Mencucci: “Un orgoglio vincere uno Scudetto così da fiorentino, ora puntiamo al triplete”

19



Il Presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci ha commentato a Radio Bruno lo storico Scudetto della Fiorentina: “E’ una bella emozione, festeggiare così davanti al nostro pubblico è una grandissima sensazione. Per me fiorentino è un orgoglio ancora più grande. Sette-Ottomila persone sono un record per il calcio femminile, ma è sinonimo di un movimento che sta crescendo. Adesso sogniamo il triplete con la vittoria della Coppa Italia, ringrazio la famiglia Della Valle. Oggi potevamo anche pareggiare, ma quest’anno abbiamo dimostrato di saper solo vincere

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Mah io dico ma un pizzico di modestia e di buon senso no eh? il Triplete? ma non si rendon conto che cadiamo nel ridicolo? Mencucci via per favoreeee ma lo usi il cervello quando parli?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ho seguito, nemmeno per sbaglio, le vicende della squadra femminile; ma che una squadra che indossa la maglia viola si sia laureata campione d’Italia fa sempre un grande piacere. Quindi, Leonardo, dovresti chiedere scusa per ciò che hai scritto.
Detto questo, via i PRESCRITTI DI CALCIPOLI non solo da Firenze ma da tutta la Toscana. Semplicemente INDEGNI di rappresentare Firenze, la Fiorentina e l’intera Toscana. Quando se ne andranno sarà un secondo 25 aprile e ci sarà solo da stappare bottiglie di champagne a go go.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Basta prendere in giro una città intera e tutti i tifosi Viola di Italia’ .. non né possiamo più’……. siamo piu’ lucidi e consapevoli noi di voi che vi riempite la bocca con frasi fatte…il triplete non sara’ mai fatto … ne dagli Uomini ne dalle Donne…Buffoni

astolfo
Ospite
astolfo

leonardo, ti scrivo con la elle minuscola perchè vali niente.

PIlone Viola
Ospite
PIlone Viola

Grande ragazze !

G R
Ospite
G R

Con i maschi il triplete neanche fra un milione di anni. Complimenti Mencucci per la presidenza della squadra femminile. Il giusto epilogo dopo la vicenda Salah. Un ex cliente..

Aramis974
Tifoso
aramis974

Pensa che abbiamo fatto lo stesso numero di triplette di Juve e Milan pirla!

Panglos
Ospite
Panglos

Medita, medita caro Leonardo prima di parlare.. Donnuccie poi è proprio un termine inaccettabile d uni povero piccolo maschietto!

Luca
Ospite
Luca

Grazie ragazze orgoglio di Firenze

Leonardo
Ospite
Leonardo

Mencucci ma i che tu dici?? Ma chi son queste quattro donnuccie? Togletegli la maglia nostra… Via quedta proprietà falsa e ridocola, parla di triplete ma questo è di fori…

Marina
Ospite
Marina

ma accendere il cervello prima di digitare no?

il veritiero
Ospite
il veritiero

Ma chi sei tu piccolo omino…….

il Duca
Ospite
il Duca

sei proprio una fava, lo sai, vero?

Marzio
Ospite
Marzio

Anche se sei d Firenze, penso che PIRLA tu sappia cosa vuol dire…….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Leonardo, ho visto 2 partite della Viola Donne, la maglia va tolta ai maschietti perché loro l’hanno onorata SEMPRE!!!
Sono e sarò sempre contro i DV, ciabattini incompetenti e profittatori, ma offendere così le ragazze, che ricorda, per la maggior parte SONO FIORENTINE, DI FIRENZE e sentono la maglia viola più di te, ti qualifica come un deficiente!
Forza ragazze! Forza Viola!

Biliapolis
Tifoso
Active Member

ESSENDO UN TIFOSO VIOLA DI LUNGA DATA, avevo già assistito ai due scudetti maschili, ed al quasi scudetto del 1981/82, rubato dalla Giuve (per affrettare il ritiro al mondiale) oggi
sono soddisfattissimo di quello delle ragazze ottenuto in maniera stratosferica, con impegno e voglia di vincere.
G R A N D I S S I M E …………….

Massimino
Ospite
Massimino

Grazie Ragazze…….sentir dire ” La Fiorentina è campione d’italia. È una scarica di emozioni

Potini
Tifoso
Potini

Grandi ragazze, cento di queste emozioni, ma lo capisci che sono due squadre diverse, vero Massimino? Son diversi anche i presidenti.

G R
Ospite
G R

Mencucci e’ diventato presidente dellACF Fiorentina squadra femminile dopo la grande gestione del caso Salah. Ognuno la puo’ vedere come gli pare ma per me e’ hn declassamento ed i proprietari sono comunque gli stessi ma le squadre partecipanti ahime’ stendiamo un velo pietoso.

Articolo precedenteFiorentina Women’s-Tavagnacco 2-0: Viola campionesse d’Italia!!!
Articolo successivoFattori: “Che emozione portare lo Scudetto a Firenze”. Vergine: “Grazie ai Della Valle”
CONDIVIDI