Meli: “Ringrazio Pioli. Spero di restare qua”

3



Seconda volta a Moena per il giovanissimo stimato molto da Stefano Pioli. Ha parlato così al canale ufficiale della Fiorentina.

Marco Meli, giovane classe 2000 al suo secondo ritiro di Moena, ha parlato a Violachannel:Sono i primi giorni, sono duri, ma ci stiamo abituando piano piano. Diamo il massimo per ritrovarci la condizione dopo”.

Secondo anno a Moena?Ringrazio Pioli per questa opportunità, spero di fare meglio dell’anno scorso e di rimanere ancora qua. Tanti giovani? Siamo saliti in otto della Primavera e ce la giochiamo tutti fino in fondo anche se ci sono tanti giovani bravi”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rosario.riente@libero.it o
Ospite

Speriamo che questo anno facciano faville. Forza viola. Rosario.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Vederlo giocare in primavera sembra veramente di una categoria superiore , speriamo si confermi anche tra i grandi .. Forza Viola !!! ……. AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e non, e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Dove e quando? A me è spesso sembrato tra i meno dotati, tra lui Sottil e Gori (sebbene abbiano un anno in più) ce ne corre. Sarei lieto di essere smentito ma mi sembra pompato ben oltre il suo valore.

Articolo precedenteLIVE da Moena: L’allenamento si chiude con lo stretching e il bagno nel fiume
Articolo successivoMilenkovic a Moena. Ecco quando arriverà
CONDIVIDI