Mazzola: “Pioli? Ottimo acquisto per i viola. Sarti? Mi ricordo di quella volta in cui…”

4



sandro mazzola

Sandro Mazzola così a Radio Blu su Giuliano Sarti: “Era un grande portiere, mi viene in mente che volta contro la Juve c’era grande nervosismo e discussione per un rigore a sfavore, arrivò lui e disse tanto glielo paro comunque, e lo parò. Quando ero convinto di averlo superato con un tiro lui faceva tre passi e la bloccava sorridendomi soddisfatto. Pioli? Ottimi acquisto per la panchina viola”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Sono convinto che pioli sia arrivato con eder per Bernardeschi! Son convinto che Corvino non abbia scelto niente in quanto ci danno soldi, un giocatore è un …..( non posso più dirlo perchè è diventato uno di noi…) Questa è. una nemplice scelta economica e nessuna operazione di mercato. L’Inter ha il Berna (ddv è d’accordissimo) noi ci accontentiamo come al solito e ci fanno passare una grande operazione che però ha fatto l’Inter

Patcom
Tifoso
Member

O Sandrino ma se Pioli l’era tanto bono perchè non ve lo siete tenuto voi? Ah già, voi siete troppo importanti per un allenatore come lui, noi invece, che siamo dei poveracci e che si fà ridere i polli, ecco che per noi è un allenatore importante, tanto noi siamo quelli che si piglia gli scarti di tutti!

FiorentinoViola
Ospite
FiorentinoViola

La Viola e’ questa e dubito altri futuri proletari faranno meglio. In caso peggio perché alla fine a livello di costanza la Fiorentina dei DV ha fatto meglio di molte altre. Il calcio e’ cambiato. Se voi Conte scordatela. Pioli non e’ il massimo ma neanche indecente. Cambia squadra se vuoi vincere. Con la Fiorentina si vince qualcosa ogni 15-20 anni e con questo calcio penso non si vince nemmeno più ma almeno si lotta per la EL. Facci il callo come noi vecchi o cambia squadra e si felice. Ti suggerisco solo Juve, Napoli e Roma (l’Inter fara’ con… Leggi altro »

Tello do io il bilancio
Ospite
Tello do io il bilancio

Ma che squallore, aripijate vaia vaia

Articolo precedenteAmerini: “Pioli scelta giusta , con lui gioco più verticale. Berna? A questo punto va venduto”
Articolo successivoEuropei Under 21: i 23 convocati dell’Italia, ci sono Bernardeschi e Chiesa
CONDIVIDI