Mencucci: “Badelj e Chiesa? Due situazioni differenti, lasciamo lavorare Corvino”

19



Così il presidente della Fiorentina Women’s, Sandro Mencucci, nel corso della trasmissione tv Casa Viola: “Un giocatore come Madelj in scadenza di contratto è molto ambito. I rapporti col vecchio procuratore erano aspri, ora ha cambiato, ma il rinnovo non sarà semplice. Chiesa ha un contratto lungo e lo avrà ancora per molto tempo. Lasciamo lavorare Corvino con la giusta calma visto che tra l’altro non ci sono di mezzo neanche i procuratori. Non voglio dire che resterà per sempre in viola, quando un giocatore diventa top entrano in ballo anche altri elementi difficili da valutare”.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

MA MI DITE PER QUALE ASSURDO MOTIVO CHIESA DOVREBBE RINNOVARE????????? Quando i braccini al massimo gli danno 1 milioni di euro???????? In qualsiasi altra squadra gli danno almeno il triplo, quindi gioco chiuso.

Finche noi vivacchieremo il risultato è e sarà sempre questo, e non c’è da incolpare i giocatori perchè questo è il calcio

Tullio
Ospite
Tullio

La domanda corretta è un’altra. Per quale motivo la Fiorentina dovrebbe rinnovare il contratto di Chiesa? Ha scadenza lontana, costa poco e a giugno il prezzo lo fa la società.
Dargli ora un milione/milione e mezzo significa buttare via soldi, tanto a giugno arriva una squadra che gli offre tre/tre e mezzo e lui va via, Se guadagna 400.000 euro o 1.500.000 non cambia niente, se ne va, perciò tanto vale risparmiare.

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

Hai perfettamente ragione

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Ciò che mi preoccupa maggiormente è la frase “lasciamo lavorare Corvino” l’uomo che è tornato a Firenze per alzare un trofeo!!!!! Direbbe il grande Totò ; ma mi faccia il piacere.
Saluti e sempre forza VIOLA

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

TOCCATEVI

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Però ragazzi, questa volta devo dare ragione al buon Mencucci: con Badelj e Chiesa si tratta di due plusvalenze ben diverse, quindi lasciate lavorare bene Corvino ‘stavolta, che non c’è nemmeno la percentuale del procuratore, così ci scappa i’ busco serio…

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Caro Leccasundas la plusvalenza che arriva da un giocatore in scadenza non può essere che lo sforzo mentale di un antiDV. Ok fate parte della parte più influenzabile della tifoseria,, ma anche un Cro Magnon rischia di superarvi nella scala evolutiva.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytayon, bacino: PCIU’, PCIU’, PCIU’…

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

???????

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Sì, sì’, lasciamo lavorare il pancione incompetente ed ignorante, vedrete che risultati!!!!!!!!!!!!!! Ma poi, questo Mencucci, parla ancora? Chi rappresenta in società? L’uomo della scrittura privata con Salah? Corvino andrebbe internato a San Salvi e gettare la chiave, con tutti i disastri che ha combinato sportivamente parlando. Via Corvino da Firenze, subito. Sostituiamolo con un DS competente e capace di programmare che non sia al soldo di vari procuratori, ma acquisti giocatori validi per l’impostazione della squadra.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma Mencucci è divenuto il portavoce della società?

deno
Ospite
deno

….è vero sono due situazioni differenti:…bisogna valutare chi cedere prima….

Gigi
Ospite
Gigi

Entrano in ballo le plusvalenze
L’unica cosa a cui i tuoi padroni sono interessati

Fabio
Ospite
Fabio

Il problema sta nella frase “lasciamo lavorare Corvino” sa tanto di presa per il c…. Con tutti i disastri che ha combinato più che lasciarlo lavorare bisognerebbe metterlo alla porta!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

LA VIOLA HA COMPRATO UN NUOVO GIOCATORE MADELY MA INDO’ GIOCA———— AH AH CHE RIDERE……………………………

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Penso che Badely hanno fatto bene a trattenerlo per un altro anno , ma penso che il finale sia scritto senza grandi sussulti … per chiesa spero che si riesca a tenerlo per almeno altri 2 anni anche se la vedo durissima … compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Certo che sono due situazioni differenti, uno parte il prossimo anno e l’altro tra due anni 😀

Marco - dv INFAMI A VITA
Ospite
Marco - dv INFAMI A VITA

SI LASCIAMOLO LAVORARE FRA POCO E’ TEMPO DI FARE L’OLIO ….. MA FORSE MANCO QUELLO SA FARE ….. VIA ANDATEVENE RAZZA DI INCOMPETENTI !!!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Per fortuna ci sei tu, altrimenti chissà dove saremmo finiti!

Articolo precedenteChi tra i nuovi vi ha convinto di più? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoEx viola, Vecino: “Emozione unica vincere un derby, per lo Scudetto la strada è lunga”
CONDIVIDI