Mencucci: “Fiorentina sempre gagliarda con la Roma”

10



Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s, ha parlato a margine di un evento che si è svolto questa mattina a Firenze, ha parlato della Fiorentina di Pioli: “Siamo tutti dispiaciuti, i giocatori per primi per la sconfitta con il Crotone – riporta Italpress – Sono dei professionisti di altissimo livello e loro stessi, lo hanno dichiarato anche dopo la gara, sono stati molto dispiaciuti. Purtroppo è stata una giornata storta ma sono già tutti con la mente concentrata per la partita veramente di fuoco che ci sarà domenica prossima con la Roma. Non ci dimentichiamo che noi con la Roma abbiamo sempre fatto delle prestazioni gagliarde, è questo che i tifosi fiorentini vogliono, e sono sicuro che la mia squadra si riscatterà domenica prossima comunque con una prestazione gagliarda. Poi il risultato ovviamente a volte può non essere in linea con le attese ma ricordiamoci che con la Roma abbiamo sempre fatto buone gare”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
biba
Ospite
biba

ma sta zitto anche te…e pensate a comprare un po’ di giocatori decenti…70 milioni buttati ai vento….certo ci s’ha il peggior DS della storia….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

beh che volete fare tra lui e cognigni fanno a gara chi racconta più cavolate tanto ormai l obiettivo modello atalanta è stato raggiunto quindi è normale parlano per condizionare la tifoseria per stare buoni ed a fare falsi illusioni un modo di creare speranze inutili.il monte ingaggi è stato abbassato meravigliosamente quando ci saranno giocatori buoni si vendono e via siamo di nuovo a punto a capo.mi chiedo chi è felice di questa situazione le cose sono due o sono pagati da questa gente? oppure sono veramente cosi disperati ormai non c’e più modo di curare? perchè chi non… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

mi aspetto una smentita ufficiale tramite comunicato in cui Dark Man farà rettificare in “un po’ gagliarda”.
Ma molto viscerale

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

I giocatori sono dei professionisti ai altissimi livello????? Sic Sic Sic . Questi di altissimo livello hanno solo lo stipendio ovviamente rapportato ai nostri. Sono i tifosi che soffrono e sono dispiaciuti ,non certamente questi damerini. Saluti e sempre forza VIOLA nonostante le tante ciofeche che il nostro grande CORVINO anche quest’anno ci ha regalato

Alberto
Ospite
Alberto

Ha già dato la gufata.!!!

Gigi
Ospite
Gigi

Gagliarda……
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Buffoni !!!! Andatevene

marco mugello
Ospite
marco mugello

Preferiamo il risultato alla prestazione… per il bel gioco non c’è nemmeno un premiuccio in giro, manco una coppuccia di latta data dalla Charitas, per i punti c’è lo Scudetto, la Champions, l’Europa….

Unus
Ospite
Unus

Ma che sei grullo …….toccare tutto ferro,legno ,…. …..

Chianti
Ospite
Chianti

A quelli che parlano prima di giocare sentendosi già con la vittoria in tasca o cmq con ina prestazione all’altezza taglerei loro la lingua….. ZAC….. Ma sono proprio quelli che il pallone o qislsiasi sport in generale lo hanno visto solo nelle foto dei giornali ……. Ma come si fa a dire queste cose?????? È proprio vero che chiunque oggi apre bocca (o come si dice a Firenze : dà aria ai denti) senza vergogna…. Che nostalgia di quando parlavano pochi e con un po di senso…. Ma il barista di Pontassieve ha detto qualcosa? E il giornalaio di Scandicci… Leggi altro »

Articolo precedenteMarchionni a FI.IT: “Simeone acquisto migliore. Dimostra che DV tiene a Firenze”
Articolo successivoChampions, tifosi inglesi a Napoli senza cinture
CONDIVIDI