Mencucci: “Tutti i fiorentini siano orgogliosi di questo progetto. Al Franchi potrebbero giocare le Women’s”

7



Così il consigliere delegato della Fiorentina e presidente delle Women’s Sandro Mencucci al media ufficiale viola: “Sono molto orgoglioso di questo progetto presentato oggi. Tutti noi fiorentini dobbiamo fare un grande applauso a quanto accaduto oggi ed a questo progetto. Sono che ci saranno anche progetti di riqualificazione del Franchi, magari un giorno potremo farci giocare le Women’s. Nome nuovo stadio? Ci penseranno i Della Valle, ancora non so. Il progetto di oggi, così bello, è perfetto per una città bellissima come Firenze. Non poteva essere fatto così per fare, per una città come Firenze. I turisti oltre a vedere la città verranno a vedere anche lo stadio, ecosostenibile, facilmente raggiungibile, non vedo l’ora di vederlo finito”

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

la squadra femminile non woman della fiorentina al franchi con 200 spettatori forse e una cosa assolutamente priva di ogni raziocinio logico. Meno sono i spettatori e più devono essere vicini alla squadra per farsi sentire. Meglio alle Due Strade. Il franchi finirà come tutte le promesse dei politici una cattedrale nel deserto se mai per caso si dovesse fare il nuovo stadio. E già il secondo che presentano……… Io gli farei fare lo stadio e S T O P che alberghi centri commerciali parchi (che si riempiranno di extracomunitari e barboni salvo i giorni delle partite). E poi ce… Leggi altro »

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Dire “donne” o “ragazze” o “squadra femminile” no, eh? Meglio il coloniale “womens”. Italiano lingua straniera in Italia (purtroppo)…

La squadra si chiama Fiorentina Women’s. Buona giornata

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

la critica non era diretta a voi, visto che è un virgolettato di Mencucci

Ale
Ospite
Ale

Non ti conosco e non mi permetto di dare giudizi definitivi sulla tua persona, però fare polemica su una cosa assolutamente priva di importanza come questa…

VIOLA
Ospite
VIOLA

UN ALTRO YES- MAN DI TURNO
IMBARAZZANTE E FERMIAMOCI QUI

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Tu sarai orgoglioso ed i lecchini come te. Ma anche a te della Fiorentina non importa un cazzo, pensate tutti al portafoglio. Via da Firenze tutti.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Spero nei termini indicati di dovermi scusare con i lettori e anche con la societa viola per le mie varie perplessità sulle volontà e voglia di fattibilita da parte della proprietà se verra fatto tutto quello detto oggi ,comunque la fiducia ancora è lontana da tornare nei loro confronti per tutto non solo per questo progetto stadio ecc. ,ma come detto prima spero ,principalmente per il bene della Fiorentina e dei tifosi viola ,di dovermi ricredere il prima possibile ….. .

Articolo precedentePrimavera, Fiorentina in campo alle 14.30 contro il Latina
Articolo successivoCognigni: “Ci sarà continuità di investimenti. Stadio darà valore a Firenze e Fiorentina”
CONDIVIDI