Mercato, ancora cifre folli: il Barça offre 150 mln per Coutinho

fonte Ansa

22



Il Barcellona non si rassegna e torna alla carica per Philippe Coutinho, dopo avere perso le speranze di ingaggiare Seri. Secondo il Daily mail, il club catalano ha rilanciato l’offerta per la quarta volta, arrivando a 150 milioni, compresi i 40 di bonus al Liverpool. Di fronte alla sontuosa offerta dei dirigenti catalani, anche il club di Anfield road comincia a barcollare, intavolando una trattativa concreta che andrà avanti nelle prossime ore. Anche perché, Coutinho continua a non allenarsi, dicendosi dolorante alla schiena. In realtà, dietro al rifiuto di lavorare con i compagni, agli ordini dell’allenatore Juergen Klopp, potrebbe essere la voglia di cambiare aria e di trasferirsi al Camp Nou, per prendere il posto del connazionale Neymar.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Zeman
Tifoso
Zeman

Non giudico i prezzi,che sono diventati folli,però giudico i 150 per Coutinho rispetto ai 222 di Neymar.
Coutinho non può valere il 65% circa(ho fatto i conti a mente) di Neymar.
Al Barcellona sono pazzi…io non gliene darei più di 50.

vergilius
Ospite
vergilius

Di folle non c ‘ e’ niente se si paga con soldi propri e non con quelli presi in prestito ! Il Barcellona mette in circolo i soldi incassati dalla cessione di Neymar : dov ‘ è il problema ?

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Il problema è che se spendi 150 milioni per coutinho, 160 per m’bappe e così via, tra 5 anni per comprare giocatori tipo Simeone e benassi ti serviranno 100 milioni

ragioniere marchigiano
Ospite
ragioniere marchigiano

Dio volesse che tu abbia ragione!!!!

Sinapsi
Ospite
Sinapsi

Scusate.. ma questo er ail Coutinho dell’inter vero??
Certo che complimenti loro.
FOrse Corvino li ha consigliati?

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Questo ti fa capire che gli errori di mercato vengono fatti da tutte le squadre e non solo da noi.

contailpelo
Ospite
contailpelo

la primissima offerta fu di 80 milioni e il liverpool ha resistito bellamente poi 100 poi 105 niente al liverpool non ha battuto ciglio poi 120 niente e ora 150 una domanda sorge spontanea il patronno quando di queste fasi avrebbe gia calato le brache?

Stefano
Ospite
Stefano

Perché se ti offrissero 100 milioni per chiesa tu saresti cosí pazzo da rifiutare?

contailpelo
Ospite
contailpelo

mi sapresti spiegare quale sarebbe il fine della fiorentina con cotanti (dantesco) patronni?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Avrebbe calato le brake a 40 milioni, e i DV avrebbero stappato lo champagne!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Se le sarebbe calate già a 80 milioni,e io aggiungo che,se non lo avesse fatto sarebbe stato da ricovero. Un calciatore medio oggi costa 15/20 milioni,uno bravino costa intorno ai 40 milioni,un mezzo campione va dai 60 ai 100 milioni. Se queste cifre ci fossero state negli anni ’80 /’90,oggi il calcio sarebbe già fallito. Da Platini a Batistuta,da Passarella a Zico a un centinaio di altri veri campioni,finendo con Maradona,sarebbero costati dai 500 milioni al miliardo di euro. Quelli erano fuoriclasse veri,quelli di oggi,tranne Messi e forse Ronaldo,sono tutti gran bei calciatori,ma del fuoriclasse assoluto non hanno niente.

contailpelo
Ospite
contailpelo

lo so anchio che a 80 un coutinho qualunque si vende ma se resisti e non fai del profitto la tua unica ragione .beh allora resisti e lo vendi al doppio la fiorentina quando cede un giocatore da l’impressione di essere con le pezze al c..o sembra incredibilmente drammatico ogni eventuale perdita anche fossero pochi spiccioli. questa è la mia impressione e forse non solo la mia…

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Non confondere le voci con le offerte ufficiali

Luciano968
Ospite
Luciano968

No, dite a Coutinho che con il mal di schiena non funziona. Meglio se prova a dire che ha cacarella come il Berna gobbo

Bonaugo
Ospite
Bonaugo

Ora va di moda anche lo stress!

Io
Ospite
Io

Dico ne aggiungete il resto che arriva a 222 e niente comprate la Fiorentina.. ..si perché i calciatori costano più di alcune società calcistiche….dico ma i controlli sono solo per la Fiorentina quando deve acquistare qualche giocatore ?

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

frega nulla di quello li , ma che sono affari nostri? piuttosto redazione , ma oggi non è il compleanno di Cristoforo? mi sbaglio? ma la buona abitudine di fare gli auguri ai Ragazzi che giocano nella Viola dove è finita……….. auguri Sebastian buon compleanno ( e vedi di giocare a modino eh )

Valde
Tifoso
Valde

Lo ricordo capellone e driblomane, nell’Inter di Moratti. Ora capello corto e fenomeno da 150 mil. Una sorta di Sansone alla rovescia.
(P.S. – Ma quanti anni ha???)

sch8les
Ospite
sch8les

Pensa l’è più giovane di neymar…

andrea
Ospite
andrea

ma cosa è diventato il calcio? robe da pazzi

claudio 52
Ospite
claudio 52

VEDRAI CHE TONFO QUANDO SCOPPIA LA BOLLA!!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

150 milioni per coutinho ???? Ma se quando giocava nell’inter faceva ridere , adesso è diventato così forte ?? … 150 milioni per coutinho è roba da pazzi …… X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Articolo precedenteEx obiettivi, ufficiale: Rigoni firma per lo Zenit
Articolo successivoAnche Niang è stressato e manda il certificato medico al Milan
CONDIVIDI