Mencucci: “Sono rimasto a bocca aperta per 40 minuti dopo il servizio di Report”

Dall'inviato Mattia Zupo

18



Il presidente della Fiorentina Women’s ha parlato a margine dell’evento dell’inaugurazione della partnership tra Montezemolo e Fiorentina

Sandro Mencucci ha parlato così ai media presenti all’evento d’inaugurazione della partnership tra Montezemolo e Fiorentina: “Siamo in un buon momento perché non solo abbiamo passato il turno, ma abbiamo perso con solo un gol di scarto col Chelsea. Loro sono molto forti, spero che il Franchi il 31 ottobre sia pieno perché ci servirà il dodicesimo uomo in campo nel ritorno degli ottavi di Champions League”.

Sulla prossima gara.Sabato abbiamo una partita complicata perché il Sassuolo è forte. Hanno fatto una bella campagna acquisti e non sarà facile. Adesso c’è molta attenzione sul calcio femminile”.

Il servizio di Report sulla Juventus. “Inquietante. Non sapevamo niente di tutto ciò e sono rimasto per oltre 40 minuti a bocca aperta. Non avrei mai pensato che si potesse arrivare a un livello del genere. Davanti a certe cose credo che possa essere dovere per tutti andare a fondo e far sì che se ci sono cose sbagliate nel calcio siano ripulite”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Checco 54
Ospite
Checco 54

Io l’imbecillità di taluni proprio non la concepisco…tanto per restare a quello che so: Moggi e la sua cricca voleva far retrocedere la Fiorentina i DV tramite il vice presidente federale, su pressione continua della piazza, chiesero cosa avrebbero dovuto fare per non subire queste angherie. Il vicepresidente federale gli consiglio di rivolgersi al disegnatore Bergamo e questo fecero. Ora da qui a dire che noi eravamo in comunella con la Juve secondo me ce ne corre. Ma voi siccome i DV non fanno quanto sarebbe nelle vs. aspettative, pur di avvalorare le vs. tesi farneticanti, ci includete nel organizzazione… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

Ho scoperto oggi da certi commentatori qui sotto che la fiorentina in calciopoli era parte attiva delle nefandezze fatte. Grazie dell’informazione. Nella mia ingenuità pensavo si fosse quelli che subivano le angherie con rigori inventati ed espulsioni false per farci arrivare a limite della retrocessione e poi chiederci la sottomissione . Ma grazie a voi ora ho saputo la verità……………………………

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Che ganzo tu’ssei. Magari ci hai pure lo Sky-Box e ti chiami Trytty…

Amorevole…

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

per quanto sia un vero schifo te Mencucci sei l’ultimo che deve parlare …. ricordati le intercettazioni di calciopoli dove chiacchieravi e ridevi tutto contento con quei maledetti !!!!

Lele Pin
Ospite
Lele Pin

Ed io caro incompetente, son rimasto a bocca aperta dopo quella cazata della scrittura privata con Salah… Salame che non sei altro!!! Avresti dovuto sparire… Non sapevano come farti autolicenziare, t’hanno affidato la Fiorentina India!!!!!!! Poi questa stronzata delle Woman (che m’avete rotto gli zebeidei a pubblicarne le notizie…un m’importano una fava) , ma cazzo la tua dignitá é pari a quella di un calamaro fritto!!! Quant’é comoda la poltrona…

DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Guarda che senza scrittura privata Salah da noi non ci veniva. Magari lo avresti convinto, ma perdonami se ho qualche dubbio.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma possibile che pure un articolo come questo, neutro per la viola, riesca a generare sproloqui contro la società? Io continuo a pensare che molti cervelli siano pieni di birra. Quella bevuta a fiumi intorno è dentro lo stadio. Gente che non riesce a fare un discorso compiuto o sensato. Basta vedere in che condizioni molti entrano allo stadio. Non si reggono in piedi. Fatti di birra e non solo, sorretti dai sodali un po’ più sobri. Ma di che si parla!?!?!?

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

ORMAI POSSIAMO DARCI AL CALCIO FEMMINILE…. QUELLO MASCHILE LASCIAMO PERDERE VA….

Spelle
Ospite
Spelle

C’è del marcio in Danimarca….

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Nel Regno di….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Vero come una moneta da 3.75 euro

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Ipocrisia ai massimi livelli!

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Almeno ha evitato di dire sciocchezze per 40 minuti

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Tutti sanno tutto, ma nessuno denuncia? Tutti bravi quelli che scrivono quì.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Mi meraviglio che si meravigli…

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Ma con Moggi al telefonino di che parlava?

Mauri
Ospite
Mauri

Preoccupante se questo, da una vita nel calcio, non si è mai accorto di niente. E si meraviglia pure che ci possano essere cose sbagliate nel calcio. Vaiavaia….o ci fai o ci sei.

Potini
Tifoso
Potini

Infatti è colui che teneva i contatti con Moggi.

Articolo precedenteMicheletti: “Pjaca? La soluzione a questo periodo difficile è nella sua testa, dipende da lui”
Articolo successivoSalica: “Contenti delle nuove divise. Fiorentina come veicolo di pubblicità per aziende del territorio”
CONDIVIDI