Mencucci: “Ci auguriamo che Della Valle torni presto. Fiorentina ha grinta” (VIDEO)

33



Sandro Mencucci, dirigente della Fiorentina, ha parlato del campionato  in occasione del “ballo delle debuttanti” evento organizzato da ANT con la collaborazione della Fiorentina: “I viola adesso stanno bene e le gare contro le milanesi lo dimostrano. Con l’Inter in particolare il pareggio è stretto e la squadra di Pioli non ha affatto sfigurato. Questa è una Fiorentina che ha grinta che come aveva detto Corvino ha bisogno di un minimo di rodaggio. Di domenica in domenica scopriamo quanto può valere questa squadra. Andrea Della Valle? Tutti noi lo vorremmo sempre qui e ci auguriamo che torni presto. Le sue dichiarazioni sono importanti e se qualcuno non ha capito quanto tiene alla Fiorentina lo può capire dalle sue parole. Credo che la situazione si possa appianare. Andrea ama la Fiorentina e dobbiamo metterci tutti a remare dalla stessa parte”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fabio
Ospite
Member

Remiamo tutti da una stessa parte: Fuori i DD.VV dalla Fiorentina. Si sono dimostrati degli incapaci a gestire una società calcistica per cui prima si tolgono di torno e meglio è per tutti.

Magnifico Messere
Ospite
Member

Io invece spero che sparite tutti dal primo all’ultimo.

fra,scandicci
Ospite
Member

per cortesia, gestite la fiorentina come una società sportiva, quindi, con ambizioni sportive invece che rientri finanziari. Non ci interessa chi presenzia allo stadio o chi rilascia le interviste. Anzi visti gli innumerevoli danni a proferir parola, meglio il silenzio, ci siamo abituati, per vociare e cantare bastiamo noi allo stadio!

Roberto
Ospite
Member

Basta adorare questa gente come il messia ,sono anni che siamo in autofinanziamento che vandano la società così saremo contenti tutti basta!

Tresantiviola
Ospite
Member

Mencucci lasci perdere delle parole delle promesse delle speranze dei progetti ecc ne abbiamo piene le scatole ora per cambiare o cercare cosa credo difficile questa situazione occorrerebbero fatti ma veri e concreti ,ma dubito che arriveranno .

Pastasciutta
Ospite
Member

E anche basta un se ne po più.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Lei sarebbe il famoso commercialista quello della scrittura privata col kebabbaro? Quello che ci ha ridicolizzato a piu’ riprese davanti al suo avvocato? Faccia festa Dottore e si porti dietro anche Andrea Della Valle. La loro mancanza? Perche’ mancano? Eppure non me ne ero accorto. Andate via tutti, branco di buffoni.

gangia81
Ospite
Member

Se vuole tornare può farlo visto che la Fiorentina è anche sua. Il punto è COME intende tornare: restando in autofinanziamento e con il monte ingaggi bassissimo o portando in dote qualcosa in più?

Fragnsim
Ospite
Member

Quanto è insopportabile questo personaggio!

Marco67
Ospite
Member

Ma stai muto,
Siete ridicoli avete chiuso con Firenze
DELLA VALLE VATTENE

zinzo
Ospite
Member

ALDONES LA MAGGIORANZA SI !! DEI FESSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZINZO
Ospite
Member

CIAO A TUTTI!!!! SONO ZINZO E HO UN PROBLEMA CON L’ITALIANO E A CAPIRE CHE SI PUO’ SCRIVERE ANCHE IN MINUSCOLO. OLTRE A QUESTO NON CAPISCO DAVVERO NULLA DI CALCIO E MI PIACE SPARARE FRASI INCOMPRENSIBILI PER IL GUSTO DI ROMPERE I ……… A TUTTI.

zinzo
Ospite
Member

SI SI TORNINO PURE !! A PRENDERLO NEL …. !!!!!!!!!!!! E SI PORTINO DIETRO TUTTI I SUOI LECCAVALLE CHE A FIRENZE SONO SOLO INDESIDERATI !!!!!!!!!

ZINZO
Ospite
Member

CIAO SONO SEMPRE IO. NON RICORDAVO SE AVEVO DETTO CHE NON CAPISCO NULLA DI CALCIO.

PecosBill
Ospite
Member

Io mi auguro proprio di no. Oltretutto c’è il fortissimo rischio che possa guardare negli occhi i giocatori proprio ora che non perdono più. È decisamente opportuno non correre questo rischio.

antibraccini
Ospite
Member

…….. impara a leggere i contratti e le clausole prima di parlare sempre che tu l’abbia fatto in buona fede ma conoscendo la vostra banda penso che tu l’abbia fatto di proposito come ordinato dall’uomo nero, se fosse stata una società seria dopo l’arrosto nel contratto di Salah andavi a pulire i ….. come minimo visto che la lingua pensi di saperla usare bene.
BUFFONE

paolo re
Ospite
Member

Certo che può tornare, la Fiorentina è una sua proprietà (e del fratello) e quindi non deve certo chiedere il permesso. Di sicuro non può aspettarsi, nei suoi confronti, tripudi e salti di gioia da parte di molti tifosi. E comunque, con l’autofinanziamento stretto, viene o non viene, cambia davvero poco.

Lorenzo69
Ospite
Member

anche per me può tornare visto che ieri l’ho mandato in quel posto…. se torna ce lo rimando di nuovo. FORZA VIOLA FOREVER!!!!!!

Lorenzo
Ospite
Member

Ma vattene!

si ruzza
Ospite
Member

va bene. tuffati in acqua e noi si piglia a remare veloce tutti dalla stessa parte.

I BISCHERO
Ospite
Member

Si ma direzione opposta al tuffo ahahah

Claudiopiombino
Ospite
Member

Forse ha una scrittura privata di andrea…..

Luca
Ospite
Member

Parla quello che nelle intercettazioni di calciopoli li chiamava i f……….

Aldones
Ospite
Member

Testina non era lui ma Moggi li chiamava così ..parlando con Mazzini ..
A te ti hanno intercettato il cervello ..invece di sparare …….. ..vai a tifare le strisciate se non ti va bene questa società ..la maggioranza è con della valle ..
Punto.

Mauri
Ospite
Member

La maggioranza è con i Della Valle? Bellissima questa battuta, da scompisciarsi….grande ammirazione per chi racconta le barzellette così bene!
Mi sto rotolando dal ridere 😁😁

Cabol
Ospite
Member

La maggioranza mi pare sia con te!!!!!!

Ettor
Ospite
Member

Azz che maggioranza😂😂

Marco Bello
Ospite
Member

Si la maggioranza di chi se ne sta al caldo sul divano .Vai a dormire che e’tardi !

nicola
Ospite
Member

Hai deciso tu?

Paolo
Ospite
Member

Ma quale maggioranza, ti piacerebbe vero , quelli come te di sicuro . A me non va bene questa societa’ ma non devi dirmi te per chi tifare visto che te non sei nessuno. Zitto e a nanna .

Lucabilly1963
Ospite
Member

Vuoi anche dirci aldones dove andare a bere il caffe`, o mangiare un panino, o che giornale leggere visto che se non va bene a te, non va bene a nessuno…Copriti che ti fa’ freddo.

Max65
Ospite
Member

E chi è questo?

flog
Ospite
Member

fai festa!

Articolo precedenteAntonelli apre alla Fiorentina, Corvino vuole capire i costi
Articolo successivoRibery: “Un furto il pallone d’Oro a Ronaldo nel 2013. Meritavo più io”
CONDIVIDI