Mazzocchi: “Fiorentini, abbiate pazienza. Chiesa è il futuro della Nazionale. Il Var…”

5



Marco Mazzocchi, giornalista di Rai Sport, ha partecipato al Festival del calcio in corso a Firenze. Ecco alcune sue parole a margine dell’evento: “Poche sorprese nel campionato, si vede la spaccatura tra chi ha i soldi e quelli che non li hanno. Mi aspettavo la partenza difficoltosa del Benevento. L’Inter è molto solida e ha avuto una grande partenza, sono sorpreso anche dalla continuità della Lazio. La Fiorentina non mi sorprende che non ci sia aria buona a Firenze, qua ci si aspetta sempre tanto, forse troppo. Io vedo anzi meno difficoltà di quelle che mi aspettassi, visto lo smembramento della squadra. Ai fiorentini dico di avere pazienza: bisogna far lavorare l’allenatore. Chiesa? Ha grandissime qualità. Quando mi sento col padre gli dico che è meglio di lui, e lui è d’accordo. E’ sia il presente sia il futuro della nostra Nazionale. Il VAR? Dobbiamo ricordarci che è sperimentale. Non possiamo pensare che tutti gli errori vengano cancellati, ma se andiamo a vedere come si è comportato sono più i vantaggi degli svantaggi. E’ normale che ci sia ancora polemica: siamo fatti così. Per quanto riguarda gli episodi successi a Firenze, la Fiorentina ha pareggiato con l’Atalanta perché Babacar non sa stoppare un pallone, non per colpa del VAR. Chi è stata più penalizzata è stata la Juventus”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Tutti gli anni ci vuole pazienza ,avrò pazienza solo con la certezza che i DV se ne andranno ,sara un giorno da segnare sul calendario una liberazione per la squadra e i tifosi ,personaggi come loro non servono alla Fiorentina e fanno bene a non venire perché tantomeno servono a Firenze .

Andrea
Ospite
Andrea

Ancora con la pazienza …. Ma Basta … è finita.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Infatti è per colpa dell’arbitro che non ha utilizzato il Var… altrimenti avrebbe visto la maglia tirata, e il portiere che prendeva con la manona gialla la caviglia di Gil Diaz… Non è stato un arbitraggio, è stato una esecuzione…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

La pazienza e’ morta ,se si va in zona retrocessione e’ finita Ma poi cosa vuole questo ? vada a Roma e non ci rompa i c…..i

dado62
Ospite
dado62

Chiesa presente e futuro della nazionale…vabbè, ma della Fiorentina? Quanto sarà disposto a rimanere a Firenze quando gli arriveranno (e di certo gli sono già arrivate) offerte d’ingaggio triplicato rispetto a quello attuale? Non mi sembra un tipo alla Bernardeschi, però non mi faccio illusioni, sarebbe bello se diventasse una “bandiera” viola, ma di questi tempi…SFV

Articolo precedenteL’esperto del calcio balcanico: “Milenkovic farà vedere le proprie qualità”
Articolo successivoPandev: “Italia favorita ma noi stiamo giocando bene, è difficile ma ci proveremo”
CONDIVIDI