In mediana out Benassi. Conferma Edimilson con Veretout. Più Gerson di Dabo

9



Out per squalifica il bomber della Fiorentina campionato. Al suo posto ballottaggio Gerson-Dabo

Scelte meno complicate e articolate a centrocampo per Stefano Pioli contro il Napoli, scrive il Corriere Dello Sport. Sarà assente Marco Benassi per la seconda giornata di stop inflittagli dal giudice sportivo: sicuri di una maglia Veretout ed Edimilson, quasi sicuro Gerson che tuttavia deve guardarsi da Dabo se prevale l’esigenza di un reparto più solido fisicamente.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

BASTA GERSON…!!! PIOLO È TALMENTE SCARSO CHE NON CAPISCE…OPPURE È MARCATAMENTE IN MALAFEDE………NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI POSSIBILI……COMUNQUE SIA…BASTA PIOLO, HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO. MI POTREI RICREDERE SOLO NEL CASO BATTESSIMO NETTAMENTE IL NAPOLI, MA LA PANCA CORTA (VOLUTA DA PIOLO) E LA PRESENZA DI GERSON IN CAMPO REMANO IN DIREZIONE CONTRARIA.

Gio
Ospite
Gio

Gerson ha rotto. Bastaaaaaaaaaaaa!

FeDeRiCo
Ospite
FeDeRiCo

Questo bivio rende evidente ancora una volta evidente una cosa: che il 433 e insostenibile. Comunque meglio dabo che quel bidone di gerson

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non si può giocare a quattro a centrocampo, con un classico 442, od è dispregiativo per il piolo dimenticarsi il 433, insostenibile attualmente.

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Dabo non è un campione, ma SEMPRE meglio un giocatore mediocre che giocare in dieci: Gerson in campo è come non averlo quando non un aiuto agli avversari.

Chasm
Member
Chasm

Il video hard girato da Thereau riprende Gerson che fa le cosacce con Pioli…….per quello lo mette sempre in campo, altrimenti non si spiega!

Walter
Ospite
Walter

DABO.
forza Viola! !!!!!

Para 73
Ospite
Para 73

Aiutooooooo

LUK66
Ospite
LUK66

NO GERSO NO GIOCHIAMO IN 10.
SALUTI

Articolo precedenteMuriel: “Onorato di vestire questa maglia. Possiamo sognare. Chiesa? Un fenomeno”
Articolo successivoOrdine pubblico: giornata complessa. Oltre duemila tifosi in arrivo dalla Campania
CONDIVIDI