Mencucci: “Orgoglioso per le ragazze. Spero non si utilizzi la gara di sabato per contestare proprietà, non so ancora se ci sarà ADV”

42



Mencucci. Fiorentina Store

Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s così ai microfoni di Radio Blu in vista di sabato: “Speriamo di fare almeno un punto che ci consentirebbe di festeggiare già da sabato alla vittoria dello scudetto, tutto fa pensare a questo. L’intenzione è quella di poter festeggiare al Franchi con la città la grandissima stagione che abbiamo fatto. Sicuramente non possiamo paragonare questa situazione al maschile, i modi sono completamente diversi però è chiaro che l’orgoglio c’è. L’unica dubbio che ho per domani è la possibile pressione di giocare al Franchi che potrà colpire le ragazze, ma spero sapranno superare tutto ciò e arrivare al traguardo.

Contestazione per i Della Valle in occasione del match delle donne? Prendere l’occasione della partita delle ragazze per contestare non credo sia giusto perché il palcoscenico sarà tutto per loro ma capisco la delusione dei tifosi. Sarebbe bello avere il patron con noi per festeggiare questo traguardo ma ancora non sappiamo se ci sarà. Situazione Fiorentina maschile? Mancano ancora quattro partite alla fine penso sia ancora possibile raggiungere il sesto posto, togliamoci dalla testa che la Fiorentina non vuole andare in Europa, vuole andarci e cercherà di farlo in tutti i modi. Sarà da considerarsi negativa questa stagione  se non arriverà l’Europa. 

Partenza anticipata per Reggio sabato? Meglio far decantare la situazione e partire un po’ prima per l’Emilia. Il calcio è fatto di cicli e di momenti positivi e negativi; dopo una fase negativa come questa, specialmente se non dovessimo raggiungere l’Europa, faremo quadrato come abbiamo fatto altre volte. Rassicuro i tifosi, ripartiremo come abbiamo fatto altre volte con questa proprietà, con Corvino e Freitas”.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Mencucci devi stare zittooooooo!!!!!! Babbeo!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Se ci sarà cognigni o i della valle la contestazione ci sarà, purtroppo per le ragazze la finale di campionato avviene in un momento particolarmente nero per la Fiorentina e sarà inevitabile..
Questo nulla toglie ai meriti e agli applausi che prenderanno loro, NON Mencucci artefice di disastri in chiave maschile…..

violaceo
Ospite
violaceo

anche se ci saranno gnignigni e dv i tifosi devono essere intelligenti e non rovinare la festa delle ragazze e rimandare la contestazione

Violaceo
Ospite
Violaceo

Solo gioia e tifo per le nostre ragazze che potrebbero vincere lo scudetto proprio sabato all’artemio franchi , le contestazioni lasciamole per le partite di campionato degl’uomini

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

NEL FRATTEMPO,A ROMA,HANNO IMPICCATO 3 FANTOCCI DAVANTI AL CCOLOSSEO…DE ROSSI-NAINGOLLAN-SALAH……….

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Allora manco sta volta è sicuro di venire a Firenze perché se la sta facendo sotto ecco perché. Perché loro non ammettono essere criticati, figuriamoci contestati. Chi vuole andare allo stadio a festeggiare le ragazze è giusto la faccia. L’importante è non farsi strumentalizzare da sti pagliacci. Cioe non finire ad applaudire Mencucci ecco. Ma se dovesse partire qualche fischio al suo indirizzo o a quello di Andrea ammesso che riesca a vincere la paura e presentarsi, non venite a dire che è stata “sporcata” la festa delle ragazze eh? Ripeto per le ragazze solo applausi ma se appare qualcuno… Leggi altro »

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

L’unico problema è che abbiamo fie sia nella squadra femminile che maschile……. mancano gli UOMINI…

Ospite
Member

Mencucci, fai come la società: eclissati, che non hai niente da dire.
Per il resto stima alle ragazze!

Nicco
Ospite
Nicco

Mencucci … Freitas va via a fine anno.
Con tutto il rispetto per la squadra femminile allo stadio non ci saranno più di 200 persone.
Ci vogliono soldi e programmazione.
Il resto sono discorsi .

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sei ridicolo! Non andarci te che porti male! Non sciuperemo certamente l’eventuale festa delle ragazze che hanno dimostrato di avere gli attributi che mancano a voi, alla proprietà e ai mezzi uomini che indossano indegnamente la maglia viola. Ormai c’è un abisso fra chi ama la fiorentina e chi la usa esclusivamente per il proprio tornaconto. È ampiamente finito il tempo della fiducia.

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Mencucci ma cosa c’entri te?!?! Stai a casa!!

leo
Ospite
leo

Ma cosa dite, Mencucci è il presidente della Fiorentina Women’s!
E poi la domanda l’hanno fatta quelli di Radio Blu e lui ha solo risposto!
Madonna come siete astiosi, ma icchè vu mangiate, pane e veleno?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ci tocca mangiare pane e veleno, calcisticamente parlano i della valle non ci danno altro

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…solo questo babbeo poteva insinuare un dubbio del genere…le ragazze indossano la maglia Viola che hanno onorato con orgoglio, si meritano la passerella…hanno dimostrato sul campo il loro valore: solo rispetto per loro

maurinho
Ospite
maurinho

Secondo me non doveva manco dirla una cosa del genere. Se uno va alla partita a occhio ci va per vedere delle atlete che hanno meritato questo successo. Perche’ uno dovrebbe andare a “sporcare” questa gioia genuina contestando? Bagnolesi scusami ma pur rispettando le opinioni di tutti a me non me ne frega un tubo se a te non te ne frega dello scudetto delle donne. L’unica cosa che ti posso suggerire e’ di avere rispetto per lo sport in generale. Se non te ne frega non ci vai allo stadio ma sinceramente questo tuo atteggiamento da fastidio a chi… Leggi altro »

Mario85
Ospite
Mario85

Hai ragione, loro però hanno messo le mani avanti perché hanno il c…. sudicio.
Il problema è che Non conoscono Firenze

Potini
Tifoso
Potini

Ciao maurinho. Concordo con te, purtroppo però, dato il periodo di maretta, qualcuno che strumentalizzi anche questo evento lo si può trovare. Io sono contro i Della Valle, ma da me partiranno solo applausi per le ragazze: invito tutti a fare così, che per le proteste c’è tempo e luogo.

Gasgas
Ospite
Gasgas

I giornalisti hanno riesumato questo soggetto. Che puntualmente ha perso l’occasione per stare zitto. L’esperto di clausole e scritture private….

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Solo degli stupidi potrebbero usare questa festa per contestare. Se proprio dovesse succedere una coglionata del genere spero che la parte intelligente di Firenze li zittisca subito

singleton
Ospite
singleton

Guarda gnigni che noi siamo gentlemen non fare l’errore di misurarci col tuo metro. Le ragazze meritano solo applausi proprietà e dirigenza di certo no

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

….e l’era Mencucci…

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

per bagnolesi- lei e’ il piu’ simpatico. noto anche che usa la parola c…. con gusto. sa dove dovrebbe mettersi quella parola? indovini ….

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Angelo credimi, abbi pietà per quelle persone, una marea purtroppo ahimè FORZA VIOLA SEMPRE

Mario85
Ospite
Mario85

Resta a londra

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Sig. Angelo anche Lei e’ simpatico e non poco. Le sue origini? Non penso toscano. Comunque vorrei ricirsarLe che ognuno s’ libero di pensare come vuole o bisogna essere soddisfatti e contento di quello che pensano gli altri?

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Finiscila demente vergognati (bagnolesi) e non scrivere di non insultare perché rincaro la dose FORZA VIOLA SEMPRE

maurinho
Ospite
maurinho

Perche’ se non e’ toscano che significa? Ma io veramente resto allibito da certi commenti. Se te sei toscano ci rappresenti proprio bene

Potini
Tifoso
Potini

Bagnoooo: icché c’entra se è toscano o no? Fammi hapire!

Aramis974
Tifoso
aramis974

Piccolo uomo

rotlf
Ospite
rotlf

RIPARTIAMO = PROGETTO = IN CUL 8
dv non può venire, prenderebbe pomodori e questo lederebbe la immagine da terzo tempo che si sono creati

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

A me dello scudetto delle donne me ne frega un c….

Japa
Tifoso
Japa

Mencucci ha detto cose giuste! e sabato forza ragazze!!!!

border collie
Ospite
border collie

No Japa, come sempre doveva stare zitto. Non lo nomino nemmeno perchè porta male. A me non interessa niente dello scudetto femminile, però rispetto chi sabato andrà ad applaudire e festeggiare. Iniziamo a contestare da Sassuolo. Saluti.

RIANDATEVENE A ZERO EURO
Ospite
RIANDATEVENE A ZERO EURO

Giusto la FIorentina delle donne devone tenersi e stop. Mi sembra la dimensione giusta.

maurinho
Ospite
maurinho

Ha detto Clemente Mastella che quest’anno Diego rilancia. Sara’ il caso di crederci? Boh!

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Mastella….mastella….vabbè dai, mi mordo le labbra e sto zitto…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vediamo se Sabato c’è qualche furbo che va a far casino e contestare la società ….. Sarebbe non poco stupido

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

la perplessità di mencucci dimostra che ancora non hahanno capito niente di come funziona a firenze … noi fiorentini abbiamo qualche difetto ma di certo sappiamo riconoscere i meriti ed i fallimenti … venire sabato allo stadio per rovinare il giorno di gloria di Atlete che lavorano duramente da sempre ed hanno onorato la ns Maglia non è certo da tifosi Viola ! !! mencucci hai perso un altra occasione per tacere … Forza Viola !!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Brave ragazze.In quanto a DDV non c’e’ mai .Europa o no sarebbe bello se tutti voi togliete il disturbo,DDV per primo.E se ci sono ancora tifosi che sono contenti se s’andasse in ‘Europa dopo un’annata oscen,,allora ci si merita questa proprieta’e si devra’ smettere di protestare.

Luca
Tifoso
luca

non ci rassicurare, andatevene tutti buffoni

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

della valle non si sa se verra’? io penso che se non viene nemmeno in questa occasione e’ meglio che non venga piu’ a firenze. forse ha paura che lo contestano? se non viene dimostra di essere un uomo mediocre.

Signaviola
Ospite
Signaviola

E’ una festa e sara’ una festa……. la contestazione ci sarà’ nelle prossime partite degli pseudo maschi

Articolo precedenteCorvino e Antognoni presenti al funerale in ricordo di Marco Ficini
Articolo successivoDesolati: “Venderei Kalinic e Berna e ripartirei da Baba, Astori e Chiesa. Corvino? Gli darei un’altra chance”
CONDIVIDI