Mediaset, accordo Inter – Borja Valero. Offerti due milioni all’anno

135



Secondo quanto scrive il sito Sportmediaset, l’Inter avrebbe già trovato un accordo di massima con Borja Valero e adesso si dovrà trovare l’intesa con la Fiorentina. Spalletti crede che lo spagnolo possa portare quell’equilibrio che manca al centrocampo della Beneamata, giocando da trequartista o in mediana, e per questo si cercherà di accontentarlo.

Quanto ai numeri, l’Inter ha deciso di accontentare Borja Valero offrendogli un ingaggio da circa 2 milioni di euro (lo stesso che percepisce a Firenze, spicciolo più, spicciolo meno). Alla società viola, invece, verrà presentata una proposta da 5 milioni di euro che porterà avanti lo stesso procuratore del giocatore, Alejandro Camano. Probabilmente non abbastanza per convincere subito la Fiorentina, che punterà ad arrivare a 8, pur consapevole di potersi liberare di un ingaggio pesante per un calciatore comunque 32enne, anche se integro a livello fisico.

135
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

Comincio a capire perché gli unici proprietari a portare lo scudetto a Firenze siano stati un pratese ed un pisano. Ma vogliamo scherzare, noi non ci frega nessuno, siamo i meglio fichi del bigoncio italico, abbiamo esiliato Dante e meno male dico io, perché fosse rimasto non avrebbe scritto La Divina Commedia che dovendo dar retta a tutte le stronzate tra le varie fazioni non ne avrebbe avuto il tempo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

raf
Ospite
raf

Film già visto e rivisto. Questo va all’inter, prende più soldi, si tatua la madunina sul polpaccio, gioca contro di noi e magari ci fa una doppietta dell’ex. (cose mai viste) da dedicare all’uomo nero… Borja torna al villareal che è meglio!

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

quello che mi fà rimanere perplesso è la facilità con la quale approcciano ai nostri giocatori vorrei dire che siamo terra di conquista questo è una grave mancanza da parte della società vedi Valero hanno già stabilito il prezzo senza che i saldi ancora non siano iniziati, vergognoso queste cose mi fanno girare le p…e

Oasis
Ospite
Oasis

Beh che dire?? Povera fiorentina.. questo posso dire.. siamo in dismissione e ancora c’è gente che crede ai canta storie… via i della balle da Firenze!!

Altavista
Tifoso
Altavista

Mi può andar bene vendere sia Borja Valero sia Badelj, a mio modesto avviso infatti possiamo farne a meno…..ma una domanda sorge spontanea ed è la seguente:
“Visto che Vecino e Sanchez sono buoni centrocampisti ma di certo non hanno né piedi né testa per far girare la squadra, chi è che farà questo lavoro?? io dal divano dopo pizza, birra e rutto libero???
Ma ..contenti voi…io ci posso anche provare……però non vi aspettate chissà cosa?….
FVS

SignaViola
Ospite
SignaViola

Io voglio in squadra solo giocatori motivati che non baciano a maglia….. che non si fanno selfie sul ponte vecchio….. che non si fanno tatuaggi di Firenze sulla pelle….. anzi di Firenze non gliene dev’essere fregare niente!!!!! …. Devono giocare e basta……

lorenzo
Ospite
lorenzo

Si certo, pensiamo sempre a liberarci degli ingaggi pesanti, poi vedrete come ci libereremo della parte sinistra della classifica……

Giovanni
Ospite
Giovanni

Lo terrei e mi dispiacerebbe moltissimo se andasse via; a maggior ragione a una squadra come l’Inter (non molto meglio della Fiorentina)….

Informazione per brodi
Ospite
Informazione per brodi

Il sindaco prende 1, 7 quindi gli ungulati brodi sottosviluppati fanno bene a stare zitti visto che sparano solo bischerate. Lui ne vuole 2 quindi spiegatemi la necessità di rinnovare ad un giocatore SOSTITUIBILISSIMO che ha 32 anni a quelle cifre. Che brodi..

Pastasciutta
Tifoso
Member

Il soldo prevale sull’amore . Il bello sarebbe non prendere per i fondelli la gente con il racconto di fregnacce. Voleva chiudere la carriera a firenze, ma di Antonioni ce né uno solo.

Roberto M
Ospite
Roberto M

…e faceva il regista!

violante
Ospite
violante

allora,ma la facciamo finita con l”amore per firenze questo é buono o no senno” di cosa parliamo ha fatto un campionato mediocre pochi goal e pochi assist palloni persi davanti all” area di rigore assassini solo che noi fiorentini siamo troppo impegnati a infamare tomovic che le cazzate di borja edi gonzalo vanno in cavalleria!!!

pippo
Ospite
pippo

Che dire che sia solo rumore ?? non credo . Borca Si impunterà non andrà a Milano , facendo arrabbiare Cognigni etc , Volete capire che i marchigiani hanno fatto il loro Tempo e solo perche ingolositi da tutto quello che c è dietro il progetto stadio i giochini anche politici Rielezioni del sindaco intesta cittadelle varie , partita tutta da giocare secondo me che navigo a vista.

Dakeje
Ospite
Dakeje

Ma c’è un Cristo che si chieda come mai Borja non abbia fatto sapere nulla??? Tutti contro la società ma se lui non vuole andare basta renderlo pubblico….invece sta’ di molto zitto!!!

Pilo
Ospite
Pilo

…sono disposto a partire ora stesso…ditemi dove lo vado a prendere questo debosciato..basta si levi di torno sono disposto a tutto… già Spalletti è un perdente di suo e l’ha dimostrato non vincendo mai a Roma con uno squadrone e dovendo migrare in Russia dove vincono tutti… se un giorno venisse a Firenze cambio squadra,giuro.. pagliaccio teatrale sempre con quegli sguardi nel vuoto… e che stia dietro a Borca è la conferma che non ci intende niente e che è e rimarrà un perdente…. datela a Mourinho o a Conte la Roma di quest’anno e si vede se vince Allegri…

Claudio58
Ospite
Claudio58

Purtroppo con l’informazione gratis ci dobbiamo anche sorbire le bufale, fa parte del gioco. Mediaset lancia questa notizia e ovviamente tutti vanno dietro, non avendo possibilità di conferme si riporta (correttamente) il dato: notizia e fonte che lo ha diffuso e si innesca il giro dei commenti e delle visite sui siti , Poi se il 95% di queste notizie sono poco o quasi per nulla fondate, a nessuno frega niente. Infatti tutti quelli che “partono” con la bufala o con una “bufalina” (5% di realtà, il resto fantasia) fino a chi la rilancia, hanno avuto i loro ritorni di… Leggi altro »

gvg
Ospite
gvg

tuttosport offline

Giacomo
Ospite
Giacomo

Sono gonfio dei gobbi,e dei cinesi e dei vari Ski….za e Med….

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola Club Rio de Janeiro

Cioè fatemi capire: L’intel investirebbe in un giocatore di 32 anni 2 milioni netti/anno per diciamo per lo meno 3 anni immagino (2 ce li ha già qui a Firenze). Quindi facendo due conti 4 milioni lordi a stagione 12 milioni + 5 milioni per il cartellino…17 milioni per l’operazione Valero….va bene che sono cinesi ma siamo alla follia pura…Io dico che la Fiorentina sarebbe contenta di venderlo in quanto ha uno stipendio alto, al giocatore invece non gliene frega assolutamente niente di andare via, anzi è tranquillo ha 2 anni di contratto garantiti, sta bene a Firenze, famiglia compresa…per… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Tra due anni Corvino a Firenze farà parte dei ricordi.

Marione
Ospite
Marione

Solo se cambia la proprietà.
Ai Delle Balle Corvino è MOLTO funzionale, caro massimo

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Sperando di non giocare
con il pescasseroli

Rossano
Tifoso
Rossano

Se quando c’erano grandi ambizioni ed il PROGETTO si lottava per il quinto/sesto posto e si allestiva una squadra per tali traguardi, figuriamoci adesso che la dirigenza è amareggiata per la contestazione ed ha fatto un passo indietro che squadra intendono costruire….Il prossimo anno si lotta per non retrocedere, la vendetta dei ciabattini brother’s sarà tremenda…….

etabeta
Ospite
etabeta

Società di pagliacci. Quando finirà questa agonia? Volete vendere la Viola completamente svuotata. Di giocatori di bilanci e di pubblico. Via I DV da Firenze.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Nessun tifoso della fiorentina l’ha mai chiamata o la chiama “la Viola”. Getta la maschera, o gobbo!

raf
Ospite
raf

Ma che stai dicendo??!!! Mmmaaahhh!!

go1951
Ospite
go1951

Se Borja lascia la viola per la stessa cifra che prende da noi….. i casi sono due: o è la Fiorentina che non lo vuole più o lui ha raccontato un sacco di fregnaccie sull’amore a Firenze. Personalmente lo ritengo indispensabile per qualsiasi progetto di gioco abbia il nuovo corso di Pioli……ritengo inutile e deludente questa decisione….ma ormai non ci si sorprende più di niente in questo calcio,

Stefano
Ospite
Stefano

Allora vediamo. Se lui è innamorato di Firenze,ama la maglia viola,non vuole andare via etc…..,quale sarebbe il problema? Lui ha due anni di contratto a 1,7 netti annui,dice al suo procuratore che l’offerta dell’Inter di 2 milioni annui se la possono schioccare nel didietro,poi dice alla società Viola che lui starà fino alla fine del contratto ed il gioco è fatto. Dipende tutto è solamente da lui.

paolo burresi
Ospite
paolo burresi

VENDIAMO TUTTI, VENDIAMO ANCHE LO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RACCOMANDO CORRIAMO TUTTI A FARE L?ABBONAMENTO!!!!!!

Roberto M
Ospite
Roberto M

Magari da qualche parte vendessero anche un tasto delle minuscole!

Mario z
Ospite
Mario z

Corriamo tutti a fare l’abbonamento si del treno – società che non merita nessun aggettivo

max
Ospite
max

Io lo faccio lunedì.Di sicuro

Marco arezzo
Ospite
Marco arezzo

Gia fatto..se dovevo aspettare presidenti e giocatori.. Avevo cambiato squadra da un pezzo

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Ma ti rendi conto? Sei di Arezzo e fai l’abbonamento, gente invece che ha lo stadio a 2 km non ci pensa nemmeno…. sei un grande! E il discorso che fai andrebbe stampato a caratteri cubitali su ogni sito fiorentino

SignaViola
Ospite
SignaViola

Non scrivere corriamo… magari scrivi andate a fare…….perche’ te sicuramente non sei mai stato un abbonato….. io ci vado il prossimo fine settimana alla faccia tua

Gavetta
Tifoso
mauro

tanto è tutto inutile, andranno avanti così fino alla chiusura del mercato e quando il mercato sarà chiuso, cominceranno con Borja che va via a gennaio.

Marco
Ospite
Marco

Caimano! Borja rimane

Cagliostro
Ospite
Cagliostro

I 300.000 in più sono 500.000 lordi, quindi in 2 anni è 1MILIONE. Ma che vuoi, sono spiccioli per il parcheggio per i brodi….

contailpelo
Ospite
contailpelo

una societa con un minimo ripeto minimo di ambizioni considera troppo pesante un’ingaggio di 1.700.000 per il suo giocatore piu rappresentativo .!?

Cagliostro
Ospite
Cagliostro

Neanche quando se ne sono andati Antognoni, Batistuta, Rui Costa, Passarella, ecc che a paragone il sindaco è un giocatore ridicolo,è stato fatto tutto questo puzzo, Ma vaia vaia….

FALCO lo SFIAMMACHECCHE©
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE©

Come la «notizia» di lunedì scorso: «Borja Valero, già domani sarà a Milano, voluto fortemente da Montella». Aveva già tolto la roba dall’armadietto. È passata una settimana. Giornalai.

Roberto M
Ospite
Roberto M

“Svuotare l’armadietto” ormai sta diventando un’espressione leggendaria per la stampa de noantri, come quando sui giornali si legge che i direttori sportivi “visionano le cassette” dei potenziali acquisti! Gli unici posti al mondo in cui esistono ancora i VHS devono essere gli uffici delle società di calcio.

Peraltro, che cosa ci sarà mai in questi armadietti, che ogni volta che i calciatori li svuotano ne parlano addirittura i giornali…

Ma non fatemi ridere
Ospite
Ma non fatemi ridere

gonzi brodi di pollo, vediamo se per una volta riuscite ad essere onesti. Avete infamato Sousa perché non diceva apertamente quello che avrebbe dovuto dire invece di fare i dispettini alla società: giusto. Allora, visto che la Fiorentina ha smentito di avere messo in vendita il Sì.g Borja Valero, faccia lui una dichiarazione ufficiale e smentisca le voci una volta per tutte. Altrimenti cari brodi troppo comodo infamare Sousa perché non diceva la verita e far finta di niente con il sindaco.. Secondo voi la Fiorentina di sua spontanea volontà va da una societá e offre un giocatore…funziona proprio così,… Leggi altro »

Stefano501
Tifoso
Stefano5

Ma speriamo dai. Giocatorino buono ma niente didi eeccezionale non adatto al gioco veloce e verticale di oggisi, rallenta. Sempre la manovra mai un contropiedi è spesso si interstardisce perdendo palloni sanguinosi. Poi l’annata scandalosa che ha fatto (per carità mica l’unico) l’hanno vista tutti. Poi se ci si vuol innamorare xké dice di amare Firenze è un altro discorso, che a mio parere nn c’entra niente con il calcio. Scusate poi chi non ama campare da milionario a firenze?

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

questa è la conseguenza dell’allucinante gestione della Fiorentina da parte dei ciabattini marchigiani!
DALLA VALLE LEVATEVI DAL *****!!!
Ps Un consiglio anche a Corvino. Se ne torni tranquillamente ad occuparsi di olivi e olio nel suo beneamato Salento!

Stefano
Ospite
Stefano

Si vabbe,per te che non ti firmi neppure,è sempre colpa dei DV. Ma tanto siete sempre di meno,il 20 agosto quando inizierà la stagione,sarete tre gatti spennacchiati,poi quelli che non avranno fatto l’abbonamento pagheranno il biglietto per vedere la Viola. Ma tanto,il 99% di quelli che fracassano le palle con le lagne e le lamentele,non sono abonati,non vanno allo stadio se non saltuariamente,e scassano i maroni a raffica. Ne ho conosciuti molti,di isterici,e la maggioranza va a vedere una partita una volta l’anno e anche meno,ma sono i peggiori frantumatori di genitali che esistono al mondo.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Scusa, anche te però, ma come vuoi che faccia a firmarsi? Da quanti nick usa, neanche si ricorda più tutti quelli che s’è inventato!

Pier
Ospite
Pier

Scusa la domanda ma te quanto paghi di tasca tua per la Fiorentina durante l’anno? Io ne “pagavo” ben oltre €5000,00 escluso SKY e mai chiesto un biglietto omaggio anche se avrei potuto e sempre stato abbonato dalla C2 in poi, ma io ho una dignità e la società NO. Quindi basta non ci vado neppure gratis e farò il tifo perchè se ne vadano come lo feci quando speravo che Cecchi Gori vendesse prima di fallire e che Pontello lasciasse dopo aver venduto Baggio. Io se vanno via l’abbonamento lo rifaccio anche in Serie D!

Kubrick
Tifoso
Member

Mi sa che non se ne va…va be…visto che ha un ottima tecnica ed è integro fisicamente, puo’ ritornare utile come mezzala di un centrocampo a tre quando giochiamo contro il Benevento in casa, partendo dalla panchina ovviamente.

Carmo
Ospite
Carmo

SE SCENDE IN CAMPO CON LA NOSTRA MAGLIA A FINE AGOSTO FATE FESTA!
SCRIBACCHINI VIGLIACCHERIA AUTORIZZATA.
SOLO FORZA VIOLA

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

La fiorentina lo vuole sbolognare, ovvio.
Queste notizie escono per destabilizzare e mettre in cattiva luce il giocatore.

Marco
Ospite
Marco

Ma la fonte di Mediaset chi sarebbe, Emilio Fede ? ???

ELVIS
Ospite
ELVIS

A milano per stessi soldi e per uguale anni di contratto un ci crede nessuno, meglio stia a Firenze dove sta bene.

fagiano
Ospite
fagiano

spicciolo piu spicciolo meno… ora mi pare prenda 1,7 quindi il vostro spicciolo sono 300.000 euri, cifra che nessuno di voi vedra’ mai ma tanto per rendervi l’idea sono 821,91 euro al giorno. AL GIORNO. spicciolo piu spicciolo meno….

DeiXo
Ospite
DeiXo

Hai ragione, certo che dev’essere proprio dura la vita di uno che guadagna 1.7 milioni all’anno, 300.000€ in più non sono mica spiccioli, ci può sfamare sicuramente la famiglia per qualche giorno…

Posolo
Ospite
Posolo

Ma che c****** scrivete ? Va a Milano per i soliti soldi.
E perché lo farebbe. ? Se sta benissimo a firenze

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
AGENZIA MASTIKAZZI

per lottare x lo scudetto

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

come Mosciolivo?

jordan
Ospite
jordan

Perchè a Firenze gli han detto che se va via è meglio il che ha completato la distruzione di quel clima di innamoramento già inclinato dal trattamento riservato all’amico Gonzalo. Uno di 32 anni che ha un biennale di 1,7 l’anno non va via per soldi, perchè è difficile gli diano molto di più, soprattutto se dov’è sta benissimo come ha sempre detto e dimostrato fino a pochi giorni fa. Se poi benissimo non ci sta più perchè gli dicono che guadagna troppo, che non rientra nei piani del nuovo tecnico e sarebbe bene cambiasse aria, allora può cercare anche… Leggi altro »

Roberto M
Ospite
Roberto M

Infatti per pigliare Gonzalo e dargli più quattrini c’era la coda e finora s’è visto.

Articolo precedentePer Bernardeschi non ci sono solo Inter e Juventus: interesse anche dalla Premier
Articolo successivoFiorentina Women’s, doppia impresa per entrare nella storia
CONDIVIDI