Sportmediaset: Fiorentina interessata a Calabria del Milan

22



dal profilo Instagram del giocatore

Secondo l’emittente televisiva i viola sarebbero in pressing per accaparrarsi il terzino rossonero, ormai diventato una riserva al Milan

Potrebbe esserci anche un terzino rossonero nella lista dei desideri di Pradè in vista del mercato di gennaio, almeno secondo quanto riportato da Sportmediaset. La Fiorentina sarebbe infatti interessata a Davide Calabria. L’esterno classe 1996 sta gradualmente scendendo nelle gerarchie di Pioli, scavalcato ormai stabilmente da Conti. Ecco che il Milan davanti a un’offerta di 15 milioni non si tirerebbe indietro: Calabria genererebbe infatti un’interessante plusvalenza, essendo un prodotto del vivaio rossonero.

Va aggiunto, però, che la Fiorentina in quel ruolo (terzino destro) ha investito pesantemente su Lirola in estate. Inoltre, Montella fin qui ha dimostrato di avere grande fiducia in Venuti, riserva del laterale spagnolo.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Calabria? Ma Reggio o … Catanzaro? Ma che stia dov’è, al Bilan; oppure lo becchiamo ma solo se ci pagano una cinquantina di milioni!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma 15 milioni ce li danno loro a noi per prendercelo, vero?

NERO
Ospite
NERO

15 milioni? Ah ah ah.

GameOver
Tifoso
Game Over

A Commisso Calabria piace assai.

Duccio
Ospite
Duccio

Altro gran pacco postale… Uno scarsone che piu scarsone non si può.
Guardatevi i video dei milanisti e quanto lo infamano. Ce lo porterebbero sui calesse

Luca
Ospite
Luca

Ci vuole coraggio solo a pensarci a Calabria

Momo
Tifoso
momo

15 milioni mi ssembrano tanti. Di certo a quella cifra non viene acquistato. Ci serve un centrocampista a quel prezzo.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

VI SCANDALIZZATE per Calabria a 15 che è un nazionale italiano ma nessuno s’è scandalizzato per i 18 di Lirola che era una riserva dell’ U21 spagnola, adesso è il nulla assoluto.
Che tifosi pecorai!!!!

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

nazionale italiano inserito nella top 11 del calcio mondiale. Scandaloso il pallone d’oro a Messi , doveva vincerlo Calabria.

Sheykan
Ospite
Sheykan

e poi c’è anche Terzic in quel ruolo…o mi sbaglio?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ti sbagli, gioca a sinistra.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Al di la dell’italianità -che per me conta- Calabria è meglio di Lirola. Ed è una vita che lo suggerisco. Ma Lirola, a meno di non volerci rimettere l’osso del collo, è in tutti i casi un vuoto a perdere. Per dirla con Corvino.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Per carità!!!!!!!!
Ci credo che il Milan sarebbe contento per 15 milioni, se chiedete a qualche tifoso milanista vi direbbe che sarebbe contento di pagare pur di liberarsene!

Sciopenviola
Tifoso
sciopenviola

Se fosse vero Pradè va internato, Calabria ha gli stessi piedi di Tomovic…

Roberto
Ospite
Roberto

sportmediaset (che dovrebbe chiamarsi juve-milan-intermediaset visto che di sport non ha mai parlato) spara questa cazzata per far contenti i tifosetti del milan. Calabria a 15 milioni sarebbe uno scandalo, per di più per noi sarebbe inutile: abbiamo cinquantamila esterni quest’anno e Lirola e Venuti son già più forti di Calabria.

Aggiungo poi che i tifosetti che continuano a dire che Lirola è scarso perchè ha iniziato male il campionato si ricrederanno… era scarso anche Alonso, era scarso anche Vargas… 10 partite non dicono se un giocatore giovane è forte o meno.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Bravissimo, poi Lirola e’ sempre stato titolare nel Sassuolo in una difesa a 4, ci sta per un giovane di toppare le prime partite in ua squadra nuova e (diciamolo pure) scarsa…come dici tu, erano scarsi anche alonso, vargas e de silvestri

Docrob
Ospite
Docrob

Quello da comprare era Di Lorenzo, costava meno e valeva il doppio

Mau 46
Ospite
Mau 46

Calabria è forte e nella Fiorentina ci starebbe benissimo. Bisognerebbe restituire Lirola al Sassuolo oppure riuscire a venderlo in Spagna . Basterebbe riprendere quanto speso o obbligatoriamente si sta spendendo per completare l’acquisizione entro giugno 2020.

Viva
Member
Viva

Calabria é una pippa assoluta, lirola é 50 volte meglio, fidatevi

Mar
Tifoso
Mar

Semmai era da prendere al posto di Lirola, ormai non credo che Pradè spenda altri soldi per il terzino destro (giustamente). Buon giocatore, ma diamo tempo a Lirola.

jerac
Ospite
jerac

Calabria? … 15 milioni? … immagino sia una battuta … che comunque con un direttore sportivo come Pradè fa nascere una certa apprensione e non fa ridere.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

oh finalmente un esterno! Statene certi che a Pradè interessa, ha quale obbiettivo quello di comprare tutti gli esterni del mondo.

Articolo precedentePolverosi: “Strano questo ostracismo prolungato nei confronti di Benassi”
Articolo successivoMaspero: “Chiesa? Le voci di mercato sono uno stimolo. Fiorentina e Torino due squadrette”
CONDIVIDI