Meno 3 pt rispetto ad un anno fa: peggio di adesso solo Miha-Rossi e Mondonico-Buso

137



Sono 17 punti in 13 giornate di campionato. Il pari di Ferrara, con il gol viola arrivato a una decina di minuti dal termine, strozza ancora le ambizioni di classifica della Fiorentina. Era l’occasione per agganciare il Milan e superare il Torino, invece i viola restano al 9° posto insieme al Chievo. In attesa del match dell’Atalanta che, a -1 dai gigliati, potrebbe superare la squadra di Pioli.

Un anno fa, la Fiorentina di Sousa aveva tre punti in più, alla 13° giornata. I viola vincevano 4-0 ad Empoli, ed erano 8° (comunque fuori dall’Europa) a -2 dal settimo posto e -4 dalla sesta piazza. Impietoso il confronto con il 2015/2016 del primo Sousa (28 punti e 2° posto a questo punto del campionato), così come con i primi due anni di Montella (27 punti nel 2012/2013 e 24 punti nel 2013/2014). Nel 2014/2015 furono 19 i punti dopo 13 partite; per trovare uno score peggiore di quello attuale, bisogna tornare all’inizio del 2011/2012. Il duo Mihajlovic-Delio Rossi collezionò 16 punti nelle prime 13 partite stagionali, mentre l’anno prima Sinisa si fermò a 15 punti in 13 gare.

Con Prandelli 21 punti nel 2009/2010 con la Champions, 23 punti nel 2008/2009, 24 punti nel 2007/2008, 20 punti nel 2006/2007 (dopo Calciopoli) e ben 29 punti nel 2005/2006 (gli ultimi due dati sono punti effettivi sul campo). Male, invece, il primo anno di Serie A: nel 2004/2005 con Mondonico-Buso, che collezionarono 16 punti dopo 13 giornate. Uno solo in meno, comunque, dell’attuale annata sotto la guida Pioli. Dove la Fiorentina, tra molti alti e bassi, non riesce a dimostrare di poter valere qualcosa in più di una mediocre posizione di classifica.

137
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

CE LA POSSIAMO ANCORA FARE A PEGGIORARE LA CLASSIFICA UN PO DI PAZIENZA.
PIU che PIOLI CI VUOLE PADRE PIO

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Perché qualcuno pensava di andare in Europa? Da tempo dico che le ns avversarie sono Crotone, Verona, Spal, Benevento, Genoa, Cagliari. Se fai 6 punti con ognuna, a/r saremo salvi. Le altre ci donò tutte superiori!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In base alle stesse squadre incontrate lo scorso campionato (e sostituendo le retrocesse con le neo promesse) i punti in meno sono SETTE.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Provo tenerezza , per i lenzuolai che nelle ultime 3 giornate, si stanno scatenando ..Dopo essere spariti nelle 3 vittorie consecutive, spariranno di nuovo alla prima vittoria. ..E comunque nel secondo tempo abbiamo dimostrato , di esserci come squadra. .tranquilli brodo torneranno, le vittorie e voi sparirete …….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole, ma non ti vergogni? Ma un briciolo di dignità lo possiedi? Vabbè che sei un adepto dei prescritti di calciopoli che, oltre a calciopoli, ne hanno combinato anche di peggio, però un tantino di pudore non guasterebbe. Almeno taci e non dire idozie su prossime vittorie e quant’altro. O speri di andare a vincere a Roma e a Napoli? Ed anche un’eventuale vittoria con il Sassuolo cambierebbe qualcosa? Oddio per leccasuole e laccavalli forse anche una vittoria cadalinga con il Sassuolo verrebba accolta con cortei e caroselli cittadini, ma al vostro ridicolo sembra non esservi fine.

Minatore
Ospite
Minatore

Petos, per fortuna che ci sei tu, sennò sai che noi questo sito.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E per fortuna che ci sono anche i co….ni come te altrimenti chi prenderemmo per i fondelli?

Mario number one
Ospite
Mario number one

Pecora Bill? ma che tu sei uncowboy? ? vaia vaia ridicolo ..parli di calcio , senza averne nessuna nozione. .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per parlare di calcio, caro co….ne che non sei altro,, occorrerebbe avere per pima cosa una squadra degna di qesto nome. Poi caso mai, si potrebbe iniziare a disquisire su qualcosa. Capito leccasuole appecoronato?

Mario number one
Ospite
Mario number one

Accetta un consiglio. ..Vai a seguire il ping pong. ..,Forse li il tuo parere , troverà qualche sostegno in più. …ridicolo di nome e di fatto…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non esiste persona più ridicola di chi ha ancora lo spudorato coraggio di difendere questo squallore di società.

Nessie
Ospite
Nessie

Dopo aver venduto tutto il possibile, compresi giocatori affermati perlomeno a Firenze e per i quali tifosi sono scesi in strada a protestare, coprendo buchi di bilancio precedenti con il 30% dei ricavi delle vendite per fare la squadra piu’ giovane da decenni, essere tre punti dietro alla viola dei valero, berna, kalinic, gonzalo, vecino, tata, ilic e tre punti dietro al Milan che ha avuto dal calciomercato un passivo di 150 milioni (contro l’attivo nostro di 30 milioni) mi sembra un ottimo risultato al momento. In piu’ l’anno scorso di questi tempi avevamo piu’ punti di quelli che meritavamo… Leggi altro »

Tiek
Tifoso
Tiek

I tifosi inferociti dovrebbero fare contestazione mirata a Corvino invece che a TUTTI in modo disparato e inconcludente..
La probabilita’ che la proprieta’ vada via subito e’ bassissima e bisogna ammettere che di soldi nella gestione ce li hanno spesi anche se gestiti MOLTO MALE.
Meglio individuare 1 solo nemico /responsabile : CORVINO. Se la folla chiedesse la sua testa FORSE la proprieta’ stanca (ma sollevata dalle polemiche unidirezionali sul MAGO del mercato ) lo caccerebbe a furor di popolo. Corvino OUT sarebbe gia un grandissimo risultato.

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Ma fammi capire… i tifosi vedono che il ds ormai è un completo incapace e la proprietà non vede questo? Se i ciabattini non si rendono conto nemmeno di questo vuol dire che l’impero che hanno costruito è frutto del “buco di culo” che hanno avuto e non per una brillante e capace gestione imprenditoriale…. la realtà è che Corvino l’hanno voluto loro per avere i conti in ordine, ma quello che ha venduto Corvino quest’anno lo vendeva chiunque, non ci sono casi alla Felipe Melo… chi è andato via aveva il suo valore e mercato… ma a loro serviva… Leggi altro »

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

si ma montella e sousa (1°) mica avevano i brodi di quest’anno.

francesco
Ospite
francesco

paragonare la classifica di quest’anno con quelle citate non mi sembra corretto bisognerebbe dare un giudizio prima ai Della Valle per finire con Corvino.

Mazzone
Ospite
Mazzone

Solidale con i Leccavalle.
Per voi ormai è veramente dura ormai.
Difendete l’indifendibile.

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Ragazzi, che ci piaccia o no, in termini di obiettivi il nostro campionato è già finito: non retrocederemo, perché dietro di noi ci sono degli agglomerati di calciatori disorganizzati (non riesco proprio a chiamare “squadra” alcune formazioni) e data rosa, situazione tecnico/societaria non possiamo ambire neanche al settimo posto.
Conseguentemente, mettiamoci l’anima in pace augurandoci che questa gestione (societaria innanzitutto) cambi quanto prima.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

bisogna solo pregare, che vendono la Viola quanto prima, altrimenti il prossimo anno si rischia veramente la B. FORZA VIOLA FOREVER

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

io dico di no, facciamo schifo eppure siamo 9°, fanno talmente schifo le altre che per retrocedere bisogna volerlo.

Minatore
Ospite
Minatore

Ale68,specifica meglio: bene vendere la viola, ma a chi? Ti risulta che ci sia qualche sceicco pronto? Ti risulta che gli imprenditori fiorentini abbiano improvvisamente deciso di frugarsi per bene? Cambiare per cambiare a cosa serve? A cosa serve star li sempre a piagnucolare o inveire contro la proprietà? O pensiamo che questo ci porti più punti?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

e’ inutile fare troppi discorsi,i proprietari latitano e la squadra ne risente

etabeta
Ospite
etabeta

Decimi dodicesimi, era previsto no? Hanno speso 70 dei 110 milioni incassati dimostrando coerenza con le dichiarazioni. Non gliene frega più nulla della viola, se mai avessero avuto altro in mente oltre il business. Quando trovano chi gli dà soldi buoni se vanno stiamo tranquilli almeno per quest’anno. Ormai è un male inevitabile, speriamo non incurabile, diventerebbe un incubo.

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

C’e’ chi con 70 milioni fa una squadra decente…Poi comunque ne han spesi 85 contro i 110, 15 se li son fumati in commissioni…

Pipo poco ma Pipo !!
Ospite
Pipo poco ma Pipo !!

Per quanto mi riguarda la situazione è chiarissima siccome dopo 40 anni di tifo quest’anno mi hanno portato al disamore (tanto che ormai faccio a meno di andare allo stadio per non patire troppo e non sento più nemmeno tutto il calcio min x min perché mi guasta la giornata) sono arrivato alla soglia del disinteresse tanto che qualsiasi cosa faccia la società, il corvo, l’allenatore etc…. fino al magazziniere non mi interessa più. Ho paura che presto rimarrà solo quel poco di affetto ( come accade dopo un divorzio consensuale) per la mia amata viola. E allora da oggi… Leggi altro »

lorenzo
Ospite
lorenzo

purtroppo non sei l’unico ad aver perso la passione per la Viola. Sottoscrivo il tuo testamento.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ma patire ic che? ?sarai poi il primo , a salire sul carro dei vincitori. .

Pipo poco ma Pipo !!
Ospite
Pipo poco ma Pipo !!

Patire iccheee??? io per la viola ci soffro mentre a te non forse non frega un ca…..o
Io non salgo neanche sulla bicicletta figurati sul carro Tuo e dei tuoi amici Comunque tu pensa a i C…..i tuoi che io da oggi mi faccio i miei Bonaaaa!!!

DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

SIA BEN CHIARO IO NON CE L’HO CON I DELLA VALLE, IO CE L’HO CON CHI NONOSTANTE QUESTA GESTIONE VOMITEVOLE E SENZA ALCUN CRITERIO CALCISTICO CONTINUA ANCORA A SOSTENERLI…………………MAGARI QUANDO SAREMO RITORNATI A GUBBIO REMEREMO TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE….COME SI DIVìCEVA????? QUESTA SQUADRA LA VEDRAI A NOVEMBRE “”””O PRENDETEVELA…………..BELLA SI….”””””

marco mugello
Ospite
marco mugello

ASPETTA CHE SI GIOCHI CON LAZIO E NAPOLI, TRE PARTITE, POI VEDI COME CAMBIANO TUTTI I PARAMETRI!!!

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

La colpa e’ tutta di chi ha speso 80 milioni senza costrutto andando a prendere gente a caso non pronta per la A e raccattata a fine preparazione cominciando il campionato con due mesi di ritardo. Inoltre si spendono 15 milioni in commissioni agli amici agenti , milioni che invece potrebbero essere dirottati sul monte ingaggi (come fa la Lazio) .Resta comunque il fatto che chi ha preso Toledo (30m per il riscatto!), De Maio, Salcedo, Maxi Olivera, Carlo Sanchez, Gaspar, Gil Dias (20m per riscattarlo!), Maganijic (2.6 milioni!) , Zekhnini, Diks,Milic, Biraghi,Hogo, Eysseric etc ect. sia ancora li’ a… Leggi altro »

Cortomassese
Member
cortomassese

Cosa dire 3 punti in meno rispetto agli altri campionati non è mica male per quello che abbiamo anzi i migliori risultati erano a 24 punti che ogg,i in questo campionato, non vuol dire essere molto vicini allo scudetto però dopo leggo il commento del Contedi lautremont e mi dico : ach, sì ora i conti tornano…il peggior campionato

Gigi
Ospite
Gigi

L’unica gioia che ci da’ il calcio :
La rubentus che perde con la Samp

Della Valle: andate via e portate via con voi il panzone, gnignigni gni e Buongiorno Tristezza !!!!!!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Visto che dobbiamo sguazzare nella mediocrità , lancia almeno qualche giovane di vero talento come Lo Faso invece di mettere “l’amico di Ronaldo” Gil Dias che non riesce a fare la differenza manco con i difensori della Spal.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

gil dias e’ EVANESCENTE

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Inoltre lo Faso ci costerebbe 3 milioni riscattarlo e non 20..Ahaha, 20!

Lucido
Ospite
Lucido

Davvero quella di Dias è clamorosa! Un giocatore buono per i campini al più, da circo. che vale 20 milioni???? Ma stiamo scherzando spero.

Roberto
Ospite
Roberto

abbiamo fatto gli stessi gol della Roma, ma ne abbiamo presi il doppio
manca completamente la difesa
e poi è messa male in campo,
se Babacar aveva giocato le stesse partite di Simeone aveva sicuramente fatto più gol
speriamo che con Saponara arrivi almeno un po’ più di tecnica ed imprevedibilità
Pioli statico

REM
Ospite
REM

Guarda che Simeone ha messo 3/4 volte davanti al portiere i nostri che l’hanno dovuta solo appoggiare in porta..oltre ad essere sempre da solo a pressare.
Basta con questa storia di Baba. Avresti giocato in 10 e 0 assit ai compagni e qualche goal in piú rispetto a Simeone. Io mi tengo Simeone tutta la vita e Baba a giocarci insieme casomai

marco mugello
Ospite
marco mugello

Babacar l’anno scorso aveva fatto due assisi in 1300 minuti… non è che Babacar sia contro Simeone come Alien contro Predator, sarebbe intelligente metterli insieme…. MA MANCANO IN MANIERA TERRIFICANTE ASSIST E CROSS TESI VERSO LE PUNTE… CHI STA IN AREA HA BISOGNO DI TANTI PALLONI, O POCHI E BUONI… I NOSTRI RIFINITORI APPENA VEDONO UNO SPICCHIO DI VULVA, OSSIA DI PORTA, SPARANO DA 20 METRI NEL MUCCHIO TIRI IMPOSSIBILI, INCECE DI SCARICARE SULLE PUNTE CHE ( E’ IL LORO MESTIERE) SI LIBERANO SPESSISSIMO DALLA MARCATURA… LA PRESENZA DI BABACAR FA BENE ANCHE A SIMEONE CHE HA MENO GENTE ADDOSSO,… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Voglio POCHESCI!!!!

“Se giogavamo con ‘na squadra de legapro vincevamo!!”

Voglio luiiiiii

ENRICO
Ospite
ENRICO

Corvino è stato confermato ad agosto! Vuol dire che lu Scarparu è contentissimo di lui. E poiche lu Scarparu è lu proprietario della Fiorentina, vuol dire che la Fiorentina si merita Corvino. A meno che i tifosi della Fiorentina non mostrino di avere le palle e facciano il proprio dovere.

Tiek
Tifoso
Tiek

I Tifosi dovrebbero fare campagna seria e aggressiva contro CORVINO perche’ farla contro i DDV per ora non serve. Almeno una cosa si otterrebbe : I DDV PADRONI concedono ai voleri della FOLLA/PLEBE : VIA CORVINO.

Minatore
Ospite
Minatore

Enrico quale sarebbe il proprio dovere, scrivere sui lenzuoli?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Attenzione! Nella stagione 2004/2005 i punti erano 16 dopo 13 giornate, contro le 17 di ora, ma alla 14-esima giornata la Fiorentina superò 1-0 il Bologna e andò a quota 19 punti. La squadra di oggi invece giocherà in trasferta contro la Lazio e non credo proprio che riuscirà a fare punti. Allo stesso modo nella stagione 2011-12 alla 14-esima giornata i punti salirono da 15 a 18 in seguito alla vittoria per 3-0 contro la Roma. In conclusione fra una settimana verrà fatto un nuovo articolo: preparatevi a leggere che quest’anno sarà il peggior campionato di sempre. In caso… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Contedi non so che cosa, è quello che state aspettando con ansia, a quanto pare…..

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma un po di panca per il Pacco-Cholito e partire con BABA no?

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Dato che i Della Balle finche’ non troveranno almeno 280-300 milioni non vendano, almeno insorgiamo momentaneamente contro il panzone DS che sta massacrando il livello sportivo della squadra e facciamo in modo che se ne vada intanto almeno lui!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ti garberebbe fare un bel ‘Fandango’ contro l’ulivaio, Scaramouche… Invece nisba!! Ci tocca subire in toto anche lui. Tanto, anche se insorgi, ottieni solo che fa come i padroni: smette di farsi vedere e sentire, pur continuando il suo operato distruttivo. Non c’è niente da fare amico mio, possiamo solo subire finché non avviene il miracolo della vendita del Club…

Para73
Ospite
Para73

Una cosa andava fatta…..zero abbonamenti anche di pay tv !…..ma noo non si può altrimenti siamo gobbi, bisogna stare vicini alla squadra….allora beccatevi ciccio e gnigni.
Era la nostra unica arma, coi daspo che danno per ogni starnuto.

Kiniko
Ospite
Kiniko

La posizione di classifica rispecchia il valore dei giocatori. Da qui al 6 gennaio si può solo peggiorare. Grazie di cuore ai Dv . Comunque vada, non sentiremo la vostra mancanza!

Milan51
Tifoso
Aldo, infoiato viola

Mi spiace precisare, ma i Della Valle ( che non mi sono simpatici) non li hanno comprati loro i giocatori scarsi al posto di bravi ( uno su tutti: Sportiello) e non li schierano loro a capocchia. Sono tirchi ma non penso che alla Samp o all’Atalanta o alla Lazio siano meno economi. Per fare il buon calcio la ricetta è la solita : si devono comprare o allevare buoni giocatori e aver un buon tecnico. A Piolo-lama ( non può essere un mulo perché porta la barba) bisogna suggerire tutto, insistere e poi, dopo mesi di arrabbiature, finisce per… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

E’ vero non li hanno comprati loro, ma hanno confermato Corvino fino al 2020, quindi sono masochisti si stanno facendo male da soli.

Tiek
Tifoso
Tiek

usiamo il cervello , contestiamo solo CORVINO. I fratellini pensano sia competente e contestare loro serve a poco. Magari capissero di calcio ma purtoppo non e’ cosi’.

Potini
Tifoso
Potini

Aldo, Pioli e Corvino secondo te son tornati a Firenze di nascosto o qualche dirigente della Fiorentina ha chiesto il parere dei DV che hanno avallato il loro acquisto? Come si può anche solo immaginare che i DV con queste operazioni non c’entrino? Va bene che l’hai scritto di notte, ma insomma.

frank
Ospite
frank

non li avranno comprati loro, ma dopo lo scempio il contratto a corvino l’hanno rinnovato loro. se non e’ un premio per il buon lavoro svolto cosa sarebbe ? e’ tutto voluto.

Tiek
Tifoso
Tiek

CONCORDO PIENAMENTE

REM
Ospite
REM

Rispecchia il valore dell’allenatore svegliatevi!!!

Milan51
Tifoso
Aldo, infoiato viola

Roba da Pioli. Si va in B! Mazzarri subito!

Riccafix
Ospite
Riccafix

Nell’Inter l’allenatore fa la differenza…….quindi grazie Stefano e avanti un altro.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

UNN’E’ CHE SI POSSA PARAGONARE LA ROSA NOSTRA A QUELLA DELL’INTER SENNO’ DAVVERO TUFFAI PE’ SCHERZARE

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Beh! Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: “abbiamo preso un punto alla rube”!
….

ovviamente scherzavo…VIA PIOLLOPOLLOPIOLI!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Come si fa a fare questi paragoni ,vi rendete conto la differenza di qualità tra la squadra che aveva Sousa e questa di Pioli che è andata drasticamente a diminuire di qualita in un mercato fatto in maniera sconcertante .

DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

PERCHE’ LA DIFFERENZA DI QUALITA’ TRA LA SQUADRA CHE AVEVA MONTELLA RISPETTO A QUELLA DI SOUSA NON L’AVEVI NOTATA??????

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Peggior proprietà di sempre e peggiori dirigenti del panorama calcistico mondiale a cominciare dal ds… anche stavolta i fratellini dopo aver intascato soldi ci hanno dato una squadra senza obiettivi e senza motivazioni, d’altronde loro preferiscono questa situazione di stallo e di autofinanziamento e non venitemi a dire che hanno speso 70 milioni… hanno fatto acquisti mirati a rivendere con quel ciccione salentino che non perderà nessuno di quei soldi investiti, anzi rientreranno con gli interessi.. Chiesa ha mercato, cosi come Pezzella, ecc…. Gil Dias non verrà riscattato, e le cazzate fatte con gli acquisti di Saponara ecc… saranno recuperati… Leggi altro »

NOX75
Tifoso
NOX75

Vangelo! Via la m…. da Firenze

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Amen fratello !

Tiek
Tifoso
Tiek

MAURIZIO!! OCIO AI COMMENTI senza cervello : I FRATELLINI NON HANNO PROPRIO INCASSATO NIENTE. Smettiamola con queste idiozie. I fratellini hanno messo i soldi da anni , ripianato perdite e mai preso un dividendo. Che siano ora in fase di “dismissione” sara’ anche vero ma non hanno intascato niente.

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

L’odio per i Della Valle (e Corvino) ha obnubilato il cervello di molti commentari. Sportiello non è affatto male Gaspar in prospettiva è un ottimo esterno, peccato che l’allenatore non gli insegni a difendere Gil Dias non viene quasi mai messo nella sua posizione, ma è veloce e sa saltare l’uomo Sanchez viene usato come tappa buchi, perchè in nazionale (ai mondiali) è fortissimo? Chiesa non è lo stesso dell’anno scorso, invece di migliorare… Simeone, anche lui si sta perdendo Eysseric non pervenuto Milinkovic ed Hugo, non pervenuti insomma: la squadra in mano ad un vero allenatore avrebbe ben altra… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

@Birraio forse hai provato troppi prodotti nuovi oggi.
Di quelli che hai nominato,tranne mIlinkovic che non abbiamo mai visto e l’ottimo Chiesa,i restanti sono giocatori tappabuchi mediocri che dovrebbero fare una panchina profonda in una squadra Italiana di seconda fascia come adesso e’la Fiorentina.Io sono obiettivo e per questo sono contro questa agonia alla quale i nostri patronni ci hanno condannato e della quale ben pochi media hanno il coraggio di parlare.

DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

GIL DIAS E’ VELOCE SA SALTARE L’UOMO MA E’ DELETERIO PER I PICCIONI DI FIRENZE ALTRE TRE PARTITE E LI ANNIENTA TUTTI……..

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Sportiello e’ un buon secondo portiere..Gaspar e’ un bidone galattico…Gil Dias e’ Tello 2 ma ancora meno concreto…Simeone e’ un bluff…Sanchez un mediano come ne trovi a decine in Serie B…Eysseric non e’ adatto al calcio italiano…Hugo e’ Tomovic 2 la vendetta…Gli unici buoni sono Chiesa e Milenkovic…

marasma
Ospite
marasma

e corvino corvino ha anche speso 70 ml per questi brodi!!! questa è la vera notizia. Mi domando ma nei campionati dilettanti o lega pro uno pari o anche meglio di gaspare non c’era?? sarà che qualcuno da questi movimenti quanto meno sspetti ci guadagni qualcosa? corvino racconacela tutta!!!

che fine ha fatto v.hugo
Ospite
che fine ha fatto v.hugo

Un punto prezioso contro una squadra da tenere sotto in classifica…Coraggio, ci rifaremo domenica prossima…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sei convinto di rifarti contro la Lazio !!!!!!!! ……..

che fine ha fatto v.hugo?
Ospite
che fine ha fatto v.hugo?

Tu che ne pensi?

DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

MEGLIO NON PENSARE………………………….SE CI PENSO MI VIENE MALE!!!!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

bisogna solo pregare, che vendono la Viola quanto prima, altrimenti il prossimo anno si rischia veramente la B. FORZA VIOLA FOREVER

pier
Ospite
pier

Il prossimo anno non si rischia per niente! In B ci si va senza problemi!

Stefano
Ospite
Stefano

Questa squadra non ha grande qualita’ sia nella rosa che nella conduzione tecnica dato che non e’ possibile cambiare la squadra almeno cambierei il tecnico prima di trovarsi invishiati in zone pericolose di classifica

Tiziano
Ospite
Tiziano

Tranquilli, siamo ancora in tempi per tantissimi nuovi record …

….

In negativo

Luigi M
Ospite
Luigi M

Il grande esperto di calcio Corvino che ha speso 70 milioni per rifondare la Viola l’ha buttata fuori anche questa volta. In questa squadra non c’è un leader, anzi non c’è un campione nel vero senso della parola, sono tutti giocatori dotati di buona volontà. Quello che avevano previsto la maggioranza dei tifosi si sta avverando, certo non si deve avere il timore di andare in serie B ma non raggiungeremo nessun traguardo, scordiamoci pure l’Europa. Nel frattempo l’Inter con Vecino e Borja, che sono stati mandati via perché troppo vecchi o demotivati, vola al terzo posto. Se esprimessi il… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Aldo, infoiato viola

Vola al secondo posto

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

Con la peggiore squadra di sempre che pretendevate?

Articolo precedenteFormazione a confronto: tante conferme, ma Olivera sorprende (quasi) tutti. La classifica
Articolo successivoLazio, contraccolpo derby. Lontano il recupero di Felipe Anderson, out con la Fiorentina
CONDIVIDI