Mencucci: “Mercato, ottimo lavoro in estate. Investimenti per il futuro. Le donne…”

49



Intervenuto a Radio Bruno, Sandro Mencucci, consigliere viola e presidente della Fiorentina Women’s, ha parlato dell’attualità gigliata femminile e maschile: “Ottavi di Women’s Champions League? Passare il turno è una grande soddisfazione. La Fiorentina poteva andare avanti solo dando il 110%: ci siamo riusciti al Franchi e in Danimarca. Ho ricevuto centinaia di messaggi di congratulazioni, la gente ci tiene. Le ragazze danno tutto per la maglia, hanno un entusiasmo incredibile. Jorgensen? E’ stato bellissimo incontrarlo. È arrivato con il maglioncino viola che gli avevamo dato in passato, e con la maglia della Fiorentina portata alla cena con gli sponsor del Fortuna. Ha raccontato a tutti della sua storia a Firenze, anche che fu preso alle buste dopo la comproprietà. E le immagini di Liverpool che scorrevano sugli schermi.

Tifosi viola accanto alla squadra maschile? Non possiamo prescindere dalla vicinanza dei tifosi. Quest’estate è stato fatto un ottimo lavoro, è stata fatta una buona squadra che potrà migliorare, siamo convinti. Abbiamo ridotto il monte ingaggi ad una cifra sostenibile per la Fiorentina. Quando si analizza una campagna trasferimenti bisogna valutare più parametri. E’ fatta una buona squadra, creando anche plusvalenze, investendo nei giovani, con età media bassa, sono stati fatti investimenti per il futuro, che daranno i loro frutti sportivi ed economici. È una squadra di potenzialità, con buon allenatore, ben formata in ogni reparto. Poi certo bisogna vincere anche qualche partita, è ovvio, ma a volte ci sono delle imprevedibilità. Ma sono convinto che questa squadra farà bene”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Non importa
Ospite
Member

Unica cura: Contestazione continua fino alla vendita della società.

Kermit71
Ospite
Member

nelle parole di mencucci una sola verità…questo gruppo migliorerà…..anche perchè peggiorare la vedo dura,il mercato poi mi pare ridicolo,mi ricorda le persone meno fortunate che passano tra le cassette abbandonate alla ricerca di un paio di pomodori ancora decenti solo che la fiorentina ha speso 70 milioni per questi pomodori semi buoni facendo figura da semo scemi

Marco Siena
Ospite
Member

Poi certo bisogna vincere anche qualche partita, è ovvio … Anche perché saremmo una società di calcio, caro Cognini… Se non ci fosse di mezzo la Fiorentina, sarebbe da ridere davvero!

Violaceo
Ospite
Member

Futuro , futuro , non si parla altro che del futuro , ma il presente? E’ dieci anni che si parla del futuro , ma quando arriva!!!!!!!!!?

ale
Ospite
Member

taci

vedova rosicone
Ospite
Member

Questo ci prende per il sellino.

Mau 46
Ospite
Member

Poerino si sforza, si sforza in tutto,ma con risultati pari a zero che vanno dalla simpatia, alla competenza ,all’intelligenza alla professionalità.
Ma chi sta meglio di lui! Gira il mondo,si balocca,non chiude mai bocca,ora vede anche un po’ di pelo (se gli garba),certamente non suda e per giunta ,senza durar fatica,lo pagano anche e profumatamente!
Chiamalo bischero!

Unus
Ospite
Member

“Ma il futuro e’un’ipotesi,forse il prossimo alibi che vuoi,il futuro e’ una scusa per ripensarci poi ” Enrico Ruggeri.

afah
Ospite
Member

Mi dicono che la Fiorentina abbia 130 dipendenti……nemmeno il real
Ecco Uno di cui si può fare sicuramente a meno. Non è forse quello di salah?
Comunque ha anche detto che bisognerebbero vincere qualche partita, grazie

Valby
Ospite
Member

Ecco, ottimo investimento per il futuro, conti a posto, plusvalenze… Ma alle cene mandate le immagini della Champions League, non di Chievo – Fiorentina! Vi consiglierei di cambiare atteggiamento altrimenti alla cena tra 10 anni vi tocca proiettare il bilancio!

Giglio 67
Ospite
Member

Basta. Indegni
La colpa è di chi continua a farvi parlare.
INDEGNI
state uccidendo il calcio a Firenze
ANDATEVENE INDEGNI
DELLA VALLE VATTENE

Francesco Londra
Ospite
Member

Mencucci ha dimostrato nuovamente che di calcio non ci capisce niente

Violino
Ospite
Member

Il mio ragioniere è meno noioso

Mike
Ospite
Member

Ma un po’ di decenza……..per favore……almeno fate le vs sante plusvalenze,ma muti e umili a testa china……

MagoAnselmo
Ospite
Member

Mavacagherrrr. Pigli anche pe ifffondostiena ?? A tutto c è un limite. !!

Passarella
Ospite
Member

Monte ingaggi ridotto e plusvalenze. Questo è. La merce buona di paga e se noi abbiam preso Laurini Biraghi Gaspar per esempio è perché si fan pagare poco. Vuoi mettere lo stipendio di Alonso per esempio. Però Alonso tritatava tutti su quella fascia….. per esempio è qualcosa di buona avrà fatto….. una bella plusvalenza di sicuro. Provate a farla con Biraghi ora la plusvalenza

Fra,scandicci
Ospite
Member

Sandro Mencucci consigliere viola… ed ho detto tutto.

Sabaudoviola
Ospite
Member

“Bisogna vincere anche qualche partita” che cosa vuol dire?

Marco Siena
Ospite
Member

E’ il massimo… Ci sarebbe anche il calcio nel mezzo, sembra voler dire, anche se non sembra

si ruzza
Ospite
Member

Ottimo lavoro ? Ma c’avete preso per un branco di denenti ? Fate un favore a Firenze, chetatevi fino a che non s’arriva a 40 punti.

rotlf
Ospite
Member

ma il presente?

Leo
Ospite
Member

Lo ripeto, ,questo è uno dei tanti magna magna come gli altri nella dirigenza che non si sa bene quale ruolo e funzione utile svolga nella società
In altre realtà ben più importanti
Verrebbe preso a pedate nel …
E buttato fuori subito

Nicola
Ospite
Member

Anche questo personaggio mi mette tanta tristezza!

ANDATEVENE

acf
Ospite
Member

L’invidia è una brutta bestia : è l’unico fiorentino in squadra e non vi va bene neanche questo.

Unus
Ospite
Member

Ora …invidiare mencucci ….un c’è nulla di meglio ?

DS parlante italiano
Ospite
Member

O acf, nemmeno a Firenze siamo tutti belli e intelligenti.
Mencucci ne è la prova provata

Paolo da Cagliari
Ospite
Member

Ottenere sia frutti sportivi ed economici allo stesso tempo mi pare impossibile. I frutti economici cercali nelle altre aziende dei DV.
Alla Viola cerca solo quelli sportivi. Poi parlare di ottima campagna acquisti mi pare oggettivamente esagerato e prematuro. Io ho l’impressione che Corvino abbia sbagliato il 50% degli acquisti. Spero di sbagliarmi ma x quanto si è visto…….
Dal 1963 ALÉ VIOLA!!!!!

Francesco Londra
Ospite
Member

Al Monaco fanno plusvalenze e risultati. Il loro segreto? Capirci di calcio e quindi non avere nessuno che assomiglia a Mencucci, Gnigni e Corvino in societa’…

Ruipersempre
Ospite
Member

Il 90%….A essere buoni…

Francesco Londra
Ospite
Member

si, dal suo ritorno rasenta il 99%

Montecatini viola
Ospite
Member

E comunque, vorrei sentire altro dirigente di lega professionisti aprire il discorso sulla squAdra femminile. Onore alle ragazze, ma la società è imbarazzante

danielbertoni
Ospite
Member

Squadra ben formata in ogni reparto, certo, con 4 terzini di serie B, con due soli centrocampisti dignitosi (non più che dignitosi), con una selva di trequartisti/mezze punte di assoluta mediocrità, con una sola punta degna di questo nome, peraltro ancora da formare vista l’età. Giocatori di spessore? Qui casca l’asino: Chiesa, Astori, Pezzella, Simeone, parzialmente Badelji. Punto e a capo, lettera maiuscola. Ma perché riportate interviste a questi soggetti? C’è forse un intento vagamente comico in tutto ciò?

Mauri
Ospite
Member

Condivido 100%. Già è deprimente perdere dal Chievo in quel modo, poi sentirsi anche presi dai fondelli con la “buona squadra”….ma basta! Per favore!! Almeno la correttezza di tacere!

Fabrizio
Ospite
Member

Posare il fiasco!!!

Fantasma
Ospite
Member

pupazzo
pu·pàz·zo/
sostantivo maschile
Fantoccio, burattino; fig., di persona che si comporti con leggerezza e incostanza.

1_cliente
Ospite
Member

Si sono ingrassati le tasche come non mai, passando dal 4° al 5° all’8° fino all’attuale 12° posto in 3 anni…..
sono passati da 57 mil di ingaggi (2015) a 36 (meno della Samp).
Hanno comprato per bipedi che finora hanno fatto pietà….
Hanno perso il 25% di abbonati in 2 anni…
… questo sarebbe l’ottimo lavoro??….
Il tutto ovviamente senza vincere nulla e giocando un calcio che fa quasi sempre schifo ai cani.

Vale quanto detto mille altre volte: QUALSIASI AZIENDA AL MONDO CHE CALA DI VALORE, CHE E’ IN REMISSIONE, CHE PERDE POSIZIONI RISPETTO ALLA CONCORRENZA, CHE PERDE “CLIENTI” VERREBBE MASSACRATA… ALTRO CHE ESALTATA.
Per fortuna la gente ha occhi e orecchi e non crede più alle balle che propinate da anni.

0007viola
Ospite
Member

TACI CLIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

acf
Ospite
Member

Mi piange il cuore a vedere Kurt Hamrim sprecato come tuo avatar.

1_cliente
Ospite
Member

Io sono tifoso da decenni e metto chiunque abbia onorato la maglia senza il tuo inutile permesso.
Tu che tifi San Dellaballese dal 2002 mettiti pure una bella pecora come simbolo oppure un paio di infradito oppure Moggi l’amicone dei Prescritti, non me può fregar di meno.

Adesso che ho dovuto ahimè risponderti, ti chiedo se hai anche qualcosa di “calcistico” da dire per confutare i dati incontrovertibili e oggettivi che ho esposto oppure se sei il solito fanfarone multinick (puoi firmarti coi tuoi soliti appellativi, tanto li conosciamo tutti) che – non avendo un cazzo da dire – attacca l’interlocutore invece che il ragionamento. Ridicolo e patetico.

Gasgas
Ospite
Member

A me invece piange il cuore a vedere la Fiorentina in queste condizioni… In mano ad una manica di inetti. Su Hamrin fatti coraggio, con questa gentaglia uno così non lo rivedrai mai….

giovanni di Firenze
Ospite
Member

I Della Valle non si sono neanche degnati di venire al festival del calcio a Firenze, ove erano invece presenti altri presidenti di serie A. Ormai loro col calcio e con Firenze hanno chiuso: a questo punto prima vendono e meglio è. Quanto a Mencucci sarà anche un buon commercialista come il suo collega Cognigni, ma il calcio è un’altra cosa, anche se finalmente ha capito che bisogna vincere qualche partita.

fabio
Ospite
Member

Forse aspettano le licenze per costruire? Credo, che vogliono, ma potrei sbagliarmi alzare il prezzo della squadra, che per loro merito è diminuito, portando in dote gli ettari, regalati dal Comune di Firenze. E’ come se prendessi una casa popolare dal comune e poi me la rivendessi. E’ possibile questo? E poi, se la vogliamo dire tutta, è alquanto strano costruire uno stadio per far giocare una squadra che loro hanno affossato! Sono strani questi marchigiani, non vi pare?

Passarella
Ospite
Member

Si prima vendono meglio è

vecchio criticone
Ospite
Member

mi piacerebbe tanto sapere che diceva quando firmava la scrittura privata con Salah, Fino a quando non ci avrete rivelato quello, ciò che dice non lo leggo nemmeno.

olegna
Ospite
Member

scusate ma, sapete la vecchiaia ha il suo prezzo……..’sto deficiente, da “Tifosi …..in poi…..fino a ……..farà bene”……..di che squadra sta parlando?
della Fiorentina dei maschietti direi di no, non c’è uno straccio di una frase che c’azzecchi con tutto quello che ci è capitato questa estate e con gli ovvi attuali risultati che ne conseguono.
per cui, ha sbagliato sito lui, o ho sbagliato sito io????

Pietro
Ospite
Member

Complimenti alle ragazze. Per il resto meglio tacere Mencucci.

Maurizio Ciolli
Ospite
Member

Per me ha comprato troppi giocatori, soprattutto a centrocampo, e infatti già protestano che non giocano.

Giorgio
Ospite
Member

Ridicoli , andatevene

Lorenzo
Ospite
Member

Ridicolo!

wpDiscuz
Articolo precedenteTanti auguri a Nikola Milenkovic! Il difensore viola compie oggi 20 anni!
Articolo successivoGiampaolo: “Anche la Fiorentina per l’Europa. La mia Samp…”
CONDIVIDI