Mencucci: “Della Valle? Striscioni infamanti generano delle riflessioni”

55



Ospite di Viola Express, trasmissione di Tele Iride (ch 96 dt) dedicata alla Fiorentina, Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s FC e consigliere d’amministrazione della Acf, ha parlato dello scudetto vinto dalle ragazze della squadra femminile, ma anche della contestazione che i tifosi hanno effettuato nei confronti della formazione maschile.

Alla domanda se tale contestazione potrebbe costringere i Della Valle a lasciare la guida della società, Mencucci ha risposto: “Non ho parlato con il presidente Andrea, ma posso immaginare che essere un presidente, proprietario della squadra, investire questi denari nella squadra di Firenze e non avere nessun tipo di ritorno, se non a livello sportivo, sentirsi poi infamare, vedere striscioni in cui si inneggia a qualcosa di violento nei confronti di questa famiglia, può generare delle riflessioni. Non credo che i Della Valle vogliano lasciare la Fiorentina, la passione che loro hanno per questa squadra, quello che hanno dimostrato in questi anni, non credo che possa essere rovinato da un momento così negativo. Un momento per altro comprensibile, sono stati fatti degli errori è da riconoscere, ma anche noi volevamo arrivare in Europa League e tutta la nostra programmazione è stata fatta con questo obiettivo”.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Tante fandonie in così poche righe è da Guinness:

“investire questi denari nella squadra di Firenze e non avere nessun tipo di ritorno, se non a livello sportivo,”

“la passione che loro hanno per questa squadra, quello che hanno dimostrato in questi anni,”

“anche noi volevamo arrivare in Europa League e tutta la nostra programmazione è stata fatta con questo obiettivo”

jepz
Ospite
jepz

Anche la gestione del contratto di Salah a sua firma genera delle riflessioni….

2z2t
Ospite
2z2t

Perchè Mencucci dice “anche noi volevamo arrivare in Europa League e tutta la nostra programmazione è stata fatta con questo obiettivo”? Questa è ipocrisia bella e buona volta solo a fungere da palliativo per chi non ha memoria delle dichiarazioni pre stagionali di proprietà e dirigenza. Lo stesso Sousa lo ha ricordato qualche settimana fa in conferenza, e sono certo che non sarebbe d’accordo con questa uscita di Mencucci: l’obiettivo stagionale è sempre stato vago, si è detto di fare meglio che si poteva e vedere dove si poteva arrivare consci del fatto che le avversarie si erano molto rinforzate… Leggi altro »

SERGIO CLERICI
Ospite
SERGIO CLERICI

Via COGNIGNI.!!!! L’OMO NERO.!!!

StefanoSangiViola
Ospite
StefanoSangiViola

La Tod’s sta andando molto male, ieri il titolo ha perso in borsa quasi l’11%.
Figuriamoci se in una simile situazione Diego scuce un euro per la Viola.
E’ la fine….speriamo vendano ad un prezzo equo.

emilio
Ospite
emilio

CONCORDO AL 101/100 MA SERVE FARE PRESSIONE PERCHE’ NON FACCIANO MARCIA INDIETRO… PERCHE’ L’INSCIARPATO MAGGIORE E’ CAPACE DI TUTTO…!!!

Matthew
Tifoso
Member

Dai, una bella scrittura privata non depositabile in Lega per fare pace e amici come prima, che ne dici ‘Ucci?

FV.

Matteo
Ospite
Matteo

Anche vedere queste gestioni societarie dilettantesche, che si protraggono negli anni e che, NOI TIFOSI, ci fanno vergognare ogni volta di più……………generano delle riflessioni………..io per esempio sto riflettendo se fare l’abbonamento o no per l’anno prossimo e per il momento sono per il NO al 90%……con la morte nel cuore, mi sono rotto le balle di essere preso per il culo da chi sta nel calcio senza interesse, ed ogni volta pretende di essere incensato

bubbolo
Ospite
bubbolo

NON LO FAREEEEEEEE

Singleton
Ospite
Singleton

Le partite si possono andare a vedere ( o l’abbonamento si può fare ) anche dopo aver visto:
-chi vendono
-cosa riinvestono quindi che giocatori comprano
-che allenatore prendono
– se almeno gnigni lo levano dalle p….e e mettono lì Antogno nostro che almeno ne capisce di calcio ed ama la Viola
Insomma prima di scucire i soldi…..vedere cammello!

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Si i Dlv hanno la passione sopratutto x le AMATE plusvalenze,

viola55
Ospite
viola55

Anche i 20.000 abbonati dovrebbero fare delle riflessioni signor Mencucci.

bubbolo
Ospite
bubbolo

sarebbe l’ora

Lelegol
Ospite
Lelegol

La vedete la foto? Allora aprite gli occhi! La Società è nata dall’acquisto a soli 6 milioni della precedente AC Fiorentina FATTA appositamente fallire, il PD Fiorentino ha orchestrato tutto, invitato i DV a rilevare la squadra in cambio della promessa di affari edilizi e commerciali che avrebbero generato una bella torta da SPARTIRSI !
Non devono andare a casa SOLO i DV … ma ANCHE tutti i politicanti succedutesi per 15 anni nel PD Fiorentino!

AngeViola
Ospite
AngeViola

si e poi c’è la marmotta che confeziona le barrette di cioccolato….

x AngeViola
Ospite
x AngeViola

No. Ci sono coloro che masticano il brodo.

x Lelegol
Ospite
x Lelegol

Non è stata fatta fallire apposta per rilevarla a zero.
Solo dopo che Giani e il sindaco costituirono la Florentia Viola , iniziarono a proporre ai vari imprenditori Italiani di rilevare la Società.

Questa è la verità, aldilà di come la si pensi.

Mario85
Ospite
Mario85

Voi parlate di programmazione?!
Voi non fate calcio!
Distruggete le passioni!
Ce solo la Fiorentina, che tra l’altro c’era prima dei della Valle (anche se loro credono di no) e ci sarà anche dopo!!!!!

Bargan
Ospite
Bargan

Mencucci…Giani, che avvocati sono scesi in campo. Uomini mossi dal rigore morale e la fede Viola.

marco
Ospite
marco

Della Valle fa anche troppo e ogni anno mette mano al portafoglio.Facile fare il presidente della juve dove ti arrivano soldi dalle tv (tre volte tanto quello che danno a noi) e dalla lega (vedi intercettazione di galliani di questi giorni).Questi sono gli argomenti da trattare ma chissa come mai nessuno ne parla,giornalisti compresi presi dalla paura di andare contro la mafia che si è impossessata del calcio

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Questo essere mencucciopode dovrebbe azionare il suo apparato motorio e levarsi da tre passi dopo tutto quello che ha combinato da calciopoli in poi. E infatti i primi a farsi delle riflessioni sono stati proprio i tifosi a partire da quell’infamante vicenda. Se i DV se ne andranno via, non sarà certamente perché alcuni tifosi hanno proferito qualche parolina di troppo, ma piuttosto per non aver trovato un partner commerciale nel progetto della cittadella, perché da soli i 420 milioni e passa non ce li metteranno mai! E come faccio ad esserne così sicuro? Semplice, perché parla la loro storia… Leggi altro »

x Ilcontedilautreamont
Ospite
x Ilcontedilautreamont

Mi dai un paio di numeri per il lotto?

gianni usa
Ospite
gianni usa

Questo dovrebbe essere il primo a togliere il disturbo.In quanto alla passione ,siamo seri.Presero,anzi s’avventarono sulle ceneri viola per sei milioni come avvoltoi,fiutando l’affare.Mi e’ parso tutto molto chiaro quando tre anni fa o giu’ di li’,DDV (che e’ quello che comanda) disse chiaro e tondo che la Fiorentina altro non e’ che un’altra delle loro aziende,e le loro aziende devono finire semp[re in p[lus,senza rimetterci.Parla di passione quando questi sfruttatori interisti fino all’anno che la comprarono della Fiorentina non importava assolutamente nulla.E a chi dice che hanno tirato fuori un mare di Euro dico solo di fare i conti… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

Vero che la presereo a 6 milinoi, ma per una squadra di C2 era già tanto.
E se ti ricordi non vi era NESSUNO disposta ad acquistarla.
Anche a me i DV non piacciono ma non inventiamo cose

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Californiaviola ha ragione da vendere,

a questi pidocchiosi della Fiorentina non gliene frega niente.
Questi micragnosi taccagni interisti sono qua solo per evidente interesse personale e ci considerano fondamentalmente spazzatura.

.

È anche comprensibile

che in tutti questi anni la servile stampa fiorentina abbia confuso e condizionato l opinione di quelle genti non tanto sveglie di comprendonio,

ma adesso, chi non ha ancora capito come stanno le cose, necessita urgentemente di una visita neurologica per capire se è affetto da qualche disturbo mentale.

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

schiappetto dal 2011
Ospite
schiappetto dal 2011

Oddio, se a te considerano spazzatura, come dagli torto?

Luca
Tifoso
Member

i ciabattini non hanno ancora cacciato questo incapace perche sa tutto di calciopoli e potrebbe rivelare come i marchigiani hanno infangato la storia della nostra viola

Luca
Tifoso
Member

di infamante qui c e solo la gestione della societa

border collie
Ospite
border collie

Mencucci, sei sconcertante.

Violino
Tifoso
Vìolino

Bravi riflettete…fatene cento a terra a un braccio solo

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Oggi Calciopolucci ha ammesso quello che io dico dall’estate del 2002: “…non avere nessun tipo di ritorno, se non a livello sportivo…”

A questi della Fiorentina non gliene frega nulla e non gliene freghera’ mai nulla. Questi sono qui per gli ettari gratis, per le cittadelle, e per i centi commerciali.

Via i Delle Balle da Firenze. Qundici anni di prese per le mele, zero programmi, misteriosi buchi in bilancio, e zero gioie.

Via i Delle Balle da Firenze e ora e sempre forza viola (la maglia, il giglio, il tifo, la citta’ – non gli affurucci fatti nel suo nome).

rep
Ospite
rep

il loro comportamento è chiaramente
ricattatorio , come verso il Comune , così
verso la tifoseria….questi discorsi non fanno altro
che dare manforte alle ragioni di chi contesta….
comprino la Roma , la Lazio , il Napoli , oserei
dire chiunque , tranne la Fiorentina , ed avrebbero
sempre e cmq problemi maggiori che a Firenze….

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io capisco tutto , mi rendo conto che questa società fa veramente poco per vincere e per noi tifosi , ma se mi fermo a pensare all’attuale situazione , mi rendo conto che tutte queste contestazioni e striscioni e fischi , non portano niente di buono a nessuno , e allora mi dico , ma chi se ne frega dei della valle di gnignigni , corvino e quel gobbo di sousa , quello che conta è che Amo la Fiorentina e Firenze , quindi con chiunque comandi con chiunque ci alleni giochi ecc…. GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA FORZA… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

qquindi siccome tifiamo viola non possiamo reclamare sullo scempio che ne stanno facendo?

violaceo
Ospite
violaceo

ognuno fa quello che vuole io ho detto il mio pensiero condivisibile o no

Shijo
Ospite
Shijo

Bravi, allora fate una magia.
Sparite e toglietevi dalle balle, Della Balle !!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Copio e incollo da Facebook una lettera diretta a ADV da un tifoso: SILENZIO, PARLA ANDREA A fine stagione parlerà. E ha giurato di non farci addormentare. Andrea non capisce perché “una minoranza” lo contesti. Non capisce, perché vorrebbe avere il 100% della gente a favore forse. Non vuole rumorini, non vuole cori di scherno. Vuole solo riconoscenza. A Milano sono stati contestati Moratti e Berlusconi che qualcosina hanno vinto… Penso che due parole possano essere concesse anche a noi. Il messaggio di sottobosco rimane sempre il solito, a 15 anni di distanza. Si pretende riconoscenza perpetua, si pretende quasi… Leggi altro »

Matthew
Tifoso
Member

Parole garbate, ma sacrosante.

FV:

G R 51
Ospite
G R 51

Questo parla quando invece dovrebbe tacere. Forse si e’ dimenticato della gestione del caso Salah con la scrittura privata a lui ascritta. E pensare che e’ un dottore commercialista e queste cose in confronto ad altre sono di semplicissima gestione. Ma tutte le ciambelle non nascono col buco.

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Mah Mencucci ma cosa ci fai te li!?!? Vai immediatamente a casa !!

ANNI80
Ospite
ANNI80

DOVETE ANDARVENE LO VOLETE CAPIRE O NO??
ZERO ABBONAMENTI!! STADIO VUOTO!!
IL PROSSIMO “PROGETTO”” REALIZZATELO ALTROVE….INDEGNI DI QUESTA CITTA’!!

Marco
Ospite
Marco

toledo milic oliveira Cristoforo tello dragoski!!!!! Ma di cosa si deve parlare !!!!!!! ma questi non giocano neanche con le donne!!!!!!
Cuadrado salah m.alonso savic rossi e presto il capitano gonzalo r. !!!!!! Vai corvo che così si va lontano!!!!! Vai gnigni!!!!! Ma te andrea dv non lo vedi come sono spesi i tuoi soldi! Oppure vedi solo quelli incassati!!!! E poi ti stupisci se la piazza mugugna!!!! Ma ci siete oppure ci fate !!!! Fate festa e vendete subito incompetenti!!!!

Braccio
Ospite
Braccio

Andrea è Diego possono star tranquilli : non saranno mica questi pseudo-ultrà con striscioni e minacce da due soldi a spaventarli . Io li ho visti , son ragazzetti
che si atteggiano a grandi . Diversi erano ai tempi degli anni ’80 , quei capi-curva facevano paura. SFV

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Ma basta con questi atteggiamenti permalosi, presuntuosi e velatamente ricattatori…. bastaaaaa pensate a far bene nel calcio e meno discorsi a bischero…

rotlf
Ospite
rotlf

no, vi siete presentati dicendo di volere lo scudetto, poi andare stabilmente in champions, poi in europa league e se tanto mi da tanto la permanenza in A. Avete avuto 15 anni per riflettere e per evitare errori, sono sempre gli stessi e si sono ripetuti pure ieri, ce l’avete nel DNA, come le plusvalenze.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ma Andrea non è il presidente. E’ Cognigni. Ed è questa l’origine di ogni male. la squadra è stata affidata ad un uomo messo lì dal fratello a cui niente importa (Diego) e che è stato costantemente tenuto lì nonostante le continue e ripetute richieste di mandarlo via. Visto che in nessun modo si è tenuto conto del pubblico lentamente hanno avvelenato l’ambiente. Da Firenze andranno via, perchè ormai andranno via, grazie a quello pseudoragioniere di Gnigni, è lui che li ha rovinati, ed è colpa loro se Gnigni è rimasto. Ognuno ottiene ciò che semina. O meglio, in questo… Leggi altro »

antiDV
Ospite
antiDV

“investire questi denari nella squadra di Firenze e non avere nessun tipo di ritorno, se non a livello sportivo”….ecco, in queste parole c’è tutto. Via da Firenze!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

forse, vittima del pregiudizio, non hai compreso bene

ferrante
Ospite
ferrante

Ehh…l’italiano……

Nicola
Ospite
Nicola

Sandrino , ha segnato nuovamente …… ALONSO !!!!!!!

Grande PLUSVALENZA

Nicola
Ospite
Nicola

Basta ! Basta ! Non ne possiamo più !!!!
Ma perché non la vendono ? È inspiegabile !!!
Forse perché qualche soldino lo mettono da parte o forse perché nella Fiorentina mettono anche qualche spesa della loro amata Tods ?

Veramente , ci spiegate perché non ve ne andate ?

Kurt
Ospite
Kurt

Non sembra molto difficile spiegarti perché non la vendono. Non la vendono perché sono qui per fare un’importantissima operazione economica: stadio e soprattutto cittadella. Finché hanno una prospettiva anche minima di fare questa grande operazione non venderanno mai. Se non la avranno più venderanno all’istante.

France
Ospite
France

Ma smettete di piangere…. vergognosi

Gasgas
Ospite
Gasgas

Caro Mencucci parli a vanvera dimostrando anche di non conoscere gli striscioni fatti.

Mike
Ospite
Mike

Ormai nella Fiorentina hanno perso tutti il buon senso e l’umilta’.
Incominciate a coprirci il Franchi così non si sta’sotto la pioggia….
La societa’gestita malissimo e la ciliegina sulla torta sono le parole di Berna….
Io vorrei dare un consiglio ad Andrea se davvero ci tiene alla Fiorentina….licenzia tutti!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteMerlo: “Berna non dà il massimo come prima. I tifosi di ora…”
Articolo successivoMinoranza o no, c’è una situazione da sanare. ADV e il tifo, serve ‘davvero’ chiarezza. Con la Lazio altro sabato ‘caldo’
CONDIVIDI