Mazzarri, le proteste e gli attacchi agli arbitri post-gara: rischia più di un turno di stop

7



Proteste in campo e attacchi aperti in sala stampa e davanti alle tv: l’allenatore del Torino ora rischia di restare fuori qualche gara.

Tutto dipenderà da cosa l’arbitro Fabbri e i suoi collaboratori hanno scritto nel referto consegnato al giudice sportivo. Ma le sensazioni non sono positive: adesso Walter Mazzarri rischia una squalifica che potrebbe andare oltre la prossima trasferta in casa della Sampdoria. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

DIFFIDATO. Sabato il tecnico del Toro è stato espulso alla mezzora dopo una protesta molto veemente per il mancato giallo a Vitor Hugo. Mazzarri era già ammonito con diffida in conseguenza dell’allontanamento alla prima giornata contro la Roma. Nel dopopartita della Fiorentina ha continuato ad attaccare gli arbitri: il rischio di uno stop superiore a una giornata c’è.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
FEDE viola
Ospite
FEDE viola

lui si sente un grande ma in realtà è poco………. è in parabola discendente e gli rode il culetto. è sempre stato un frignone….. ma adesso fa pena!!!

Marione
Ospite
Marione

Uomo piccino con fegatino gonfio e grosso livore nei nostri confronti.
Mazzarri chi?

Attanasio
Ospite
Attanasio

Un allenatore dovrebbe mantenere un profilo basso mentre lui dà in escandescenze per un normalissino fallo di gioco. Se ha fatto carriera con un carattere così deve essere davvero bravo!

ray
Ospite
ray

purtroppo il sig.Mazzarri, dopo l’ esperienza all’ inter, dove ha fatto schifo e andato in difficolta psicologica, però non si è fatto vedere da un buon psichiatra, le sue difficolta si notano dal movimento delle labbra e da quelle delle mani, è una persona che va aiutata lui vuole far credere di essere il paladino della giustizia ma purtroppo la realtà è un altra.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Secondo me aveva alzato il gomito

antico viola
Ospite
antico viola

RIDICOLO! L’intervento di Rincon era da rosso diretto, quello di Hugo da giallo. Il rigore per fallo di mano era solare, quello di Biraghi era discutibile. Dopo anni ed anni ho smesso di leggere la Gazzetta dello Sport divenuta la cassa di risonanza di Cairo. Ultima riflessione: “Il calcio italiano se vuole tornare ai livelli di una volta non può prensentare questo …signore o l’ex CT.. Perchè sono tornati nel nostro campionato?”

carots
Ospite
carots

Tutto di guadagnato x il toro

Articolo precedenteWomen’s, importante vittoria in A e ora la Champions: mercoledì il Chelsea al Franchi
Articolo successivoLa difesa tiene: è la 4° in Serie A, tra le migliori dell’Era DV. Ma le imprecisioni di Hugo & co…
CONDIVIDI