Mediana in difficoltà: Montella potrebbe chiamare da subito Beloko in prima squadra

31



Il neo tecnico viola potrebbe attingere da subito alla Primavera per la sua mediana. Beloko, Lakti, Hanuljak convincono già

Come scrive il Corriere Dello Sport, in casa viola arriverà presto l’era dei ragazzini della Primavera. Montella appena arrivato è andato a guardarsi la squadra di Bigìca. E’ da lì che potrebbe venire un importante aiuto, viste soprattutto le carenze che ha evidenziato la Fiorentina in mediana. Tre nomi su tutti, oltre a quelli ormai già in ottica prima squadra come Vlahovic e Montiel per l’attacco: quelli di Beloko, Lakti, Hanuljak. Presto dovrebbero essere chiamati con la prima squadra. Hanno appena vinto la Coppa Italia e sono in corsa per lo scudetto, però ora è la prima squadra che ha bisogno. Occhio a Beloko, forza fisica, tecnica e grandissima voglia. L’impressione è che tocchi proprio a lui. Prestissimo.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola_N
Ospite
Viola_N

Anch’io sono curioso di vedere Beloko in campo con la prima squadra, anche se non credo possa anche solo mitigare l’assenza di un vero regista. Certo è che velocità e carattere non gli fanno difetto, e di un po’ di dinamismo a centrocampo ne abbiamo un gran bisogno.

Elleffe
Ospite
Elleffe

Ma speriamo che si dia spazio a qualche giovane invece di ostinarsi a far giocare quel buono a nulla di Gerson, che per di più è di proprietà della Roma…. Per non parlare di Mirallas, il cui riscatto pare che costi 7 milioni (sette!!!!!). Spazio a Vlahovic, Montiel e Beloko, specie in campionato dove ormai le partite valgono come delle amichevoli, ovvero niente.

Andrea
Ospite
Andrea

Non sarà riscattato nessuno tranne ovviamente muriel

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Visto che questo meraviglioso campionato non ha piu’ niente da offrire, diamo pure spazio ai giovani primavera, almeno abbiamo un motivo d’interesse per tifare VIOLA !

luca
Ospite
luca

Rispetto a questi, in prima squadra, stanno giocando Pirlo, Iniesta e Maradona. Proprio periodo di procuratori. Poera Viola

Momo
Tifoso
momo

Beloko è un giocatore con un grandissimo dinamismo e due polmoni a mantice. Sarei veramente curioso di vederlo in campo. Comunque sembra un giovane su cui puntare. Gli altri due non mi sembrano ancora pronti. Forse Lakti per maturità anche se non ha le qualità di Beloko.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

Beloko è molto buono ma non è un regista , forse Lakti potrebbe fare al caso nostro . In ogni caso di ragazzi interessanti ne abbiamo molti . speriamo che non si perdano per la strada .

Gabriele
Ospite
Gabriele

Lakti è quinto difensore aggiunto del non-gioco di Bigica, spacciarlo per regista, mahh

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Hanuljak? Ma non scherziamo

Totò
Ospite
Totò

Con montella beloko farà la fine di brillante

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

……fai ridere, come il tuo omonimo!!!

VIA CORVINO E GNIGNI
Ospite
VIA CORVINO E GNIGNI

Torna a fare il comico demenziale che non fai ridere nessuno qui.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Infatti, che ingrato Montella!! Vista la carriera di brillante, era evidente la colpa del tecnico. Poveri noi…

Supercalva
Ospite
Supercalva

Beloko ha le doti per giocare in serie a con continuita’,di sicuro noñ ha le caratteristiche del regista, paragonarlo a Brillante significa non averlo MAI visto giocare.!

Andrea
Ospite
Andrea

Sono d’accordo

Bobbo
Ospite
Bobbo

Se uno è forte deve giocare subito in serie A soprattutto se come Beloko e gli altri ha 19-20 anni!! E’ inutile la castroneria tutta italiana che uno fino a 22-23 anni non è pronto per la A e deve farsi almeno 2-3 anni in prestito per farsi le ossa!! Così moltissimi giovani si perdono irrimediabilmente!! Guardate l’Ajax, mica manda i suoi giovani in prestito, li fa giocare anche a 17-18 anni in serie A. Poi noi mica siamo in lotta per chissà cosa!!! Per lottare per il 12 posto Beloko va più che bene anche ora senza esperienza, almeno… Leggi altro »

Mirko
Ospite
Mirko

Andiamo mister Buttalo in campo tanto cosa abbiamo da Perdere e Poi sarà meglio di gerson ( sicuro )

TANO
Ospite
TANO

Gerson ha la clausola, deve giocare per forza

Violino
Tifoso
Violino

Facciamolo giocare in porta

Momo
Tifoso
momo

Se davvero hai ragione tu e c’è una cluasola, siamo conciati proprio male.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Fra Beloko e il duo Lakti / Hanuljiak ci corre come mangiare e stare a guardare! Il primo con possibilità di carriera e gli altri due al massimo ai vertici della serie C!

Minatore
Ospite
Minatore

Qual è il tuo mestiere nella vita reale? Così tanto per curiosità visto che esprimo molti giudizi precisi, secchi, puntuali su questo o quel giocatore, che sicuramente fanno pensare che ci troviamo di fronte a un addetto ai lavori.. Pura curiosità.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ti vorrei far notare che ad esempio Chiesa quando era in primavera stava in panchina il piu’ delle volte , questo ti dovrebbe insegnare che giudicare i ragazzi U19 è difficilissimo ed a volte esplodono elementi che non ti immaginavi mentre altri che spaccavano si fermano . evita di dare commenti cosi’ definitivi , rischi solo figuracce . Beloko è forte ma ha dalla sua un fisico invidiabile , è da vedere come prosegue la sua crescita tecnica , Lakti ad esempio a me piace parecchio , ma di ragazzi forti ne abbiamo tanti , ad esempio Koffi Antzoulas e… Leggi altro »

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

Ma perche no…..coraggio è anche il momento giusto, non credo potremmo fare peggio di cosi.

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Con in campo Beloko…. tutto un altro gioco!

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

montiel, vlaovich, beloko, lakty (lo steso sottil che è in prestito in serie B) sono prospetti molto interessanti ed è giusto provarli in queste partite finali di stagione per capire se hanno possibilità reale di far parte della prima squadra (forse non tutti ma qualcuno penso di si vuoi per un motivo e vuoi per un altro) …. ma secondo me i due già pronti per stare nella rosa e ritagliarsi spazio fin dalla prossima stagione sono assolutamente RANIERI e CASTROVILLI

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

X ME,SOPRATUTTO SU CASTROVILLI,HAI ESTREMAMENTE RAGIONE

Sheykan
Ospite
Sheykan

io sogno di vedere finalmente una difesa con Ranieri-Ceccherini-Pezzella-Hancko che secondo me non farebbe rimpiangere le partenze di Milenkovic e Biraghi. Un Castrovilli se si confermasse anche da noi come gioca quest’anno, non farebbe rimpiangere il francesino edizione 2018-2019. Si risparmierebbe anche tanti soldini e sicuramente si vedrebbe giocare a calcio pur non arrivando in Uefa neanche il prossimo anno.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

per la cronaca Ranieri è un mancino puro e Castrovilli non è proprio un centrocampista ma più un esterno di attacco o comunque trequartista !!!!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

esatto; però sono entrambi elementi che in una rosa da 6 – 8 posto ci possono stare

FABIO1
Ospite
FABIO1

DAI, proviamo i ragazzi,non abbiamo nulla da perderer e magari ci fanno delle srprese…

Articolo precedenteFiorentina regina dei pareggi: altri due segni X in stagione e sarà record storico
Articolo successivoMuriel-Simeone, attacco in crisi. Baiano: “Serve confrontarsi per trovare l’intesa giusta”
CONDIVIDI