è stato questo episodio da giallo davanti alla mia panchina, l’ho detto per benino al Quarto Uomo, poi ho visto l’arbitro correre verso di me e buttarmi fuori. Questa è la verità, è successo la stessa cosa con la Roma. Voglio parità di trattamento, guardate gli altri allenatori cosa fanno… Non è una cosa contro la Fiorentina, che gioca bene eccetera. Ma voglio equità. Io sono uno che dice le cose in faccia, non uso il politichese. Poi le cose si valutano con i punti, e ci sono gli errori degli arbitri. Ci scordiamo per un rigore non dato a Bologna, per un episodio oggi nemmeno riguardato, magari mancano 6 punti. E sarebbe un altro campionato. A noi il Var non lo guardano. In Inghilterra dopo 38 partite mai un’espulsione”.

PRESTAZIONE. “Sono contentissimo della prestazione della mia squadra. Ho visto bene anche la partita dall’alto, grazie all’arbitro. Abbiamo fatto più tiri, tiri in porta, dominato nel possesso, supremazia territoriale eccetera”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
max64
Ospite
max64

Caro Mazzari io ho visto un fallo da espulsione di Rincon su Chiesa e un fallo di mano nella vostra area clamoroso nel recupero.

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Simpatico come una ragade infiammata n…….

Purple50141
Tifoso
purple50141

Il fallo di Hugo sembrava da ammonizione e su questo ha ragione. Però non ha senso la sceneggiata da esagitato manco fosse un rigore solare negato al novantesimo della finale dei mondiali. Forse in Inghilterra non ti buttavano fuori perché non capivano gli insulti in livornese…

Giacomo
Ospite
Giacomo

i n d i g e s t o p i ù del cavolo a merenda

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Esasperazione totale . Siamo tutti lì , addetti ai lavori e tifosi, con gli occhi strabuzzati e, spesso, a protestare per delle cazzate. TUTTI. Ci dobbiamo davvero dare una calmata. Tu, caro Mazzarri, non puoi andare di testa per una decisione arbitrale a centro campo per una scivolata contro un tuo giocatore. E’ vero che prima , per un intervento simile ( ma molto più pesante) l’ arbitro ha ammonito il tuo giocatore, ma suvvia, sono proprio cretinate !!!

StefanoRoma
Tifoso
Stefano - Roma

E basta Mazzarri! Hai rotto! E’ dall’inizio del campionato che ti lamenti di qualcosa!hai sempre visto tutto a senso unico, gioco, arbitri.E qualcuno ti voleva pure allenatore della Fiorentina!

Carlo
Ospite
Carlo

Il secondo tempo il Torino non è esistito. Mazzarri si inventa gli episodi.
Non sarà mai un grande allenatore

Marione
Ospite
Marione

Non è esistito nel secondo tempo?
TSO urgente

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…….grazie Mazzarri si vede bene e si sente anche che sei un toscanaccio tifoso della viola la quale non gioca bene come tu dici, anzi non gioca proprio al calcio, quello che Pioli fa vedere é difficilmente definibile calcio : non uno schema, non un’idea in mezzo sl campo, ma patetici lancioni in avanti della serie ” avanti Savoia” ……., e sappiamo come finì in quel caso la carica di cavalleria contro i carri armati russi……

oilel
Ospite
oilel

Sicuramente non capendo un ca..o di quello che dicevi hanno frainteso quello che intendevi … 😄😂🤣 sfv

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Mazzarri è stato un signore a ricordare la partita di Milano contro l’ Inter, Pioli invece non riesco a capirlo….vi rendete conto che giochiamo senza identità…Il gioco di Pioli si traduce in tutti in difesa per riprendere palla poi cerchiamo di servire Chiesa il prima possibile e vediamo che succede!!!mah..

claudio
Ospite
claudio

SI ma se giocasse con un gioco d’attacco prendere 3 gol a partita. Vedo questi problemi 1) la squadra si difende in 10, ma di contro se non lo facesse prenderebbe 3 gol 2) Molti giocatori sono in prestito,e non si capisce se scarsi o se ne frega 3) il centrocampo è inesisnte, veretout palesemente in posizione errata 4) Davanti giochiamo con Simeone isolato, che corre corre, ma con poco costrutto. 5) Non abbiamo alternative a Simeone 6) se giochi senza una punta, è chiaro che regali tempi agli avversari. 7) Dopo due anni non abbiamo gioco. Ho meglio. Difesa… Leggi altro »

Articolo precedenteAncora Pioli: “Vorrei rivedere il fallo di mano nel recupero. Simeone fuori perché…”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI