Meité, dagli 8 milioni spesi dal Monaco alla voglia di cambiare

5



dal profilo Facebook del Monaco

La passione per i gatti, i video dei grandi campioni e la voglia di emergere. Social e Soualiho Meité, nuovo obiettivo del centrocampo viola. 23 anni, francese, per lui il Monaco ha speso circa 8 milioni in estate per prenderlo dallo Zulte Waregem. Un investimento che non ha dato fin qui i suoi frutti, tanto che – come scrive La Nazione – se non fosse stato per il tecnico Jardim il mediano sarebbe partito già a fine agosto. Adesso, dopo appena tre presenze, Meité è comunque destinato a lasciare il Monaco.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

ripeto quello che ho scritto ieri: guardando un forum dei tifosi del Monaco http://www.asmfoot.org/forum/index.php?/topic/386-d%C3%A9parts-en-vue/&page=808 si scopre che non gliene frega niente a nessuno se lo vendono e uno chiede perfino “chi è Meité ?”. Belle referenze !

Ivo
Ospite
Ivo

Ci sta di prendere un panchinaro dai campioni di Francia in carica. Ricordo a tutti il caso Salah. Il problema è quando si prendono i panchinari delle squadre che ci arrivano dietro, ed è successo più di una volta

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Premesso che a marzo di anni ne fa 24 io penso sempre che sulle cose bisogna ragionare. Se è vero che acquistato a luglio ha rischiato di partire già ad agosto un paio di domande me le faccio e andando a vedere su transfermarkt trovo: 95 minuti in Ligue 1, due panchine e una marea di tribune. Naturalmente c’è anche il classico infortunio di natura ignota ma per essere onesti breve e quindi non può essere un crociato: questo particolare fa sperare che non lo prenderemo! Comunque certo il Monaco ci ha speso 8 milioni e non te lo regala.

Unus
Ospite
Unus

95 minuti in Ligue ,due panchine ,una marea di tribune ,infortunio misterioso ma invalidante ? E ‘ da Fiorentina matematico ,basta un ci si debba frugare troppo….

geronimo
Ospite
geronimo

brutto l’è brutto! come gioca un si sà! mai visto ne sentito……ma sono i soli giocatori che ci possiamo permettere. i DV mi sembra chiaro non investiranno un euro…. vogliono vender ma c’hanno la patata bollente in mano e nessuno la vuol prendere…sicchè l’è marina torba…..

Articolo precedenteCagliari-Fiorentina: arbitra Di Bello di Brindisi. Le designazioni della 18a giornata
Articolo successivoNardella replica a Diego Della Valle: “Noi non rispondiamo con le parole, ma con i fatti”
CONDIVIDI