Mercato attaccanti, la Fiorentina insiste per Simeone

22



Giovanni Simeone in viola, la Fiorentina insiste. Il dopo-Kalinic può essere l’argentino, profilo che piace sempre di più e che viene seguito con insistenza dai viola e dal nuovo allenatore Stefano Pioli, presentato oggi. Sull’argentino, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, la concorrenza in Italia è rappresentata dal Milan, che propone in cambio anche il cartellino di Gianluca Lapadula. Futuro tra Genoa, Milan e Fiorentina? I viola insistono, se Kalinic dovesse dire addio il primo nome è Giovanni Simeone. Così viene riporta su gianlucadimarzio.com.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pecci
Ospite
pecci

A questo punto opterei anche per il figlio di Ronaldo Junior

Violaceo
Ospite
Violaceo

se c’è il bilan allora arrivederci

Marco77
Ospite
Marco77

Il bilan segue Da Costa e Belotti, gl’importa un accidenti di Simeone. Il problema ‘un sono quei sudici ma i soldi che non si vogliono spendere noi

Duncan
Tifoso
Duncan

simeone sarebbe un buon acquisto ma se prima non vendono dubito che chiudono subito, senza contare che il tandem corvo-gnigni cercheranno di limare anche i 100,000 euro …quindi il rischio di arrivare lunghi purtroppo c’ é, se si vuole un giocatore si va determinati e si chiude, tanto lo sanno anche i muri che kalinic e berna partono quindi non avranno certo problemi a recuperare l’investimento.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Avete visto giocare in campionato Hagi….corretto un po’ con meno personalismi è pronto e sarà sicuramente il nostro futuro campione, diamolo in prestito un anno dove può giocare…( Spal, Bologna, Cagliari ecc) tra un anno vi rifaccio vedere il messaggio . ps. Saponata titolare, motivato e responsabilizzato, se torna quello che tutti conosciamo vale gioco e una decina di goal.

REM
Ospite
REM

Vendere Berna acquistare Simeone. Berna lo vendi a 40 Simeone lo compri a 15. Berna ingaggio lordo 5 milioni lordi Simeone max 3. Il primo fa il fenomeno in una partita su 5 su l’altro ci puoi contare in tutte le partite o quasi.
Cosa aspettano?????

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

appunto, vendere Berna subito, senza aspettare i suoi rigurgiti di coscienza. Tanto abbiamo capito che vuole andar via.

antonio
Ospite
antonio

DAI VOSTRI COMMENTI SI CAPISCE PERCHè FIRENZE HA UNA TIFOSERIA (piccola parte) DA PROVINCIALOTTI ….. SIETE PEGGIO DEI TIFOSI DELLA BORGOROSSO!!!! SVEGLIAAAAAAAA …..fino a quindici anni fa si lottava per non retrocedere e quando capitava la qualificazione alla Vecchia Coppa Uefa era un tripudio di Bandiere!!!! AVETE ROTTO sempre e solo contro i Della Valle!!!!! FOSSI IN LORO ME NE SAREI GIà ANDATO …… E AVREI VENDUTO AD UN PREZIOSI O CELLINO DI TURNO!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

A me sembra invece che i Della Valle abbiano rotto solo con noi…. si sa che lo fanno per soldi e non per amore, è lecito, ma conducono la Viola col disinteresse di chi, ricchissimo, abbia ereditato una ferramenta in Perù, situata chissaddove e fra caimani e 3000 specie di formiche…. ma soprattutto sembra che abbiano una laurea in cose antipatiche e sgarbi inutili…..almeno avessero fatto una macchina da guerra per perseguire obbiettivi prestigiosi e circoli virtuosi di arricchimento tecnico… sieeee!!!!

REM
Ospite
REM

Infatti ci hanno buttato oltre 200 milioni bel guadagno si .. Ma siete spudorati nell’inventarvi le cose

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ma perché citate sempre e solo quello che hanno speso e mai di quello che hanno incassato? se il bilancio come dice gnigni è ora in pari, non hanno rimesso un bel niente. quindi se dimostrassero un poco di attaccamento a questo “investimento” forse ne ricaverebbero di più.
Comunque sempre meglio DV che Preziosi, Cellino e Zamparini.

Rigomito
Ospite
Rigomito

Mi permetto di dissentire. 200mn è il passivo attuale. Ma non considera gli “asset” acquisiti nel tempo. Se è vero che solo Kalinic e Bernardeschi valgono insieme 70/80mln, il resto della squadra varrà almeno altri 70/80 mln. Giusto? quindi il passivo reale è di 40/60 mln.
Considera la prospettiva del business dello stadio ed ecco che alla fine i conti tornano.
Legittimo, per carità, ma non mi si venga a dire che i DV hanno fatto beneficenza.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Le dinamiche di mercato sono strane. Se l’obiettivo è Simeone, con 18-20mln si prende, punto. Kalinc andrà via cmq e cmq incasseremo minimo 25-30. Qualora restasse, anche Baba ha richieste. Se si aspetta Simeone andrà altrove (nel caso Kalinic indugiasse a lungo prima di abbandonare la Viola) o il prezzo lieviterà notevolmente.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

esattamente quello che ho pensato anche io

Marco77
Ospite
Marco77

Non sono dinamiche di mercato, sono un po’ di chiacchiere dei giornalai e un po’ di cortina fumogena fatta dall’incompetente pugliese, per poi dire “conno nonno l’abbiamo preso conno nonno è un calcio burocrato”

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Generalmente quando se ne parla troppo poi non si piglia. E qui mi sembra che se ne parli parecchio.

Slocum
Ospite
Slocum

Sì, come no…
Sarà come la barzelletta Milinkovic-Savic oppure la società ridicola offrirà un piatto di lenticchie al Genoa.
Ancora meglio un kilo di pesto alla genovese, visto che con le figure di mera siamo dei campioni!
Ma poi se volessero parlare di soldi…
Ennesimo buco di bilancio visto che non siamo entrati in EL.
Ma gli ingaggi da EL costano!
Rigore, plusvalenza, autofinanziamento!
80 milioni incassati? 20 spesi. In bidoni.
Baccini Docet.

Daniel
Ospite
Daniel

Come mi mancano i tempi in cui davanti avevamo Toni, Pazzini e Osvaldo.
Ora é tutto un recuperare soldi per re-investire.
Se parte Kalinic arriva Simeone, se parte Vecino arriva Baselli.
Non se puó piú dell’autofinanziamento.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ti sbagli abbiamo avuto mutu Gilardino Pazzini e Osvaldo contemporaneamente

ZINZO
Ospite
ZINZO

e mai succederà !!! i dellaballe col cavolo che tirano fuori i soldi per fare aste sui giocatori !!!! solo prestiti , gente mai sentita nominare e che vedi poco e nulla in campo, gente a fine carriera , e gente rotta bona solo per far riabilitazione !!! tresanti stai tranquillo che a firenze le aste per giocatori validi te le puoi scordare !!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Kalinic per Simeone? Se i DV hanno in prospettiva questo parametro di rinnovamento anche per il resto della squadra è B SICURA!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma quando mai si vincerebbe un’asta ,mai successo nell’era D.V. ……. .

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoSorpreso dalla scelta di Sousa ma Kalinic ha le idee chiare: no alla Cina
CONDIVIDI